Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 22:33 
Cita:
drake ha scritto:
Insomma , diamoci una sveglia , io non ho mai visto un medium , non ho mai visto tavoli che si alzano da soli , non ho mai visto persone possedute dal demonio , ma perché sono tutte situazioni riconducibili a persone deboli e condizionabili .
Addirittura nell'estratto da un'altro forum parlavi di dio etc.etc..beh guarda : se ci fosse un dio buono non ci sarebbe tutto sto caos sulla terra, quindi non rimane da pensare che possa essere sono un demonio ma , io non ho ancora visto nessuno

Io per esempio il Medium lo vedo tutti i giorni, non ho mai visto tavoli che si alzano, ma ho visto oggetti che si spostavano,porte che sbattevano,letti che ballavano, entità che esigevano un contatto altrimenti non ti lasciavano dormire se non ci parlavi.
Ho conosciuto persone quali, lo scomparso Dottor Marco Margnelli che ho frequentato per un paio di anni come accompagnatore del Medium, lo scomparso Medium Demofilo Fidani, l'Esorcista Mons. Emmanuel Milingo e la scrittrice Paola Giovetti.
E mi fermo qui perchè più di questo non lo voglio raccontare. Puoi credermi o non credermi, non ho tali pretese.

Mi sono esposto con questa mia breve affermazione solo per farti capire che se "sono tutte situazioni riconducibili a persone deboli e condizionabili" come dici tu è perchè queste persone non hanno mai avuto la fortuna di essere assistite da gente competente.
Coloro che hanno la disgrazia di vivere queste situazioni assurde se lasciate in balia a sè stesse o in mano a psichiatri, per forza di cose diventano deboli e condizionabili. Da questi dottori vengono catalogate subito come persone depresse o schizofreniche e non sanno altro che prescrivere neurolettici o ricoveri in cliniche psichiatriche per i casi piu gravi.

Guarda, io non credo a tutte le storie che mi si raccontano, ma dopo quello che ho visto e vissuto mi riserbo sempre il beneficio del dubbio sia che ci possa credere sia che non ci creda.

Nel caso specifico di Falcon non entro nel merito perchè non lo conosco di persona ma ti assicuro che ho pure assistito a dei messaggi di chiaroveggenza, in seguito verificatisi realmente, da una persona che fissava un televisore senza sintonia ( solo i puntini bianchi per intenderci).

Inoltre in questo Forum sia come iscritti che come frequentatori anonimi non escludo che ci siano alcune persone che potrebbero raccontare fatti vissuti reali, ma preferiscono tacere per ovvi motivi.

Drake sia inteso, il mio intervento non è rivolto solo a te ma anche a coloro che la pensano in questo modo che ho riportato in grassetto tratto dal tuo intervento precedente, comprendo benissimo che se non si ha mai avuto la sfortuna di essere coinvolti in simili fatti o la fortuna di assisterli come spettatori è difficile ed inevitabile non poter ragionare diversamente.

Ultima modifica di Wolframio il 12/10/2012, 22:38, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 22:49 
Le cose sono complicate purtroppo per noi.
Adesso però mi rivolgo a gippo e colgo l'occasione per chiarire il perchè racconto di questa storia.gippo continui a parlare di una mia sensibilità particolare,una specie di potere particolare,questo è uno sbaglio grosso,in questa maniera si va nel mistico e si finisce a santi e diavoli,compresi medium ed esorcisti.
Io sto parlando di un sistema di controllo a cui siamo sottoposti,la tv interattiva non è una buffonata o un mezzo per fare rivelazioni,è uno strumento di controllo mentale.Specie sui ragazzini ha un'effetto totalizzante.Con i cartoni ad esempio indirizzano i bambini a quello cui sono destinati.Agli adulti ancora peggio,la gente non se ne accorge ma la tv diventa interattiva continuamente mentre la guardiamo.
Quante volte abbiamo trovato soluzioni importanti grazie a flash arrivati dalla tv?Non stò parlando di alieni o entità o chissà cosa,stò parlando di gente che ci ha chiuso su di un pianeta e ci tiene nel sottosviluppo per insegnare qualcosa a qualcuno.Voi che chiedete prove,credete che questo qualcuno abbia tanta voglia di essere riconosciuto e quindi apertamente combattuto?
Si porta sempre il discorso su questioni secondarie,quà il problema è che il matrix ci tiene rinchiusi ad azzannarci come cani.
Uno come me che vuole comunicare questo si trova queste situazioni davanti,anche questo deve far capire che razza di sistema è stato messo a punto.

ps
sabry non ti rispondo perchè preferisco non parlare di altre esperienze,non sono informato e non so.La tv non la guardo da tanto oramai.

