Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:17 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Specifico che non "sputo in faccia a nessuno", mi limito ad esprimere la mia opinione sulle cose e, al massimo, rispondo a qualche provocazione (tua, nello specifico).

Anche tu provochi Leandro... con il tuo modo di fare.
Non te ne rendi conto?

Se qui c'è chi vuole approfondire.... lasciaglielo fare.
Perchè ti opponi?

Per fortuna non l'ho notato solo io [:(]

Ultima modifica di robs79 il 02/10/2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Specifico che non "sputo in faccia a nessuno", mi limito ad esprimere la mia opinione sulle cose e, al massimo, rispondo a qualche provocazione (tua, nello specifico).

Anche tu provochi Leandro... con il tuo modo di fare.
Non te ne rendi conto?

Se qui c'è chi vuole approfondire.... lasciaglielo fare.
Perchè ti opponi?

Non mi oppongo all'approfondimento. Ho solo espresso la MIA opinione: ovvero che i quattro omini vestiti d'argento corrispondano a una buffonata. Poi, come ho già spesso detto, se uno vuol fare l'esame del DNA ai nani di gesso da giardino, si accomodi.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Taccio per buffonata quello che ai miei occhi appare inequivocabilmente una buffonata Robs

Sì ma.... per te, ogni cosa è una buffonata.
E se tratti ogni caso in questo modo, il tuo modo di fare,
purtroppo, viene considerato come un "disturbo"... e allora
la gente reagisce. Non è difficile da capire dai.... [8]

Ma la gente può reagire quanto vuole ovviamente. E comprendo perfettamente che QUI il mio modo di fare possa essere recepito come un disturbo. Ma non è vero che OGNI cosa è una buffonata. Alcune cose lo sono, e lo sai benissimo anche tu che lo sono. E io quelle taccio come buffonate. Se poi vogliamo far contento Robs e dire che che gli omini argentati sono un interessante documento da indagare a fondo, facciamolo. Che ci costa?

Cita:
robs79 ha scritto:
Per fortuna non l'ho notato solo io [:(]

Robs ti piace vincere facile eh? [:D]
Se fai una critica a me puoi star certo che TTE interverrà per darti manforte, su questo ci puoi scommettere. [:D]

Ultima modifica di Leandro il 02/10/2009, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:23 
Cita:
Leandro ha scritto:

Non mi oppongo all'approfondimento. Ho solo espresso la MIA opinione: ovvero che i quattro omini vestiti d'argento corrispondano a una buffonata. Poi, come ho già spesso detto, se uno vuol fare l'esame del DNA ai nani di gesso da giardino, si accomodi.

Ok.... ma la tua opinione, FORSE, suona un pò come una presa in giro
per via della "modalità" di espressione.
E allora gli utenti si indispettiscono..... è questo che forse accade.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:24 
Cita:
Leandro ha scritto:
Ma la gente può reagire quanto vuole ovviamente. E comprendo perfettamente che QUI il mio modo di fare possa essere recepito come un disturbo. Ma non è vero che OGNI cosa è una buffonata. Alcune cose lo sono, e lo sai benissimo anche tu che lo sono. E io quelle taccio come buffonate. Se poi vogliamo far contento Robs e dire che che gli omini argentati sono un interessante documento da indagare a fondo, facciamolo. Che ci costa?

Vedi qua' dimostri tutta la tua ignoranza e pochezza mentale,non devi fare contento me perche' non sono un cretino anche se forse tu lo pensi.Si tratta solo di avere piu' rispetto dei pensieri degli altri.Se tu dicessi in maniera semplice cosa pensi del video (come ha fatto TTE d'altra parte che parla di MARKETING VIRALE)nessuno potrebbe mai dirti nulla ma anzi daresti una mano a tutto quanto;ma decisamente capisco che non ci arrivi e quindi vai pure tranquillo bastera' sforzarsi di non leggerti anche se sei talmente irritante che é molto difficile.
P.S. Mi dispiace per le parole "calde" che ho usato ma non ci sto' piu' dentro.

Ultima modifica di robs79 il 02/10/2009, 16:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:26 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Ok.... ma la tua opinione, FORSE, suona un pò come una presa in giro
per via della "modalità" di espressione.
E allora gli utenti si indispettiscono..... è questo che forse accade.

Gli utenti si indispettiscono perchè SANNO che stanno avvallando una sciocchezza. E che non dovrebbero farlo per amor di ufologia. E si indispettiscono perchè io glielo faccio notare. E io che dovrei fare? Smettere di farglielo notare per amore di buon vicinato?

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Vedi qua' dimostri tutta la tua ignoranza e pochezza mentale,non devi fare contento me perche' non sono un cretino anche se forse tu lo pensi.Si tratta solo di avere piu' rispetto dei pensieri degli altri.Se tu dicessi in maniera semplice cosa pensi del video (come ha fatto TTE d'altra parte che parla di MARKETING VIRALE)nessuno potrebbe mai dirti nulla ma anzi daresti una mano a tutto quanto;ma decisamente capisco che non ci arrivi e quindi vai pure tranquillo bastera' sforzarsi di non leggerti anche se sei talmente irritante che é molto difficile.

