L'ho già detto e lo ripeto: la biologia non è la mia materia.
Qui però state continuando a citare uno studio che direttamente o indirettamente fa riferimento a uno
studio del 2006.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Il video postato su una puntata recente di "
Mistero" con interviste alla giornalista
Sabrina Pieragostini e allo studioso
Lloyd Pye parlano, che ci piaccia o no, di studi molto più recenti. L'ho detto e l'ho ripetuto ma... niente da fare non vi entra in testa.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Vero è che la fonte non è delle più accreditate ( e lo benissimo! ), anche perché appena cito quella trasmissione la maggior parte degli utenti abbandona in meno di un nanosecondo la lettura del post.
Tuttavia negli ultimi lavori sono state utilizzate macchine in grado di sequenziare "
DNA antichi", cosa che prima non era stata fatta. Non è stato possibile sequenziare TUTTO il DNA ma quel frammento esaminato con queste nuove tecniche ha dato un risultato che, a me, sembra clamoroso:
QUESTO FRAMMENTO NON CORRISPONDE A NULLA DI CIO' CHE ESISTE SULLA TERRA! ![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Altra cosa interessante è una analisi fatta con la tecnica della "
scintigrafia ossea" che ha rilevato che
le ossa di quel cranio sono più dure e più sottili di qualunque cranio umano ![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
.
Se poi vogliamo continuare a portare avanti la discussione asserendo che nel
2006 la scienza ufficiale ha messo, addirittura, una
pietra tombale sul caso... vabbè fate pure!
Se non altro posso dire che il vostro modo di affrontare le questione è quantomeno... bizzarro! Basta una dichiarazione "ufficiale" del
2006, magari riportata da quel "testo sacro" che è Wikipedia, ovviamente nella versione italiana, per paralizzare in modo definitivo qualunque mente pensante.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Boh!
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)