Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2014, 14:00 
Chi dei 2 si avvicina al vero avvalendosi della razionalità? [:p] Chi dei 2 fuma marijuana e vede dio? [:D] [:o)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2014, 21:32 
Il monsignore s'è fatto un cannone prima di partecipare? O_o

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2014, 16:03 
mAH.....ancora perdete tempo con questi fantomatici "esperti"....

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2014, 16:14 
Aggiungo solo che il tipo in questione sta facendo una valanga di soldi tra libri e conferenze, perlatro se ci tenesse davver o a divulgare la verità dovrebbe mettere i suoi libri GRATIS online.
Ma il DIO DANARO è l'unica verità di questo sedicente "esperto del nulla".

Come se ci fosse bisogno di Biglino per capire che la bibbia non è un testo sacro ma dai suvvia hahahhaahhaa,

Patetico.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2014, 16:27 
Cita:
Goa ha scritto:

mAH.....ancora perdete tempo con questi fantomatici "esperti"....

Il fatto per cui si perde tempo dietro a questi fantomatici esperti è dovuto a un altro fatto a mio avviso parecchio inquietante, ossia, che ci siano ancora miliardi di persone che perdono tempo dietro a questi fantomatici "Monsignori! Evidentemente c'è ancora mooolto bisogno di persone come Biglino ..

Considero Biglino un esperto in quanto la sua cultura è maggiore della mia..
Ho idea che tu sia un Super Esperto visto che non lo consideri tale. [8]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2014, 16:36 
Cita:
Goa ha scritto:

Aggiungo solo che il tipo in questione sta facendo una valanga di soldi tra libri e conferenze, perlatro se ci tenesse davver o a divulgare la verità dovrebbe mettere i suoi libri GRATIS online.

Come se ci fosse bisogno di Biglino per capire che la bibbia non è un testo sacro ma dai suvvia hahahhaahhaa,

Patetico.

Divulgare cultura, mi pare un modo onesto per guadagnarsi da vivere, nessuno ci obbliga ad acquistare i suoi libri..
Ps: Anche Biglino mangia.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2014, 17:26 
...A proposito.. Così, pour parler.
Qualche tempo fa, discutendo sulla divinità o meno di Jahwe con una mia amica Testimone di Geova, è saltato fuori Biglino..
Le illustrai in gradi linee l'argomentazione trattata da Biglino. Sembrava molto attenta e interessata all'argomento Biglino, tanto che mi chiese se avevo un suo libro da prestarle. Non avendo libri. le indicai di fare una breve ricerca su internet ove avrebbe potuto facilmente trovare grande quantità di materiale e in special modo videoconferenze..
L'ho rivista qualche giorno fa, mi ha confidato di aver sempre avuto dubbi sulla interpretazione del testo biblico.
Non si sente pronta a lasciare la comunità dei suoi fratelli di fede per l'affetto che nutre per loro Mi ha tuttavia assicurato che per onestà intellettuale in un futuro non lontano dovrà farlo..[8]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2014, 23:38 
Cita:
Goa ha scritto:

Patetico.

Quindi anche le case farmaceutiche ad esempio dovrebbero concedere i loro diritti gratis? O Gli istituti di ricerca i propri brevetti gratis? O i libri di scuola dei ragazzi o dell'università?

O il muratore dovrebbe lavorare gratis? E' sapienza anche quella messa al servizio di terzi.

Fosse questo lo standard sarei d'accordo con te.

C'è da aggiungere però che Biglino fa anche divulgazione, puoi trovare decine di sue conferenze in cui parla dei suoi libri e ne dice il contenuto. Se ascolti un paio di conferenze è come se avessi letto un paio dei suoi libri al netto dei dettagli.

Poi se tu ritieni di avere argomentazioni migliori, beh sono tutt'orecchi, fa sempre comodo una opinione in più l'importante è che tu non sia della "specie" del monsignore, perchè onestamente persone del genere non danno risposte o non si prestano ad un dialogo, DAL MIO PUNTO DI VISTA, costruttivo, perchè dicono solo banalità sempre IMHO.

Ultima modifica di MaxpoweR il 29/01/2014, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2014, 00:05 
Cita:
Goa ha scritto:

perlatro se ci tenesse davver o a divulgare la verità
dovrebbe mettere i suoi libri GRATIS online.

Azz... la cerchia di "puristi" si allarga.

Della serie... chi prende soldi, sicuramente non è attendibile.
Mentre chi non li prende, sicuramente dice la verità.

Complimenti per il metodo.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2014, 14:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Goa ha scritto:

perlatro se ci tenesse davver o a divulgare la verità
dovrebbe mettere i suoi libri GRATIS online.

Azz... la cerchia di "puristi" si allarga.

