Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 78
Iscritto il: 04/12/2008, 17:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2009, 17:06 
Intanto sul sito di Bongiovanni, che ospita al momento Urzi, un altro filmato recente dello stesso, e si vedono solo immagini....
Ho la strana sensazione di una certa "prudenza"... [;)]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2009, 22:20 
E ci credo....Persone in causa hanno rotto le scatole dando dei deficenti un po' ovunque...Ma...a chi conosce bene i fatti e le persone.E' successo qui e altrove di notare spocchisita' irritanti in particolare di Piergiorgio Caria che avra' certo fatto gli AFFARI SUOI in USA ma qui deve un SACCO di risposte..non solo lui...L'analisi e' semplice....e personalmente sono partito subito col MIO piede....Criticabile ma a maglie decisamente piu' larghe di chi oltre adimostrargli il falso ti dice che non capisci un*****.ma la musica la conosco bene.E lo ribadisco.O Caria risponde e si scusa o per me in certi posti non ci dovrevbbe + entrare.Vada a fare il cialtrone senza dare del suo agli altri e automaticamente come IMPORTANTI ANALISI le hanno espresse persone fidate e che conosciamo(WSK Manny Marco 32)abbiamo capito chi tiene in piedi palesi falsi...Perche'?E' disarmante la cosa...Poi ognuno sceglie come affrontarla...A me la Monneza non e' mai piaciuta...Quindi....Mettiamolo il Link... [}:)]

http://www.giorgiobongiovanni.it/antonio.html


Con un'appunto personale....ribaltando i Termini...certi Signori(come loro eticchettano altri) sanno benissimo quando come e dove si parla di loro.Personalmente malgrado TUTTO ho anche avuto la premura di informarli linkando anche le discussioni dove c'entravano.Puntualmente snobbate.Adesso e' ora di rimettere un paio di cose a posto.Una e' gia' stata riposizionata.La guarnizione dello sciaquone.Warp>>>


LWD>>> [8D]


Ultima modifica di LWD il 01/04/2009, 22:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2009, 02:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2009, 02:36 
Visto che mi sembra perfettamente in topic vi riporto un mio intervento sul forum del CUN che, peraltro, riassume la conferenza stampa che abbiamo tenuto il 19 marzo al Giovedì del Mistero(per chi vuole liberamente scaricabile da Camelot Chronicast)....

_________________________________________________
Infatti, come ho spiegato in dettaglio durante la conferenza stampa del Giovedì del Mistero del 19 marzo vi sono alcuni aspetti estremamente delicati che andrebbero, preventivamente, chiariti.
Premetto che mi sono occupato del Caso Urzi TANTO tempo fà (con indagini in loco e non da tastiera...)prima della sua deriva "contattistica" e della sua adesione al gruppo "dischista" di Giorgio Bongiovanni. La sua intervista -fatta da me!- a Radio Popolare è stata probabilmente la sua prima... uscita pubblica. Alcuni miei colleghi hanno analizzato vario materiale e tolta la stragrande maggioranza di video inutili frutto di misinterpretazione e di riprese di oggetti astronomici... restava una piccolissima parte di video... "apparentemente" interessante. Ma, dopo un appostamento che si è rivelato totalmente infruttuoso, il testimone ha preferito procedere per altre direzioni fino alla sua entrata, come ricordavo sopra, in una delle cosiddette "nuove religioni".
Una seconda premessa. Ho conosciuto, insieme a Paolo Bolognesi, Caria durante la conferenza a Roma (era il 2000) organizzata all'interno della mostra Mysteria (la prima.. quella organizzata da Baiata). Eravamo tutti relatori e dovevamo rappresentare, in un certo modo, le varie correnti interpretative del fenomeno. Caria, appunto, mi venne presentato come "molto vicino" a Giorgio Bongiovanni e -in un certo senso- svolgeva il ruolo di ufologo filo-contattista. Uso termini probabilmente non corretti al 100% ma è per permettere a TUTTI di capire il senso della discussione. Questa sua "estrema vicinanza" al "presunto" stigmatizzato, reincarnato, ecc... Bongiovanni è evidente anche nel suo recente report dal Nevada. E non c'è nulla di male. Io, personalmente, ho un ricordo positivo di una persona simpatica e disponibile.
Il discorso PERO' è un altro.
La "professionalità nel campo della produzione multimediale" come dice Bergia è testimoniata anche dal fatto che molti video da lui curati sono stati venduti anche a Giacobbo (e non solo). E anche qui non c'è nulla di male. E' pienamente legittimo che qualsiasi professionista si muova autonomamente nel proprio mestiere al di là delle proprie "personali" convinzioni e fedi.
Il discorso PERO' è, come dicevo prima, un altro...
All'interno di un rapporto del Cesnur si scrive:

