Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 10:32 
Era pronto a farlo secondo me, ha esordito con un secco "eccoci" ed ho pensato... ora parte. Poi ha cominciato a parlare d'arte e come al solito è stato rapito dalle sue descrizioni, credo siano per lui ne piu' ne meno dello Yoga :D Comunque, io credo negli orbs, ma quelle della trasmissione per me erano solo e sempre polvere agitata da onde sonore e quant'altro.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 10:35 
Cita:
saimasong ha scritto:

Ho visto la trasmissione ieri sera, è vero alcuni dei servizi erano già stati trasmessi alcuni mesi fa, nella scorsa edizione di "Mistero". Alcune cose interessanti, altri argomenti molto meno. Come sempre.

Preferirei che affrontassero meno argomenti, ma più in dettaglio.

Anche io mi aspettavo che Sgarbi cominciasse a offendere tutti nello studio. [:D]

e poi che qualcuno termini melissa p.... deve per forza recitare come un'idiota? [xx(]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2011, 10:40 
e poi a me basta rachele restivo, che io a quella credo anche se mi dice che gli asini volano [:D] cmq con i servizi di marco berry si fa' anche un po' di cultura dato che vengono sempre spiegati i quadri, ed è interessante questo lato qui. Poi per me gli orbs che si sono visti era semplicemente polvere. E poi su azzurrina il quadro che fanno vedere è veramente inquietante,

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 11:13 
Mistero di ieri sera... deludente per gli argomenti trattati.
L'unico che poteva interessare, quello degli UFO nei dipinti, non è stato sviluppato... ci sono molti più quadri da proporre ed esaminare.
Apprezzo Sgarbi quando fa il suo mestiere come nel caso di ieri sera... poco importa se lui non vede stranezze in quei dipinti perchè ne da comunque una spiegazione logica e non dileggia chi ci vede altre cose (capre! capre! ...)... a me colpisce sempre il quandro con il presunto satellite artificiale con tanto di antenne.

Dimenticavo:
a proposito della bambina che vola... si vede benissimo che c'è il filo tipo palloncino... altrimenti con una folata di vento volerebbe via... o forse no... [:107]

Ultima modifica di The Guardian il 26/01/2011, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 11:58 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
saimasong ha scritto:

Ho visto la trasmissione ieri sera, è vero alcuni dei servizi erano già stati trasmessi alcuni mesi fa, nella scorsa edizione di "Mistero". Alcune cose interessanti, altri argomenti molto meno. Come sempre.

Preferirei che affrontassero meno argomenti, ma più in dettaglio.

Anche io mi aspettavo che Sgarbi cominciasse a offendere tutti nello studio. [:D]

e poi che qualcuno termini melissa p.... deve per forza recitare come un'idiota? [xx(]

Anche secondo me potevano fare a meno di inserire Melissa P. nello staff.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2011, 12:32 
avete visto i filmati alla fine della trasmissione?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 12:45 
Be' a me e' piaciuta molto la parte degli UFO nei dipinti dato che mi ha sempre affascinato questo discorso. Purtroppo come avevo previsto Sgarbi ha smentito tutto e non ha lasciato neanche uno spiraglio aperto al mistero di quelle tele. Chiaramente io non credo ai commenti di Sgarbi. Quando Berry gli ha fatto vedere il quadro della Madonna con bambino sull'orizzonte si vede benissimo un oggetto che non centra nulla con il quadro stesso.A detta di Sgarbi e' una macchia,ma allora com'e' che proprio sotto l'oggetto il pittore ha raffigurato un pastore che guarda in alto proprio in direzione dell'oggetto stesso? Berry poteva far notare questo particolare a Sgarbi cosi potevamo sentire cosa avrebbe risposto a riguardo. Purtroppo non lo ha fatto.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 13:02 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Be' a me e' piaciuta molto la parte degli UFO nei dipinti dato che mi ha sempre affascinato questo discorso. Purtroppo come avevo previsto Sgarbi ha smentito tutto e non ha lasciato neanche uno spiraglio aperto al mistero di quelle tele. Chiaramente io non credo ai commenti di Sgarbi. Quando Berry gli ha fatto vedere il quadro della Madonna con bambino sull'orizzonte si vede benissimo un oggetto che non centra nulla con il quadro stesso.A detta di Sgarbi e' una macchia,ma allora com'e' che proprio sotto l'oggetto il pittore ha raffigurato un pastore che guarda in alto proprio in direzione dell'oggetto stesso? Berry poteva far notare questo particolare a Sgarbi cosi potevamo sentire cosa avrebbe risposto a riguardo. Purtroppo non lo ha fatto.

Ah sarebbe questa la "macchia" di cui parla Sgarbi?

(cliccare per ingrandire)
Immagine

Immagine

Caspita...è piena di dettagli per essere una semplice "macchia".... [:D]

Davvero incredibile....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 13:13 
Esatto Thethirdeye i dettagli prima di tutto e poi il pastore che guarda in alto coprendosi la fronte con una mano per ripararsi dal sole in modo da poter vedere meglio l'oggetto e poi dulcis in fundo il cane del pastore che abbaia come impaurito.
Certe volte rimango proprio allibito dalle spiegazioni semplicistiche che danno.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 14:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Ah sarebbe questa la "macchia" di cui parla Sgarbi?

(cliccare per ingrandire)
Immagine

Immagine

Caspita...è piena di dettagli per essere una semplice "macchia".... [:D]

Davvero incredibile....

sgarbi sembrava non conoscere il quadro, in più gli hanno pure portato una fotocopia in scala 1/50 proprio dei geni [xx(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 14:32 
Che vada a fare il Sindaco se non è capace di fare il Critico d'Arte Sgarbi!.[:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 15:08 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

sgarbi sembrava non conoscere il quadro,
in più gli hanno pure portato una fotocopia
in scala 1/50 proprio dei geni [xx(]

Non ho visto la trasmissione ma.... senza togliere nulla all'immensa preparazione di Sgarbi, direi che quelli di Mistero avrebbero potuto portare un ingrandimento del dettaglio. Non credo che a quel punto avrebbe potuto tergiversare più di tanto....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 15:24 
Ma sto adam quando la finisce di fumare?

Il chip sarebbe un'idea geniale per tutti gli aspetti positivi citati.
Altro che privacy.. Se terzi sanno dove siamo sulla terra che problema ci sarebbe? Intanto la funzione di ricerca verrebbe attivata solo in caso di emergenza e non per passatempo..

Poi non mi pare che oggi senza chip ci sia qualche difficoltà ad accusare un innocente, il giochetto è ben collaudato e funziona da sempre.

Io è da un po che sogno qualcosa del genere, aprire le porte senza chiavi, pagare senza carta, firmare con un dito ecc..

Pensate a quante persone e criminali verrebbero ritrovati in breve tempo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 15:37 
Dimmi che stai scherzando morpheus85.... [8)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 15:46 
assolutamente no.
Come tutte le invenzioni tecnologiche quando diventerà una realtà verrà accettata tranquillamente come è stato per il cellulare, la tv, l'auto a combustione, le aziende alimentari, tutte cose con diversi pro ma tantissimi contro, si tratta solo di abitudine. [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]