Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Prova inconfutabile
MessaggioInviato: 05/03/2017, 17:46 
Visti i mezzi tecnologici a disposizione per creare false immagini, l'unica prova inconfutale
è un atterraggio in ogni capitale, [:296]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 18:22 
Ufologo 555 ha scritto:
Quello che mi chiedo fin da ragazzo è "Ci sono ma ... non è vero!"
Come mai solo su questo "fatto"; ne abbiamo fatte di ipotesi ....... [^]
Ma tutto riesce ad essere nascosto.
Penso proprio che la risposta debbe essere: "per il Potere ...." [:292]

Ma certo che è per il potere, lo sai benissimo anche tu e ne abbiamo parlato innumerevoli volte di quali conseguenze ci sarebbero se all'improvviso apparissero contemporaneamente nei cieli delle maggiori capitali. Ma, come ha ben detto Andrea, non possono e non vogliono influenzare il nostro corso. Io penso che sia meglio che non si facciano vedere, il giorno che li vedremo vorrà dire che la minaccia che l'umanità scompaia è davvero forte per spingerli d intervenire.

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2017, 18:35 
nokkiero ha scritto:
Io penso che sia meglio che non si facciano vedere, il giorno che li vedremo vorrà dire che la minaccia che l'umanità scompaia è davvero forte per spingerli d intervenire.

Potremmo interpretarla in due modi diversi: 1. i Governi e gli alieni hanno degli accordi che se verranno meno per noi sarà la fine, ergo li alieni si mostreranno per ciò che sono realmente (cattivi che usano la Terra per i loro esperimenti). 2. gli Alieni si mostreranno il giorno in cui gli umani avranno tirato troppo la corda (guerra nucleare?), allora potrebbero anche mostrarsi in modo amichevole e darci una mano contro i distruttori (autoctoni) della Terra, ergo gli alieni che frequentano la Terra sono buoni.

Del fatto che gli alieni esistano non ho dubbi (per me anche se non ci sono prove eclatanti di atterraggi a Piazza San Pietro o in altre location degne di nota fanno fede tutti i dossier e gli insabbiamenti ergo se non esiste nulla non ci sono ne dossier ne insabbiamenti, per me queste sono le "prove inconfutabili"). Che siano buoni o cattivi ho invece dei dubbi, per me esistono entrambi ma non ho idea con chi dei due abbiamo (hanno) fatto accordi e la cosa un po mi inquieta specialmente se penso a quegli strani esperimenti sui bovini.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]