Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Quel tenue filo di speranza ....
MessaggioInviato: 20/06/2016, 05:46 
Cercando una risposta al calo degli avvistamenti ho cercato di capire cosa è successo negli prima di tale calo, più o meno dalla fine degli anni '90 fino al 2010-2012
Nell'ufologia, proprio in quegli anni, abbiamo avuto una grande attività: il libro di Corso, il disclosure project di Greer, per non parlare della concentrazione di ricercatori sulle abductions (Hopkin, Mack, Jacobs, Malanga, Leir ...) il tema abductions ha raggiunto livelli mai visti fino a quel momento. I forum di ufologia sono letteralmente esplosi di visite in quegli anni ...
Poniamo il caso che il calo dell'attività UFO sia dovuto proprio a questo ... l'unico modo per calmare la situazione era proprio ridurre l'attività

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2016, 11:25 
Scusami: cioé ...? (Se ne sono andati?) [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2016, 17:34 
Ufologo 555 ha scritto:
Scusami: cioé ...? (Se ne sono andati?) [^]

Ovviamente è un'ipotesi ... non credo che se ne siano andati, hanno solo cambiato i metodi poichè la nostra attenzione si stava focalizzando sulla loro attività
Da quanto abbiamo visto, in tutti questi anni, non hanno intenzione di mostrarsi ma hanno bisogno di qualcosa che li costringe ad esporsi
Dopo 60 anni credo di poter concludere che sia fondamentale per loro restare nascosti, personalmente non credo all'acclimatazione, non si tratta di una strategia voluta ma semplicemente li vediamo per caso mentre fanno la loro attività.
Alla fine degli anni 90 fino al 2010 circa la nostra azione di ricerca aveva alimentato troppo l'attenzione sul tema anche a causa di internet, probabilmente sono stati costretti a cambiare strategia.
Non c'era il pericolo di essere scoperti, poichè hanno l'assoluto controllo della situazione, ma si stava creando quell'agitazione popolare che alla lunga può distabilizzare.
Quando le pecore di un pascolo trovano il modo di uscire dal recinto ed il pastore si accorge che troppe pecore si stanno facendo furbe, il pastore valuta la situazione ed è costretto ad adattarsi cambiando il recinto ma le pecore non capiscono nemmeno cosa è successo.
Questo ragionamento però farebbe anche intendere che qualcuno sa come stanno le cose ma non può farci nulla.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2016, 19:37 
Sì, potrebbe essere ma non ne sono tanto convinto ... [:291]
Siccome, a loro detta, cercavano di "abituare" la popolazione alla Loro presenza, poi, che fanno? Spariscono ...?!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2016, 20:51 
Ufologo 555 ha scritto:
Sì, potrebbe essere ma non ne sono tanto convinto ... [:291]
Siccome, a loro detta, cercavano di "abituare" la popolazione alla Loro presenza, poi, che fanno? Spariscono ...?!

Infatti, io non credo affatto alla storia dell'acclimatazione, non ci stanno abituando alla loro presenza, stanno facendo i caxxi loro
Non credo all'acclimatazione che dura 60 anni senza nessun progresso, se fossero quelle le intenzioni avremmo visto una crescita, almeno una certezza dovremmo averla.
Al contrario, secondo me, non hanno nessuna intenzione di rivelarsi, infatti sono spariti proprio quando era aumentata l'attenzione sui casi ufologici
Personalmente penso che passeranno alcuni anni e poi ricominceranno con metodi diversi e noi cominceremo ad avere i primi sospetti fra una ventina di anni.
Insomma l'allevamento andrà avanti così nella beata ignoranza ...
Questa situazione si può interrompere solo se "chi sa" rivela la verità ma penso che sia una decisione molto difficile da prendere, non è facile dire che "altri" decidono su di noi e che ci utilizzano come cavie da laboratorio.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2016, 09:46 
... Però, riguardo alle "cavie di laboratorio", non saprei ... [:291]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2016, 17:34 
cari amici,
http://firstcontact.world/

ciao
mauro

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2016, 19:09 
Ufologo 555 ha scritto:
... Però, riguardo alle "cavie di laboratorio", non saprei ... [:291]

Pensa ai casi come Zanfretta e non è l'unico ...

