Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2014, 19:08 
Cita:
gippo ha scritto:

Ribadisco che come fonte mi risulta sempre questo sito http://www.whatdoesitmean.com/index1730.htm

Se lo sfogliate troverete notizie di ogni genere ma di bassa affidabilità, tipo segnali dal cielo.
Solitamente le info di quel sito vengono pubblicate da http://www.pravda.ru/ e pochi altri.
Penso sia necessaria qualche conferma sulla veridicità di tali dichiarazioni
Ci sono dichiarazioni di Snowden?

No,anche perchè come dici tu ci sono bufale di ogni genere in quel è sito,ed è anche un sito noto per questo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2014, 23:49 
Non so quanto sia attendibile l'articolo e il valore che possano avere simili dichiarazioni....
Lo riporto, più che altro, per verificare eventualmente altre fonti.

(Secondo l’Huffington Post, tutta la storia sarebbe stata ispirata da Examiner.com,
un sito statunitense noto per le sue teorie stravaganti.)

Edward Snowden sostiene che gli Usa sono
guidati da una razza aliena ostile

Immagine

24 marzo 2014
http://www.ecplanet.com/node/4191

L’agenzia iraniana Fars dice che i documenti trafugati dall’informatore Edward Snowden conclusivamente dimostrano che gli Stati Uniti sono governati da una razza di alieni i quali hanno anche assistito l’ascesa della Germania nazista fin dal 1930 ed hanno segretamente controllato politica interna ed internazionale degli Stati Uniti.

Contemporaneamente, il governo degli Stati Uniti sarebbe coinvolto in un “cataclisma”, una lotta di potere tra il presidente Obama, che dirige il governo ombra alieno, e una forza sconosciuta che si oppone all’alleanza USA-alieni.

“Sin dal 1945 gli Stati Uniti hanno un ‘governo ombra’ guidato da alieni nascosti in una base del Nevada e Barack Obama sarebbe una loro pedina. Di più: si tratta degli stessi extraterrestri che guidarono la Germania nazista”.

La relazione spiega che la Germania ha costruito centinaia di sottomarini verso la fine della guerra, molto più avanzati tecnologicamente di quanto sarebbe stato possibile con la mera tecnologia umana.

È quanto scrive, secondo alcuni media americani, l’agenzia semiufficiale iraniana Fars News. In un rapporto, pubblicato recentemente dall’agenzia di stampa, si afferma che i documenti analizzati dai servizi segreti russi “dimostrano” che la politica statunitense è guidata da una “un’intelligenza aliena/ extraterrestre” e che la sorveglianza elettronica del NSA è stata progettata per coprire la cospirazione aliena, mentre gli extraterrestri hanno un piano per la dominazione totale del mondo.

Il loro obiettivo attuale sarebbe quello di installare un sistema di sorveglianza globale che, in qualche modo, permetterà loro di imporre finalmente un governo mondiale e di schiavizzare l’umanità.

“A stunning Federal Security Services (FSB) report on the nearly two million highly classified top-secret documents obtained from the United States Department of Defense (DOD) run National Security Agency-Central Security Service (NSA/CSS) by the American ex-patriot Edward Snowden states that this information is providing ‘incontrovertible proof’ that an ‘alien/extraterrestrial intelligence agenda’ is driving US domestic and international policy, and has been doing so since at least 1945”.

Fars sostiene che Snowden ha dato questa informazione al servizio di sicurezza federale russo (FSB). Dice anche che tutto questo è stato confermato in maniera indipendente dall’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer. (Hellyer ha effettivamente sostenuto che gli alieni hanno visitato la Terra molte volte). Vedi video sotto.

Poche ore dopo Fars ha pubblicato una versione secondo cui ci sarebbe anche un complotto “false flag” per militarizzare lo spazio. Il rapporto aggiunge che il sistema di sorveglianza PRISM raccoglie i dati di contatto UFO, con l’obiettivo di creare una finta invasione aliena per giustificare le guerre e affermare il dominio su tutto il mondo.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=2zGw7PTiSGI[/BBvideo]

Snowden però ha sempre detto di non aver portato con lui in Russia, dove ora vive, nessuno dei documenti segreti in suo possesso.

Secondo l’Huffington Post, tutta la storia sarebbe stata ispirata da Examiner.com, un sito statunitense noto per le sue teorie stravaganti.

Fonte: ningizhzidda.blogspot.co.uk

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2014, 00:03 
mah sarebbe il famoso majestic 12?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2014, 00:08 
La frase più significativa, a mio avviso, è la seguente

Cita:
“Sin dal 1945 gli Stati Uniti hanno un ‘governo ombra’ guidato da alieni nascosti in una base del Nevada e Barack Obama sarebbe una loro pedina. Di più: si tratta degli stessi extraterrestri che guidarono la Germania nazista”.

L'operazione paperclip è storia.

Il punto su cui dovremmo interrogarci è, sempre a mio avviso, la natura e l'origine di questi extraterrestri. Esseri fisici, o extra-dimensionali metafisici... o chissà cos'altro (disincarnati).

