Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 18:52 
e dire che persino einstein ha scritto libri di divulgazione per le masse...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 18:58 
Cita:
Alfredo_Benni ha scritto:

Cita:
Se esistono, si fa presto a dire che non sono il manuale del piccolo chimico, basta farli analizzare a MOLTI e non ad uno solo.

Hahahahahha che fotrte che sei. Secondo te qui in questo forum (o in altri) c'è gente con una cultura tale da comprendere documenti di fisica, medicina, robotica e genetica avanzatissimi ? Guarda se proprio dovessi mostrarli a qualcuno, gli ultimi sarebbero gli utenti di un forum.

Ti basta uno che lavora al CERN?
Ti basta uno che, così per passare il tempo, si monta risuonatori di Tesla da solo in casa?

Amico mio, ho una laurea in Ingegneria elettronica, e non me ne vanto, ma qualcosina potrei riuscire a capire anche io.... ti posso assicurare che dimostrare la teoria della relatività (Einstein.... hai presente? quello con la foto con la linguaccia, se per te è più facile) durante un esame di Fisica 1 non è una cosa da campioni della scienza, come le equazioni d'onda degli elettroni che, come ben saprai, non danno la posizione di una particella, ma la probabilità statistica che un onda (nel nostro caso un elettrone) si trovi in una certa regione dello spazio..... etc.

Devo continuare?... devo dare un inutile saggio di conoscere (poco) certi argomenti?.. non me ne potrebbe fregà de meno, e mi scuso con gli utenti del forum per questo post.......

Ma.....

...comincio a farmi un idea del TUO modo di pensare e di come consideri NOI poveri umani normali, comincio a pensare che se tu rappresenti il modo di pensare del CUN, parlare con voi è COMPLETAMENTE INUTILE!

Bella pubblicità che vi state facendo, su questo ed altri forum... senza volertene... ma farete la fine dei mammuth.... estinti all'improvviso con la digestione in corso!

Giochetto: cambia la consonante giusta nel testo seguente

"Sarà capitato anche a voi
di avere dei documenti in testa...

ZUN ZUNZUNZUNZUN........

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 19:09 
Cita:
Uh ? Dici che qui c'è gente preparata ? Ok mi hai convinto, proviamo... incominciamo dalle basi. Quando dico che:

Delta = {z appartiene a C tale che |z| < 1 } che dico ?

Prego gli admin, se dobbiamo continuare, di caricare almeno il font Symbol...

Quale immane sfoggio di conoscenza!

Ultima modifica di superpippo il 10/05/2009, 19:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 19:14 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:

Cita:
Se esistono, si fa presto a dire che non sono il manuale del piccolo chimico, basta farli analizzare a MOLTI e non ad uno solo.

Hahahahahha che fotrte che sei. Secondo te qui in questo forum (o in altri) c'è gente con una cultura tale da comprendere documenti di fisica, medicina, robotica e genetica avanzatissimi ? Guarda se proprio dovessi mostrarli a qualcuno, gli ultimi sarebbero gli utenti di un forum.

...comincio a farmi un idea del TUO modo di pensare e di come consideri NOI poveri umani normali, comincio a pensare che se tu rappresenti il modo di pensare del CUN, parlare con voi è COMPLETAMENTE INUTILE!

Esatto. E Benni, è proprio per questo vostro modo di fare, arrogante e spocchioso che avete voi del CUN (non parlo di tutti perchè sono sicuro che anche da voi ci sia gente con un minimo di classe...) che nessuno vi sopporta... forse è meglio ricordarvi una cosa.....voi del CUN.....non siete Dio in terra! [xx(]

Ultima modifica di * Cesco * il 10/05/2009, 19:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 19:36 
E con questo è stato chiarito tutto... Poi, perché proprio al CUN, questo lo ignoro... Immagine

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 19:50 
Salve Benni,
avrebbe potuto semplicemente scrivere in pseudo-latex, avremmo capito meglio:

$\Delta = \{z in \mathbb{C} s.t.~\vert z \vert < 1 \}$

Io raramente rispondo a queste provocazioni... questa volta però mi sono un po' risentito, forse perchè questo è lo stesso modo che avevo io di pormi quando, a circa 16-17 anni, volevo fare lo spocchioso dimostrando che sapevo un sacco di cose sull'Intelligenza Artificiale (meno si conosce, più si vuol dimostrare di conoscere).

Dire che in questo forum non può esistere nessuno in grado di capire quei documenti equivale a dire che non esiste nessuno in generale... a meno che Lei non conosca il curriculum di ogni iscritto al forum, non può in nessun modo valutare la preparazione di chi vi partecipa.

Bastava dire "sicuramente non divulgherei mai questo tipo di informazione in un ambiente poco controllato come quello di un forum", senza tirare in ballo numeri complessi e quant'altro, o sbaglio?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 20:04 
Visto, serwem? [:)] Sai come si chiama questo? POTERE (chi lo detiene, in um modo o nell'altro, ha il potere; e chi lo possiede, comanda!).

