I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

15/06/2012, 14:04

_INSIDER_ ha scritto:

Ma tu, estimatore di attività di trollaggio, di OT e di flame, la menzioni per tutt'altra ragione che si addice, per l'appunto, al flamer di turno [:D]

Ma sì... tanto hai sempre ragione tu..... [:246]

15/06/2012, 14:15

Deckard ha scritto:

Già! E si vedono pure i camini!
Chissà che formazione geologica e vulcanologica ha quel team di esplorazione...[8]

gippo disse:
...mi chiedo come mai la scia non sia stata completamente coperta dalla sabbia del fondo marino

Si potrebbe dire anche di tutto il resto, discone e pietre in circolo. Correnti marine? Bradisismo che espone strati antichi?.... bho!

Per quanto possa essere strano il ritrovamento penso che le spiegazioni dovrebbero arrivare e riguardano la geologia ... purtroppo!!!
Ultima modifica di gippo il 15/06/2012, 14:16, modificato 1 volta in totale.

15/06/2012, 16:11

Thethirdeye ha scritto:
Ma sì... tanto hai sempre ragione tu..... [:246]

No caro, affatto [;)]
Rientrando in topic, francamente non mi spiego l'enorme incongruenza tra le immagini sonar originali (?) e i rilievi che hanno fotografato.

15/06/2012, 16:19

_INSIDER_ ha scritto:
Rientrando in topic, francamente non mi spiego l'enorme incongruenza tra le immagini sonar originali (?) e i rilievi che hanno fotografato.

Credo che dovremo aspettare ancora per capirci qualcosa ...
La mappa che hanno disegnato ha delle similitudini con le immagini sonar
Immagine
79,22 KB

Cosa saranno quelle linee verticali sul disco? Sembrano molto precise ...

Inoltre, le bruciature sulle rocce non possono essere qualcosa di troppo antico altrimenti non si vedrebbero, sarebbero ricoperte dai sedimenti. Ci sono delle incongruenze poco chiare ...
Ultima modifica di gippo il 15/06/2012, 16:31, modificato 1 volta in totale.

15/06/2012, 18:57

vi do una dritta, magari l'oggetto è soltanto coperto da sedimenti.. [;)]

15/06/2012, 19:05

morpheus85 ha scritto:

vi do una dritta, magari l'oggetto è soltanto coperto da sedimenti.. [;)]
E che bella scoperta [:o)]

15/06/2012, 19:20

Ma credete davvero che sotto ci sia un ... oggetto? [8D]

15/06/2012, 20:35

Il problema è che non si capisce qual'è per loro l'anomalia, se si tratta del circolo di pietre o di quell'oggetto levigato di cui non mi sono chiare le dimensioni.

Resta inteso che un ipotetico relitto alieno lì in quel punto a soli 90 metri di profondità non ci sarebbe rimasto così tanto tempo dopo la notizia del rilevamento..

15/06/2012, 22:36

_INSIDER_ ha scritto:
francamente non mi spiego l'enorme incongruenza tra le immagini
sonar originali (?) e i rilievi che hanno fotografato.

In effetti..... [8]

16/06/2012, 01:15

Thethirdeye ha scritto:

_INSIDER_ ha scritto:

In effetti..... [8]

Copertura [?] Vi dice niente questa parola?

Come era stato previsto da tempo da altri utenti, sono cacciatori di tesori, non ricercatori.

Se trovano qualcosa per loro il valore della scoperta è solo quello economico.

Se li pagano bene, possono pure tacere...

Questo spiegherebbe perfettamente perchè i rilievi sonar originali e le foto attuali NON coincidono...

In ogni caso, l' oggetto stando alle dichiarazioni è "ricoperto di quella che sembra fuliggine".

Se non c' è più attività vulcanica, sarebbe dovuta essersi dispersa o sommersa.

Come è che le correnti sposterebbero delle pietre in cerchi e non muoverebbero della polvere? [:o)]

16/06/2012, 04:03

hanno divulgato questo video dove si vede un grande oggetto ovoidale sul fondo ricoperto di melma e detriti
Ultima modifica di Bastion il 16/06/2012, 07:34, modificato 1 volta in totale.

16/06/2012, 06:50

Se non fossi un believer non potrei scrivere l'ipotesi che sto per proporvi, diciamo che è un modo come un altro per fare scappare insider [:D]

E se fosse una piattaforma per USO ?
Si spiegherebbero le bruciacchiature sulle rocce, dovute alla propulsione degli USO
E si spiegherebbe anche il buco ovale ...

Mi piacerebbe conoscere la casistica USO nel mar Baltico
Ultima modifica di gippo il 16/06/2012, 07:04, modificato 1 volta in totale.

16/06/2012, 08:17

Temo non ci sia una casistica USO specifica per località... purtroppo. I dati non sono sufficienti.

Comunque, bel tentativo. [:D]

Scherzi a parte, la questione della fuliggine andrebbe chiarita o no? Sempre che quella roba non l' abbiano calata ora come... rimpiazzo.

16/06/2012, 15:09

Aztlan ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

_INSIDER_ ha scritto:

In effetti..... [8]

Come era stato previsto da tempo da altri utenti, sono cacciatori di tesori, non ricercatori.

Questo spiegherebbe perfettamente perchè i rilievi sonar originali e le foto attuali NON coincidono...

In ogni caso, l' oggetto stando alle dichiarazioni è "ricoperto di quella che sembra fuliggine".

Come è che le correnti sposterebbero delle pietre in cerchi e non muoverebbero della polvere? [:o)]

E poi se l'ufo lo trovi tu, che ti frega se la scoperta non viene condivisa con il mondo, sai cosa hai trovato e ti pagano pure cosa c'è di meglio? [:D]

16/06/2012, 21:53

morpheus85 ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

[quote]_INSIDER_ ha scritto:

In effetti..... [8]

E poi se l'ufo lo trovi tu, che ti frega se la scoperta non viene condivisa con il mondo, sai cosa hai trovato e ti pagano pure cosa c'è di meglio? [:D]
[/quote]

Anche perchè l' alternativa è una bella bara....
Rispondi al messaggio