Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2009, 15:07 
Io non ho paura di perdere utenti. Come ben vedi abbiamo dato a tutti la possibilita' di esprimere l'opinione e poi come hai notato abbiamo dato la possibilita' di difendervi e di chiarire la questione. Penso che piu' di cosi' non potevamo fare, anzi ho bannato personalmente un utente che vi ha attaccato senza ritegno. Come ben vedi io non "tifo" per nessuno anche se ovviamente ho simpatie e antipatie come accade nella vita comune.

Su altri forum ad esempio e' vietato linkare post di altri siti simili, qui non accade e non accadra' mai, pero' se tu e il CUN o altre associazioni volessero comunicare qualcosa qui e' ben accetto a patto che ci sia qualcosa di costruttivo.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2009, 15:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
(Casi del genere li scarto a priori)

+1

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 17:12 
Cavolina...Ma qui siamo ad una Svolta...IMPORTANTE!Perche' ....sia e' uscito il caso sia perche'ha generato polveroni.Benny...tu qui hai avuto piu' spazio di quello che decidi di Non dare ad altri.In casa tua dove HO DIMOSTRATO di fare grandi letture con contenuti diversi dai tuoi.E dove hai dmostrato di seguire pedissequamente una Linea storta.Il Non Confronto.Dove si dovrebbe svolgere [:0]tutto cancellato ...e una stringata risposta dal Mandarino e qui ancora ad Insistere.Sei il Gestore del Forun CUN..E per la miseria...accollati le tue responsabilita' e fai scrivere dove andrebbe fatto.Intanto i Casini in attesa di analisi che ritardano parecchio li porti altrove..e no,caro mio .Hai tirato fuori la cosa la discurtiamo da Te.Che ti piaccia o no.Se veramente sei chi Credi di essere.E stavolta sono Io solidale con DigDug ma per Altro senso...
Qui i contenuti li leggono in 4 lingue e stanno facendo il GIRO DEL MONDO.E dopo questa qui non si perdono ne' lettori ne' scrittori.Casomai in Molti hanno imparato a Scindere dove trovare Newz ITA Ufologiche.Di fatto quello che ha fatto emergere questo fatto diventera'Esperienza Utile.Per chi ci tiene alla "U"Che l'associazione alla quale appartieni la U la dovrebbe sostituire con una A e' Chiaro.
Ti saluto con L'immagine di un nuovo Satiro in Ufologia.Nato da questo Non Caso.... [8D]
LSD sono sempre Io ringraziando Carpeoro di aver Attivato uno dei miei numerosi Componenti!Miva lancia i componetti...! [8D]

Immagine:
Immagine
11,53 KB

Ecco l'immagine che merita queta discussione.
Lucio>>> [:)]

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 18:54 
Cita:
DigDug ha scritto:

Io non ho paura di perdere utenti. Come ben vedi abbiamo dato a tutti la possibilita' di esprimere l'opinione e poi come hai notato abbiamo dato la possibilita' di difendervi e di chiarire la questione. Penso che piu' di cosi' non potevamo fare, anzi ho bannato personalmente un utente che vi ha attaccato senza ritegno. Come ben vedi io non "tifo" per nessuno anche se ovviamente ho simpatie e antipatie come accade nella vita comune.

Credimi, ho molto apprezzato la vostra imparzialità. Sia nella conduzione del forum sia nella gestione degli argomenti.

Cita:
Su altri forum ad esempio e' vietato linkare post di altri siti simili, qui non accade e non accadra' mai, pero' se tu e il CUN o altre associazioni volessero comunicare qualcosa qui e' ben accetto a patto che ci sia qualcosa di costruttivo.

Io sono sempre stato più che tollerante al riguardo anche se alle volte ho visto cose veramente patetiche (tipo firme più lunghe dei post stessi). Ma credo che non sarà qualche link a farmi perdere un utente. Sono molto meno tollerante con persone maleducate ed insistenti.

Prendo atto della tua volontà di avere un rapporto costruttivo. Noi per altro non abbiamo mai avuto pregiudiziali con chi si apra costruttivamente ad un confronto sereno.