Robs io non ti ho mai dato del cretino. Mentre tu mi attribuisci una "pochezza mentale", che è la stessa cosa che dare del cretino.
Io ho detto solo ed esattamente cosa penso del video: è una buffonata. E tu se intervenuto per dirmi di... "fare a meno di intervenire".
E io sono quello irritante?? Su, per cortesia

Ultima modifica di Leandro il 02/10/2009, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:31 
Cita:
Leandro ha scritto:

Gli utenti si indispettiscono perchè SANNO che stanno avvallando una sciocchezza. E che non dovrebbero farlo per amor di ufologia. E si indispettiscono perchè io glielo faccio notare. E io che dovrei fare? Smettere di farglielo notare per amore di buon vicinato?

No. Dovresti farglielo notare utilizzando dei modi più consoni.
Rispettando la loro visione delle cose.

Per quanto riguarda l'amore per l'ufologia, sono i fake che imperversano al solo scopo di screditare la materia che sono semmai da combattere. E non coloro i quali si adoperano per smascherarli....

Comprendi la differenza?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:36 
Dire che un video che dovrebbe rappresentare un avvenimento ufologico sia invece una campagna di marketing virale o una buffonata a mio avviso sono affermazioni equivalenti, ovvero una presa in giro nei confronti di chi si vorrebbe occupare di ufologia con un minimo di serietà.

Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole, anche passare il tempo a dissezionare un video palesemente falso.

Probabilmente chi la pensa diversamente farebbe bene ad astenersi dal commentare tali attività, in modo da non partecipare a questa perdita di tempo.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 02/10/2009, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:36 
Cita:
Leandro ha scritto:
Robs io non ti ho mai dato del cretino. Mentre tu mi attribuisci una "pochezza mentale", che è la stessa cosa che dare del cretino.
Io ho detto solo ed esattamente cosa penso del video: è una buffonata. E tu se intervenuto per dirmi di... "fare a meno di intervenire".
E io sono quello irritante?? Su, per cortesia

Io ho semplicemente scritto che se il commento doveva essere di quel tipo potevi fare anche a meno di intervenire.Come ti ha fatto gia' notare TTE c'é modo e modo di controbattere o far valere la propria opinione,e tu lo fai solo ed esclusivamente con battute e provocazioni tutto qua.
Poi ripeto non sono nessuno per cambiarti pero' siccome é un forum pubblico mi altero e lo scrivo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:38 
Per Demulta e per Leandro.... vorrei dirvi solo una cosa:

E' con gli approfondimenti che si smascherano i fakes...
E non con il sarcasmo.

Non mi sembra difficile da capire....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

E non con il sarcasmo.

Ci sono alcuni fake che non hanno bisogno di nessuna di queste due attività.

Il solo fatto di spenderci più di 2 parole non fa altro che moltiplicare il numero di fake, visto che questi mitomani che li mettono in giro trovano grande soddisfazione nel vedere il proprio video dibattutto per giorni.
Nel caso del marketing virale è doppiamente più grave.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 02/10/2009, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:51 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

E non con il sarcasmo.

Il solo fatto di spenderci più di 2 parole non fa altro che moltiplicare il numero di fake, visto che questi mitomani che li mettono in giro trovano grande soddisfazione nel vedere il proprio video dibattutto per giorni.

Si dovra' pur analizzare in qualche maniera per capire che é un fake no?????D'altronde c'é gente (CUN) che é andata avanti ad analizzare boiate per mesi scoprendo poi da qualcun altro che stavano analizzando fake colossali!!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:54 
QUOTO ROBS79......solo perche' un video è strano ai nostri occhi perche' reputarlo fake????

bhe.....se lo è, vorrei capire come e da chi è stato fatto....

quindi si va avanti con lo studio del filmato!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

E non con il sarcasmo.

Sbagli. A me non sembra difficile da capire che c'è una gran fetta di proposte ignominiose che NON vanno smascherate. Vanno semplicemente restituite al mittente con un pernacchio.
Invece qui si fa a gare a dissezionare le stupidaggini. E più sono stupidaggini, più si pretende di indagarle scientificamente.
Lasciando che chi le ha progettate a tavolino, stia ad assistere, sbellicandosi dalle risate.

Così facendo si alleva la creduloneria. Il problema è questo.

Ultima modifica di Leandro il 02/10/2009, 16:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:56 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

E non con il sarcasmo.

Invece secondo me è meglio analizzare prima di aprire bocca (e sono uno di quelli che pensa che questo video è un fake a vista...ma come puoi vedere fin'ora non ho espresso neanche una considerazione in merito). Per cui prima di parlare direi di....contare fino a 10. E poi...stare zitti, a meno che non si abbiano delle analisi in mano.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:56 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Ci sono alcuni fake che non hanno bisogno
di nessuna di queste due attività.

Beh.... questa me la scrivo [:D]

Sino a prova contraria moltissimi fakes presenti in rete sono stati smascherati grazie al lavoro di tante persone che, lavorando insieme, hanno sezionato frames per frames i vari casi... sino ad approdare ad una soluzione.

Se poi tu vuoi arrivare alle conclusioni attraverso dei preconcetti, accomodati pure. Ma non venire qui a criticare il metodo degli altri utenti.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]