Ultima modifica di falcon il 12/10/2012, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 23:38 
Cita:
falcon ha scritto:

Adesso però mi rivolgo a gippo e colgo l'occasione per chiarire il perchè racconto di questa storia.gippo continui a parlare di una mia sensibilità particolare,una specie di potere particolare,questo è uno sbaglio grosso,in questa maniera si va nel mistico e si finisce a santi e diavoli,compresi medium ed esorcisti.

Parlo di una tua particolare sensibilità poichè gli altri non riscontrano ciò che dici, quindi se non riesci a farci capire come fare significa che è solo una tua esperienza personale.

Cita:
Io sto parlando di un sistema di controllo a cui siamo sottoposti,la tv interattiva non è una buffonata o un mezzo per fare rivelazioni,è uno strumento di controllo mentale.Specie sui ragazzini ha un'effetto totalizzante.Con i cartoni ad esempio indirizzano i bambini a quello cui sono destinati.Agli adulti ancora peggio,la gente non se ne accorge ma la tv diventa interattiva continuamente mentre la guardiamo.
Quante volte abbiamo trovato soluzioni importanti grazie a flash arrivati dalla tv?Non stò parlando di alieni o entità o chissà cosa,stò parlando di gente che ci ha chiuso su di un pianeta e ci tiene nel sottosviluppo per insegnare qualcosa a qualcuno.Voi che chiedete prove,credete che questo qualcuno abbia tanta voglia di essere riconosciuto e quindi apertamente combattuto?
Si porta sempre il discorso su questioni secondarie,quà il problema è che il matrix ci tiene rinchiusi ad azzannarci come cani.
Uno come me che vuole comunicare questo si trova queste situazioni davanti,anche questo deve far capire che razza di sistema è stato messo a punto.

Questo discorso però ha più a che fare con il controllo sociale e la volontà di trasformare le persone in "consumatori". Rientra più nella sfera complottistica che in quella ufologica. Su questo, purtroppo, nessuno può darti torto.

Cita:
background ha scritto:
Secondo te gli alieni comunicano con Falcon tramite programmi televisivi o sincronizzano la gente per strada affinche questi possano comunicare con lui? Davvero credi a questo?

No, non credo a nessuno ma ascolto tutti
Penso che il tempo aggiusti sempre le cose poichè alla fine i dettagli si incastrano fra loro e le palle hanno sempre le gambe cortissime

Ultima modifica di gippo il 12/10/2012, 23:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2012, 00:04 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:
Insomma , diamoci una sveglia , io non ho mai visto un medium , non ho mai visto tavoli che si alzano da soli , non ho mai visto persone possedute dal demonio , ma perché sono tutte situazioni riconducibili a persone deboli e condizionabili .
Addirittura nell'estratto da un'altro forum parlavi di dio etc.etc..beh guarda : se ci fosse un dio buono non ci sarebbe tutto sto caos sulla terra, quindi non rimane da pensare che possa essere sono un demonio ma , io non ho ancora visto nessuno

Io per esempio il Medium lo vedo tutti i giorni, non ho mai visto tavoli che si alzano,
ma ho visto oggetti che si spostavano,porte che sbattevano,letti che ballavano, entità che esigevano un contatto altrimenti non ti lasciavano dormire se non ci parlavi.
Ho conosciuto persone quali, lo scomparso Dottor Marco Margnelli che ho frequentato per un paio di anni come accompagnatore del Medium, lo scomparso Medium Demofilo Fidani, l'Esorcista Mons. Emmanuel Milingo e la scrittrice Paola Giovetti.

E mi fermo qui perchè più di questo non lo voglio raccontare. Puoi credermi o non credermi, non ho tali pretese.

Mi sono esposto con questa mia breve affermazione solo per farti capire che se "sono tutte situazioni riconducibili a persone deboli e condizionabili" come dici tu è perchè queste persone non hanno mai avuto la fortuna di essere assistite da gente competente.
Coloro che hanno la disgrazia di vivere queste situazioni assurde se lasciate in balia a sè stesse o in mano a psichiatri, per forza di cose diventano deboli e condizionabili.
Da questi dottori vengono catalogate subito come persone depresse o schizofreniche e non sanno altro che prescrivere neurolettici o ricoveri in cliniche psichiatriche per i casi piu gravi.

Guarda, io non credo a tutte le storie che mi si raccontano, ma dopo quello che ho visto e vissuto mi riserbo sempre il beneficio del dubbio sia che ci possa credere sia che non ci creda

Nel caso specifico di Falcon non entro nel merito perchè non lo conosco di persona ma ti assicuro che ho pure assistito a dei messaggi di chiaroveggenza, in seguito verificatisi realmente, da una persona che fissava un televisore senza sintonia ( solo i puntini bianchi per intenderci).

