nokkiero ha scritto:
Io penso che sia meglio che non si facciano vedere, il giorno che li vedremo vorrà dire che la minaccia che l'umanità scompaia è davvero forte per spingerli d intervenire.
Potremmo interpretarla in due modi diversi: 1. i Governi e gli alieni hanno degli accordi che se verranno meno per noi sarà la fine, ergo li alieni si mostreranno per ciò che sono realmente (cattivi che usano la Terra per i loro esperimenti). 2. gli Alieni si mostreranno il giorno in cui gli umani avranno tirato troppo la corda (guerra nucleare?), allora potrebbero anche mostrarsi in modo amichevole e darci una mano contro i distruttori (autoctoni) della Terra, ergo gli alieni che frequentano la Terra sono buoni.
Del fatto che gli alieni esistano non ho dubbi (per me anche se non ci sono prove eclatanti di atterraggi a Piazza San Pietro o in altre location degne di nota fanno fede tutti i dossier e gli insabbiamenti ergo se non esiste nulla non ci sono ne dossier ne insabbiamenti, per me queste sono le "prove inconfutabili"). Che siano buoni o cattivi ho invece dei dubbi, per me esistono entrambi ma non ho idea con chi dei due abbiamo (hanno) fatto accordi e la cosa un po mi inquieta specialmente se penso a quegli strani esperimenti sui bovini.