Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

02/11/2009, 16:35

ma cos'è uno scherzo?

02/11/2009, 20:18

tommaso ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

(.. Per ..."voi"!) [:D]

(.. Per ..."loro"!) [:D]

Per essi [:D]

02/11/2009, 20:50

Ufologo 555 ha scritto:

E "ci stanno preparando" in questa maniera? Stiamo freschi! La gente ne riderà ancora di più con il "dico e non dico"...[8)]

Vero...concordo.
Se si vuole preparare la gente si dice la verità...ma siccome la verità è scomoda...non si dice...e si fanno passare le bugie per verità.
Si chiama arte della manipolazione delle opinioni.
Ultima modifica di Sognatore il 02/11/2009, 20:50, modificato 1 volta in totale.

03/11/2009, 01:02

Scusate.....io non conosco l'inglese altrimenti me occuperei personalmente.....
perché non inviamo una mail alla Casa Bianca chiedendo notizie su questa conferenza stampa del Presidente prevista per il 27 novembre,
ed eventualmente su quali temi intende discutere.

Alla fine si scopre che il 27 Novembre annunceranno l'aumento delle tasse..... [:211]

03/11/2009, 09:01

galaXia ha scritto:
....perché non inviamo una mail alla Casa Bianca chiedendo notizie su questa conferenza stampa del Presidente prevista per il 27 novembre,
ed eventualmente su quali temi intende discutere.....

Non è una cattiva idea....conoscitori dell'anglofono idioma? [:)]

03/11/2009, 10:03

è più probabile che annuncino la guerra in iran che l'esistenza degli ufo.

03/11/2009, 11:04

Io credo che Ormai l'interesse sia diventato così spoporzionale che la stessa Casa Bianca dovrà per forza di cose annunciare qualcosina. Per far tacere il web

03/11/2009, 11:23

Il web si "azzitta" da solo dresda99, come avvenne per il famoso 12 ottobre! (Ma non ascoltate i "vecchi" del mestiere! [8D]

04/11/2009, 13:24

scusate l'opinione..... ma senza conferme ufficiali e sulla base di notizie messe in giro solo da vari siti e blog (non so quanto attendibili) tutto nato dalla sola conferenza di exopolitics di Barcellona di quest'estate e dopo avere letto tutto la discussione in argomento, mi sembrano tutti discorsi ovviamente azzardati e privi di fondamenti. La consistenza delle informazioni è troppo ridicola, non possiamo, secondo me, basare tutto (e solo) sul ping pong di notizie-speranza della ufo-comunity mondiale!
Non nego che quando qualche giorno fa ho appreso la notizia ho esultato, perchè se dovesse accadere realmente, sarei tra i primi a festeggiare ed esultare il tanto atteso momento storico! ma appena ho iniziato a scavare un po nella rete e non trovando riscontri degni di nota, il buio è calato su tutte le speranze....
Allora ragazzi, almeno voi avete trovato notizie fondate in giro? il contatto americano vi ha dato conferme in tal senso?
pur volendo essere speranzoso, la probabilità che questo tipo di conferenza abbia luogo, sappiamo tutti, che è vicina allo zero.....

04/11/2009, 17:14

Mah.. ci hanno fatto pure la copertina del prossimo xTimes con la storia della dichiarazione di Obama.
Una simile cosa 'grossa' tanto da metterlo in copertina per una bufala da sentito dire?
Deve esserci sotto qualcosa di piu, e di piu' concreto.... La notizia la si sapeva gia' da un paio di mesi.. ma all'inizio non se ne e' dato molto credito ma piu' ci avviciniamo e piu se ne parla ovunque. Tanto da far copertine di riviste. Ok che devono vendere... ma vendono scemenze su giornali di questo tipo? Credo che qualcosa di fondato, su cui si sono basati ci sia per prendersi una simile liberta.
Mentre invece rifaccio notare che se sfogliate le aromentazioni del mese di luglio ed agosto in piu' di qualche occasione si e' parlato di profezie e rivelazioni e si diceva che il tutto sarebbe stato molto piu' chiaro tra ottobre e novembre del 2009. Cioe' che la presa di coscienza per qualcosa che 'AVVERRA' verra' percepito dall'umanita entro questi 2 mesi... a ottobre a parte bombardamento della luna? Ci sono stati disastri, terremoti, innondazioni... e sempre tantissimi avvistamenti. E poi programmi (tanti) che hanno parlato di ufo apertamente...
Ultima modifica di alexia76 il 04/11/2009, 17:17, modificato 1 volta in totale.

04/11/2009, 19:58

animanera77 ha scritto:

scusate l'opinione..... ma senza conferme ufficiali e sulla base di notizie messe in giro solo da vari siti e blog (non so quanto attendibili) tutto nato dalla sola conferenza di exopolitics di Barcellona di quest'estate e dopo avere letto tutto la discussione in argomento, mi sembrano tutti discorsi ovviamente azzardati e privi di fondamenti. La consistenza delle informazioni è troppo ridicola, non possiamo, secondo me, basare tutto (e solo) sul ping pong di notizie-speranza della ufo-comunity mondiale!
Non nego che quando qualche giorno fa ho appreso la notizia ho esultato, perchè se dovesse accadere realmente, sarei tra i primi a festeggiare ed esultare il tanto atteso momento storico! ma appena ho iniziato a scavare un po nella rete e non trovando riscontri degni di nota, il buio è calato su tutte le speranze....
Allora ragazzi, almeno voi avete trovato notizie fondate in giro? il contatto americano vi ha dato conferme in tal senso?
pur volendo essere speranzoso, la probabilità che questo tipo di conferenza abbia luogo, sappiamo tutti, che è vicina allo zero.....

La fonte più autorevole che ne ha parlato è la cnn.Un utente ne ha linkato l'url proprio in questa discussione...

04/11/2009, 22:16

a studio aperto, cnn niente link

05/11/2009, 00:43

Non diranno niente, non c'è nessuno alieno e Obama è solo un burattino.....

05/11/2009, 08:44

hola! chi si rivede! [:D]
dov'eri finito number???

05/11/2009, 09:19

Solotecnico ha scritto:

a studio aperto, cnn niente link

Me lo confermate?
Ricordo un link con una didascalia riferita chiaramente al servizio CNN. Come al solito non ho potuto verificare per colpa delle restrizioni aziendali. Eppure ricordo di aver letto commenti (sia qui che altrove) di gente particolarmente colpita dalla notizia uscita dal nertwork americano...
Argomento bloccato