Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 09:30 
Scusate ragazzi.... l'argomento che state trattando è molto interessante ma.... è davvero off topic. Potreste aprire una discussione altrove dove poter continuare. Che ne dite? [:4]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 10:48 
Hai veramente ragione,ma é un attimo andare fuori tema.Ne esco.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2010, 18:37 
Cita:
Maynard ha scritto:

Saranno pure miracoli, ma questa selezione tra i pochi individui da salvare e le migliaia da mandare all'altro mondo mi pare "abbastanza" crudele.

Io penso la stessa cosa, ma penso allo stesso tempo che esiste quasi certamente una psicosomatica alla base delle malattie e delle guarigioni, e quelli che chiamiamo miracoli hanno di certo una spiegazione che al momento ci sfugge.
Certo chi li realizza questi miracoli, potrebbe farli su tutti, ma non e' tenuto ed e' cmq inutile per la nostra evoluzione se non riusciamo noi stessi a realizzarli.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2010, 12:29 
9/3/2010
Francia, la Madonna piange olio!!!

Garges-Lès-Gonesse è un piccolo paese situato a pochi chilometri da Parigi, in questi giorni è diventato meta del pellegrinaggio di centinaia di fedeli e di curiosi attirati da un quadro della Madonna che versa lacrime di olio. La casa del possessore della tela è invasa da oltre 50 visitatori al giorno.

Esat Altindagoglu è un uomo di origine turca residente nel paesino francese più visitato di questi ultimi giorni. La tela della Madonna che piange lacrime di olio è stata regalata nel 2006 a sua moglie Sevin da un sacerdote libanese e, dal 12 febbraio, la tela non smette di versare lacrime.

L'abitazione dei due è diventata luogo di culto, da quando un sacerdote ortodosso ha accettato di celebrarvi una messa per ringraziare la Vergine, in attesa che un vescovo assista al fenomeno per potere iniziare l'iter necessario all'identificazione dello stesso come un miracolo. I casi di statue o immagini sacre che piangono sono molteplici, i miracoli riconosciuti sono rarissimi; l'ultimo riguarda "Nostra Signora di Akita", una stata della Madonna che, nell'arco di sei anni (dal 1975 al 1981) pianse 101 volte. Il fenomeno fu accertato dal professor Sagisaka e soltanto nel 1988, l'allora cardinale Joseph Ratzinger lo dichiarò "attendibile e degno di fede".

Giuditta Mosca

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 5991.shtml

India piange la tatu del dio scimmia..
se ne vedono di tutti i colori!!! [8)]

fenomeni BVM ovvero le apparizioni della Beata Vergine Maria, come recita l’acronimo, sono strettamente legati ai fenomeni ritenuti di origine extraterrestre per molteplici motivi. Il primo aspetto della questione è legato al fatto che se un’entità animata a sfondo religioso appare realmente agli esseri umani, questa viene da fuori il pianeta e quindi, secondo alcuni andrebbe classificata come fenomeno extraterrestre.

per chiunque abbia interesse all'argomento puo
andare a curiosare sui nuovi archivi messi a disposizione dal prof. Malanga : apparizioni mariane correlate alla natura uflogica del fenomeno.

http://www.ufomachine.org/download/cate ... ieste.html

Ultima modifica di Werther il 09/03/2010, 12:45, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2010, 13:25 
Che cosa c'avranno tutti da piangere [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2010, 13:28 
Cita:
Werther ha scritto:
fenomeni BVM ovvero le apparizioni della Beata Vergine Maria, come recita l’acronimo, sono strettamente legati ai fenomeni ritenuti di origine extraterrestre per molteplici motivi.
.............
andare a curiosare sui nuovi archivi messi a disposizione dal prof. Malanga : apparizioni mariane correlate alla natura uflogica del fenomeno.

Esiste solo questo link di approfondimento? Altri mai no eh?! Mah [8]
Cita:
robs79 ha scritto:

Eggià...riuscire a capirlo vero! [:p]
Ti do un indizio: la maggioranza dell'umanità terrestre è sensibile solo davanti a manifestazioni a carattere paranormale o comunque non spiegabili ne riconducibili a cause conosciute...ciò amplifica la capacità dei soggetti a recepire quella che la fonte cerca di comunicare.