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 22:05 
No [8D]sai come si chiama *********col suo nome.RicordandoVi che Benny oltre ad essere coordinatore di un'associazione e' pure Owner di parecchi siti dove non ama contraddittori qui me lo lasciate sguazzare come **************
Olrte al continuare a dare dei deficenti corrobora altri pensieri piu' pesanti espressi da Cunotti.Per me da Ex moderatore ritengo sgradevole sia conme e' stato trattato 555 in casa altrui sia qui.Perche che colpa ha lo Zio?parlare CHIARO.E mi piace e PIACE per questo.E lo lasciate offendere cosi'?Ora che questa barzelletta finira' e' chiaro.Che finisca molto presto qui e'Sintomatico.in quanto a mio parere sono decadute le premesse di dialogo con chi appartiene a un gruppo che si permette di definire pareri altrui Certa gente e che fa quello che gli pare

Che copia pareri altrui in posti dove poteva rispondere senza inquinare spazi con la sua presenza Linkando cose dette in altri spazi da chi rispetta quelli altrui...e che ha dimostrato di essere un'inutile *****.E ha passato la Domenica al PC...Inutilmente. [:0]Se andava a vedersi un film sto pomeriggio non era meglio?LWD>>> [V]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 22:28 
Ciao LWD, mi permetto di dirti da "amico" che discussioni come questa fanno venir fuori la natura delle persone;
non conoscendo bene i personaggi ("buoni o cattivi" che siano) che gravitano attorno a questo ambiente, riesco, proprio in questi spazi, a capire come certa gente affronta certi argomenti.

Ufologia prima e ufoforum poi raccolgono una bella e variegata fauna di persone (me compreso) che portano esperienze "allucinanti", "incredibili" e chi più ne ha più ne metta.... ma se non altro mi sembra che ci sia un rispetto di fondo nei confronti delle suddette persone ed esperienze; si ascolta e si discute, si litiga, ci si da' anche dei pazzi fra chi "crede" e gli scettici ad oltranza.... ma poi vola la battuta e "torna il sereno".

Poi..... spuntano altri tipi che "sanno tutto" e non dicono niente.. forse perchè non hanno niente da dire!

E io penso... meglio conoscerli, meglio lasciarli parlare, così si imparano le strade da evitare!! [;)]

Ultima modifica di superpippo il 10/05/2009, 22:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 22:54 
Applausi a tutti (meno che a uno) ! ! !

[:78] [:79]

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167

Sentinel Italia - Gruppo Camelot

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 23:36 
Come disse Pippo Baudo: "BENNI HAI TOPPATO, HAI TOPPATO, TOPPATO!

Ovviamente caro Alfredo sai che scherzo e che il mio unico interesse e' nel cercare i fatti. Per fatti non intendo fatti riguardanti associazioni, ma fatti riguardanti le belle lucine che ci appassionano tanto.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 00:15 
Cita:
DigDug ha scritto:

Come disse Pippo Baudo: "BENNI HAI TOPPATO, HAI TOPPATO, TOPPATO!

Ovviamente caro Alfredo sai che scherzo e che il mio unico interesse e' nel cercare i fatti. Per fatti non intendo fatti riguardanti associazioni, ma fatti riguardanti le belle lucine che ci appassionano tanto.

Idem DigDug... purtroppo ho poco tempo e non riesco mai ad essere molto partecipativo, ma quel poco tempo me lo ritaglio sempre e comunque per ottenere informazioni SUL TEMA, e non su altro!

Penso che la grande potenzialità di un forum come questo nasca proprio dal fatto che vi partecipano persone con competenze valide e complementari. Lo dimostra la splendida discussione sull'autopsia!

E sarebbe auspicabile ricreare queste condizioni sempre e comunque, ma ovviamente il primo passo è quello di "scoprire le carte" (ovvero divulgare almeno parte delle proprie informazioni).

Non capisco, fra l'altro, la paura di divulgare informazioni "sensibili"... chi lavora "dietro le quinte" sicuramente già le ha; la gente comune, d'altro canto, non è interessata e non capirebbe... bastano due simboli matematici per far scappare il 95% delle persone [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 10:01 
Cita:
serwem ha scritto:

Salve Benni,
avrebbe potuto semplicemente scrivere in pseudo-latex, avremmo capito meglio:

$\Delta = \{z in \mathbb{C} s.t.~\vert z \vert < 1 \}$

Io raramente rispondo a queste provocazioni... questa volta però mi sono un po' risentito, forse perchè questo è lo stesso modo che avevo io di pormi quando, a circa 16-17 anni, volevo fare lo spocchioso dimostrando che sapevo un sacco di cose sull'Intelligenza Artificiale (meno si conosce, più si vuol dimostrare di conoscere).