"...nel 2000 Giorgio Bongiovanni fonda una nuova rivista, ANTIMAFIADuemila, pubblicata in sostituzione di Terzo Millennio. La decisione di dedicarsi anche alla lotta alla mafia viene condivisa solo da una parte dei suoi seguaci. Per sostenere la rivista appena avviata la Nonsiamosoli Video, casa editrice di cui Bongiovanni è direttore responsabile, viene trasformata in Studio3TV, una ditta di produzioni video e multimediali il cui ricavato viene completamente impiegato per il prosieguo dell’opera."


Ricapitoliamo.
Caria, molto vicino a Giorgio Bongiovanni, lavora per una società di produzione video che -secondo quanto riportato dal Cesnur- è la continuazione di Nonsiamosoli Video, casa editrice di cui Bongiovanni era direttore responsabile e... sempre secondo il Cesnur... il cui ricavato viene completamente impiegato per il prosieguo dell’opera."
Completamente impiegato per il prosieguo dell'opera....
Tutto ciò è pienamente legittimo. Ci mancherebbe. Al limite varrebbe la pena sottolineare come NESSUNO ha notato questa cosa. In primis, Pinotti nel suo ultimo editoriale... Sarà sicuramente stata una svista... perchè altrimenti si configurerebbe una palese violazione del Codice etico sottoscritto dal CUN. Ma andiamo oltre.
Mi pare evidente che non possa essere -all'interno di una analisi "indipendente" del controverso caso Urzi- Caria la persona appropriata per il suo svolgimento. O meglio:
Caria è liberissimo di fare- per sè, per Nonsiamosoli, per la società per cui lavora- tutte le analisi che vuole...
La rivista del Cun in edicola è liberissima di avere come inserzionista Studio3TV...
Il caso Urzi può essere presentato e analizzato liberamente da a tutte le persone di cui il testimone si fidi...
Tutto questo va bene. Non va bene invece che, un Associazione che sottoscrive un codice etico, affidi l'analisi del caso ad un validissimo professionista che PERO' non può oggettivamente rappresentare le caratteristiche che quel CODICE impone.
Ben venga quindi l'indagine affidata a Benni. In tal modo si rientra "nei ranghi" e si rispetta -finalmente- il codice etico.
Queste cose le avevo già dette la scorsa settimana a Milano ma credo fosse doveroso -perchè questo è un punto davvero IMPORTANTE!- ripeterle anche in questo contesto. Con uno spirito costruttivo.. ci tengo a sottolinearlo.
Quindi... buona indagine Alfredo.
Ciao Carlo

______________________________


La discussione poi è leggermente degenerata ma succede ultimamente.... troppi...ufo-kinder;-)
Ciao Carlo


