Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 10:54 
Cita:
Hannah ha scritto:

Pare anche in Giappone

http://silentobserver68.blogspot.it/201 ... e-del.html

and

Cita:
Zelman ha scritto:

o si è entrati in uno sciame di meteoriti

-tra l'altro- presumo che le direzioni sono un pò diverse, quindi che sciame sarebbe se provengono da direzioni tra loro completamente diverse...
ma questo si deve vedere dal punto di emanazione, se è comune, di questi oggetti...

o si sta avverando quanto diceva Von Braun sulla pianificazione della minaccia asteroidi-meteoriti...
cioè li sta mandando "qualcuno" (un governo mondiale ombra) e forse Zirinovsky ha ragione...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2013, 10:58 
E' anche da chiedersi se dopo la risonanza avuta dall'eclatante evento russo, la "sensibilità" e l'attenzione mediatica per eventi simili (ma molto meno impressionanti) sia decisamente aumentata. In pratica i bolidi luminosi ma inoffensivi esistono da sempre, finendo cmnq nel web, ma senza avere la prima pagina... Quanti di questi sono veramente "anomali"?
Un po come per gli attacchi di cani impazziti o cose simili... solo a livello mondiale... [8]

Ultima modifica di Deckard il 20/02/2013, 11:00, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2013, 11:12 
Semplice Watson.....sta arrivando NIBIRU o Pianeta X..........

Sherlock Holmes
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2013, 11:17 
Cita:
Deckard ha scritto:

E' anche da chiedersi se dopo la risonanza avuta dall'eclatante evento russo, la "sensibilità" e l'attenzione mediatica per eventi simili (ma molto meno impressionanti) sia decisamente aumentata.
Sono d'accordo, attualmente vi è una maggiore "attenzione" anche per eventi di minor rilievo verificatisi ed osservati diverse volte nel corso dell'anno.

Circa l'evidenza dei "lens flare", ho trovato su YouTube questo filmato che offre, attraverso il filtro "bump mapping", una maggiore evidenza dei riflessi e degli artefatti:

Nella descrizione si legge:

Cita:
Chelyabinsk meteor video run through bumpmapping filter. Watch as the "ufo" emerges from the right, vanishes to the left. This is all due to lensflare. The flare gets enhanced by the bumpmapping. Video-compression artifacts will add some effects too.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 19:43 
Cita:
sanje ha scritto:

19 feb 2013 - Florida - I centralini della guardia costiera di Jacksonville in Florida sono stati letteralmente subissati di telefonate domenica sera.migliaia le segnalazioni che riportavano l'avvistamento di bagliori nel cielo,
la notizia e' subito rimbalzata sui social network,secondo esperti si sarebbe trattato di una meteora evento non raro anche se ultimamente molto frequente.
http://www.latimes.com/news/nation/nati ... 3915.story

19 febbraio 2013 - Un video caricato su youtube girato in Arabia Saudita filma un presunto meteorite che precipita dal cielo.Sembra un fenomeno in esponenziale aumento,cosa sta provocando questa pioggia cosmica su tutto il pianeta?

Russia,Cuba,Florida ed adesso anche Arabia Saudita questi sono i luoghi dove negli ultimi giorni sono state segnalate piogge meteoriche e scie di fuoco dal cielo.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Ly2IfYpBgUk[/BBvideo]

Che sta succedendo????

"esperimenti tipo Haarp li stà attirando verso la terra visto che molti metoriti sono di ferro purissimo?
o lo strato dell'atmosfrera non ci stà più proteggendo e di conseguenza i meteoriti riescono quasi ad arrivare al suolo?
Il campo magnetico si sta modificando??

Guarda io di ufo ne ho visti pochi nella mia vita,nonostante abbia guardato molto ne ho visti 0,1,una volta un episodio strano e basta...

Di bolidi invece ne ho visti tantissimi,perchè ogni anno ne impattano tantissimi sulla nostra atmosfera...

Io credo che ora,causa l'evento eccezionale in russia,tutti quelli che ne vedono uno(in tutto il mondo)presi dalla foga lo segnalano,cosa che prima non facevano...

Ecco che sia crea l'allarme meteore ecc...

Non mi sembra poi il caso di tirare in ballo anche l'haarp che attira i bolidi,di cavolate ne ho sentite ma questa scusami è notevole [8D]

Basta un attimo cercare con internet e si scopre che capita spesso che questi impattino anche al suolo...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=9mhrEom4d0k[/BBvideo]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 19:59 
(E' la stessa cosa quando si osserva un UFO: tutti li vedono! Un po come le scie degli aerei) [^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 22:39 
Lunga scia e stupore tra le segnalazioni, si tratta quasi sicuramente di altri meteoriti che traslano non lontani dal nostro Pianeta

Stando a diverse segnalazioni che ci sono giunte sulla nostra pagina di Facebook, una vera e propria scia luminosa capeggiata da un enorme oggetto luminoso sarebbe stata avvistata tra i cieli di Messina, Reggio Calabria e Catanzaro. Le testimonianze parlano infatti di una palla di fuoco che emanava un’intensa luce bianca che è traslato tra i cieli delle medesime località.
Come noto, il fenomeno è durato pochissimo tempo e presenterebbe diverse similitudini con quanto avvenuto quasi un mese fa, quando un altro enorme oggetto luminoso di colore verde è stato avvistato da nord a sud con tanto di fotografie e filmati che lo ritraevano. Potrebbe trattarsi di un meteorite.

