Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 19:50 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Guardate ragazzi la risposta è semplice, basta un campione di
tessuto e l'esame del DNA te lo fanno in qualsiasi posto attrezzato

Ma va?
E' un mese che stiamo qui ad aspettare queste benedette analisi [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2009, 18:54 
Cita:
grigione ha scritto:
Ci sono novità importanti
guardate qui:
http://goldenagetoday.com/departments/p ... to-be-real[/red]

Sono solo io a non vedere alcuna novità?
Di queste cose si era già parlato venti giorni fa (vedi pagina 9) e la pagina di http://www.openmindsproduction.tv è tale e quale a com'era quando fu segnalata da Maurizio Baiata (vedi pagina 11)...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 01:11 
A mio parere, il piccolo alieno non e` altro che una scimmia spellata.
Probabilmente una cappuccino

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 20:01 
Confronto tra il cranio di una cappuccino e "l'alieno'

Immagine

Immagine:
Immagine
38,83 KB

Edit: povera bestiola
Immagine da: http://animaldiversity.ummz.umich.edu/s ... /view.html

Ultima modifica di BlitzKrieg il 02/10/2009, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 21:27 
caro Blitz,
allora saranno "false" le analisi del DNA [?] [8]
CIAO
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/10/2009, 02:07 
Cita:
mauro ha scritto:

caro Blitz,
allora saranno "false" le analisi del DNA [?] [8]
CIAO
mauro

Mi ricordo il caso di Oliver, lo scimpanze le prime analisi dissero che aveva un cromosoma in piu` delle normali scimmie, poi invece risulto` normalissimo DNA di scimpanze

Maussan dice che le analisi hanno dato esito sconosciuto, pero` non da nessuna spiegazione, (magari specificare se si tratta di mammifero,rettile, oppure nessuno dei due )anche nel link di grigione stessa cosa, ma mi stona il fatto che abbiano analizzato il pelo della creatura:

Cita:
We analyse the bone and the skin and hair and then we don't have nothing .

da:
http://goldenagetoday.com/departments/p ... to-be-real

Ammettiamo che sia un essere sconosciuto, non mi aspetto che sia un alieno, ma solo una scimmia non catalogata e privata della pelle. Niente di piu`

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2009, 02:25 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Ammettiamo che sia un essere sconosciuto, non mi aspetto che sia un alieno, ma solo una scimmia non catalogata e privata della pelle. Niente di piu`

Siamo d'accordo. Ma li divulgassero 'sti risultati benedetti,
invece di fare i misteriosi..... o no?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/10/2009, 02:46 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Siamo d'accordo. Ma li divulgassero 'sti risultati benedetti,
invece di fare i misteriosi..... o no?

Direi che sarebbe ora

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 14:33 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Velocemente. Su questa questione, delle risposte
arriveranno dagli USA, potete starne certi.
Un saluto a tutti. Maurizio

Grazie Maurizio.....
Attendiamo fiduciosi.... [:7]

Cita:

Maussan sara' qui da noi, a Tempe, in Arizona, il prossimo 7 Settembre.

Cita:

Visto il gran parlare che se ne fa anche in altri Paesi, ho interpellato il grande capo di Open Minds, il quale e' costantemente in contatto con Maussan. Ho precise consegne. Per sapere tutto su questa storia si deve attendere il primo numero della rivista. Intanto un assaggio c'e' sul sito http://www.openmindsproduction.tv
Sostanzialmente, a parte le amenita' di forgetomori, cio' che e' stato riportato dalla stampa, dai media televisivi nazionali e internazionali, corrisponde ai fatti per come sono avvenuti, ma di piu' non posso dire.
Comunque grazie, Maurizio

Stiamo ancora attendendo....

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 08:58 
Innanzitutto, scrivo da Monterotondo, dove mi trovo da una settimana e a breve riparto per Phoenix. Il mio passaggio a Roma è stato dovuto al perfezionamento delle pratiche di visto negli USA, laboriose ma portate a compimento con successo. Ho comunque sempre continuato a seguire il Forum. Su questo caso, mi rammarica dirlo, anche io sto ancora attendendo. Come avete fatto giustamente notare sul sito di Open Minds, che definirei in costruzione, non è stata pubblicata alcuna novità. Le nostre trattative con Maussan per ottenere parti biologiche dell'esserino (in mancanza di altra definizione questa mi sembra la piu' appropriata) e sottoporle ai test DNA in laboratori dell'Arizona, mi risulta siano state rallentate da complicazioni burocratiche e legali. Io mi occupo della rivista e le diverse pagine previste per questo caso sono state già sostituite, in assenza di dati riscontrati da noi direttamente. La pazienza dimostrata dalla maggioranza dei ricercatori Americani e Italiani andrebbe premiata, se non altro per fare chiarezza.
Grazie
Maurizio

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 10:04 
Cita:

Innanzitutto, scrivo da Monterotondo, dove mi trovo da una settimana e a breve riparto per Phoenix. Il mio passaggio a Roma è stato dovuto al perfezionamento delle pratiche di visto negli USA, laboriose ma portate a compimento con successo. Ho comunque sempre continuato a seguire il Forum. Su questo caso, mi rammarica dirlo, anche io sto ancora attendendo. Come avete fatto giustamente notare sul sito di Open Minds, che definirei in costruzione, non è stata pubblicata alcuna novità. Le nostre trattative con Maussan per ottenere parti biologiche dell'esserino (in mancanza di altra definizione questa mi sembra la piu' appropriata) e sottoporle ai test DNA in laboratori dell'Arizona, mi risulta siano state rallentate da complicazioni burocratiche e legali. Io mi occupo della rivista e le diverse pagine previste per questo caso sono state già sostituite, in assenza di dati riscontrati da noi direttamente. La pazienza dimostrata dalla maggioranza dei ricercatori Americani e Italiani andrebbe premiata, se non altro per fare chiarezza.
Grazie
Maurizio

Grazie Maurizio per le ultime info. Ci stavamo appunto chiedendo che fine avesse fatto il "caso" in questione. Una domanda: queste complicazioni di carattere burocratico e legale sono addebitabili a quale genere di "organo di controllo"? Mi spiego.... se io dovessi trovare un animale di una specie apparentemente sconosciuta in un campo dell'entroterra calabrese (tanto per fare un esempio), non devo di certo chiedere permessi a qualcuno per portare "brandelli di tessuto" in un laboratorio privato di analisi. Quindi?

Ti ringrazio
Un abbraccio

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 17:28 
Dunque, TTE, nel nostro caso cosa dichiari nella bolla di accompagnamento doganale? Il trasferimento dal Messico negli USA non è così semplice, dati i controlli e le restrizioni del Homeland Security Service. Certo, un frammento, utile alle analisi di rito, potresti metterlo in valigia, ma non è quello che si prevede di fare. Insomma, con Maussan si sta cercando una soluzione che metta al sicuro sia lui, che è in possesso del reperto, sia noi, che vorremmo analizzarlo. E non è detto che si riesca a trovarla.
Maurizio

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 00:15 
Ciao Maurizio! L'importante e' che la questione vera o falsa che sia non si sia arenata e non finisca tutto in una bolla di sapone.... Per lo meno non rimane una delle solite leggende metropolitane che si protraggono per anni in rete. E' giusto sapere la verita'. [;)]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2009, 11:09 
Come supponevamo a distanza di mesi, queste analisi e queste novità non arrivano......

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 12:21 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

A mio parere, il piccolo alieno non e` altro che una scimmia spellata.
Probabilmente una cappuccino

Anch'io ho pensato alla stessa cosa!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]