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2009, 22:42 
Ciao Carlo.... [8D]Nulla di sensazionale per addetti ai lavori..casomai per chi viaggia con un'occo chiuso, una mano sull'altro ed una in un'ambito vicino al portafoglio(tra una chiappa e un'altra).Mi spiego...Come si puo':
Far passare in TV ed Editare per la TV Video da una casa produttrice e distributrice che annovera alla Testa personaggi Discutibili?Che continuano il lavoro sotto mentite spoglie?Tra l'altro venduti e utilizzati in trasmissioni tipiche?Sono tutti daccordo?Il circuito Mysteri In Italia e relativo Buiseness e' sempre stato e caparbiamente e' in mano ai soliti 4(Faccio un numero acaso) [?]Chi propone alternative deve andare in giro col giubbotto antiproiettile....(metaforico ma...quasi...)Perche' poi si scatenano e te ne scatenano addosso di TUTTO.E ne so' qualcosa anche RECENTE...E di Personale.Allora poi quando mi incazzero' sulserio vado in TV davvero.Per dire Cari lettori che fare:
Analisi
Indagini
Articoli
Per TUTTI non si puo'...a tema UFO.
Ma dopo la guarnizione dello sciaquone mi sono rotto parecchio.Sia del Gotha del mistero del ca**o sia di vedere Amici etichettati in malo modo da chi...le etichette glie le ho messe e se ha il coraggio di rispondere a sua piena responsabilita' [}:)].Avvisato in anticipo.Io non sono un'Addetto ai lavori ma un Lettore ed un Libero Ricercatore.Come molti altri.Non vedoi perche' 4 STRNZ debbano impedire agli altri di fare quello che sanno fare MEGLIO.Informazione e Divulgazione.Senza andare in giro in posti appositi afare Show Buiseness.Nulla di che ma sono cose che ho gia' detto.Vadano dove gli credono.Sinquando non li Blindano...Ma in mia presenza o rispondono o vanno afarsi...Credere altrove.Altrimenti..... la guarnizione e' al suo posto..e si tira lo sciaquone.... [:D]

LWD>>> [8D] [}:)] [?] [|)]



_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2009, 23:38 
Cita:
Ramu ha scritto:

Purtroppo, non tutti riescono a vedere tali oggetti, perché essi si mostrano esclusivamente a chi è pronto spiritualmente ad accettare l'esistenza e, soprattutto, il messaggio di questi esseri.
Chi deride e chi critica non è certamente pronto per un contatto di questo tipo. L'entusiasmo e la semplicità di Urzi dimostrano il fatto che egli è stato di proposito scelto dagli esseri che ha filmato.


Beh...a vedere come si é posto e comportato il personaggio nelle sue apparizioni televisive mi sembra che di spirituale ci sia molto poco. A me più che entusiamo e semplicità sembra di aver visto molta voglia di mettersi in mostra. Poi magari mi sbaglio, ma chi ha un contatto "vero" agisce in tutt'altro modo...perché semplicità e protagonismo non vanno mai a braccetto. [8]
C'é anche un'altra possibilità che non escludo, al di là del potenziale falso: il Sig. Urzi é stato scelto per un contatto...ma bisogna vedere da chi viene contattato...perché ci sono gli ET e quelli che si spacciano per ET...e vedendo l'atteggiamento del personaggio non sarebbe improbabile che attiri esseri di scarsa raccomandabilità [;)]


Ultima modifica di Sognatore il 03/04/2009, 23:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2009, 00:18 
Guarda Sognatore in tutta sincerita'...e per esperienza..quando ti interessi a certi temi TROVI quello che cerchi...Non quello che Pensi o Credi .....Se vai SOLO a cercare...E' una storia lunga che personalmente posso raccontare in quanto parte non in Causa...ma da diretto Interesato dell'Indotto.Infatti ho scelto...un'attimino lasciato ma TORNATO,in un posto dove almeno il mio parere viene letto.Non avendo altri sbocchi se non Rari e estranei al trend Contesti Decisamente diversi e senza STRANE CENSURE....Dove si puo' anche Esporre .E nessuno e'filtrato o maleaccetto.Se sa' il fatto suo.Anzi..Purtuttavia se andiamo a ...fare le pulci dove ci sono...Si riempiono i sacchi...Entomologicamente parlando [:0]Prova una volta ad andare Controcorrente e capirai Chi si muovera' per primo a zittirti...E chi motivrera' interventi spiegandotene il Perche'...la differenza e' sottile ma la sostanza..Enorme.Di fatto il tuo parere mi interessaquando diventera'TUO..non falsariga o replica altrui.Anche io ho avuto un'Esperienza personale...Che ho utilizzato NON Sfruttatto.In quanto Mia se permetti la Gestione non la lascio in mano ad altri Cialtroni come troppo spesso succede.E non la racconto in giro per entrare in un Merito.Ne ho da riempire Ore in TV per ANNI....ma la cosa non mi interessa.E imparo in Fretta.Come funzionano i Media...E le mie Introspezioni sono sempre state per Tutti.Per questo non ho paura di Nessuno che si spaccia per Qualcuno.Dimostrabile Pubblicamente.
Anche io so' il fatto Mio.E non ho mai preso in giro nessuno.Solo indicato dove Cercare...VOLENDO...
Io vado avanti per fatti miei.In piena Coscienza e responsabilita',da SOLO.E di Furbi ne e' pieno il mio salotto di Trofei...tanto pieno di trofei quanto di Amici VERI.Come dire..quando chiudo oline lo faro' con 2 Links.Un grafico statistico ed uno di un sito che sara' online solo un Giorno...il MIO per non dire che ho fatto solo l'Ospite...Poi passo in Phase IV.Quella che CHIUDE il CASO.LWD>>> [8D] [|)]