Ultima modifica di Sognatore il 09/03/2010, 13:36, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2010, 13:31 
Cita:
Vale@ ha scritto:

Cita:
Maynard ha scritto:

Saranno pure miracoli, ma questa selezione tra i pochi individui da salvare e le migliaia da mandare all'altro mondo mi pare "abbastanza" crudele.

Io penso la stessa cosa, ma penso allo stesso tempo che esiste quasi certamente una psicosomatica alla base delle malattie e delle guarigioni, e quelli che chiamiamo miracoli hanno di certo una spiegazione che al momento ci sfugge.
Certo chi li realizza questi miracoli, potrebbe farli su tutti, ma non e' tenuto ed e' cmq inutile per la nostra evoluzione se non riusciamo noi stessi a realizzarli.

a parte il fatto che andare all'altro mondo è fisiologico..ma ciò significherebbe andare a una vita successiva, come dicono le religioni, quindi in realtà la morte intesa come fine non esiste..
i miracoli invece sono testimonianze di atti divini esterni alle nostre conoscenze scientifiche e mediche, non è un caso che esse avvengono nei luoghi di culto dove possono essere successivamente testimoniate come Medjugorie

e non in altri luoghi affollati tipo ospedali, teatri etc..
il motivo religioso delle madonne piangenti è perchè si vuole esprimere la sofferenza al fatto che il male, satana per ora governa il mondo avendo spinto il libero arbitrio dei potenti alla corruzzione e agli sporchi interessi, quindi un invito a ravvedersi alla gente in generale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2010, 13:40 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Werther ha scritto:
fenomeni BVM ovvero le apparizioni della Beata Vergine Maria, come recita l’acronimo, sono strettamente legati ai fenomeni ritenuti di origine extraterrestre per molteplici motivi.
.............
andare a curiosare sui nuovi archivi messi a disposizione dal prof. Malanga : apparizioni mariane correlate alla natura ufologica del fenomeno.

Esiste solo questo link di approfondimento? Altri mai no eh?! Mah [8]
Cita:
robs79 ha scritto:

Eggià...riuscire a capirlo vero! [:p]

Senti un po ragazzo ,io non son un collaboratore ma un utente come te,
ho una mia ipotesi sull'argomento ,e visto che le ricerche di malanga coincidono con la mia idea ,faccio partecipi tutti di questi archivi .

te la pensi diversamente, metterai i tuoi ,
si chiama confronto .
evita di accusare i collaboratori del forum per il semplice fatto che hanno un opinione personale ,che puo essere diversa dalla mia o dalla tua .

fatta questa piccola parentesi ,rientriamo nel topic.ciao.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2010, 14:12 
Cita:
Werther ha scritto:
Senti un po ragazzo ,io non son un collaboratore ma un utente come te,
ho una mia ipotesi sull'argomento ,e visto che le ricerche di malanga coincidono con la mia idea ,faccio partecipi tutti di questi archivi .

te la pensi diversamente, metterai i tuoi ,
si chiama confronto .
evita di accusare i collaboratori del forum per il semplice fatto che hanno un opinione personale ,che puo essere diversa dalla mia o dalla tua .

Ah...lo so che si chiama confronto.
La mia era una semplicissima domanda sulla possibilità di avere anche altri link di informazione per fare eventuali riscontri..tutto qua [:)]
Non mi sembra il caso di inalberarsi...dai su...che fà male alla salute arrabbiarsi [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2010, 17:00 
@Wave

Guarda ho seguito e seguo il fenomeno Medjugorje, e l'ho fatto prima, da semplice credente.
Tuttavia l'approndimento e' dovuto ed e' quanto sto facendo, con collegamenti incrociati anche a nuove conoscenze scientifiche e mediche, che non devono necessariamente cozzare con la religione, ma dargli una lettura piu' confacente alla nostra intelligenza e ad una coscienza che, nonostante tutto, evolvono continuamente.

Se hai fatto caso in uno degli stessi messaggi di Medju viene prospettata la nostra caspacita' di modificare gli stessi eventi naturali, capacita' di guarigione, senza rompere un equilibrio naturale (volonta' di Dio), pur tuttavia sono capacita' recondite al momento, a cui accediamo difficilmente, chi invece fa questi miracoli di guarigione ha un potere effettivo, mentre il nostro e' in evoluzione.

