Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:21 
Cita:
gippo ha scritto:
Stiamo parlando di Dean a tutto tondo ma tu riporti solo gli errori, ti sembra un punto di vista oggettivo?

Ma quello che è ho riportato è oggettivo, non è una opinione personale.
Ripeto: gli errori di Dean non sono mica esclusivamente le foto presentate come prove di UFO. L'ho scritto pocanzi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:23 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Dean non è solo rappresentato dalle foto farlocche.

Sì ma perchè, mi domando e dico, non ci domandiamo
CHI e a QUALE SCOPO ha messo in giro questa foto
TAGLIATA?

Cita:
Nella didascalia della stessa foto si legge:

Immagine

Immagine

Cigar-shaped object in crater taken by Neil Armstrong

Che cos'è nella realtà?
E' solo il braccetto di un faretto, modulo eva floodlight, posto all'esterno del Command Module dell'Apollo 16:

Immagine

fonte: http://www.lpi.usra.edu/resources/apoll ... -120-19238

Quindi non c'entrava nemmeno Armstrong, come erroneamente indicato nel testo sovrimpresso sulla foto presentata da Dean durante la sua conferenza [xx(]

Tu dai per scontato che quella foto in B/N, tagliata ad arte per farla sembrare un "sigaro di enormi dimensioni", sia stata diffusa da un ufologo con l'intento di speculare. E ti scagli contro la categoria (tutta) quando è evidente che la foto originale avrebbe scoperto l'arcano.

E allora... non è forse strumentale questo modus operandi di coloro
i quali hanno diffuso queste immagini a suo tempo?

E di esempi come questi, ce ne sono tanti purtroppo.

Apriamo gli occhi prima di distruggere chiunque,
senza se e senza ma... solo questo dico..... [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:24 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Mi pare che "bugiardo una volta bugiardo sempre" sia un'asserzione troppo radicale.
Le persone mentono, si sbagliano, vengono raggirate. Ma questo non vuol dire che mentano sempre, si sbaglino sempre e vengano raggirate sempre.
Nel campo ufologico capita spesso di sbagliare una valutazione o di dar credito a qualcosa che non lo merita, è una cosa che bisogna mettere in conto, non avremmo mai una verità pulita al 100%.

Come ho già detto si tratta di questioni differenti. Se Dean mente alla moglie perché in realtà si è fatto un amante a me non interessa. Se mente sul suo campo la questione è un attimino diversa, se permetti. Dean avrebbe dovuto fermarsi alla sua priva rivelazione, stop. Perché è andato oltre? Questa è la domanda. Fermo restando che, per quanto mi riguarda, Dean non avrebbe mai potuto accedere a quel tipo di documento.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:26 
Shhenky, Insider riporta uno stralcio desunto dallo studio redatto dal Dr. Gregory Pedlow, ove si menziona che Dean lavoro' come "Chief Clerk of the Language Services Branch" fra il Novembre 1964 e l'Agosto 1965. ma nello SHAPE e' stato dall'estate 1963 alla primavera 1967, sempre secondo la ricostruzione di Pedlow. Resta impossibile stabilire a quali incarichi sia stato assegnato, come testimoniato dal suo curriculum militare che in tal senso e' chiarissimo. Pedlow, che non mi sembra di poter dire sia un estimatore di Dean, conclude: "Mr. Dean would certainly have held a COSMIC TOP SECRET clearance during his time at SHAPE, because that level of clearance was a requirement for everyone working in the secure areas of SHAPE Headquarters in those days." Tradotto in breve: Il sig. Dean potrebbe aver avuto un nullaosta COSMIC TOP SECRET durante ail suo servizio allo SHAPE, perche' quello era il livello di clearance richiesto per chiunque lavorasse nelle aree di sicurezza del quartier generale SHAPE in quei giorni".
Maurizio

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:27 
Quando dicevo che _INSIDER_ ha un modo di fare ... cicappino ... lui, si arrabbia! Ma è così. Poi mi viene a dire che "rosico", invece conosco benissimo questi tipi di persone; di solito li evito.[^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:28 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Ma quello che è ho riportato è oggettivo, non è una opinione personale.
Ripeto: gli errori di Dean non sono mica esclusivamente le foto presentate come prove di UFO. L'ho scritto pocanzi.

Invece io ti riporto quello che ti ha detto Maurizio
Cita:
Insider, stamattina avevo cercato di porre l'accento su The Assessment. Cosa ne pensi? Cosa ne sai? La risposta, come da te evocato, per favore dovresti darla per esteso.
Grazie, Maurizio

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:29 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Dean non è solo rappresentato dalle foto farlocche.

Sì ma perchè, mi domando e dico, non ci domandiamo
CHI e a QUALE SCOPO ha messo in giro questa foto
TAGLIATA?

