Cita:
zomas ha scritto:
l'unica cosa che vorrei dire è che sono davvero deluso dall'atteggiamento del cun, sia come appassionato che come (ormai) ex estimatore del cun stesso, e anche come (ex) lettore.
autonominarsi come punto di riferimento dell'ufologia italiana non significa solo appuntarsi una medaglia sul petto (onori) ma anche affrontare questioni spinose come tali documenti segreti (oneri).
vorrei solo ricordare che il compianto carlo sabadin (correggimi paolo) si offrì di pubblicarli on line da qualche server estero.
il resto sono chiacchere.
Esatto zomas, anche se in quel modo Carlo Sabadin avrebbe corso gli stessi rischi che il CUN ha voluto evitare (e su questo mi trovo d' accordo) e cioè l' incolumità dei propri soci.
Ma c' è un altro modo per rendere pubblico a livello MONDIALE dei documenti, senza essere beccati.
lo illustro in breve:
mi procuro un portatile usato (non lascio i miei dati e non devo registrare il SO) con connessione wi-fi; mi reco in un' area dove c' è la connessione wi-fi gratuita (tipo aree di servizio o centri commerciali); creo un messaggio di posta utilizzando un indirizzo email a scadenza dopo dieci minuti (non bisogna neanche registrare i propri dati per ottenerlo) con destinatari le redazioni dei maggiori quotidiani italiani ed internazionali, le redazioni di tutte le maggiori tv italiane statali e private e le maggiori internazionali; gli indirizzi email dei maggiori governi mondiali e delle forze armate di queste nazioni, e tutto quello che volete oltre a questi, allegando il file con i documenti e poi...invio !
Ad invio ultimato (questione di qualche minuto) spengo il portatile, mi reco in un posto isolato e lo distruggo, ed i resti li getto in un fiume.
Provate a beccarmi se ci riuscite !
Ed i file sono diffusi a livello mondiale !
Ennò, altrimenti il CUN non avrebbe potuto contare sull' eventuale "Noi lo sapevamo già perchè ve lo avevamo anticipato" in caso altri avessero diffuso quei documenti !
Penoso...