Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Prova inconfutabile
MessaggioInviato: 05/03/2017, 11:12 
Ah certo! Le cose sono due: o esistono (e non li vediamo), o non esistono (e non li vediamo lo stesso)! [^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 11:14 
Ufologo 555 ha scritto:
Ah certo! Le cose sono due: o esistono (e non li vediamo), o non esistono (e non li vediamo lo stesso)! [^]

Ma tu sai bene che esistono...
perchè questa tua prudenza? [:292]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 11:21 
Questa sarebbe l'unica! [:D]

Immagine

Però, quando uno sconosciuto, ti viene a raccontare appositamente un fatto del genere .....?!

viewtopic.php?p=36805#p36805

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 11:43 
Non capisco la domanda.
Se hai dubbi sul resoconto degli esserini piccolini, o sei convinto che sia stata un'esperienza reale, ciò non cambia il fatto che esistano migliaia di razze differenti dalla nostra nell'Universo, cosi come esistono migliaia di razze di animali diverse dalla nostra nel pianeta Terra.
ma capisco la tua stanchezza. [:264]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 12:47 
Fidati Ufologo555, che a certa gente non basterebbe nemmeno un avvistamento del genere. Alcuni penserebbero che si tratta di esperimenti militari...anche se gli piombano 5 astronavi di quelle dimensioni sopra la testa, in piazza san pietro o nel giardino della casa bianca.
Purtroppo l'unico modo per prendere coscienza della realtá extraterrestre é che tutti i tg e tutti i giornali del mondo in contemporanea ne comincino a parlare. Questo perché la gente dipende dalla comunicazione di massa, purtroppo, e crede solo ad essa...

Ma siccome uno scenario del genere é alquanto improbabile (praticamente impossibile), allora vuol dire che la ricerca della prova definitiva é ininfluente. Non é loro intenzione (degli alieni) darci queste prove, né é intenzione nostra (dei governarnti) dirci quello che sanno...figuriamoci se il problema puó essere risolto da noi poveri ufologi/ufofili/ufomani

“I dischi volanti esistono, sono di origine extraterrestre e guidati da intelligenze coscienti”.

- Ammiraglio Delmer S. Fahrney (già capo del Centro collaudo missili della Marina Americana)

http://www.freeforumzone.com/f/196626/R ... forum.aspx
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 12:57 
andreacorazza ha scritto:
Ciao Believer
il problema degli ufologi e' che credono che con un approccio scientifico scopriranno finalmente l'esistenza degli ufo.
Ma non hanno capito nulla.

Cita:
smettete di considerare il fenomeno ufo come un argomento "serio" e "scientifico" da analizzare. sono gli alieni che non vogliono farsi vedere a chi li cerca razionalmente.

Non potevi riassumere meglio il mio pensiero.

Vedo che giá siamo in due su questo bel forum a pensarla cosí, e molto probabilmente ce ne saranno anche altri ;)

Ora sarebbe interessante farsi sentire a gran voce, anche organizzando conferenze creando associazioni e trovando accordi con editori, che ci diano la possibilitá di esprimere il nostro nuovo pensiero (nuovo mica tanto, a dire il vero, perché ricordo come la Nuova Ufologia Indipendente, sorta ormai una ventina d'anni fa circa, ha da sempre avuto un approccio meno scientifico e piú spirituale come é giusto che sia).

Dobbiamo nascere come associazioni alternative al CUN ma soprattutto al CISU. Bisogna contrastare la loro metodologia operativa, bisogna far capire alla gente e alle televisioni, che l'ufologia si studia con un approccio un po' meno scientifico e piú trascendentale

“I dischi volanti esistono, sono di origine extraterrestre e guidati da intelligenze coscienti”.

