Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 237 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 11:09 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ho postato anche le cartine aeronautiche per spiegare anche questo; cerca nel forum! [8D]
(Guarda, ne ho parlato anche qua,così avrai anche questa spiegazione: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=72)
Ti prego, non farmi più domande in merito (se non privatamente); ciao.

no no,
non ti farò più domande a proposito,
nè in pubblico, nè in privato..

ho già capito dal tono delle risposte..

-> è meglio(+sicuro) sapere di non sapere (tutto)
che "credere" di sapere e non sapere un c***o..

saluti..

Immagine

io qui vedo intrecci, intersezioni,
non scacchiere regolari..

comunque inutile parlare,
vedi sopra
-> argomento chiuso..

Ultima modifica di mik.300 il 29/01/2010, 11:16, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 12:05 
Vista la risposta di mik.300 (e qualc'un altro), io sarei un debunker. Sto qui apposta, a perdere tempo evidentemente ...
Comunque, se non credete a quello di cui sono sicuro (per quello che mi è dato di conoscere, anche professionalmente) ditemelo, perché il discorso valrebbe su tutto, UFO compresi; sarebbe quindi superflua la mia permanenza qui; non è per suscettibilità, ma perché anch'io non perda tempo. (Se non do credito ad una persona, io ... la evito!) Saluti

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 12:23 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Vista la risposta di mik.300 (e qualc'un altro), io sarei un debunker. Sto qui apposta, a perdere tempo evidentemente ...
Comunque, se non credete a quello di cui sono sicuro (per quello che mi è dato di conoscere, anche professionalmente) ditemelo, perché il discorso valrebbe su tutto, UFO compresi; sarebbe quindi superflua la mia permanenza qui; non è per suscettibilità, ma perché anch'io non perda tempo. (Se non do credito ad una persona, io ... la evito!) Saluti

Scusami ufologo..... ma qual è il modo di ragionare che adotti? Se uno ti dà ragione allora va tutto bene e..... se invece uno la pensa diversamente da te, allora te ne vai? Ma ti rendi conto che neanche gli adolescenti ragionano così?

Hai esposto ampiamente le tue idee.... c'è chi le condivide e chi no. E allora? Qual è il problema? Se non condividi il pensiero di altri, puoi tranquillamente scrivere ed intervenire in altri topics......

Non bisogna mica essere per forza d'accordo su tutto.
O no?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 12:38 
Che cos'è H.A.A.R.P.

Scaricate il documento "Dossier#2 - H.A.A.R.P." in pdf qui:
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... -haarp.pdf

HAARP è un programma di ricerca nato per studiare le proprietà della ionosfera e le avanzate tecnologie nelle comunicazioni radio applicabili nel campo della difesa. Il termine HAARP indica l'acronimo di High-frequency Active Auroral Research Project: Programma di Ricerca Aurorale Attivo ad Alta frequenza. E' un progetto del Dipartimento della Difesa Statunitense (DoD), coordinato dalla Marina e dall'Aviazione e considerato il nucleo del programma "Guerre Stellari" avviato sotto le amministrazioni Reagan–Bush negli anni '80.

Il progetto HAARP viene avviato nel 1990 dall'Air Force Research Laboratory e dall'Office of Naval Research e concluso nel 2007. L'intero progetto è stato economicamente sostenuto in maniera congiunta da: aviazione, marina e Agenzia per i Progetti di Ricerca Avanzata del Dipartimento della Difesa (DARPA) statunitensi.

Alla base del progetto HAARP ci sono una serie di brevetti di Bernard J. Eastlund, fisico texano del MIT di Boston. Negli anni Ottanta, ispirandosi alle scoperte di Nikola Tesla nell'inizio del ‘900, Eastlund registra negli Stati Uniti il brevetto n° 4.686.605 denominato "Metodi e apparati per alterare regioni dell'atmosfera terrestre, della ionosfera o della magnetosfera", a cui seguono altri undici brevetti.

Il dispositivo ideato da Eastlund, chiamato riscaldatore ionosferico, è in grado di concentrare e focalizzare la radiazione della radiofrequenza (RFR) in un punto preciso della ionosfera. Questo dispositivo getterebbe una concentrazione di un watt per centimetro cubico nella ionosfera, una quantità senza precedenti se confrontata con altri in grado di trasportare soltanto circa un milionesimo di watt.

Secondo le scoperte di Eastlund, quindi, dirigere la potenza di HAARP verso uno specifico punto della ionosfera la farebbe riscaldare al punto da innalzarla fisicamente. In questo modo si verrebbe a creare un rigonfiamento altamente riflettente, definito da lui "effetto lente", in grado di convogliare i raggi sulla terra con effetti devastanti. La potenza di tali onde sarebbe tale da provocare modificazioni molecolari dell'atmosfera, causando, a seconda delle diverse frequenze: cambiamenti climatici, la possibile disgregazione di processi mentali umani e probabilmente anche effetti sui movimenti tettonici di magnitudine imprecisata.