[;)]

Ricordiamoci che anche Hitler (in teoria) aveva delle visioni di strane entità... che non sia stato solo delirio?!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2014, 01:03 
Collocazione nelle epoche ; coloro che manifestavano segni di anormalità o follia venivano considerati toccati dal divino e per questo considerati quasi sacri. Il loro ruolo all’interno delle società di appartenenza era quello di coloro che erano stati toccati da un dio, quindi, qualcuno in grado di fare da tramite tra 2 mondi: quello reale e quello divino. Chi non rientra nella normalità quindi non era matto ma semplicemente un tramite, un portale.. Venivano incaricati di riti e divinazioni, spesso ricoprendo cariche di stregone o sciamano. Insomma non erano affatto anormali, erano ben integrati nella vita sociale, il che li rendeva normali e rivestivano un ruolo utile nella vita comunitaria.
Anno 3000 . Coloro che raccontavano di contatti o visionii aliene venivano considerati e per questo degni di discussione ed analisi. Il loro ruolo all’interno delle società di appartenenza era quello di coloro che provabilmente venuti a contattto con alieni fossero degni di divulgazione delle loro esperienze Qualcuno in grado di fare da tramite tra altre forme di vita extraterrestre Queste persone potevano essere il tramite, un portale, per conoscere altre forme di vita . Alcuni di questi venivano talmente presi in considerazione da rivestire ruoli di spicco nella società . Non erano affatto anormali, erano ben integrati nella vita sociale, il che li rendeva normali e rivestivano un ruolo apparentementem utile nella vita comunitaria.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2014, 02:45 
chissà perchè ma mi stupirei se il governo usa fosse guidato da una ELITE OCCULTA di pazzoidi semplicemente umani :| O meglio non mi piacerebbe fossero semplici umani vorrebbe dire che sono fondamentalmente anche come me ed io come loro :|

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2014, 09:27 
Cita:

Il mio padre spirituale Eugenio Siragusa ha già
da decenni sciolto l'enigma...comunicando
all'intero pianeta Terra che le entità in contatto
col Governo Usa NON SONO EXTRATERRESTRI.
Ma entità "basse".

Avevo postato l'intervista dove lo affermava,
devo ritrovarla.

Tanto per chiarire....ciò che al Governo
non conviene assolutamente chiarire.

Ultima modifica di catwalk il 26/03/2014, 09:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2014, 14:10 
Ah allora a posto così, si può chiudere il forum! ^_^ Il sig. Siracusa conferma la presenza aliena da 20 anni siamo a cavallo!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2014, 14:34 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

chissà perchè ma mi stupirei se il governo usa fosse guidato da una ELITE OCCULTA di pazzoidi semplicemente umani :| O meglio non mi piacerebbe fossero semplici umani vorrebbe dire che sono fondamentalmente anche come me ed io come loro :|

A mio avviso bisognerebbe iniziare a pensare in questi termini...

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=326906

E cercare di capire SE effettivamente ci siano differenze tra esseri umani ed "alieni"...

[:p]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2014, 14:37 
Ieri notte ho visto una puntata di South park, ti consiglio di guardarla :)

http://videopremium.me/4lso56bwlce3

(anche la primissima puntata della serie è incentrata tutta sul fenomeno abduction, ed in un buon 60\70% degli episodi qui e la si vedono sempre DEI GRIGI, defilati sullo sfondo che osservano pur non essendo parte della trama delle puntate)

Non l oso le ipotesi di entità extracorporee non riesco a farmele piacere nè hanno molta "credibilità" ai miei occhi, sarà forse una sorta di pregiudizio atavico non so ma propendo per l'ipotesi materiale.

In fondo non c'è bisogno di essere incorporeo o immateriale per poter stare dietro le quinte per un sacco di tempo. Tra le stesse creature terrestri ce ne sono alcune che hanno cicli vitali superiori di centinaia se non migliaia di volte rispetto ad altri e quindi non mi stupirei del fatto che altri esseri biologici potrebbero avere cicli vitali superiori al nostro al punto da sembrare "immortali" ai nostri occhi. Come noi risultiamo immortali alle generazioni di mosche che nascono e muoiono nelle nostre case.

Ultima modifica di MaxpoweR il 26/03/2014, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2014, 15:18 
Cita:
catwalk ha scritto:

COMUNICAZIONE :

Le entità in contatto
col Governo Usa
NON SONO EXTRATERRESTRI.
Ma entità "basse".

P.s.:

Facendo un pò di conti...si arriva ad individuare
e capire quale/cosa siano tali "entità basse".

Inoltre consiglio un seria visita otorinica...

Immagine

Ultima modifica di catwalk il 26/03/2014, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2014, 15:26 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

E cercare di capire SE effettivamente ci siano differenze tra esseri umani ed "alieni"...

[:p]

Guarda...che ragionate proprio al contrario ....(e non a caso)
infatti i veri Esseri Umani sono quelli che tu chiami alieni
se a extraterrestri ti riferisci.

Ma poi voglio dire...facendo un pò di conti seri... su questo
pianeta nemmeno col lanternino oramai puoi avere la speranza di
trovare esseri Umani.

Io vedo altro...di solito:
subumani e disumani ...oltre gli zombies che pullulano.

[xx(]

Ricordo inoltre un Punto fondamentale:

E' esistito prima l'Invisibile ...poi il Materiale .
Nel senso che il Materiale dipende dall'Invisibile
e da esso è stato generato/emanato.
Non il contrario.

Ultima modifica di catwalk il 26/03/2014, 15:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2014, 20:39 
sono esseri dimensionali ovviamente. gli stessi con cui parlava hitler ecc..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2014, 21:14 
Cita:
catwalk ha scritto:

Non il contrario.

Questa va quotata.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2014, 21:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:

Non il contrario.

Questa va quotata.

Io invece penso che l invisibile non esiste senza il materiale e il materiale non esiste senza l invisibile!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]