- Ammiraglio Delmer S. Fahrney (già capo del Centro collaudo missili della Marina Americana)

http://www.freeforumzone.com/f/196626/R ... forum.aspx
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 13:18 
Non capisco la domanda.
Se hai dubbi sul resoconto degli esserini piccolini, o sei convinto che sia stata un'esperienza reale, ciò non cambia il fatto che esistano migliaia di razze differenti dalla nostra nell'Universo, cosi come esistono migliaia di razze di animali diverse dalla nostra nel pianeta Terra.
ma capisco la tua stanchezza. [:264]

Quale domanda? Era una ... affermazione (dato il resosconto postato) ... [:305]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 13:32 
Believer ha scritto:
Ciao Believer
il problema degli ufologi e' che credono che con un approccio scientifico scopriranno finalmente l'esistenza degli ufo.
Ma non hanno capito nulla.

Cita:
smettete di considerare il fenomeno ufo come un argomento "serio" e "scientifico" da analizzare. sono gli alieni che non vogliono farsi vedere a chi li cerca razionalmente.

Non potevi riassumere meglio il mio pensiero.

Vedo che giá siamo in due su questo bel forum a pensarla cosí, e molto probabilmente ce ne saranno anche altri ;)

Ora sarebbe interessante farsi sentire a gran voce, anche organizzando conferenze creando associazioni e trovando accordi con editori, che ci diano la possibilitá di esprimere il nostro nuovo pensiero (nuovo mica tanto, a dire il vero, perché ricordo come la Nuova Ufologia Indipendente, sorta ormai una ventina d'anni fa circa, ha da sempre avuto un approccio meno scientifico e piú spirituale come é giusto che sia).

Dobbiamo nascere come associazioni alternative al CUN ma soprattutto al CISU. Bisogna contrastare la loro metodologia operativa, bisogna far capire alla gente e alle televisioni, che l'ufologia si studia con un approccio un po' meno scientifico e piú trascendentale

condivido, ma sul spirituale (mi viene allergia), tutto sta al significato di spirituale; x me spirituale vuole dire liberarsi da ogni ragionamento "imposto" con regole sociali o religiose, nella quali siamo immersi sin dalla nascita, diciamo "togliersi il salame dagli occhi e dal cuore ".
Sin da piccola mi sono sempre rifiutata di seguire così ciecamente le regole, ed infatti sin da piccola ho esperienze di ogni genere. Probabilmente è il liberarsi da ciò che apre la strada ad altro.
Ma mi rifiuterò sempre ad ogni regola, anche quelle "spirituali o simili".
Il mio pensiero è soggettivo, ma penso che se una persona applica il mio vivere, ha molte probabilità di vedere oltre, senza dire ho visto la M. o il tal santo, o Maom. od altri.
Sicuramente ci sono state persone (umane o no, non saprei) che hanno influito sulla crescita non fisica dell'umanità (o parte di essa), non tutto è da buttare, ma neanche crederci senza avere il proprio pensiero/ragionamento.
Spero di essermi fatta capire [:I]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 13:47 
Ormai non c'è nessuna prova che possa definirsi inconfutabile, nemmeno ciò che si crede di vedere, soprattutto in ambito ufologico. Se pure vedessimo astronavi enormi su tutte le capitali potrebbe trattarsi tranquillamente di ologrammi, sarebbe indistinguibili dalla realtà.

Dovrebbe accadere davvero qualcosa di eclatante; perchè ormai a che l'esperienza personale si presta a milioni di interpretazioni, e non parlo delle scemenze dei contattisti, mi riferisco agli avvistamenti dei normali cittadini. Basti pensare a quanti droni, lanterne cinesi e oggetti di tutti i tipi che solcano il cielo. Io stesso ho un drone che lanciato di notte in volo sembra a tutto gli effetti un ufo ed è stato scambiato come tale dai miei vicini pensando che fosse un oggetto distante nel cielo mentre era a un paio di decine di metri da terra.

Le prove verranno dal passato e dalla terra, non dal cielo.

Se poi si è dei CREDENTI allora non serve alcuna prova, si sceglie in cosa credere e si va avanti.