Non abbiamo certezza di chi si presenti realmente dietro le icone religiose. Se l'antica Madre ancestrale alla quale si rivolgevano antiche civilta', una madre incarnata in Maria, se vicina ai nostri fratelli dello spazio (come ci racconta ad es anche Stefania Caterina, suora laica cattolica, nel suo libro che ha scritto per volonta', dice lei di Gesu', dello Spirito Santo e dei fratelli cosmici) o se siano solo UFO, come dice Malanga.

Al momento ci sono diverse ipotesi ma nessuno puo' portare prove certe, potrebbe essere tutto ed il contrario di tutto.
Ogni speculazione al momento puo' avere una sua utilita'.
Una ricerca onesta va fatta a 360 gradi.

ps: la casistica vuole che le guarigioni inspiegabili dei luoghi di culto siano rapportabili, anzi minori, a quelle che accadono anche in ospedale o altrove. Questo non vuol dire che non avvengano questi cosidetti miracoli o che non siano stati provocati e voluti sia dal credente che da chi agisce per indurlo a guarire. Ma non accadono solo li'.

Cita:
Wave scrive

a parte il fatto che andare all'altro mondo è fisiologico..ma ciò significherebbe andare a una vita successiva, come dicono le religioni, quindi in realtà la morte intesa come fine non esiste..
i miracoli invece sono testimonianze di atti divini esterni alle nostre conoscenze scientifiche e mediche, non è un caso che esse avvengono nei luoghi di culto dove possono essere successivamente testimoniate come Medjugorie
e non in altri luoghi affollati tipo ospedali, teatri etc..
il motivo religioso delle madonne piangenti è perchè si vuole esprimere la sofferenza al fatto che il male, satana per ora governa il mondo avendo spinto il libero arbitrio dei potenti alla corruzzione e agli sporchi interessi, quindi un invito a ravvedersi alla gente in generale.

Ultima modifica di Vale@ il 09/03/2010, 17:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2010, 20:09 
Cita:
Werther ha scritto:

9/3/2010
Francia, la Madonna piange olio!!!

Garges-Lès-Gonesse è un piccolo paese situato a pochi chilometri da Parigi, in questi giorni è diventato meta del pellegrinaggio di centinaia di fedeli e di curiosi attirati da un quadro della Madonna che versa lacrime di olio. La casa del possessore della tela è invasa da oltre 50 visitatori al giorno.

Esat Altindagoglu è un uomo di origine turca residente nel paesino francese più visitato di questi ultimi giorni. La tela della Madonna che piange lacrime di olio è stata regalata nel 2006 a sua moglie Sevin da un sacerdote libanese e, dal 12 febbraio, la tela non smette di versare lacrime.

L'abitazione dei due è diventata luogo di culto, da quando un sacerdote ortodosso ha accettato di celebrarvi una messa per ringraziare la Vergine, in attesa che un vescovo assista al fenomeno per potere iniziare l'iter necessario all'identificazione dello stesso come un miracolo. I casi di statue o immagini sacre che piangono sono molteplici, i miracoli riconosciuti sono rarissimi; l'ultimo riguarda "Nostra Signora di Akita", una stata della Madonna che, nell'arco di sei anni (dal 1975 al 1981) pianse 101 volte. Il fenomeno fu accertato dal professor Sagisaka e soltanto nel 1988, l'allora cardinale Joseph Ratzinger lo dichiarò "attendibile e degno di fede".

Giuditta Mosca

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 5991.shtml

India piange la tatu del dio scimmia..
se ne vedono di tutti i colori!!! [8)]

fenomeni BVM ovvero le apparizioni della Beata Vergine Maria, come recita l’acronimo, sono strettamente legati ai fenomeni ritenuti di origine extraterrestre per molteplici motivi. Il primo aspetto della questione è legato al fatto che se un’entità animata a sfondo religioso appare realmente agli esseri umani, questa viene da fuori il pianeta e quindi, secondo alcuni andrebbe classificata come fenomeno extraterrestre.

Potrebbe esserci anche una spiegazione più terra terra. Se si tratta di un'icona artigianale, le icone vengono rifinite con uno strato di olifa, un olio particolare che ci mette mesi ad asciugarsi (anzi ossidarsi)e che in particolari condizioni potrebbe per così dire diventare di nuovo solubile, specie se il lavoro non è fatto a regola d'arte.
Magari la signora l'ha pulita con un prodotto particolare. (in tempi non sospetti ho realizzato anche un paio di icone con la tecnica bizantina: due Cristo pantocratori, uno è questo Immagine )

Attualmente, ho visto che lo strato di olifa, ossidandosi in alcuni punti è diventato rossiccio: scherzi dell'olifa [;)]
per la descrizione sull'olifa
da: http://www.atelier-st-andre.net/it/pagi ... icona.html
L'olifa

Materiale:

Comprare un litro d'olio di lino decolorato ed esporlo al sole per diversi giorni.
Comprare in farmacia 2,5 g di acetato di cobalto (chiedere un'autorizzazione).

