Ufologo 555 ha scritto:
![Emoticon [:107]](./images/smilies/UF/107.GIF)
.. e che è 'sta roba ....
![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)
senti Massimo, ma veramente, la realtà non è solo fatta di quello che tu credi fermamente, è fatta anche di quello, ma come tu hai fede, nelle parole, di qualcuno, che è arrivato solo 2000 anni fa, ed ha riportato fatti e cose , detti e successi molto tempo prima, e riportati da molte altri linee di religione, devi pensare, che la realtà non è solo materiale, ma anche di quello che c'è ,e moltissimi non vedono o percepiscono, da altri mondi, composti da altro, che non è materia....; infatti tu sei circondato da onde che non vedi...però ti squilla il cellulare (miracolo?),. Quindi, non fermarti sulla croce che vedesti il secolo scorso, o su testimonianze di piloti ..., ci sono altri che vedono o sentono, e solo perchè, non testimoniano con protocolli ufficiali, non sono cialtroni, fidati di quello che dice mauro, dagli almeno fiducia, e non mostrarti sempre scettico, mettendo faccine perplesse.... noi mica mettiamo le faccine perplesse ad ogni cosa che scrivi.
io non metto in dubbio che gesù sia stato uno dei personaggi illuminati che si sono materializzati sulla terra, e che sono stati chiamati da secoli Maestri, ma ti assicuro che esiste altro, e te le dico da persona non pazza....
Non passo le mie giornate a scrivere decine di post, potrei, ma non lo faccio; e sai perchè?
Perchè non serve mettere sempre il seme del dubbio od asserire "la verità la so io ...", le persone, se sarà il tempo, matureranno nel loro intimo il sapere certe verità, ma non perchè bisogna avere fede, ma perchè, con la loro intelligenza e ragionamento, avranno imparato a capire dove c'è il falso e dove è la strada che porta verso la verità, in mezzo a tutte le notizie vere e false che ci invadono.
Ho voluto scrivere questo, e poi chiudo, perchè, io, (ti ricordi il mio post diario - racconto ....), dove scrissi molte cose, ma non tutte, ce ne sarebbero altre centinaia, bene, li scrissi, che qualcuno sarebbe ritornato.
Ritornò, e non scrissi niente in quel post, proprio per non avere chilometri di "pistolinate", quando tornò, con leggero ritardo sul tempo, riferì , che era in atto una guerra (nello spazio), ma che sarebbe continuata in terra, ma sotto ....
Se avessi scritto ciò, sarei stata derisa..., lo dissi solo a voce, ad amici intimi, ma ora, che in molti asseriscono e parlano di questa guerra (non solo fisica), mi sono esposta, per dare il mio appoggio a quello che ha detto Mauro.
Ciao Massimo, sii più aperto, discerni, ma si più aperto.