Della serie... chi prende soldi, sicuramente non è attendibile.
Mentre chi non li prende, sicuramente dice la verità.

Complimenti per il metodo.

Scusate l'intromissione ma il problema non sussiste proprio! [:D]
A quel che mi risulta .. Biglino non presenta nessuna
VERITA'.

Semplicemente sta presentanto il resocondo dei suoi studi...
SECONDO LA SUA INTERPRETAZIONE PERSONALE.

L'ha affermato lui stesso:
"NON HO AVUTO NESSUNA ILLUMINAZIONE"

Più chiaro di così...l'unica verità al 100%è questa.

Ma che venda pure i suoi libri...ma chissenefrega! [8D]

Infatti:

"La verità è da Dio.
Dio ne è l'origine.
Se essa è il bagliore,
Egli è la luce da cui il bagliore è originato.

(Franz Rosenzweig)

Ultima modifica di catwalk il 30/01/2014, 15:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2014, 15:11 
Cita:
catwalk ha scritto:

A quel che mi risulta .. Biglino non presenta nessuna VERITA'.

Certamente ci sono più "verità" (tra virgolette) nelle parole di Biglino
che nelle menzongne divulgate per secoli da Santa Romana Chiesa.

Almeno su questo, spero converrai....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2014, 16:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:

A quel che mi risulta .. Biglino non presenta nessuna VERITA'.

Certamente ci sono più "verità" (tra virgolette) nelle parole di Biglino
che nelle menzongne divulgate per secoli da Santa Romana Chiesa.

Almeno su questo, spero converrai....

Ma su questo non c'è alcun dubbio....conoscendomi pensavo
fosse sottinteso.

Infatti in questo senso usare "i pezzi di verità" di Biglino serve
eccome!
Come "Arma"......contro ...

i Disonesti per Eccellenza="Santa"Romana Chiesa.

In sintesi

GLI SVIATI.

(e ho detto tutto.)

[8)]

Il più grosso "mattone " da disintegrare e che ci opprime l'Anima...
da secoli e secoli oramai. [xx(]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2014, 17:31 
Cita:
Goa ha scritto:

Perdonami se mi permetto di aggiungere anch'io qualcosa l tuo illuminante "Aggiungo solo".

I "qualche mille euro" che può aver guadagnato Biglino, è NULLA rispetto al patrimonio di chi sulla Bibbia ci marcia da sempre.
Santa Romana Cassa.

E cos'altro ha fatto, la Chiesa Cattolica Cristiana, a parte PALATE di DIO DENARO?!

Giochi di potere che hanno prodotto ogni nefandezza, si sono susseguiti nei secoli. Sotto la firma del "Signore" sono morte intere generazioni di uomini.
Biglino avrà spiattellato qualche zanzara con la ciabatta. Non credo molto di più.

Potere religioso che personalmente ritengo giusto smontare, prima o poi.

Non solo quello delle stanze vaticane.
Non sono certo gli unici.
Lo stesso Islam che nasce dal dettame Coranico che, del tutto personalmente, considero "alla base di una vera teosofia del bene" molto più che quella Cristiana, soffre di una continua metamorfosi in "arma di potere", quale non era certo nelle intenzioni del profeta Mohamed fosse il suo destino.

Culti d'ogni epoca, hanno rivolto gesti di nuda e cruda sottomissione al Dio o agli Dei di turno.
Questo cinico e umano interpretare antichi testi che probabilmente ancora "sporcano" qua e la i testi "sacri" di storicità lontane, è la vera "cosa" da denigrare.
Avvenimenti di cui s'è forse riuscito a mantenere una minima traccia anche grazie a questi testi, andrebbero analizzati da mille punti di vista differenti.
Per farlo, serve tantissimo tempo, che giustamente credo vada ripagato da chi ne vede un "saggio interessante" da leggere avidamente.

Cita:
Goa ha scritto:

Però c'è voluto Biglino per gridare a voce alta che Il Rasoio di Occam, applicato dalla Scienza quasi fosse legge fisica, in questo caso trova probabilmente un suo senso "scientifico". Ciononostante viene "evitato come la peste" dagli stessi che lo adoprano nelle critiche ai fenomeni "paranormali", quando si tratta di affrontare la religione. Toh... [8]

Cita:
Goa ha scritto:

Patetico.

Piacere, Rigel [}:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2014, 01:19 
E' sempre la stessa storia.

Basti vedere sull'11 Settembre che teorie vengono accettate senza battere ciglio dalla maggior parte degli "SCETTICI" di professione pur di fare gli scettici :)

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2014, 13:27 
per fortuna esiste la scienza , di aria fritta non sò cosa farmene se poi qualcuno deve darsi una ragione di vita quando chiude gli occhi avrà le sue risposte, ma fino ad allora bla bla bla bla...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 54  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]