I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

12/10/2013, 20:19

Ok; su questo l'ho trovata (sì ma se non metti proprio le parole giuste ...) http://www.google.com/cse?cx=0175064687 ... gsc.page=1

13/11/2013, 01:05

La NASA vieta ai Cinesi di esplorare la zona proibita della Luna

La NASA avrebbe imposto ai Cinesi il divieto affinche' il loro rover non esplorasse la Zona Proibita della Luna? Il programma spaziale portato avanti dai militari cinesi, prevede di lanciare il 1°dicembre 2013 un rover lunare che avra' lo scopo di studiare la superfice della Luna.

[img]Immagine:
Immagine
8,76 KB [/img]

Immagine:
Immagine
25,57 KB

La NASA ha dichiarato che alcune zone della Luna sono considerate "zone proibite", come i luoghi di atterraggio delle missioni Apollo. La domanda che ci si pone e' se la Cina osservera' questi divieti imposti dalla NASA.
Gli argomenti della NASA che intendono a giustificare questo divieto sono quelli di preservare le aree dove gli astronauti potrebbero aver lasciato le loro tracce e che i batteri potrebbero aver mutato. Tuttavia, il trattato del 1967 stabilisce che nessun paese ha il diritto di rivendicare il possesso della luna. Questa è un'occasione storica per il programma spaziale Cinese.
Speriamo quindi che la Cina possa rendere pubbliche le informazioni ottenute dalla prossima missione lunare.
http://misteroufo.blogspot.it/

13/11/2013, 07:53

Zone proibite de che ? Che si fottano quelli della Nasa e penso di esprimere il pensiero di tutti i cinesi.

13/11/2013, 10:46

Visto? Avevo già detto altre volte che gli astronauti erano scesi tutti in .."Zone" dove erano stati osservati "strani fenomeni" ... O pensate che hanno paura che rubino loro le ... bandierine? [^]

13/11/2013, 11:09

nemesis-gt ha scritto:
Tuttavia, il trattato del 1967 stabilisce che nessun paese
ha il diritto di rivendicare il possesso della luna.

Il possesso della Luna? [:D]

Ma perchè gli USA detengono il diritto di proprietà? [:255]

13/11/2013, 11:35

No infatti; ed era stato già chiarito (ai miei tempi) si puntualizzò priam della "corsa spaziale"...[^]

13/11/2013, 11:40

Thethirdeye ha scritto:

nemesis-gt ha scritto:
Tuttavia, il trattato del 1967 stabilisce che nessun paese
ha il diritto di rivendicare il possesso della luna.

Il possesso della Luna? [:D]

Ma perchè gli USA detengono il diritto di proprietà? [:255]

E' una ridicola estensione del concetto dato per scontato che tutto è "nostro"...l'Universo intero e forse per non farci mancare niente anche il Multiverso.
Che si riflette in ogni microsecondo di vita umana...mio/nostro gatto/cane...
Mia/nostra vita ecc. ecc.
Antropocentrismo puro che si riflette anche in ogni manifestazione umana...il cinema...il remake di "The day the Earth stood still"...con l'orribile e scostante segretaria di Stato USA.
I ridicoli trattati e convenzioni internazionali poi...
Per fare le guerre mi raccomando da bravi bambini rispettate la lista di armi che è possibile usare...altrimenti non potete più giocare.
Mi chiedo dove sia però il "Capo costruttore" o Grande Architetto...che è semplicemente latitante.
Ah no è vero l'Uomo gode di altro grande privilegio...il libero arbitrito...sì come no.

Marco71.

13/11/2013, 11:42

.... Certo che abbiamo il libero arbitrio, e magari proprio per questo siamo stati "cacciati" dal nostro ... Satellite! [8D]

13/11/2013, 11:50

Non esiste il libero arbitrio Massimo...è una pia ed emerita illusione.
Il nostro libero arbitrio presunto cessa con la morte che arriva quando magari hai la testa piena di progetti per un futuro che non verrà più.
Alle persone sembra, solo sembra di essere completamente esse stesse artefici del loro destino e delle loro azioni sulla Terra.
Questa è un'altra delle azioni che gli uomini e le donne mettono in atto per esorcizzare la paura di essere invece alla mercé di una eventuale Entità che tutto decide in barba alle aspirazioni umane.

Marco1971.

13/11/2013, 12:06

Non la penso così ..[:)]

13/11/2013, 13:54

Ti potrei fare innumerevoli esempi...
Di quale libero arbitrio gode un nascituro che muore dopo pochi attimi ?
Di quale libero arbitrio hanno goduto le vittime del recente uragano nelle Filippine ecc. ecc.
E non si può traslare il problema riversando sempre sulla Natura o sull'Uomo tutte le responsabilità.

Marco71.

13/11/2013, 16:23

Dai, sù; il libero arbitrio della tua coscenza: puoi decidere di fare/comportarti come vuoi ...

13/11/2013, 17:58

Sera Massimo...
Non esiste nemmeno questo surrogato.
Vedesi sopra...
Rassegnamoci e non illudiamoci più.

Marco71.

13/11/2013, 19:08

O pensate che hanno paura che rubino loro le ... bandierine?

o... che non le trovino! [8D] [:246]

ciao
mauro

13/11/2013, 19:08

[:D] ma ... io non sono illuso, sono ... sicuro! [:D]
Rispondi al messaggio