I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

30/07/2010, 21:29

non sapremo mai la verita. ipotesi e basta. chissa magari le abbiamo sbagliate tutte. nessuno sapra mai cio che rimane mistero

30/07/2010, 22:21

Mig11 ha scritto:

Ramstein: un caso, o un complotto?
è un caso che Nutarelli abbia centrato appieno il velivolo del suo compagno e amico, nonchè anch'egli spettatore quella sera di 8 anni prima sul mar tirreno a pochi giorni da un processo che li vedeva testimoni sui quei fatti?

o è un complotto, che l'aereo di Nutarelli sia stato sabotato, e quindi controllato da qualcuno a terra? qualcuno molto abile nelle manovre radiocomandate, che ha fatto in modo di guidare lui fino allo scontro col compagno Naldini, PROPRIO lui, testimone anch'egli del processo su Ustica????

se è stato un complotto, devo fare i miei complimenti agli esecutori, tracciare una manovra cosi perfetta in termini distruttivi ,calcolo, reazione, e risposta visiva quasi " alieni",che se non fosse stato per i nomi e dei due piloti sarebbe passata come un catastrofico incidente basta...

La figura del "cardioide" prevede che il pilota solista delle frecce tricolori incroci il gruppo, non c'è bisogno di telecomandi o controlli da terra, basta sabotare l'altimetro di precisione starandolo di un paio di metri, in modo che il solista pensi di essere dove, purtroppo, non era...
Nel filmato si vede in maniera chiarissima, quella manovra non può essere eseguita se non affidandosi completamente all'altimetro di precisione:

31/07/2010, 00:41

Halosoldier ha scritto:

non sapremo mai la verita. ipotesi e basta. chissa magari le abbiamo sbagliate tutte. nessuno sapra mai cio che rimane mistero

UN C ... !

Diamoci dentro.

zio ot

31/07/2010, 03:00

barionu ha scritto:

Halosoldier ha scritto:

UN C ... !

Diamoci dentro.

zio ot

Perché sei così motivato da questo caso? Cosa ti fa pensare che è possibile risolvere questo enigma?
Tu cosa sospetti?

K.
Ultima modifica di kopesh il 31/07/2010, 03:03, modificato 1 volta in totale.

31/07/2010, 11:13

kopesh ha scritto:

Tu cosa sospetti?

La linea di Barionu è, sostanzialmente, quella descritta
da Malanga in questo video...

31/07/2010, 13:16

CONFERMO

zio ot
Ultima modifica di barionu il 31/07/2010, 13:17, modificato 1 volta in totale.

31/07/2010, 19:38

Una domanda piccola, piccola, piccola, ci ho messo un po di anni ma finalmente ci ho pensato: Se c'è stata tutta quella "battaglia aerea", che ci vogliono far credere, come mai sono stati eliminati soltanto i testimoni militari italiani ...? [8)]
Gli altri sono migliori di noi? Oppura tutta la "faccenda" riguarda solo l'Italia? ( E allora ho ragione io con la mia teoria?)
A voi la "palla" ...

31/07/2010, 20:38

Ufologo 555 ha scritto:

Una domanda piccola, piccola, piccola, ci ho messo un po di anni ma finalmente ci ho pensato: Se c'è stata tutta quella "battaglia aerea", che ci vogliono far credere, come mai sono stati eliminati soltanto i testimoni militari italiani ...? [8)]
Gli altri sono migliori di noi? Oppura tutta la "faccenda" riguarda solo l'Italia? ( E allora ho ragione io con la mia teoria?)
A voi la "palla" ...

E chi lo sa che non sono stati eliminati anche testimoni scomodi di altre nazioni saranno morti in qualche incidente stradale causati dai servizi segreti e chi va a sapere che magari cera anche lui quella notte, all' estero ogni giorno capitano migliaia di incidenti con vittime ma i tg non ne danno notizia

31/07/2010, 20:44

Mmmm ....

31/07/2010, 21:10

E possibile che i due ufficiali dei due caccia Italiani abbiano raccontato solo questo alle loro mogli?
Non è normale che le mogli hai loro mariti gli abbiano fatto la domanda con chi stava per scoppiare una guerra?.[8]
Perchè Gheddafi dichiarò:noi siamo vittime come voi Italiani?.
Come si potevano incontrare Mig Libici in quella zona se il corridoio aereo per loro era l'Adriatico e molto probabile che anche loro sapevano che in quella zona vi erano manovre militari!.

01/08/2010, 09:43

Gheddafi era in volo, ma ... in tutt'altra parte! (Che centravano i IMig?) [;)]

01/08/2010, 11:01

barionu ha scritto:

CONFERMO

zio ot

Ho ascoltato, però mi chiedo come è possibile dimostrare questa teoria se in tutti questi anni in generale non siamo riusciti a dimostrare l'esistenza degli UFO.

In particolare per la teoria sulle manovre alieni/terrestre, a questo punto si può o si poteva benissimo sostenere che l'UFO era un prototipo di velivo sperimentale utilizzato in ambito operativo per testarne le prestazioni.

K.

01/08/2010, 13:25

Ufologo 555 ha scritto:

A voi la "palla" ...

Dai U , questa faccenda è mooolto Italiana , è avvenuta in prox. della nostra penisola e ci sono 81 morti Italiani.

E poi tutto il resto .

E' chiaro che il massimo inpatto si doveva avere qui.

Poi, chiaramente, non possiamo sapere se tra le fila Francesi e USA ci siano stati dei " suicidati ".

zio ot

01/08/2010, 13:28

kopesh ha scritto:

barionu ha scritto:

CONFERMO

zio ot

Ho ascoltato, però mi chiedo come è possibile dimostrare questa teoria se in tutti questi anni in generale non siamo riusciti a dimostrare l'esistenza degli UFO.

In particolare per la teoria sulle manovre alieni/terrestre, a questo punto si può o si poteva benissimo sostenere che l'UFO era un prototipo di velivo sperimentale utilizzato in ambito operativo per testarne le prestazioni.

K.

Guarda che DIMOSTRARE questa teoria ,

implica che parecchie Istituzioni siano saltate per aria contestualmente.

Situazione complessa.

zio ot

01/08/2010, 16:58

Un altro elemento molto interessante, l'ho trovato qui:

QUEGLI STRANI SUICIDI - di Renzo Rocca e Adamo Bove
http://www.ilcassetto.it/notizia.php?tid=627

(cliccare per ingrandire)

Immagine

Insomma..... non si arriva a TANTO,
se non c'è dietro qualcosa di molto grosso...... [V]
Rispondi al messaggio