Inoltre in questo Forum sia come iscritti che come frequentatori anonimi non escludo che ci siano alcune persone che potrebbero raccontare fatti vissuti reali, ma preferiscono tacere per ovvi motivi.

Drake sia inteso, il mio intervento non è rivolto solo a te ma anche a coloro che la
pensano in questo modo che ho riportato in grassetto tratto dal tuo intervento precedente, comprendo benissimo che se non si ha mai avuto la sfortuna di essere coinvolti in simili fatti o la fortuna di assisterli come spettatori è difficile ed inevitabile non poter ragionare diversamente.

Mi spiace ma le cose che racconti mi mettono semplicemente tristezza , ne ho sentito parlare migliaia di volte , tutto riconducibile a persone altamente influenzabili . Ho altro a cui pensare e forse è una fortuna.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2012, 00:11 
Cita:
falcon ha scritto:

Quante volte abbiamo trovato soluzioni importanti grazie a flash arrivati dalla tv?Non stò parlando di alieni o entità o chissà cosa,stò parlando di gente che ci ha chiuso su

di un pianeta e ci tiene nel sottosviluppo per insegnare qualcosa a qualcuno.Voi che chiedete prove,credete che questo qualcuno abbia tanta voglia di essere riconosciuto e quindi apertamente combattuto?

ps
sabry non ti rispondo perchè preferisco non parlare di altre esperienze,non sono informato e non so.La tv non la guardo da tanto oramai.

Falcon ho la soluzione per te semplice pratica ed indolore , elimina la tv tanto è spazzatura per la maggior parte dei casi risparmi anche sul canone.
P.s certo che il film matrix ti ha preso di brutto e poi ti dirò , anche se così fosse io vivo bene quindi pace all,anima di matrix. Torniamo al solo semplice concetto ,se qualcosa ti turba eliminalo alla fonte . Tu decidi tu agisci....non sò se mi spiego.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2012, 00:24 
Ti dirò anche di piû , sulla questione tv hai detto una cosa banalissima , ovvio che la tv condiziona chi la guarda sopratutto i giovani, ma non solo la tv , anche un libro un giornale , un po di anni fá fecero degli esperimenti pubblicitari di una famosa bibita inserendo un fotogramma a cadenza alternata della bibitaw nel film stesso . L,occhio non notava nulla ma la mente lo recepiva e quando uscivi ti veniva voglia di berla . Vietarono di continuare a farlo. Ora il punto è semplicemente questo , se vuoi farti condizionare vai avanti, se no elimini e decidi te per te stesso. Stessa cosa succede nelle sedute spiritiche , è un vecchio concetto di suggestione fra individui puoi messere reticente ma la forza di chi ci crede alla fine condiziona anche i più scettici. Alla fine penserai che qualcosa è successo. Da qui a pensare che se la tv ti parla e che mostri qualcosa qualcuno potrebbe risentirsene siamo alla pura follia.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 00:33 
il tuo punto di vista è corretto,difatti non ho tv a casa,da parecchio anche.Non credere che questo possa servire a qualcosa,si toglie una fonte di disturbo,toglierle tutte sarebbe l'ideale.E' una guerra che tutti si rifiutano di combattere,reazione che si direbbe naturale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2012, 11:34 
Cita:
falcon ha scritto:

difatti non ho tv a casa,da parecchio anche.Non credere che questo possa servire a qualcosa,si toglie una fonte di disturbo,toglierle tutte sarebbe l'ideale.E' una guerra che tutti si rifiutano di combattere,reazione che si direbbe naturale.

Falcon, non è una soluzione normale.
Che la TV sia il metodo più facile e migliore per fruire di informazioni questo è innegabile, così come è innegabile che quello che vedi è preparato e trasmesso da qualcun altro, quindi i messaggio sono sempre e comunque punti di vista di altri, ma che tu puoi o meno condividere o seguire.
Se ti accorgi di essere facilmente influenzabile, chiudere tutti i canali di comunicazione non basta perchè fino a che vivi sarai sempre e comunque circondato da messaggi, evneti eccetera.
L'unica possibilità è elimiare vista, gusto, olfatto, tatto, in questo caso non avresti più alcun condizionamnto esterno. Se poi ritieni che la tua mente possa essere vulnerabile da eventuali sistemi di comunicazione, allora dovresti eliminare e spegnere anche quella.
A questo punto dimmi cosa diventi [:D]

La soluzione non è spegnere la TV perchè ti condiziona, ma saper scegliere cosa guardare, come guardarlo, cosa trattenere per se
Altrimenti si diventa come in questo film:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=3LudM228-kA[/BBvideo]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2012, 13:33 
Sto notando che ultimamente il forum si sta pienando di psicologi, psichiatri e consiglieri...
Purtroppo si sta svuotando di addotti...forse sono già stati tutti ricoverati in TSO...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 14:26 
Questi con le loro faccine ci riducono al silenzio,ma chi li paga ?
(mod)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 14:43 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Sto notando che ultimamente il forum si sta pienando di psicologi, psichiatri e consiglieri...
Purtroppo si sta svuotando di addotti...forse sono già stati tutti ricoverati in TSO...