Immagine

Il brevetto di Eastlund descrive una tecnologia in grado di confondere o interrompere completamente i sofisticati sistemi di guida di missili e di aeroplani. Più precisamente, questa capacità di coprire ampie zone della Terra con onde elettromagnetiche di frequenza variabile e il relativo controllo dei cambiamenti di tali onde, rende possibile la distruzione di comunicazioni via etere.
Il brevetto dice:

"Così, questa invenzione fornisce la capacità di fornire livelli di energia senza precedenti, nell'atmosfera terrestre in aree strategiche, e di mantenere il livello dell'iniezione di potenza specialmente se è impiegato un impulso casuale, in modo molto più preciso e meglio controllato dai sistemi precedenti, specialmente nella detonazione di dispositivi nucleari di vario tipo a diverse altitudini…"

"… è possibile non solo interferire con le comunicazioni di terzi, ma sfruttare uno o più di tali fasci per effettuare una rete di comunicazioni nel caso in cui nel resto del mondo siano interrotte. In altre parole, ciò che viene usato per interrompere le comunicazioni altrui, può essere impiegato da un individuo ben informato su questa invenzione, allo stesso tempo, come rete di comunicazione".

"… le grandi regioni dell'atmosfera potrebbero essere alzate ad una quota inaspettatamente alta, in modo che i missili incontrino forze di resistenza inattese e non pianificate, con risultante distruzione".

"La modifica del clima è possibile, per esempio, alterando i modelli del vento nell'alta atmosfera, creando uno o più "piume" di particelle atmosferiche, che fungeranno da obiettivo o dispositivo di focalizzazione. Le modifiche molecolari dell'atmosfera possono avvenire in modo da poter realizzare conseguenze positive sull'ambiente. Oltre a realmente cambiare la composizione molecolare di una regione atmosferica, una particolare molecola o più molecole possono essere scelte per presenza aumentata. Per esempio, nell'atmosfera si è potuto aumentare artificialmente concentrazioni di ozono, azoto, ecc.".

Il sistema HAARP ha sede a Gakona, Alaska, ed è costituito fondamentalmente da 180 piloni di alluminio alti 23 metri. Su ogni pilone sono state installate doppie antenne a dipoli incrociati, una coppia per la banda bassa l'altra per la banda alta, in grado di trasmettere onde ad alta frequenza fino ad una distanza di 350 km grazie alla loro potenza. Queste onde sarebbero indirizzabili verso zone strategiche del pianeta, sia atmosferiche che terrestri.

Ufficialmente lo scopo del centro di ricerche HAARP è quello di studiare le proprietà di risonanza della Terra e dell'atmosfera: gli stessi fenomeni studiati da Nikola Tesla cento anni prima in Colorado.

Secondo il sito ufficiale, HAARP può essere utilizzato "per provocare un cambiamento nella temperatura della ionosfera minimo e localizzato, cosicché le risultanti reazioni fisiche possano essere studiate da altri strumenti piazzati nello stesso sito o nei pressi di HAARP".

La federazione Scienziati Americani ha ammesso un uso militare di HAARP solo per scopi di ricognizione e non distruttivi. Modulando i segnali in frequenze bassissime, cioè onde ELF o VLF, si potrebbe "vedere ciò che succede nel sottosuolo, individuando bunker, silos di missili, e altre installazioni sotterranee di Stati avversi".

Quindi, ufficialmente, gli scopi di HAARP sono: lo studio della ionosfera (essendo composta da particelle cariche, ioni, possiede la proprietà di riflettere verso terra le onde hertziane) per migliorare le telecomunicazioni; lo sviluppo di nuove tecniche radar, che permettano agevoli comunicazioni con i sottomarini e rendano possibili radiografie di terreni, in modo da rilevare armi od attrezzature a decine di km di profondità.

Apparentemente, quindi, HAARP è un innocuo centro di ricerche con potenzialità applicabili nella difesa nazionale. Tuttavia, tutti gli usi possibili di HAARP non dichiarati (che possono essere messi in pratica nei diversi campi militari: aeronautica, esercito, marina, ecc.), sono allarmanti.

Link di approfondimento:

Sito ufficiale di H.A.A.R.P.
http://www.haarp.alaska.edu/

Cos'è H.A.A.R.P.
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... Itemid=102

Biografia di Nikola Tesla
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... Itemid=291

H.A.A.R.P.: brevetti e costruzione
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... Itemid=293

H.A.A.R.P.: foto e dettagli del sistema di antenne
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... Itemid=292

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 18:07 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

siamo qui per ragionare..
ma tu dai tutto per scontato,

d'altronde i soldatini non devono pensare,
devono eseguire gli ordini,
giusto?

quindi discutere è una perdita di tempo

-> a me, quei tracciati radar mi sembrano tutto
fuorchè scacchiere regolari..

