30/06/2013, 10:31
zakmck ha scritto:
Scusate, ma dal riepilogo della maggior parte delle opinioni espresse precedentemente, emerge che una flotta di questo tipo non e' ritenuta alla portata degli stati attuali, ne in termini di tecnologia ne in termini di capacita' di mantenerne il segreto.
Detto questo, che dire invece dell'ipotesi che dietro a questa cosa vi sia una organizzazione segreta, in stile NWO? Renderebbe questa storia piu' plausibile?
30/06/2013, 11:39
Detto questo, che dire invece dell'ipotesi che dietro a questa cosa vi sia una organizzazione segreta, in stile NWO? Renderebbe questa storia piu' plausibile?
30/06/2013, 12:08
zakmck ha scritto:
Scusate, ma dal riepilogo della maggior parte delle opinioni espresse precedentemente, emerge che una flotta di questo tipo non e' ritenuta alla portata degli stati attuali, ne in termini di tecnologia ne in termini di capacita' di mantenerne il segreto.
30/06/2013, 12:30
superza ha scritto:
I comuni mortali da una parte e la specie "eletta" dall'altra, che son 6000 anni si trova sempre a dirigere chi comanda... dai Sumeri poi con gli egizii poi in grecia poi con i romani poi con la chiesa cattolica poi in europa e infine si son ripresi gli stati uniti, (un centinaio di anni dopo la guerra di indipendenza) la linea di sanque è la stessa, troppi indizi culturali e di modus operandi
Se esiste la flotta è palese non sia gestita dai "comuni mortali".
Io credo ci sia e il 90% degli avvistamenti ufo non spiegabili appartenga all'avvistamento della "loro flotta"
30/06/2013, 12:31
......forse si confonde il tutto con la saga di "guerre stellari"..................
30/06/2013, 13:08
nemozero ha scritto:
Fantascienza,frottole oltre non riuscite ad andare?
Renato Vesco non vi dice niente? Gary Hyland?
Underground Bases and Tunnels di Phil Schenider?
Possibile che non andate oltre al semplice non e' possibile non esiste? e dopo vi lamentate che non sapete niente dopo 60 anni?
Ma con gente come voi anche dopo 100 anni!
30/06/2013, 13:18
zakmck ha scritto:
30/06/2013, 13:28
30/06/2013, 13:48
Ufologo 555 ha scritto:
Secondo me, come in tutte le cose, metà gente ci crederebbe ... (poi, è dimostrato: più le cose sono "impossibili" più hanno credito)
Comunque, ribadisco: chiunque fosse in possesso di una "flotta" del genere avrebbe CONQUISTATO/ sottomesso l'umanità intera, vuoi che fosse una singola nazione oppure un gruppo (anzi, anche più facile!).
Questa per me è la "prova del nove" ...
Enkidu ha scritto:
Ti propongo un'ipotesi romanzesca, che infatti mi ha suggerito l'idea di scriverci un romanzo, o un racconto.... dal quale mi sono attualmente astenuto per paura che venisse giudicato troppo puerile....
Molti anni fa, un riccone recupera il relitto di una nave spaziale aliena naufragata sulle coste dell'isola in cui ha la sua residenza.
Il riccone in questione è uno stravagante che sogna di diventare l'autore di una palingenesi sociò-politica (magari una specie di filonazistoide), e ingaggia degli scienziati e degli ingegneri per carpire i segreti del relitto.
Riescono a riprodurre dopo alcuni anni un veicolo spaziale con cui il riccone organizza delle squadre esplorative su altri pianeti.
Sua intenzione è di creare una colonia terrestre nello spazio, con cui dare inizio a una nuova civiltà.
Tramite i suoi viaggi spaziali, recupera enormi quantità di platino dagli Asteroidi (pare che lì ce ne sia parecchio) e diventa ancora più ricco e potente, in modo da assoldare mercenari, scienziati e tecnici con le loro famiglie, da portare nello spazio. Crea una colonia sulla Luna, una su Marte e una su Titano.
Da queste colonie sogna un giorno di conquistare la Terra.
Riesce a nascondere tutto a governi e mass media, e prima che qualche servizio segreto lo raggiunga, parte anche lui con la sua famiglia per Marte.
Ma i suoi agenti restano sulla Terra, in attesa della grande invasione....
Che ne dici come trama?
Peccato che non sappia come fare per trovarvi un aggancio nella realtà....
ma ci si potrebbe lavorare sopra, diffonderla in Rete e vedere poi quanta gente ci crede.... che ne dici?