L'influenza aliena sulla terra verrà sdoganata parecchi anni dopo la "scoperta" di vita microbica aliena e probabilmente quando resterà l'unica spiegazione plausibile a tutta una serie di caratteristiche genetiche dei sapiens. La via è già aperta, bisogna pazientare.

Se vi aspettate un comunicato di Trump o putin o RENZI! che ci confermino ciò in cui volete credete state in alto mare. E tra l'altro ai miei occhi non avrebbe alcuna credibilità, sarebbe solo propaganda strumentale.

Le prove ci sono, basta volerle accettare, ed approfondire invece di trincerarsi dietro i propri dogmi religiosi. MA probabilmente queste prove non piacciono nè allo status quo nè ai beliver ufologici che si aspettano scenari ala contact o da film di fantascienza. Ognuno ha il proprio orticello da coltivare e dal quale trarre frutti.

Ultima modifica di MaxpoweR il 05/03/2017, 13:56, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 13:53 
MaxpoweR, di quella testimonianza che ho postato cosa ne pensi, cosa poteva essere allora ...? [:291]
Un ologramma fatto per chi? Per due persone? Alle tre di notte? E la bottiglia fusa a quella maniera? Ci avresti pensato tu ad inventare una cosa simile? Non credo ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 13:57 
Ufologo 555 ha scritto:
MaxpoweR, di quella testimonianza che ho postato cosa ne pensi, cosa poteva essere allora ...? [:291]
Un ologramma fatto per chi? Per due persone? Alle tre di notte? E la bottiglia fusa a quella maniera? Ci avresti pensato tu ad inventare una cosa simile? Non credo ...

La sto leggendo ora [:296]

edit: io di solito tendo a considerare gli avvistanti di questo tipo credibili ed anche molto interessanti, ma si tratta in ogni caso di storie e quindi sono prova inconfutabile per chi ha vissuto l'esperienza non per me o per il mondo intero.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 14:07 
E' quello che mi ripeto da 63 anni! (Per quello getterei tutto dalla finestra ...) [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 14:12 
Ufologo 555 ha scritto:
E' quello che mi ripeto da 63 anni! (Per quello getterei tutto dalla finestra ...) [^]

Beh se fosse capitata a me una cosa del genere, io non avrei avuto più bisogno di aspettare annunci ufficiali, avrei avuto la mia pistola fumante :) Ma d certo non pretenderei di essere creduto dagli altri, sarei soddisfatto di aver conosciuto uno scampolo di verità. Chi non ha avuto esperienze dirette può solo affidarsi alle prove ed al metodo cercando di non farsi prendere in giro da fuffologi vari. E' per questo che io ritengo il passato molto più prolifico di prove genuine rispetto agli ultimi 50 anni. Ciò non toglie che testimonianza come quelle raccolte da te o come quella che hai postato rappresentano una prova alla stregue degli ufo dipinti nei quadri medievali per quel che mi riguarda e coè indizi di tutto interesse. MA indizi. E si sa gli indizi non sono prove :|

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 14:29 
Ufologo 555 ha scritto:

C'è una terza ipotesi: esistono e quelli che li vedono (penso al caso Roswell), vengono ridicolizzati e fatti passare per millantatori oppure promossi in cambio del loro silenzio. Si costruisce un'abile regia fatta di insabbiamenti e si fa in modo di non nascondere la verità ma di sfruttarla a proprio vantaggio bollando come fakes prove inconfutabili. In tal modo si sfrutta una verità dimostrando che i millantatori sono così bravi da riprodurre prove autorevoli. Logico che ciò equivale a dire: se sono in grado di farlo anche tutto il resto negli anni a seguire è facilmente taroccabile.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 16:36 
Quello che mi chiedo fin da ragazzo è "Ci sono ma ... non è vero!"
Come mai solo su questo "fatto"; ne abbiamo fatte di ipotesi ....... [^]
Ma tutto riesce ad essere nascosto.
Penso proprio che la risposta debbe essere: "per il Potere ...." [:292]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]