Dire che in questo forum non può esistere nessuno in grado di capire quei documenti equivale a dire che non esiste nessuno in generale... a meno che Lei non conosca il curriculum di ogni iscritto al forum, non può in nessun modo valutare la preparazione di chi vi partecipa.

Bastava dire "sicuramente non divulgherei mai questo tipo di informazione in un ambiente poco controllato come quello di un forum", senza tirare in ballo numeri complessi e quant'altro, o sbaglio?

Anche se fosse ci vuole poco a trovare chi li capisca, però se poi si rivelano un falso non ci sarebbe più nulla di cui parlare. Sono sicuro che segnalando questa storia dei documenti alla cia non accadrebbe nulla: https://www.cia.gov/cgi-bin/comment_form.cgi

Ultima modifica di Biohazard il 11/05/2009, 10:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 15:39 
Alfredo, io nel Forum del CUN ci sono entrato e.... sono subito riuscito per quello che mi sono sentito dire! (Facciamo finta di niente,va! Certo, come mi hai detto una volta tu, e qualcun'altro, anche da questo Forum ho avvisato che l'avrei abbandonato, ma per sole due persone...)
Io credevo di essere partecipe, iscrivendomi al CUN, ad una seria organizzazione per la ricerca di Oggetti Volanti non Identificati (e poterne sapere eventualmente qualcosa di più...), ma non è stato così...
Qui, in Lombardia, eravamo in OTTO, ora (con te) siami rimasti in...tre, altrimenti eravamo in due.
(E qualche altro "pezzo" grosso se ne è andato; e due, in un anno!)
Comunque, visto che non si può sapere niente (tanto meno io che non sono nemmeno diplomato) vengo a conoscere più cose qui (o negli altri Forum) che dal CUN, e te l'ho detto! Allora è una ...Casta!
Poi, ricorda il detto: "mal comune....mezzo gaudio!" E CHI TI/VI DICE CHE TRA QUALCUNO DI NOI MISERI MORTALI POSSA USCIRE QUALCOSA DI BUONO PER LA COLLETTIVITA'? Non sarebbe la prima volta!
Ecco quello che non mi pice di certe organizzazioni: la presunzione. (E io sono qui a scrivere, a scrivere come un "deficente" per cercar di mettere a conoscenza quello che so su questo CAVOLO DI MISTERO; gli UFO , s'intende! Che illuso sono.) [:205] [:49]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/05/2009, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 17:16 
ciao,
mi sono appena iscritto a questo forum, grazie anche alle discussioni di questi giorni sui documenti segreti del cun.
come qualcuno ricorderà (vero demultanocte?), in passato ho cercato di parlare di questo argomento sul forum del cun, appunto, ma vedo che l'amico alfredo preferisce parlarne più qui che lì.
che dire, mosso dalla curiosità mi sono iscritto qui sperando che ciò che magari non può essere detto lì, sarà, forse , detto qua.
la situazione sembra ormai entrata in una fase di stallo: noi che spingiamo per la pubblicazione dei documenti, il cun che spinge per non pubblicarli. siamo in una impasse, inutile negarlo, ma vorrei dire che alfredo non sta facendo nulla per fare una bella impressione, o per riscuotere simpatie e appoggi.
però, lasciatemelo dire, non credo che la posizione di alfredo sia una posizione che a lui piace tenere: è più la dichiarazione di un portavoce (in questo caso del cun) che magari agisce su preciso mandato del direttivo cun. come diceva jessica rabbit, non sono cattiva, è che mi disegnano così!
che poi alfredo usi degli esempi poco simpatici, della serie che ne capite voi di fisica, oppure spiegatemi questa formula, è più la voglia di svicolare innescando una polemica che conduca altrove, più che cercare effettivamente di offendere qualcuno.
in ultima analisi, la mia opinione è: c'è un nuovo presidente del cun, vladimiro bibolotti, che almeno lui, parli, oppure che lo faccia, se vuole, il nuovo direttivo, dato che il cun è l'associazione più longeva in italia, che più di altre si ritiene il punto di riferimento dell'ufologia italiana. bene, forse è giunto il momento di dimostrare, specie alle nuove generazioni, e anche ai critici, che il cun fa sul serio, che il cun è un'associazione forte e fiera di essere quello che è. fatevi avanti oppure, se non avete voglia di rischiare, passate la palla!
se poi avete bisogno di esperti in varie discipline scientifiche, dato che alfredo afferma che qui forse non c'è gente in grado di capire i documenti segreti, semmai esistessero, beh, potete sempre lanciare un appello, personalmente conosco un paio di fisici, un paio di astronomi e qualche genetista che può aiutarvi a capire quello che magari, forse, anche voi non siete riusciti a comprendere dei famosi, casomai esistessero davvero, documenti segreti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]