Warp mi sa che hai le idee un po' confuse... ripassa la lezione...

Ultima modifica di Alfredo_Benni il 02/05/2009, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2009, 20:09 
Vedo che le cose vanno meglio e di questo me ne compiaccio. Vediamo se per una volta riusciamo a discutere di ufologia veramente senza litigare.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 21:24 
Grazie per il ripasso Benny...di cosa poi se me lo spieghi...Non farmi diventare Intelligente di botto.Intanto sbloccami da te che ti Ripasso... [:D]Con 2 parole... [;)]Ma nella sede dovuta. [:)]L"S"D>>>

Un Saluto a Benny"Morpheus" con questo Ripasso...

Pillola Blu che e' Meglio>>>E in questa scena la verita' di Morpheus non puo' fregar de meno...Capita la sfumatura?

Warp LR>>> "SfMangAnimeX"Group owner on Fb [8D]Ti ascpietto*** [;)]

PS

Non si chiude a tarallucci ma in una bella Poggata.Ce la farai Benny?Chi sta in piedi Vince...il pezzo lo scelgo io pero'.... [}:)]

Notte Ufo People! E' Sabato sera e questa mi pare la colonna sonora di questo caso [8D]Ne rimarra' solo Uno.....in Piedi.... [8D]
Warp>>>LSD

Ultima modifica di LWD il 02/05/2009, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 23:33 
Cita:
Alfredo_Benni ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ah, bè, allora.... Mamma mia quante dispute per un singolo caso (e nemmeno tanto rilevante, poi)! Si discute veramente per il "prestigio" dell'informazione"! Ma chi se ne frega! Se è falso, è falso e basta! E chi l'avesse scambiato per buono abbia l'umiltà (anzi), la coerenza di ammetterlo; altre cose non le accetto.

Scusa Massimo, ma qui veramente ci sto capendo poco. Allora, siamo stati attaccati selvaggiamente nel nostro forum dal Sig. Sabadin e poi dal Sig. Bolognesi che non hanno fatto altro che fare proprie le analisi del CISU.

http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8398177
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8477757
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8486492
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8504398
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8364121&p=1

Per noi le indagini erano ancora in corso e lo abbiamo scritto a chiare lettere. Poi non contenti gli stessi signori con l'aggiunta di Warp (che di la era già bannato e quindi non poteva aiutare i due compari) ci hanno attaccato (sempre selvaggiamente) su questo forum e hanno aperto questo tread. Nel frattempo noi avevamo completato le analisi preliminari e abbiamo detto chiaramente che era un falso su QUESTO forum. Vatti a rileggere il tread. Quindi ? A che pro questa discussione ? Dimostrare che i Camelot sono più bravi di noi ? Dimostrare che Pinotti è un incompetente ? Che il CUN non sa condurre le indagini ? Per tutta risposta Warp dice che mi si è dato troppo spazio. E no, scusate ma proprio non ci sto. Se il CUN viene chiamato in causa (con tanto di citazione al giovedì del mistero sabadiniano), io ho il diritto di difendere la nostra associazione, i nostri soci e me stesso. E non accetto paternali da gente (ovviamente non sto parlando di te Massimo) che non ha mai condotto una indagine seria in vita loro.

La mia risposta qui:

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 514824&p=4

Ultima modifica di Paolo Bolognesi il 02/05/2009, 23:35, modificato 1 volta in totale.

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167

Sentinel Italia - Gruppo Camelot

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009, 13:04 
NO COMMENT...! [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2009, 13:12 
Bolgnesi abbiamo capito che rispondi "di là"...però ora diamoci un taglio, ok? Questa discussione oramai sembra una partita a tennis [8)]!
Se la tua risposta devo leggerla di "là", conosco la strada, non è necessario che riposti il link [;)].

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009, 14:35 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Bolgnesi abbiamo capito che rispondi "di là"...però ora diamoci un taglio, ok? Questa discussione oramai sembra una partita a tennis [8)]!
Se la tua risposta devo leggerla di "là", conosco la strada, non è necessario che riposti il link [;)].

