I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

20/10/2009, 04:06

Thethirdeye ha scritto:

I grigi o menti remote non possono agire contro i legami spirituali e in presenza di affettività di qualsiasi tipo. Solo per questo motivo essi non sono mai riusciti ad inserirsi in alcune canalizzazioni. Non temete i grigi, poiché essi temono voi.

Un loro limite!? Da tener conto di ciò, secondo me. Diciamo così, questo gioca in nostro favore. Per ora non approfondisco (scusate [:I]) .... magari un'altra volta. [:7]

Riguardo le tue domande sul virus, danno parecchio da pensare. iL tempo (purtroppo, in questo caso -visto l'argomento-) darà conferme. Anche se non c'è molto da stare allegri.

Ciao

06/11/2009, 15:42

Raga ci sono novita sugli incontri? [:D]

06/11/2009, 16:00

ghety-ufologo95 ha scritto:

Si, ma purtroppo non buone...nulla di grave (http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=3878&REPLY_ID=66738)

Thethirdeye ha scritto:
PS: mi hanno appena comunicato che Myriam è a letto con l'influenza e che l'incontro è stato quindi spostato di una settimana.... [:(]

07/11/2009, 17:22

Sognatore ha scritto:

Si, ma purtroppo non buone...nulla di grave (http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=3878&REPLY_ID=66738)

Thethirdeye ha scritto:
PS: mi hanno appena comunicato che Myriam è a letto con l'influenza e che l'incontro è stato quindi spostato di una settimana.... [:(]

GRAZIE dell'informazione. [:)]

TTE ma dopo che c'è stato un incontro,di solito quanto tempo bisogna aspettare per leggere sul sito tutto quello che è stato detto nell'incontro?

[:)]

08/11/2009, 12:41

TTE ma dopo che c'è stato un incontro,di solito quanto tempo bisogna aspettare per leggere sul sito tutto quello che è stato detto nell'incontro?

Di solito non ci vuole molto tempo. L'unica cosa che non permette la pubblicazione immediata è che le domande non vengono trascritte durante l'incontro. Quindi quelle bisogna sbobinarle dopo. In sostanza la ripresa dell'incontro è costutuita da una serie di domande che sono in "audio" perchè fatte a voce. E una serie di risposte che invece abbiamo sotto forma di testo, perchè trascritte in tempo reale da Myriam sul computer. E allora il tutto va assemblato....

09/11/2009, 20:07

Thethirdeye ha scritto:

Di solito non ci vuole molto tempo. L'unica cosa che non permette la pubblicazione immediata è che le domande non vengono trascritte durante l'incontro. Quindi quelle bisogna sbobinarle dopo. In sostanza la ripresa dell'incontro è costutuita da una serie di domande che sono in "audio" perchè fatte a voce. E una serie di risposte che invece abbiamo sotto forma di testo, perchè trascritte in tempo reale da Myriam sul computer. E allora il tutto va assemblato....

OK.grz [;)]

14/11/2009, 14:49

TTE...oggi incontro con Myriam giusto? Spero si sia rimessa [:)]

23/11/2009, 10:25

Nessuna novità? [8]

23/11/2009, 10:50

Scusatemi ragazzi se non vi ho avvisato...
Myriam purtroppo non sta bene e la cosa
è ancora slittata in data da destinarsi.

24/11/2009, 09:10

Thethirdeye ha scritto:

Figurati TTE...porta i nostri auguri di pronta guarigione a Myriam [:)]

27/11/2009, 02:07

Thethirdeye ha scritto:

Cavolo... speriamo si rimetta presto ^_^

29/11/2009, 12:04

In assenza e nell'attesa di nuove comunicazione...ricordo qualche stralcio di quanto è già stato comunicato da Odearea'n:

Domanda: Tu hai detto che fatichi a rispondere perché avverti sentimenti di tristezza. Puoi dire a chi appartengono questi sentimenti?

Odearea'n: La tristezza nasce dal non riuscire a credere e quando non si crede non vi è speranza e dunque ogni fiamma di luce, ogni scintilla di colore rischia di perdersi. Non tenterai il signore Dio tuo. Come potrebbe un fratello rivelare a tutti la pena del fratello suo? Posso dire che in qualcuno è morto un sentimento e che un altro ha subito una delusione e ciascuno si riconoscerà da solo nel suo. A tutti offro il sostegno dell'amore e a tutti questa riunione lascerà dolcezza nel cuore. Non vi è dolore che il giorno non cancelli con la purezza del suo arrivo.

Domanda: Se l'amore universale è la via, quali sono gli ostacoli attuali e futuri?

Odearea'n: Gli ostacoli sono sempre gli stessi. La via è stata indicata molte volte e mai interamente percorsa. Vi è stato detto di essere umili e perseguite il potere. Vi è stato detto di essere saggi e seguite gli stolti. Vi è stato detto di schiudere il cuore all'amore e vi tormentate, il significato di tutto questo è che la verità e la salvezza sono un cammino individuale e nessuno tranne voi stessi potrà aiutarvi se non con il sostegno del suo amore incondizionato. Troppe sono le parole e pochi i fatti. Cantate per le vie il canto del cuore e tutte le porte si apriranno. Fratelli miei della luce e dello spazio, ora sì che mi sentite nel cuore. Ecco io cambio il mio volto ed anche il suono della mia voce nei vostri cuori è cambiato. Sento come un raggio di sole che si spande e penetra ovunque in voi e in tutto il mio popolo. Se la parola è arrivata sappiate che non vi è oscurità eterna e che di eterno vi è solo l'amore che siete chiamati a sperimentare. Vi abbraccio. State saldi e portate la luce che è nata in voi e il calore che sentite nell'intimo vostro a quanti incontrerete. Il vero messaggio di salvezza è questo.

Fonte:http://odearean.splinder.com/post/15494984)
Ultima modifica di Sognatore il 29/11/2009, 12:06, modificato 1 volta in totale.

11/12/2009, 16:38

TTE novità??

* scusa se ritorno a scrivere qui ma sono molto interessato...

12/12/2009, 01:24

Domani pomeriggio vediamo che succede.
Qualcosa mi dice che ne sentirò delle belle..... mi sbaglierò [8]

13/12/2009, 12:18

Thethirdeye ha scritto:

Domani pomeriggio vediamo che succede.
Qualcosa mi dice che ne sentirò delle belle..... mi sbaglierò [8]

Allora...novità? [:)]
Rispondi al messaggio