Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2013, 11:57 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Oppure è propaganda ... nostra.[8]

Nossignore...è scritto nero su bianco su tutti i siti governativi Usa che il governo federale è "shut down"...[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2013, 18:02 
OT
- sistemata la lettura degli ip in chat
- rimossa la flash chat dai link
- (provo a ingrandire un po la shoutbox)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2013, 18:09 
Grande Massi.... [:264]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2013, 18:11 
vorrei fare di più ma sembra che sia sempre un momentaccio... mah... [:)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2013, 15:01 
Penso che la discussione più attinente sia questa per quello che voglio aggiungere. Insomma la NASA non ci dice quello che sa.
Questo video mostra (forse) varie gigantesche navi madri all'interno del nostro sistema solare, riprese da un astronomo amatoriale che ha a quanto sembra una bella attrezzatura astronomica.
Si nota dall'ingrandimento esagerato che porta alle anomalie visive solite di quando si fa astronomia con i problemi ottici causati dalla nostra atmosfera terrestre. Chi ha usato un telescopio sa di cosa parlo.
non dico che sono quello che si ipotizza, ma è evidente che nel nostro sistema solare ci sono cose di cui nessuno parla, che siano mezzi militari terrestri o non terrestri non lo so.
Alcuni contatti mail dell'astronomo in questione dicono che si tratta di mezzi militari derivanti dal progetto Star Wars (guerre stellari) americano, di cui si è sentito parlare spesso nell'ufologia.
L'astronomo in questione (john lenard walson) dice di voler continuare la sua ricerca con le sue attrezzature astronomiche e registrazione video e foto.

Mother Ships in our Solar System- shot by J.L. Walson ( Navi Madri nel nostro Sistema Solare? )

Ci sono anche altri video, se volete andate su youtube e cercate "John Lenard Walson"
Non mi sembrano per niente Falsi, anzi... certo non ho la certezza, ma per adesso guardo sti video con interesse.

EDIT:
Volevo aggiungere altri due video che hanno attirato la mia curiosità e attenzione. Riguardo le "Navi Madri" nel nostro Sistema Solare.

UFO: Massive Mother ship next to the sun. See Description

E quest'altro (anche se potrebbe trattarsi di una rara perturbazione solare)
Giant UFO Harvesting Energy From the Sun? - March 11, 2012

Ultima modifica di AgenteSegreto000 il 12/10/2013, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2013, 15:19 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:
Ci sono anche altri video, se volete andate su youtube e cercate "John Lenard Walson"
Non mi sembrano per niente Falsi, anzi... certo non ho la certezza, ma per adesso guardo sti video con interesse.

Ti segnalo la discussione in cui si parla di questo [;)]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4234

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2013, 15:25 
Inffati; ne abbiamo già parlato. Oltre dove ti consiglia TTE, anche sul mio topic ...[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2013, 15:54 
Ok grazie per il link, scusate ma le discussioni sono una marea!! per fare la ricerca veloce sulle discussioni cosa posso fare? ho provato la ricerca del forum ma non mi da risultati

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2013, 16:10 
Infatti, è una mezza boiata! [8)] Se non scrivi esattamente le parole non ti ricerca una beata fava! [:(!]
(Anche ricercando l'argomento con Google, nel caso del mio topic, occorrerebbe il link specifico per ogni gruppo di pagine dove risiede l'argomento da cercare; invece da l'intero indice: 186 pagine!) [8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/10/2013, 16:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2013, 16:25 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

Ok grazie per il link, scusate ma le discussioni sono una marea!! per fare la ricerca veloce sulle discussioni cosa posso fare? ho provato la ricerca del forum ma non mi da risultati

Fai cosi: http://alturl.com/buq63

http://alturl.com/9wywo

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2013, 16:42 
Nel mio caso, replico:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Anche ricercando l'argomento con Google, nel caso del mio topic, occorrerebbe il link specifico per ogni gruppo di pagine dove risiede l'argomento da cercare; invece da l'intero indice: 186 pagine!) [8)]

[8)] [8)] [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2013, 16:54 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Nel mio caso, replico:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

[8)] [8)] [8)]

Non capisco,spiegati meglio [8]

Se si cerca una frase esatta ci si arriva anche al tuo topic di 184 pagine

http://alturl.com/ye6e2

oppure:

http://alturl.com/fes4f

Ultima modifica di Wolframio il 12/10/2013, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2013, 17:11 
Bene grazie Wolf allora userò google la prossima volta! con google si può fare di tutto ormai! [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2013, 19:46 
Allora, Wolf, se cerchi la frase (o il titolo) " La Luce di Laredo" non ti darà il link appropriato dove si trova( http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=4 ), ma questo: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3926

Quindi, mi fa IMPAZZIRE! Non trovo mai niente! [8)] [:(!]

Prova a cercare nell'indice un qualsiasi argomento, e guarda se non ti viene sempre ... l'indice INTERO! [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2013, 20:07 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora, Wolf, se cerchi la frase (o il titolo) " La Luce di Laredo" non ti darà il link appropriato dove si trova( http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=4 ), ma questo: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3926

Quindi, mi fa IMPAZZIRE! Non trovo mai niente! [8)] [:(!]

Prova a cercare nell'indice un qualsiasi argomento, e guarda se non ti viene sempre ... l'indice INTERO! [^]

Io se digito "La Luce di Laredo", quello che vuoi trovare mi viene alla terza riga.

Ossia: L'indice e poi il post.

Immagine
A me appare cosi, a te non sò, ma dovrebbe essere uguale

Guarda:
http://alturl.com/eh4wt

Probabilmente tu hai digitato:
" La Luce di Laredo"
mentre dovevi digitare:
"La Luce di Laredo"

Le virgolette servono per dire al motore di ricerca trovami la frase esatta e se lasci uno spazio...capirai... [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 12/10/2013, 20:17, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 25  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]