30/06/2013, 13:56
30/06/2013, 14:03
superza ha scritto:zakmck ha scritto:
E' quello che cercavo di dire anche io nei miei post, ma mi pare che non si riesca a capire...
Si ribatte all'osservazione che tecnologie molto avanzate siano a conoscenza di gruppi occulti e paralleli dicendo "eh allora perché tutta questa tecnologia non la usano per vincere le guerre o per aiutare l'umanità"?
Ma come mai potrebbero se gruppi occulti e governo sono 2 cose separate!
Forse non è chiaro che l'NWO è separato e completamente indipendente da qualsiasi governo, casomai sono i governi e gli organismi militari che dipendono da loro.
E' come se qui sulla terra esistessero 2 mondi che vanno a 2 velocità differenti uno dentro l'altro;
I comuni mortali da una parte e la specie "eletta" dall'altra, che son 6000 anni si trova sempre a dirigere chi comanda... dai Sumeri poi con gli egizii poi in grecia poi con i romani poi con la chiesa cattolica poi in europa e infine si son ripresi gli stati uniti, (un centinaio di anni dopo la guerra di indipendenza) la linea di sanque è la stessa, troppi indizi culturali e di modus operandi
Se esiste la flotta è palese non sia gestita dai "comuni mortali".
Io credo ci sia e il 90% degli avvistamenti ufo non spiegabili appartenga all'avvistamento della "loro flotta"
30/06/2013, 14:05
MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Secondo me, come in tutte le cose, metà gente ci crederebbe ... (poi, è dimostrato: più le cose sono "impossibili" più hanno credito)
Comunque, ribadisco: chiunque fosse in possesso di una "flotta" del genere avrebbe CONQUISTATO/ sottomesso l'umanità intera, vuoi che fosse una singola nazione oppure un gruppo (anzi, anche più facile!).
Io lo avrei fatto sicuramente *_*Enkidu ha scritto:
Ti propongo un'ipotesi romanzesca, che infatti mi ha suggerito l'idea di scriverci un romanzo, o un racconto.... dal quale mi sono attualmente astenuto per paura che venisse giudicato troppo puerile....
Molti anni fa, un riccone recupera il relitto di una nave spaziale aliena naufragata sulle coste dell'isola in cui ha la sua residenza.
Il riccone in questione è uno stravagante che sogna di diventare l'autore di una palingenesi sociò-politica (magari una specie di filonazistoide), e ingaggia degli scienziati e degli ingegneri per carpire i segreti del relitto.
Riescono a riprodurre dopo alcuni anni un veicolo spaziale con cui il riccone organizza delle squadre esplorative su altri pianeti.
Sua intenzione è di creare una colonia terrestre nello spazio, con cui dare inizio a una nuova civiltà.
Tramite i suoi viaggi spaziali, recupera enormi quantità di platino dagli Asteroidi (pare che lì ce ne sia parecchio) e diventa ancora più ricco e potente, in modo da assoldare mercenari, scienziati e tecnici con le loro famiglie, da portare nello spazio. Crea una colonia sulla Luna, una su Marte e una su Titano.
Riesce a nascondere tutto a governi e mass media, e prima che qualche servizio segreto lo raggiunga, parte anche lui con la sua famiglia per Marte.
Che ne dici come trama?
ma ci si potrebbe lavorare sopra, diffonderla in Rete e vedere poi quanta gente ci crede.... che ne dici?
Bisognerebbe capire come fa a non far capire niente a nessuno dei suoi movimenti nello spazio e dalla terra allo spazio, a non far trapelare nessuna informazione nel personale assunto tra i loro familiari e tutto l'indotto attorno, la gestione dei brevetti tecnologici, l'approvvigionamento, i materiali, il background da acquisire ^_^ Insomma avrebbe gli stessi problemi di credibilità che ha questa storia della flotta ad antigravità. Ma in un romanzo questi problemi si aggirano facilmente, nella realtà invece bisogna ragionare su fatti concreti e non si può giustificare l'ingiustificabile dicendo: è un segreto che i poteri occulti tengono celato. Così facendo si giustifica tutto, anche la presenza di elefanti parlanti ^_^
30/06/2013, 14:19
Enkidu ha scritto:
Che ne dici come trama?
30/06/2013, 14:22
Ufologo 555 ha scritto:
30/06/2013, 14:25
Enkidu ha scritto:
Esatto, vedo che hai colto perfettamente il senso del discorso: appunto, la storia non sarebbe credibile, e infatti nessun romanziere, che io sappia, l'ha mai utilizzata.
Un complotto, più è grande e più facilmente viene scoperto. Ma i teorici del complotto questo non lo considerano mai....