Ultima modifica di LWD il 04/04/2009, 00:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2009, 09:24 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Ramu ha scritto:

Purtroppo, non tutti riescono a vedere tali oggetti, perché essi si mostrano esclusivamente a chi è pronto spiritualmente ad accettare l'esistenza e, soprattutto, il messaggio di questi esseri.
Chi deride e chi critica non è certamente pronto per un contatto di questo tipo. L'entusiasmo e la semplicità di Urzi dimostrano il fatto che egli è stato di proposito scelto dagli esseri che ha filmato.


Beh...a vedere come si é posto e comportato il personaggio nelle sue apparizioni televisive mi sembra che di spirituale ci sia molto poco. A me più che entusiamo e semplicità sembra di aver visto molta voglia di mettersi in mostra. Poi magari mi sbaglio, ma chi ha un contatto "vero" agisce in tutt'altro modo...perché semplicità e protagonismo non vanno mai a braccetto. [8]
C'é anche un'altra possibilità che non escludo, al di là del potenziale falso: il Sig. Urzi é stato scelto per un contatto...ma bisogna vedere da chi viene contattato...perché ci sono gli ET e quelli che si spacciano per ET...e vedendo l'atteggiamento del personaggio non sarebbe improbabile che attiri esseri di scarsa raccomandabilità [;)]

Quell'ordine della pellicola argentata che fece in ferramenta la dice tutta, invece di riprendere i beyblade che girano facendo credere che siano ufo, si divertisse con quella bella aliena della ragazza. [8]


Ultima modifica di Biohazard il 04/04/2009, 09:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2009, 13:02 
Cita:
LWD ha scritto:

Guarda Sognatore in tutta sincerita'...e per esperienza..quando ti interessi a certi temi TROVI quello che cerchi...Non quello che Pensi o Credi .....Se vai SOLO a cercare...E' una storia lunga che personalmente posso raccontare in quanto parte non in Causa...ma da diretto Interesato dell'Indotto.Infatti ho scelto...un'attimino lasciato ma TORNATO,in un posto dove almeno il mio parere viene letto.Non avendo altri sbocchi se non Rari e estranei al trend Contesti Decisamente diversi e senza STRANE CENSURE....Dove si puo' anche Esporre .E nessuno e'filtrato o maleaccetto.Se sa' il fatto suo.Anzi..Purtuttavia se andiamo a ...fare le pulci dove ci sono...Si riempiono i sacchi...Entomologicamente parlando [:0]Prova una volta ad andare Controcorrente e capirai Chi si muovera' per primo a zittirti...E chi motivrera' interventi spiegandotene il Perche'...la differenza e' sottile ma la sostanza..Enorme.Di fatto il tuo parere mi interessaquando diventera'TUO..non falsariga o replica altrui.Anche io ho avuto un'Esperienza personale...Che ho utilizzato NON Sfruttatto.In quanto Mia se permetti la Gestione non la lascio in mano ad altri Cialtroni come troppo spesso succede.E non la racconto in giro per entrare in un Merito.Ne ho da riempire Ore in TV per ANNI....ma la cosa non mi interessa.E imparo in Fretta.Come funzionano i Media...E le mie Introspezioni sono sempre state per Tutti.Per questo non ho paura di Nessuno che si spaccia per Qualcuno.Dimostrabile Pubblicamente.
Anche io so' il fatto Mio.E non ho mai preso in giro nessuno.Solo indicato dove Cercare...VOLENDO...
Io vado avanti per fatti miei.In piena Coscienza e responsabilita',da SOLO.E di Furbi ne e' pieno il mio salotto di Trofei...tanto pieno di trofei quanto di Amici VERI.Come dire..quando chiudo oline lo faro' con 2 Links.Un grafico statistico ed uno di un sito che sara' online solo un Giorno...il MIO per non dire che ho fatto solo l'Ospite...Poi passo in Phase IV.Quella che CHIUDE il CASO.LWD>>> [8D] [|)]