Fonte: http://www.terremotinews24.it/eventi/ul ... raio-2013/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2013, 23:54 
E' certamente un bolide. Che direzione aveva in cielo?

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 21/02/2013, 00:15 
Che c'è un meteorite party sulla terra in questi giorni?

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 08:53 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Che c'è un meteorite party sulla terra in questi giorni?

No, no, no!

Eddaii!!! i meteoriti sono sempre esistiti. La gente esaggera, tutto nella norma, solito sensazionalismo. Anche i 1200 feriti in Russia rientrano nelle normali statistiche delle calamita' naturali. Chi di noi non ha beccato qualche pietruzza in testa nel corso della sua vita? [:D]

Io poi ho tanti amici dinosauri che mi raccontano quello che e' successo qualche milione di anni fa. Insomma questo allarmismo e' ingiustificato. [:D]

Bah...!!! [:(]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 09:51 
Adesso vanno di moda i meteoriti visto che non vola Altro ...[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 10:27 
Comunque resto perplesso: qualcosa effettivamente "rincorre" il meteorite e lo raggiunge, e si vede bene nel video ...[8D]
Non so cosa pensare.[8D]

METEORITE RUSSO: COSA DEVIA IL CORPO CELESTE?

Da qualche ora ormai, il web è completamente in subbuglio a causa di un filmato, riguardante il meteorite caduto qualche giorno fa sugli Urali, che ritrarrebbe l’intervento inaspettato di un oggetto misterioso grazie al quale la traiettoria del corpo celeste sarebbe stata alterata scongiurando così una catastrofe di immane dimensioni. Ma cosa è intervenuto in nostro aiuto? Da ogni parte della rete si grida ovviamente all’UFO, grazie anche al supporto delle inquietanti immagini divulgate dal sito Liveleaks… In effetti, l’ingrandimento dell’immagine proposta nel video, mette in risalto l’avvicinarsi al corpo celeste di un oggetto sconosciuto che impatta con il meteorite (si vede chiaramente la deflagrazione) e poi scompare nel nulla senza apparente danno. Ovviamente le immagini sono allo studio delle migliori organizzazioni ufologiche mondiali che, speriamo, possano trovare al più presto risposte concrete a questo inquietante mistero…

Qui sotto le immagini relative all’evento: http://danilo1966.iobloggo.com/

Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/02/2013, 10:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/02/2013, 11:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque resto perplesso: qualcosa effettivamente "rincorre" il meteorite e lo raggiunge, e si vede bene nel video ...[8D]
Non so cosa pensare.[8D]

A me sembra evidente che il parabrezza dell'auto presenti delle macchie di sporco (tre o quattro) che vengono riprese nel video come macchie scure, ma nel momento che il meteorite si frantuma c'è un qualcosa di luminoso che lo ha impattato attraversandolo!
Mi viene da pensare ad un colpo partito da un arma ad energia diretta, tipo laser o bolla di plasma, può sembrare fantascienza ma penso che gli Usa e/o i russi siano già in possesso di tali armi...

http://italian.ruvr.ru/2013_02_06/Scomm ... gio-laser/

Ultima modifica di Angel_ il 21/02/2013, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 12:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Adesso vanno di moda i meteoriti visto che non vola Altro ... [;)]

E' ovvio che gli avvistamenti in generale hanno un effetto moltiplicativo. Come le ciliegie una tira l'altra!

Se succede qualcosa di anomalo tutti diventano più attenti.

Se c'è un terremoto serio tutti cominciano ad avvertire anche le scosse più deboli in ogni parte del mondo.

A capodanno si sono viste sfere di luce in tutta Italia anche perché qualcuno ha lanciato l'allarme e, nel giro di poche ore, sembrava che le sfere fossero oggetti comuni del cielo notturno. [:D]

Comunque, nonostante tutto, io non credo che questi eventi siano assolutamente casuali. E mi stupisce molto, da NON addetto ai lavori, anche la scarsa prevedibilità e l'impossibilità di calcolare in anticipo che qualcosa di pesante ci possa cascarein testa. [8)]

Perché se oggetti di origine naturale attraversano l'atmosfera in modo indisturbato vuol dire che il cielo terrestre è un colabrodo! E quindi altri oggetti dotati di alta tecnologia possono entrare e uscire dai nostri cieli con una facilità che noi... neanche immaginiamo! [V]

E quindi? [?] [?] [?]

Quindi l'ipotesi aliena sugli UFO sarebbe semplicemente una starordinaria CERTEZZA! [;)]

( è un ragionamento deduttivo non una constatazione... )

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 12:44 
Ho sempre saputo poi che il NORAD riesce ad individuare oggetti di pochi metri nello spazio; mah ...
Ultimamente non mi tornano un bel po di cosette (mettendoci dentro anche l'11 settembre).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]