Cita:
Alfredo_Benni ha scritto: Cita:
Se esistono, si fa presto a dire che non sono il manuale del piccolo chimico, basta farli analizzare a MOLTI e non ad uno solo.
Hahahahahha che fotrte che sei. Secondo te qui in questo forum (o in altri) c'è gente con una cultura tale da comprendere documenti di fisica, medicina, robotica e genetica avanzatissimi ? Guarda se proprio dovessi mostrarli a qualcuno, gli ultimi sarebbero gli utenti di un forum.
Ti basta uno che lavora al CERN?
Ti basta uno che, così per passare il tempo, si monta risuonatori di Tesla da solo in casa?
Amico mio, ho una laurea in Ingegneria elettronica, e non me ne vanto, ma qualcosina potrei riuscire a capire anche io.... ti posso assicurare che dimostrare la teoria della relatività (Einstein.... hai presente? quello con la foto con la linguaccia, se per te è più facile) durante un esame di Fisica 1 non è una cosa da campioni della scienza, come le equazioni d'onda degli elettroni che, come ben saprai, non danno la posizione di una particella, ma la probabilità statistica che un onda (nel nostro caso un elettrone) si trovi in una certa regione dello spazio..... etc.
Devo continuare?... devo dare un inutile saggio di conoscere (poco) certi argomenti?.. non me ne potrebbe fregà de meno, e mi scuso con gli utenti del forum per questo post.......
Ma.....
...comincio a farmi un idea del TUO modo di pensare e di come consideri NOI poveri umani normali, comincio a pensare che se tu rappresenti il modo di pensare del CUN, parlare con voi è COMPLETAMENTE INUTILE!
Bella pubblicità che vi state facendo, su questo ed altri forum... senza volertene... ma farete la fine dei mammuth.... estinti all'improvviso con la digestione in corso!
Giochetto: cambia la consonante giusta nel testo seguente
"Sarà capitato anche a voi
di avere dei documenti in testa...
ZUN ZUNZUNZUNZUN........