Strano ma vero [:D]concordo con quanto hai scritto [;)]soprattutto quando dice che non sfrutti le esperienze personali e tantomeno lasci che altri le sfruttino...questo é giustissimo oltreché corretto nei confronti di se stessi e degli altri. Per il resto se tu conosci bene l'indotto e tutti i personaggi che ruotano attono allo showbussines dell'ufologia allora siamo in due, quindi sappiamo chi ritenere attendibile e meritevole di attenzione e chi evitare [;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2009, 19:34 
Infatti Sognatore io eviterei di disperdere o conformare esperienze che possono essere recepite e valutate meglio in sedi adeguate.E meno dispersive....Purtroppo come accade spesso e di recente Bufale continuano a viaggiare su canali Preferenziali.Sempre gli stessi...Con gli stessi e le stesse cose.Persionalmente ne' ieri ne' Oggi l'Ufologia in Tv e' stata rappresentata da persone serie.Solo da s****ti o falliti che si inventano un mestiere..ma per chi il mestiere cel'ha di fatto entrare in certi meriti diventa decisamente Differente dal Trend...Mi fermo qui perche' se comincio io a raccontare qualcosa...Vedi rotolare teste come al Bowling.E persone che vanno in giro con una busta di carta in testa.Infatti hanno TERRORE di dare spazio a qualcuno che in 2 parole li Liquida.[8D] LWD>>>



_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2009, 13:47 
LWD...certa gente si tira la zappa sui piedi da sola...quindi non serve preoccuparsene. Nessuno é proprietario e ha più dirtti a parlare su un argomento che appartiene a tutta l'umanità. Quindi se qualcuno ci vuole lucrare sopra faccia quello che vuole...non credo sia affar di quelli a cui interessa la sostanza e non il contorno.[;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 29
Iscritto il: 04/04/2009, 20:49
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2009, 15:31 
E' un falso, si vede spacciatamente


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2009, 17:10 
Un caro saluto.A mio parere e' Utile definire e RIDIMENSIONARE lo spazio di certe Bufale.Dispiace che vengono pedissequamente appoggiate in TV in quanto la Tv da'SOLO spazio alle Bufale.E' una triste Verita' ma l'importante e' che negli spazi di Libera discussione non manchino voci alternative che se portate in TV ESTINGUEREBBERO parecchi Trend.Non aggiungo altro in quanto e' inverosimile portare verita' In Tv diverse da quelle che e' STATO STABILITO di Portare.Ho scocciato e contattato spesso parecchi TV Men e altri valutando anche un'ennesimo modo per farti tacere...A me non interessa in quanto posso contare anche io sui Miei Lettori che spesso mi hanno supportato ma non e' questo il problema.Spazi off limits per la Libera Ricerca ce ne sono troppi.Come finti Divulgatori.TUTTI DACCORDO.La differenza tra Involvere e far Evolvere un tema.[;)]LWD>>>



_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 02:19 
Cita:
n/a ha scritto:

scusate...ma queste stigmate se le è fatte vedere da dei medici? e se si, il parere quale sarebbe?

Si, se le è fatte vedere da dei medici sia stranieri che uno italiano di cui purtroppo ora non ricordo il nome ma ho a casa il video di una conferenza di Giorgio dove cè un medico italiano che da conferma, come gni medico che ha analizzato le stigmate, della veridiità delle sue stimmate



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 02:21 
Cita:
Simon_the_betrayer ha scritto:

E' un falso, si vede spacciatamente

Da cosa?



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2010, 18:21 
Ricevo oggi delle nuove analisi sul video originale di Urzi del 24 dicembre 2008 effettuate da Giuseppe Garofalo del team Nucleo Sirio.
Come richiesto, le posto sul forum perchè possiate prenderne visione.

http://hotfile.com/dl/49598552/2179b21/ ... C.doc.html

http://hotfile.com/dl/49600296/7f0d0fe/ ... a.doc.html

http://hotfile.com/dl/49600483/5c6ee97/ ... c.doc.html



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 04:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org