Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:05 
Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

mi spiace ma la critica ci sta tutta o le cose si fanno bene o non si fanno.

Certo che se anche dopo l'intervento di una persona cosi credibile,a stretto contatto con l'addotta da 10 anni che garantisce per lei e afferma di aver lui stesso visto cose molto strane,non cambi un minimo il tuo pensiero vuol dire proprio che sei ottuso fattelo dire.Se vuoi fare il bastian contrario a tutti i costi fai pure ma non ci fai certo una gran figura.Inoltre la persona in questione collabora con XTIMES che a mio parere é una rivista serissima del settore.
Cos'é hai bisogno dell'omino verde che ti stringe la mano per credere a certe cose?????Dai un cambio alla tua mentalita',aprila un po'.

la critica io l'ho mossa al programma, mi sembrava chiaro.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:07 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

Certo che se anche dopo l'intervento di una persona cosi credibile,a stretto contatto con l'addotta da 10 anni che garantisce per lei e afferma di aver lui stesso visto cose molto strane,non cambi un minimo il tuo pensiero vuol dire proprio che sei ottuso fattelo dire.Se vuoi fare il bastian contrario a tutti i costi fai pure ma non ci fai certo una gran figura.Inoltre la persona in questione collabora con XTIMES che a mio parere é una rivista serissima del settore.
Cos'é hai bisogno dell'omino verde che ti stringe la mano per credere a certe cose?????Dai un cambio alla tua mentalita',aprila un po'.

Posso darti un consiglio???Lascia perdere il format per un attimo,concentrati solo sulla persona e sulle poche ma interessanti cose che ci ha lasciato.Ripartiamo da questo e andiamo avanti,sono certo che non rimarremo delusi anzi potremmo avere preziose news su cui discutere e riflettere.Il format "mistero"lascia il tempo che trova come "voyager",bisogna prendere il buono e stop [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:12 
Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

[quote]morpheus85 ha scritto:

Posso darti un consiglio???Lascia perdere il format per un attimo,concentrati solo sulla persona e sulle poche ma interessanti cose che ci ha lasciato.Ripartiamo da questo e andiamo avanti,sono certo che non rimarremo delusi anzi potremmo avere preziose news su cui discutere e riflettere.Il format "mistero"lascia il tempo che trova come "voyager",bisogna prendere il buono e stop [;)]
[/quote]

Bene ripartiamo:

Forgione ci da la conferma che la vita di questa signora è reale e che qualcosa di strano gli accade veramente, è già un buon punto di partenza.

Ultima modifica di morpheus85 il 02/07/2009, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:16 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

[quote]robba00 ha scritto:

[quote]morpheus85 ha scritto:

[/quote]

Bene ripartiamo:

Forgione ci da la conferma che la vita di questa signora è reale e che qualcosa di strano gli accade veramente, è già un buon punto di partenza.
[/quote]
E' vero,hai ragione,adesso vediamo se riusciamo ad ottenere piu informazioni sono veramente curioso ed eccitato [:D] [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:23 
Questa fa' parte di una delle foto scattate da lei ai Grigi che la vengono a prendere:

Immagine:
Immagine
17,11 KB

E queste dei Dischi:
Immagine:
Immagine
13,43 KB

Immagine:
Immagine
10,16 KB

Ultima modifica di robba00 il 02/07/2009, 14:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:23 
Basta aspettare le analisi a quel feto o bestiolina che sia, e il mistero verrà svelato.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:32 
è ora di aprire gli occhi e la mente...
rettiliani...ce ne sono da tutte la parti.
qualcuno dovrebbe tornare sui suoi passi qui sul forum.
e qui chiudo la parentesi madmod....
rik

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:37 
Cita:
robba00 ha scritto:

Questa fa' parte di una delle foto scattate da lei ai Grigi che la vengono a prendere:

Immagine:
Immagine
17,11 KB

E queste dei Dischi:
Immagine:
Immagine
13,43 KB

Immagine:
Immagine
10,16 KB
ottimo lavoro Robba00

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:37 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Immagine:
Immagine
17,11 KB

E queste dei Dischi:
Immagine:
Immagine
13,43 KB

Immagine:
Immagine
10,16 KB
ottimo lavoro Robba00

Grazie [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:47 
Che ne dite di aprire una discussione a parte riguardo solo il caso di giovanna ???
Almeno li potremmo discutere proprio su questo.