Io sto a queste regole:

DigDug ha scritto:

"Su altri forum ad esempio e' vietato linkare post di altri siti simili, qui non accade e non accadra' mai, pero' se tu e il CUN o altre associazioni volessero comunicare qualcosa qui e' ben accetto a patto che ci sia qualcosa di costruttivo".

Più costruttivo di raccontare al verità (o perlomeno far sentire l' altra campana) in una discussione dove l' utente comune non riesce a capire da che parte sta...

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2009, 14:59 
Infatti bolognesi, linkare è consentito, spammare no. se lo stesso messaggio viene riproposto un certo numero di volte, si rischia di fare spamming.
Per evitare queste situazioni esiste un apposito spazio sul forum, riservato alla pubblicità. Puoi postare lì il tuo link in modo che sia facilmente individuabile per chiunque voglia usufruirne.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009, 19:21 
Cita:

Infatti bolognesi, linkare è consentito, spammare no. se lo stesso messaggio viene riproposto un certo numero di volte, si rischia di fare spamming.
Per evitare queste situazioni esiste un apposito spazio sul forum, riservato alla pubblicità. Puoi postare lì il tuo link in modo che sia facilmente individuabile per chiunque voglia usufruirne.

Ma io non ripropongo lo stesso messaggio, infatti non è il link della Home Page del Forum Terminator's World.
Il link è sempre diverso (a seconda della pagina in cui vi è la mia risposta; se in una pagina vi è più di una mia risposta il link sarà uguale).

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009, 19:56 
Intanto tirare in causa Compari lo fa chi li ha.....[;)]

....con l'aggiunta di Warp (che di la era già bannato e quindi non poteva aiutare i due compari) ci hanno attaccato (sempre selvaggiamente) su questo forum...
Allora ...Selvaggiamente o Linciaggio sono parole epresse da Benny e Pecos.Compari io non ne ho casomai Amici che si sanno difendere da soli.Pertanto Paolo non solo ha sopperito ad un'Empasse ma non sta spammando casomai "Visto che il seguito non si puo' Leggere"dove lo si dovrebbe e personalmente ribadisco un Trend di un posto che quando non sa rispondere Spedisce gli indesiderati...Personalmente la Realta' dei fatti l'ha espressa l'analisi HWH.Di fatto non esiste un caso...Casomai la ricerca del perche' e' andato in onda uno show .E si sta tirando per le lunghissime.Un fatto Chiuso neanche considerabile caso.Quindi?E' successo qualcosa che francamente non mi interessa +.
E gli attori in Scena sono 3.L'adozione della questione peridolica...fa scendere immensamente l'eventuale livello sotto le Scarpe.In quanto ricordo che anche io ho contatti con un sacco di gente Ovunque.E il Layout dell'Ufetto per un film a cartoni animati lo vedete nell'analisi.Non era Citato ma Inventato.Citate in almeno 200 situazioni la configurazione di Adamsky...Addirittura in un film di Lupin III...per citare la penultima...come dire....Qui qualcuno ha toppato alla grande.
E' cosi' evidente che invece di polveroni qualcuno dovrebbe presentare Dimissioni.Ammenttendo la propria incapacita'.LWD>>>

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009, 20:15 
Eccolo il Disco che hanno fotografato...[:17]

Immagine

Mi meraviglio come ancora non vi siate...stufati!

Immagine Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/05/2009, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2009, 20:19 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:

Io sto a queste regole:

DigDug ha scritto:

"Su altri forum ad esempio e' vietato linkare post di altri siti simili, qui non accade e non accadra' mai, pero' se tu e il CUN o altre associazioni volessero comunicare qualcosa qui e' ben accetto a patto che ci sia qualcosa di costruttivo".

Più costruttivo di raccontare al verità (o perlomeno far sentire l' altra campana) in una discussione dove l' utente comune non riesce a capire da che parte sta...

Paolo a buon intenditor poche parole!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]