Ma scusate, certe volte vi perdete nei bicchieri d'acqua proprio....ma se credete che sia Insider il problema voi ponetevi diversamente.
Lui sfotte? Bene, allora non rispondetegli già dalla prima volta altrimenti non ce ne usciamo più: chi ha cominciato? Chi è lo sfottente e lo sfottuto?
Ma siamo su un forum di ufologia o su altro?
E su!
Se siete davvero convinti del suo sistema, voi rispondete sempre pacificamente: solo così facendo sarà evidente chi sfotte e chi no.
Certo, se poi ci si attacca per dare ragione al video postato da Wolframio (non me ne voglia a male....) allora devo dare 150.000 volte ragione ad Insider, non solo perchè la sua teoria è la più accettabile tra tutte.
Però anche lui cade nella facile demagogia, ovvero quando scrive interventi del genere:
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Quello che è corretto rilevare è che anzichè confutare la spiegazione del missile, si riportano contributi prelevati dai più noti complottisti (Hoagland docet) che amano mescolare le carte per arrivare a forzare una teoria fantasiosa non supportata da alcun elemento oggettivo.
Come ho detto alcune volte in precedenza, tutto sta in base a ciò che la nostra mentalità ritiene più attendibile.
L'oggettività non è solo un paio di fotocopie rigettate su una pagina web, anzi la vita mi ha insegnato che la verità molto spesso te la devi andare a cercare nei posti più inaspettati.
Non basta la firma di questo o di quel personaggio di estrazione militare/scientifica/astronautica a porre soluzione a questioni come queste: senza mettere in mezzo facili complottismi, come esempio di come vanno le cose fidandosi ciecamente di certi elementi soggetti all'influenza dei meccanismi ufficiali (gente che la vera giustizia dovrebbe farla rispettare e non solo gli interessi monetari che fanno tanto chiudere un occhio, anzi qualcuno per la moneta diverrebbe anche cieco tanto....con i soldi ti paghi un bel paio di occhi nuovi, cosa che gli "stupidi" ideali non possono fare!) basta pensare a dove stanno i veri delinquenti ora, quali straordinarie scoperte tecnologiche/scientifiche/medicinali ci vengono tenute allo scoperto (il più banale esempio è il digitale terrestre che a quanto pare risale agli anni'70 ma ce lo hanno propinato solo ora, senza contare i presunti medicinali davvero miracolosi e buone prove ci sono) e come mai qui in Italia tutti sono contro la mafia ma intanto ce la troviamo sempre in mezzo ai piedi.
Cita:
_INSIDER_ ha scritto: Beh se è questo il modo per arrivare alla verità di un singolo evento, allora basta semplicemente spararla più grossa possibile, facendo a gara a chi ce l'ha più lungo... o postare delle belle nuvole... Bel metodo.
Insider credimi, qui nessuno fa nulla del genere, qui si postano opinioni.
Gli screzi, quelli si che sono deleteri.
E qui non importa chi ha iniziato e basandosi su cosa.
Sono opinioni, prima ancora che "bubbole".
Ok, capisco che bisogna differenziare nettamente la bubbola astrale dalla supposizione forse un pò fantasiosa ma comunque basata su alcuni riscontri veritieri, su questo ti do ragionissima.
Il problema è che, l'ho notato anch'io (e nota che io non sono dalla parte di nessuno, sono solo un attento osservatore e non un fanatico), tendi subito a deridere l'opinione fuori dalle tue righe di ragionamento.
E non è la prima volta.
Ma non sei l'unico che lo fa, il problema è capire chi inizia e chi risponde.
Insomma, un "volemose bene" è proprio difficile?
Il congiungere tutti verso un'unica direzione?
Altrimenti non si fa ufologia, si fa caciara come al bar.