Che ne dite?? [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:49 
Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

Che ne dite di aprire una discussione a parte riguardo solo il caso di giovanna ???

Io ci sto'!!!!!Possiamo postare i suoi video e foto e magari un giorno avere il piacere di parlare con lei....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:56 
Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

ok apri la discussione ...posta anche i video dell'intervista

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:56 
Io volevo solo esprimere una semplice opinione.

La signora addotta, a me è sembrata molto reale... d'altronde perchè dire certe cose a mezza Italia mettendosi in bella mostra? Poteva anche mettersi nascosta dalla telecamera o magari di spalle...

Il fatto che si sia fatta inquadrare, con un nome... la pone sicuramente in una situazione dove è meno probabile che abbia mentito.

Per questo io sono pienamente convinto della buona fede della signora, e la storia è autentica al 100%.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 14:58 
Un consiglio per tutti. Ve lo dico da ex ufologo. Foto e filmati non provano nulla, così come la presenza di un documento falso non prova che l'intera storia sia fasulla. Ricordate che la psicologia umana è molto fragile e non conosciamo cosa accade nella mente degli addotti. A volte agiscono inconsapevolmente sotto "impulso alieno", dunque anche l'inganno è una cosa con cui fare i conti quando si affrontano questo tipo di cose. Vi chiedete il perchè dietro storie autentiche troppo spesso si osservano documenti fasulli? Ciò non toglie che le esperienze non siano realmente vissute. Una cosa sono le abduction e un'altra i documenti filmati e fotografici. Stesso discorso vale per il feto. Quest'ultimo episodio, quello del feto, io non posso confermarlo, semplicemente perchè non l'ho seguito di perona. Dunque non mi esprimo in tal senso. Se ci sarà data la possibilità di capire di più, attraverso analisi, allora lo diremo. Intanto Giovanna parlerà sulla rivista XTIMES e sarà invitata al convegno che terremo a Cagliari il 25 ottobre prossimo. Così potrete farle le domande che vorrete, se accetterà di partecipare. Alla fine Giovanna non è una cavia da esaminare, come alcuni vorrebbero in questo forum. Ha voluto dare la sua testimonianza, non essere sottoposta a esami, come già le accade in altri ambiti. E come tale va considerata e rispettata: Una testimonianza.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:03 
Cita:
adrianoforgione ha scritto:

Un consiglio per tutti. Ve lo dico da ex ufologo. Foto e filmati non provano nulla, così come la presenza di un documento falso non prova che l'intera storia sia fasulla. Ricordate che la psicologia umana è molto fragile e non conosciamo cosa accade nella mente degli addotti. A volte agiscono inconsapevolmente sotto "impulso alieno", dunque anche l'inganno è una cosa con cui fare i conti quando si affrontano questo tipo di cose. Vi chiedete il perchè dietro storie autentiche troppo spesso si osservano documenti fasulli? Ciò non toglie che le esperienze non siano realmente vissute. Una cosa sono le abduction e un'altra i documenti filmati e fotografici. Stesso discorso vale per il feto. Quest'ultimo episodio, quello del feto, io non posso confermarlo, semplicemente perchè non l'ho seguito di perona. Dunque non mi esprimo in tal senso. Se ci sarà data la possibilità di capire di più, attraverso analisi, allora lo diremo. Intanto Giovanna parlerà sulla rivista XTIMES e sarà invitata al convegno che terremo a Cagliari il 25 ottobre prossimo. Così potrete farle le domande che vorrete, se accetterà di partecipare. Alla fine Giovanna non è una cavia da esaminare, come alcuni vorrebbero in questo forum. Ha voluto dare la sua testimonianza, non essere sottoposta a esami, come già le accade in altri ambiti. E come tale va considerata e rispettata: Una testimonianza.

Infatti a me personalmente piacerebbe farle delle domande e non "esaminarla" non sono un grigio [;)].Per quanto riguarda le foto che ho postato sopra,mi sai dire qualcosa??Soprattutto quella all'alieno,mi interessa moltissimo!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]