O magari sono stati prelevati e portati in salvo ^_^

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 14:51 
Maxpawèrr tu pure insisti parecchio,ma quali sono i tuoi reali intenti?dobbiamo chiudere la discussione?non ne possiamo parlare?ditecelo che ci mettiamo l'anima in pace.
Secondo me siete alieni,siete dei bot,ripetitivi e con interventi sempre uguali,sempre a parlare di psichiatria.

ps
perchè avete moderato me?quello mi parla di suicidio,io lo chiamo ********,e ad essere moderato sono io,sempre la solita storia eh!

Ultima modifica di falcon il 13/10/2012, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2012, 18:38 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

O magari sono stati prelevati e portati in salvo ^_^

Si dalla flotta Interstellare di Bongiovanni & CO [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2012, 18:44 
Cita:
falcon ha scritto:

Maxpawèrr tu pure insisti parecchio,ma quali sono i tuoi reali intenti?dobbiamo chiudere la discussione?non ne possiamo parlare?ditecelo che ci mettiamo l'anima in pace.

Secondo me se davvero vuoi risolvere la questione e fare in modo che si dia vera credibilità alla tua storia devi accettare il fatto che a chiacchiere siamo tutti bravi.
Ti ripeto le stesse cose che ti dissi su ufologia.biz: ti sei esposto? Hai raccontato questa storia straordinaria? Ok, ora però ci fai vedere praticamente questa storia di Matrix.
Se non lo fai nessuno ti accusa, però devi accettare che io ti dica che ci stai coglionando, prendendo per i fondelli. O pensavi che la gente leggendoti si sarebbe inginocchiata verso di te indicandoti come il nuovo Profeta, futuro Martire?

Se qualcuno dice di essere in grado di fare i miracoli deve dimostrarlo, se non lo fa sta raccontando una balla.

Su questo semplice principio di base si concretizzano le cose, l'onestà in primis.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 19:15 
background dice:Si dalla flotta Interstellare di Bongiovanni & CO

La faccina evito di metterla per pena.Amico mio guarda che di abduction è morta parecchia gente,tanti hanno sofferto l'inferno,altri rimasti invalidati a vita e quant'altro può conseguire da esperienze agghiaccianti.
Non trovo affatto giusto deridere gli addotti o chiunque passa guai seri per via di queste situazioni.
Secondo me simili elementi dovrebbero essere allontanati da posti in cui si intende discutere per appurare la verità dei fatti.
In questa discussione le cose allucinanti non le sto dicendo io,le sta dicendo chi ribatte con offese e consigli buttati li senza pensare o starsi a preoccupare di cosa l'interlocutore possa provare a leggere quelle cose.
Nei vostri scritti non traspare ombra d umanità,serio sembrate macchine.
Consiglierei a chi si avventura in certe cose di considerare bene le conseguenze,mettendo a tacere me e altri come me,così come mettete sempre a tacere addotti e chiunque abbia fatto anche un semplice sogno bizzarro,impedite di fatto l'accesso ad alcune informazioni che in molti casi sarebbero determinanti per evitare ad altri di cadere in certi tranelli fatti da questi creatori o chiunque si diletta in manipolazioni mentali,vero maxpower?
Fatevi bene i conti,io personalmente se vi becco vi spacco il culo,ma non se becco voi personalmente,se becco qualcuno a fare queste cose.
Noi abbiamo il diritto di difenderci,accesso ad informazioni significa capacità di organizzarsi,voi ci impedite di organizzarci,fate il gioco dei signori del matrix,siete collaborazionisti,consapevoli e non.
C'è anche chi fa questo per evitare guai peggiori,ma questo implica comunque il limitarci a muoverci o anche solo pensare ad una ribellione.
Vuagliò,non scherzo,fatevi bene i conti.
E poi background perchè dici che uno afferma di fare miracoli?dove li vedi sti miracoli?
Mi spiace dover trascendere,ma questi 3 o 4 sono proprio degli imbecilli disumanizzati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]