mauro ha scritto:
cari amici,
http://firstcontact.world/
ciao
mauro

Si, ma da quanti anni si parla di cose come questa? Tipo il caso amicizia ...
Sono casi isolati che non hanno mai avuto nessun seguito, perchè??
Personalmente penso che questo tipo di contatti siano una sorta di esperimento se non, addirittura, una presa per i fondelli
Non credo affatto che siamo alle prese con decine di tipologie di alieni, penso che sia solo una razza o un singolo individuo all'opera ... che sta giocando/sperimentando su di noi
Se fossero tante razze penso che prima o poi almeno una sarebbe arrivata al contatto, non possono essere tutte daccordo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2016, 19:19 
E' vero, è anche strano che non ci sia una razza che ci muova guerra, che siano cattivi ... Boh

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2016, 16:56 
gippo ha scritto:
Se fossero tante razze penso che prima o poi almeno una sarebbe arrivata al contatto, non possono essere tutte daccordo.

Potrebbero esserci dei buttafuori alle porte del club.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2016, 17:25 
Xanax ha scritto:
Potrebbero esserci dei buttafuori alle porte del club.

Vero, anche questa è una possibilità ... in ogni caso, come diceva Fort, siamo di proprietà di qualcuno
Tuttavia è molto strano che nessuno di quelli che ha passato i buttafuori sia venuto a darci delle prove su come stanno le cose, insomma nessuno ci vuole abbastanza bene? Stiamo sulle palle a tutti ...
Penso che se ci fosse una grande attività di razze aliene le cose dovevano cambiare, in 60 anni di casi ufologici (migliaia di casi) non è mai spuntato un vero contatto, qualcosa che ci abbia lasciato delle prove decisive.
Molto strano, sembra più probabile che il club sia isolato e viene gestito in comune accordo dai gestori.
A meno che ... l'ipotesi più agghiacciante, tutte le razze aliene ci considerano nello stesso modo: come bestiame

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2016, 19:18 
.. oppure ... non ci sono. [:291]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2016, 19:24 
appunto impossibile che non ci sia una razza guerrafondaia come ho già detto altre volte, o non ci hanno ancora trovati in fondo ha miliardi di pianeti l'universo magari stanno dall'altra parte a conquistrae pianeti e non arriveranno mai a noi. ma non ci giurerei, non è che sono tutti bravi e pacifici come si pensa o raccontano, basta solo il calcolo delle probabilità è impossibile che non ci sia almeno una razza distruttrice di mondi (stile hollywood).

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2016, 22:09 
Ufologo 555 ha scritto:
.. oppure ... non ci sono. [:291]

Non credo che 60 anni di ufologia con testimoni come Corso, Dean ... siano solo frutto di invenzione
Senza pensare a tutta l'attività di secretazione e debunking
Qualcosa c'è e la tengono nascosta

xfabiox ha scritto:
appunto impossibile che non ci sia una razza guerrafondaia come ho già detto altre volte, o non ci hanno ancora trovati in fondo ha miliardi di pianeti l'universo magari stanno dall'altra parte a conquistrae pianeti e non arriveranno mai a noi. ma non ci giurerei, non è che sono tutti bravi e pacifici come si pensa o raccontano, basta solo il calcolo delle probabilità è impossibile che non ci sia almeno una razza distruttrice di mondi (stile hollywood).

Infatti è impossibile che non ci siano tentativi bellicosi ne amichevoli, siamo alle prese con un unica civiltà o un singolo individuo che ci fa credere quello che vuole.
Evidentemente svolgono attività sul pianeta altrimenti non li avremmo mai visti, ci conoscono bene e sanno come agire senza farsi scoprire.
Evidentemente per loro è importante non farsi scoprire, per questo motivo dico che il calo degli avvistamenti, degli ultimi anni, è dovuto all'eccessiva attenzione sul tema UFO.
Probabilmente anche l'aumento di strumenti di ripresa (fotocamere, cell ...) hanno contribuito a questo cambio di tendenza
Se oggi si verificasse un'ondata come quella del Belgio avremmo migliaia di filmati sul tubo, stessa cosa per avvistamenti singoli come quello di Phoenix

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2016, 23:54 
Secondo me sbagliate approccio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 63  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]