Preparazione dell'olifa:

Scaldare l'olio di lino a 280° e aggiungere i 2,5 g di acetato di cobalto.
Mescolare bene e lasciare cuocere.

Altra preparazione dell'olifa:

Cuocere dell'olio di lino (scaldato preferibimente al sole) a 150° per 5 ore.

Metodo di verniciatura:

Cospargere l'icona con uno strato spesso di olifa.
Eliminare e recuperare a mano l'eccedenza di olifa.
Lasciare seccare 2 ore poi togliere il resto di olifa con la carta di Cina.
Ogni quarto d'ora ripassare e uguagliare le parti opache, questo per 2 o 3 ore.
Attendere che l'olifa "prenda" e lisciare rapidamente e delicatamente con il palmo della mano.
Lasciare asciugare 2 mesi e mezzo al riparo dalla polvere.

anche quihttp://www.carenzacolori.com/ricette.html#olifa

Ultima modifica di Hannah il 09/03/2010, 20:23, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2010, 20:40 
Quelle che piangono sangue sono piu' interessanti

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 00:18 
Cita:
Vale@ ha scritto:

@Wave

Guarda ho seguito e seguo il fenomeno Medjugorje, e l'ho fatto prima, da semplice credente.. cut

Si Vale@ approfondire fuori dal campo religioso nonostante sei credente e giusto infatti anche io lo faccio ma che alla base ci dev'essere comunque una forza, chiamiamola spirituale, che noi non vediamo credo sia evidente.. una forza che interviene sulla materia e per noi rimangono dei fenomeni inspiegati, (secondo il nostro stato evolutivo) purtroppo sappiamo troppo poco sull'universo e le dimensioni parallele ancora

in riguardo al fatto che possono essere solo UFO come dice Malanga per me non ha senso.. SOLO che vuol dire, non sappiamo praticamente nulla di ciò che è un ufo (la parola stessa lo dice) ma sappiamo che è comunque qualcosa al di sopra di noi e che non ci fa del male ma spesso si presenta con i segni messianici! e quindi vedere Maria come qualcosa di esterno all'ufologia o Gesù stesso non ha senso.. la materia alla fine in tutto l'universo è la stessa quindi poco cambia il soggetto o apparizione, che sia un essere a noi conosciuto ci facilita perchè diventa familiare.. ma la cosa importante è il messaggio che esprimono e fin quando è positivo ben venga [:)]

Ultima modifica di Wave il 10/03/2010, 00:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 12:53 
Cita:
Wave ha scritto:
in riguardo al fatto che possono essere solo UFO come dice Malanga per me non ha senso.. SOLO che vuol dire, non sappiamo praticamente nulla di ciò che è un ufo (la parola stessa lo dice) ma sappiamo che è comunque qualcosa al di sopra di noi e che non ci fa del male ma spesso si presenta con i segni messianici! e quindi vedere Maria come qualcosa di esterno all'ufologia o Gesù stesso non ha senso.. la materia alla fine in tutto l'universo è la stessa quindi poco cambia il soggetto o apparizione, che sia un essere a noi conosciuto ci facilita perchè diventa familiare.. ma la cosa importante è il messaggio che esprimono e fin quando è positivo ben venga [:)]

Concordo su tutto, tranne che su un punto: non è vero dire che non sappiamo praticamente nulla di ciò che definiamo UFO (quando il termine è associato a qualcosa di ET) [;)]...sappiamo e come...le informazioni ci sono

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2010, 13:01 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

Concordo su tutto, tranne che su un punto: non è vero dire che non sappiamo praticamente nulla di ciò che definiamo UFO (quando il termine è associato a qualcosa di ET) [;)]...sappiamo e come...le informazioni ci sono

Aggiungo che presentarsi con iconografie ben conosciute di cui ci si fida, non e' affatto una garanzia. Potrebbero benissimo essere alieni che si camuffano per scopi benefici o meno...resta al momento un'opinione personale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]