Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
21/01/2011, 10:46
Secr3t ha scritto: Mah...non ho guardato mistero, ma sul caso Caponi ho sempre avuto moltissimi dubbi. Mi è sempre sembrato un fantoccio di legno...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Dubbi?
un artista esperto in modellato che lavora con la resina e che ha recentemente fatto un libro da cui verrà tratto un film?
Ma va...
21/01/2011, 10:48
Il documento top secret era l'unica cosa su cui andava la pena di battere il martello.
Caponi di lavoro fa il ceramista, e a me quel coso pareva proprio di ceramica...
Senza contare che in 2 foto diverse l'essere aveva proporzioni del corpo diverse.
21/01/2011, 11:31
morpheus85 ha scritto: Secr3t ha scritto: Mah...non ho guardato mistero, ma sul caso Caponi ho sempre avuto moltissimi dubbi. Mi è sempre sembrato un fantoccio di legno...
Dubbi?
un artista esperto in modellato che lavora con la resina e che ha recentemente fatto un libro da cui verrà tratto un film?
Ma va...
Ecco. Ora i dubbi sono magicamente scomparsi
21/01/2011, 11:37
certo è un caso interessante, fosse vera la testimonianza dell'autista e quel documento
peccato poi che la trasmissione cosi' com'è realizzata non dia adito a niente di serio, tra tette e culi, un conduttore che al massimo può dirigere un circo di paese ed una sottospecie di investigatore da osteria, che ieri sera ha fatto una battuta pazzesca
21/01/2011, 11:50
il caso Caponi è un falso clamoroso:
PRIMO: perchè solo lui vedeva questo essere? eppure sembre essere stato li per mesi
SECONDO: sai che è li, chiama qualche tuo amico/parente, cosi avrai dei testimoni che possono confermare il tuo racconto
TERZO: l'altro testimone: ma daaaai, cosi è facile. di schiena, senza uno straccio di prova....hai detto che sei tornato sul luogo dell'avvistamento con la speranza di rivederlo, perchè sei andato a mani vuote???
21/01/2011, 11:56
pare avesse coinvolto anche i suoi familiari, nella ricerca dell'essere, quindi saranno probabilmente anche gli unici a poter dire qualcosa a riguardo
quello che mi fa dubitare è invece il fatto che l'abbia visto per ben cinque volte, e che abbia denunciato i giornali con una richiesta di forte rimborso per aver pubblicato le foto a sua insaputa
visto in questi termini, è l'ennesimo furbastro che cerca visibilità e denaro
21/01/2011, 12:12
che documento top secret han fatto vedere?
21/01/2011, 12:14
ma vogliamo parlare anche delle foto "andate bruciate"?. madonna io le terrei tipo santo graal, questo invece l'ha fatte bruciare
21/01/2011, 12:22
Secr3t ha scritto: morpheus85 ha scritto: Secr3t ha scritto: Mah...non ho guardato mistero, ma sul caso Caponi ho sempre avuto moltissimi dubbi. Mi è sempre sembrato un fantoccio di legno...
Dubbi?
Ma va...
Ecco. Ora i dubbi sono magicamente scomparsi
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
A me piaceva crederci, ma non mi ha mai convinto quell'essere con la sua rigidità e anatomia assurda, un tempo lo definivo l'alieno crocchetta, tanto è vero che quando lo vidi la prima volta pensai ad un corpo bruciato e invece secondo il testimone era vivo e piuttosto agile..
Per assurdo in questo caso non ci fossero state foto, la vicenda sarebbe stata molto più credibile.
PS. la creazione del secondo testimone sarà stata un idea di mistero
21/01/2011, 13:09
Ma infatti e' quello che avevo pensato io.Caponi di mestiere fa il pittore e lo scultore,almeno lo poteva fare un po meglio quell'alieno
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Questi alieni vengono giu da noi con astronavi molto avanzate in fatto di tecnologia eppure quest'alieno fotografato non aveva nemmeno le mani.Secondo l'animazione questo essere camminava con la schiena piegata a 90 gradi.Tanto avanzati tecnologicamente ma come mai non hanno ancora assunto una posizione eretta?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Lo voglio dire alla romana,permettetemelo:Questo Caponi e ' un gran fio de na mig........ta
21/01/2011, 13:30
magari era solo l'animale domestico dell'alieno
21/01/2011, 13:45
morpheus85 ha scritto: magari era solo l'animale domestico dell'alieno
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
ha ha ha si puo' essere
21/01/2011, 14:22
Questa sicurezza nell'affermare che sia un falso é presunzione assoluta,come se qualcuno di noi avesse mai visto un alieno.
Ci vogliono prove per dirlo e non semplici supposizioni.
Ultima modifica di
robs79 il 21/01/2011, 14:40, modificato 1 volta in totale.
21/01/2011, 14:43
si infatti.