-> fammi indovinare..:
a ustica l'aereo precipitò
per un'avaria strutturale,
nevvero ?

Ultima modifica di mik.300 il 29/01/2010, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 18:10 
Spara meno e leggi! Ne ho già parlato... (e non come credi tu!http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=226&SearchTerms=,ustica).
Sarò un "soldatino" ma sono educato ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/01/2010, 18:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2010, 18:13 
Cita:
mik.300 ha scritto:

giusto?

-> fammi indovinare..:
nevvero ?

Proprio perchè siamo qui per ragionare mi sembra inutile fare illazioni personali. Discutiamo dell'argomento del 3AD, grazie [:)]

Ultima modifica di 2di7 il 29/01/2010, 18:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 18:21 
Tratto da "Dossier#2 - H.A.A.R.P." [8)]
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... -haarp.pdf

(cliccare sull'immagine per ingrandire)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 18:28 
Ne ero a conoscenza, ma infatti non centra con i terremoti! Posso aggiungere quest'altro link (a proposito della "spirale" in Norvegia): http://comandantekanta.com/2010/01/28/l ... ni-chiare/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 18:52 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

giusto?

-> fammi indovinare..:
nevvero ?

giusto?

Cerca di essere meno offensivo ok? [V]

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 19:41 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

giusto?

-> fammi indovinare..:
nevvero ?

heheh mi viene da ridere, pero' non c'e' nulla da ridere.....
un grazie ai solgatini come Noi, che spalavamo m********a in irpinia ne 70¡ doppo il terremoto
grazie ai soldatini come Noi, che quando c'e' bisogno di aiuto eseguiamo gli ordini
grazie ai soldatini come Noi, che in tutte le varie occasioni dove cera da mangiare m********a e raccogliere pezzi di corpi, o restare al freddo per notti intere cercando persone sotto macerie e perse in una alluvione di fango....,
grazie...ancora grazie a quei pochi( ma semprer troppi) soldatini come noi che sono morti per aiutare qualcuno e che nessuno se ne ricorda il nome....

grazie...ancora grazie.... [:(]

Per ufologo, non desistere, io per molte cose non sono daccordo con te ma non mi arrabbio e seguo con le mie idee.....tu continua con le tue....

perche' se un forum deve essere solo a senso unico non e' piu' un foro ...e' una dittatura.
[;)]

Ultima modifica di Diego il 29/01/2010, 19:42, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 19:46 
Diego, potrei sapere, per curiosità, cosa non condividi? Tolta qualche supposizione riguardo i viaggi interstellari ed i campi magnetici, cerco di scrivere quello che conosco...[8]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 19:54 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

giusto?

-> fammi indovinare..:
nevvero ?

heheh mi viene da ridere, pero' non c'e' nulla da ridere.....
un grazie ai solgatini come Noi, che spalavamo m********a in irpinia ne 70¡ doppo il terremoto
grazie ai soldatini come Noi, che quando c'e' bisogno di aiuto eseguiamo gli ordini
grazie ai soldatini come Noi, che in tutte le varie occasioni dove cera da mangiare m********a e raccogliere pezzi di corpi, o restare al freddo per notti intere cercando persone sotto macerie e perse in una alluvione di fango....,
grazie...ancora grazie a quei pochi( ma semprer troppi) soldatini come noi che sono morti per aiutare qualcuno e che nessuno se ne ricorda il nome....

grazie...ancora grazie.... [:(]

Per ufologo, non desistere, io per molte cose non sono daccordo con te ma non mi arrabbio e seguo con le mie idee.....tu continua con le tue....

perche' se un forum deve essere solo a senso unico non e' piu' un foro ...e' una dittatura.
[;)]

Non voglio essere il difensore d'ufficio di nessuno ma credo che quando ha parlato di "soldatino" intendesse dire che ai soldati, troppo spesso ahimè, non viene chiesto di pensare ma di "credere obbedire combattere".
Ciò premesse, va dato atto che una persona come "ufologo" è il valore aggiunto di questo forum per la sua preparazione specifica sulla materia. Se solo fosse un pò meno permaloso ... [:D]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 19:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Diego, potrei sapere, per curiosità, cosa non condividi? Tolta qualche supposizione riguardo i viaggi interstellari ed i campi magnetici, cerco di scrivere quello che conosco... [8]

non voglio uscire in off topic ti rispondo in pm [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2010, 19:59 
Hai ragione, scusate!
[:I]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 237 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]