Cita:
Nella didascalia della stessa foto si legge:

Immagine

Immagine

Cigar-shaped object in crater taken by Neil Armstrong

Che cos'è nella realtà?
E' solo il braccetto di un faretto, modulo eva floodlight, posto all'esterno del Command Module dell'Apollo 16:

Immagine

fonte: http://www.lpi.usra.edu/resources/apoll ... -120-19238

Quindi non c'entrava nemmeno Armstrong, come erroneamente indicato nel testo sovrimpresso sulla foto presentata da Dean durante la sua conferenza [xx(]

Tu dai per scontato che quella foto in B/N, tagliata ad arte per farla sembrare un "sigaro di enormi dimensioni", sia stata diffusa da un ufologo con l'intento di speculare. E ti scagli contro la categoria (tutta) quando è evidente che la foto originale avrebbe scoperto l'arcano.

E di esempi come questi, ce ne sono tanti purtroppo.
Apriamo gli occhi prima di distruggere chiunque, senza se e senza ma...

TTE ma se tu prepari una conferenza devi lavorarci sui dati che presenterai. Servono analisi profonde. Queste non ci sono state, perché?
Se facessi una conferenza io visionerei le mie prove non dieci, non venti, ma cento volte. E sono sicuro che tu faresti altrettanto.

A questo punto, allora, l'unica cosa che si può fare e separare in maniere netta il Dean "rivelatore" dal Dean "ufologo" e comprendere che gli svarioni di Dean sono frutto del suo lavoro da ufologo e NON da rivelatore.

E allora, se accettiamo per ipotesi che il Dean rivelatore è genuino dobbiamo ammettere che in quanto ufologo è davvero pessimo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:32 
Azz... allora Dean non entrera' nel paradiso degli ufologi. Glielo riferisco senz'altro.
Maurizio

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:33 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Shhenky, Insider riporta uno stralcio desunto dallo studio redatto dal Dr. Gregory Pedlow, ove si menziona che Dean lavoro' come "Chief Clerk of the Language Services Branch" fra il Novembre 1964 e l'Agosto 1965. ma nello SHAPE e' stato dall'estate 1963 alla primavera 1967, sempre secondo la ricostruzione di Pedlow. Resta impossibile stabilire a quali incarichi sia stato assegnato, come testimoniato dal suo curriculum militare che in tal senso e' chiarissimo. Pedlow, che non mi sembra di poter dire sia un estimatore di Dean, conclude: "Mr. Dean would certainly have held a COSMIC TOP SECRET clearance during his time at SHAPE, because that level of clearance was a requirement for everyone working in the secure areas of SHAPE Headquarters in those days." Tradotto in breve: Il sig. Dean potrebbe aver avuto un nullaosta COSMIC TOP SECRET durante ail suo servizio allo SHAPE, perche' quello era il livello di clearance richiesto per chiunque lavorasse nelle aree di sicurezza del quartier generale SHAPE in quei giorni".
Maurizio

Il Cosmic Top Secret non prova una cippa. Ti sorprenderesti se ti dicessi che più o meno tutto lo staff di ufficiali italiani che lavora alla NATO dispone dello stesso clearance?
E non solo ufficiali, come ti ha confermato Ufologo.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:34 
Cita:

Azz... allora Dean non entrera' nel paradiso degli ufologi. Glielo riferisco senz'altro.
Maurizio

Era un messaggio in sua difesa. Alle accuse mie e di insider io avrei risposto di separare la sua carriera da ufologo da quella di rivelatore.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:35 
Cita:

Maurizio

Perfetto!
Grazie Maurizio [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:36 
Il COSMIC TOP SECRET non prova una cippa. Embe'? Io mica ho detto che prova qualcosa. Abbiamo solo stabilito che Dean disponeva di questo clearance, come i suoi colleghi Italiani.
Maurizio

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

La categoria tutta? Mi pare di aver evidenziato, in questo topic, le figuracce di Dean, di aver menzionato nei miei interventi solo Dean, di aver chiesto a Baiata conferme sul ruolo professionale di Dean nella NATO. C'è ancora dell'altro su Dean.
Dov'è quindi la categoria tutta su cui mi sono qui scagliato? Ciò non toglie che altri hanno speculato e continuano ancora a farlo come Hoagland e Greer, giusto per citarne altri due.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

A suo tempo? Sono state presentate da Dean durante il suo intervento all'European Exopolitics Summit del 2009, te lo sei perso?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:41 
Cita:

Il COSMIC TOP SECRET non prova una cippa. Embe'? Io mica ho detto che prova qualcosa. Abbiamo solo stabilito che Dean disponeva di questo clearance, come i suoi colleghi Italiani.
Maurizio

Bene, ora saltiamo a piè pari che per me un simile documento non sarebbe mai potuto entrare nelle sue mani nei modi descritti da Dean, ti chiedo quali sono le prove dell'esistenza di questo documento.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 19:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Quando dicevo che _INSIDER_ ha un modo di fare ... cicappino ...

Non mi arrabbio, sei solo, costantemente, fuori strada [:o)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]