Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 16:35 
ma cos'è uno scherzo?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 20:18 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(.. Per ..."voi"!) [:D]

(.. Per ..."loro"!) [:D]

Per essi [:D]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 20:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E "ci stanno preparando" in questa maniera? Stiamo freschi! La gente ne riderà ancora di più con il "dico e non dico"...[8)]

Vero...concordo.
Se si vuole preparare la gente si dice la verità...ma siccome la verità è scomoda...non si dice...e si fanno passare le bugie per verità.
Si chiama arte della manipolazione delle opinioni.

Ultima modifica di Sognatore il 02/11/2009, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2009, 01:02 
Scusate.....io non conosco l'inglese altrimenti me occuperei personalmente.....
perché non inviamo una mail alla Casa Bianca chiedendo notizie su questa conferenza stampa del Presidente prevista per il 27 novembre,
ed eventualmente su quali temi intende discutere.

Alla fine si scopre che il 27 Novembre annunceranno l'aumento delle tasse..... [:211]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 09:01 
Cita:
galaXia ha scritto:
....perché non inviamo una mail alla Casa Bianca chiedendo notizie su questa conferenza stampa del Presidente prevista per il 27 novembre,
ed eventualmente su quali temi intende discutere.....

Non è una cattiva idea....conoscitori dell'anglofono idioma? [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2009, 10:03 
è più probabile che annuncino la guerra in iran che l'esistenza degli ufo.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 11:04 
Io credo che Ormai l'interesse sia diventato così spoporzionale che la stessa Casa Bianca dovrà per forza di cose annunciare qualcosina. Per far tacere il web

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 11:23 
Il web si "azzitta" da solo dresda99, come avvenne per il famoso 12 ottobre! (Ma non ascoltate i "vecchi" del mestiere! [8D]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2009, 13:24 
scusate l'opinione..... ma senza conferme ufficiali e sulla base di notizie messe in giro solo da vari siti e blog (non so quanto attendibili) tutto nato dalla sola conferenza di exopolitics di Barcellona di quest'estate e dopo avere letto tutto la discussione in argomento, mi sembrano tutti discorsi ovviamente azzardati e privi di fondamenti. La consistenza delle informazioni è troppo ridicola, non possiamo, secondo me, basare tutto (e solo) sul ping pong di notizie-speranza della ufo-comunity mondiale!
Non nego che quando qualche giorno fa ho appreso la notizia ho esultato, perchè se dovesse accadere realmente, sarei tra i primi a festeggiare ed esultare il tanto atteso momento storico! ma appena ho iniziato a scavare un po nella rete e non trovando riscontri degni di nota, il buio è calato su tutte le speranze....
Allora ragazzi, almeno voi avete trovato notizie fondate in giro? il contatto americano vi ha dato conferme in tal senso?
pur volendo essere speranzoso, la probabilità che questo tipo di conferenza abbia luogo, sappiamo tutti, che è vicina allo zero.....

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 17:14 
Mah.. ci hanno fatto pure la copertina del prossimo xTimes con la storia della dichiarazione di Obama.
Una simile cosa 'grossa' tanto da metterlo in copertina per una bufala da sentito dire?
Deve esserci sotto qualcosa di piu, e di piu' concreto.... La notizia la si sapeva gia' da un paio di mesi.. ma all'inizio non se ne e' dato molto credito ma piu' ci avviciniamo e piu se ne parla ovunque. Tanto da far copertine di riviste. Ok che devono vendere... ma vendono scemenze su giornali di questo tipo? Credo che qualcosa di fondato, su cui si sono basati ci sia per prendersi una simile liberta.
Mentre invece rifaccio notare che se sfogliate le aromentazioni del mese di luglio ed agosto in piu' di qualche occasione si e' parlato di profezie e rivelazioni e si diceva che il tutto sarebbe stato molto piu' chiaro tra ottobre e novembre del 2009. Cioe' che la presa di coscienza per qualcosa che 'AVVERRA' verra' percepito dall'umanita entro questi 2 mesi... a ottobre a parte bombardamento della luna? Ci sono stati disastri, terremoti, innondazioni... e sempre tantissimi avvistamenti. E poi programmi (tanti) che hanno parlato di ufo apertamente...

Ultima modifica di alexia76 il 04/11/2009, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 19:58 
Cita:
animanera77 ha scritto:

scusate l'opinione..... ma senza conferme ufficiali e sulla base di notizie messe in giro solo da vari siti e blog (non so quanto attendibili) tutto nato dalla sola conferenza di exopolitics di Barcellona di quest'estate e dopo avere letto tutto la discussione in argomento, mi sembrano tutti discorsi ovviamente azzardati e privi di fondamenti. La consistenza delle informazioni è troppo ridicola, non possiamo, secondo me, basare tutto (e solo) sul ping pong di notizie-speranza della ufo-comunity mondiale!
Non nego che quando qualche giorno fa ho appreso la notizia ho esultato, perchè se dovesse accadere realmente, sarei tra i primi a festeggiare ed esultare il tanto atteso momento storico! ma appena ho iniziato a scavare un po nella rete e non trovando riscontri degni di nota, il buio è calato su tutte le speranze....
Allora ragazzi, almeno voi avete trovato notizie fondate in giro? il contatto americano vi ha dato conferme in tal senso?
pur volendo essere speranzoso, la probabilità che questo tipo di conferenza abbia luogo, sappiamo tutti, che è vicina allo zero.....

La fonte più autorevole che ne ha parlato è la cnn.Un utente ne ha linkato l'url proprio in questa discussione...

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2009, 22:16 
a studio aperto, cnn niente link

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 00:43 
Non diranno niente, non c'è nessuno alieno e Obama è solo un burattino.....

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2009, 08:44 
hola! chi si rivede! [:D]
dov'eri finito number???

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 09:19 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

a studio aperto, cnn niente link

Me lo confermate?
Ricordo un link con una didascalia riferita chiaramente al servizio CNN. Come al solito non ho potuto verificare per colpa delle restrizioni aziendali. Eppure ricordo di aver letto commenti (sia qui che altrove) di gente particolarmente colpita dalla notizia uscita dal nertwork americano...

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome