Wolframio ha scritto: Cita:
drake ha scritto:
Insomma , diamoci una sveglia , io non ho mai visto un medium , non ho mai visto tavoli che si alzano da soli , non ho mai visto persone possedute dal demonio , ma perché sono tutte situazioni riconducibili a persone deboli e condizionabili .
Addirittura nell'estratto da un'altro forum parlavi di dio etc.etc..beh guarda : se ci fosse un dio buono non ci sarebbe tutto sto caos sulla terra, quindi non rimane da pensare che possa essere sono un demonio ma , io non ho ancora visto nessuno
Io per esempio il Medium lo vedo tutti i giorni, non ho mai visto tavoli che si alzano,
ma ho visto oggetti che si spostavano,porte che sbattevano,letti che ballavano, entità che esigevano un contatto altrimenti non ti lasciavano dormire se non ci parlavi.
Ho conosciuto persone quali, lo scomparso Dottor Marco Margnelli che ho frequentato per un paio di anni come accompagnatore del Medium, lo scomparso Medium Demofilo Fidani, l'Esorcista Mons. Emmanuel Milingo e la scrittrice Paola Giovetti.
E mi fermo qui perchè più di questo
non lo voglio raccontare. Puoi credermi o non credermi, non ho tali pretese.
Mi sono esposto con questa mia breve affermazione solo per farti capire che se
"sono tutte situazioni riconducibili a persone deboli e condizionabili" come dici tu è perchè queste persone non hanno mai avuto la fortuna di essere assistite da gente competente.
Coloro che hanno la disgrazia di vivere queste situazioni assurde se lasciate in balia a sè stesse o in mano a psichiatri, per forza di cose diventano deboli e condizionabili.
Da questi dottori vengono catalogate subito come persone depresse o schizofreniche e non sanno altro che prescrivere neurolettici o ricoveri in cliniche psichiatriche per i casi piu gravi.
Guarda, io non credo a tutte le storie che mi si raccontano, ma dopo quello che ho visto e vissuto mi riserbo sempre il beneficio del dubbio sia che ci possa credere sia che non ci creda
Nel caso specifico di Falcon non entro nel merito perchè non lo conosco di persona ma ti assicuro che ho pure assistito a dei messaggi di chiaroveggenza, in seguito verificatisi realmente, da una persona che fissava un televisore senza sintonia ( solo i puntini bianchi per intenderci).
Inoltre in questo Forum sia come iscritti che come frequentatori anonimi non escludo che ci siano alcune persone che potrebbero raccontare fatti vissuti reali, ma preferiscono tacere per ovvi motivi.
Drake sia inteso, il mio intervento non è rivolto solo a te ma anche a coloro che la
pensano in questo modo che ho riportato in grassetto tratto dal tuo intervento precedente, comprendo benissimo che se non si ha mai avuto la sfortuna di essere coinvolti in simili fatti o la fortuna di assisterli come spettatori è difficile ed inevitabile non poter ragionare diversamente.
Mi spiace ma le cose che racconti mi mettono semplicemente tristezza , ne ho sentito parlare migliaia di volte , tutto riconducibile a persone altamente influenzabili . Ho altro a cui pensare e forse è una fortuna.