Oggi, ho deciso di leggere tutta questa discussione e vorrei farvi notare alcuni aspetti decisamente anomali della vicenda...
Fino a pochi anni fà, i medium erano vettori di esseri disincarnati, a questo proposito parlammo con TTE del Cerchio Firenze e di Roberto Setti, in una discussione sul forum, che non riesco a reperire.
Beh, quello che voglio dire è, che è strano, come negli ultimi tempi, da entità disincarnate si passi a fantomatici alieni buoni, che ci "vegliano" ma non possono intervenire...stessi discorsi di prima...
E altrettanto strano mi sembra che, questo odearan, come del resto i disincarnati prima, mostri la chiara evidenza che, riesca a leggere nel pensiero delle persone presenti alle sedute...escludendo quindi, nella maniera più assoluta la malafede del medium!
Del resto, sono stupefacenti, alcune affermazioni e "termini" di questo odearan, ne posto ad esempio una che mi ha molto colpito:
"
Un tempo la terra era senza anime, poi vennero gli Antichi a portare le loro conoscenze e la loro stessa coscienza fece sì che lo spirito permeasse la materia presente.
Coloro che vivono sulla terra sono quasi tutti discendenti degli Antichi ma nel tempo si sono mescolati ad altre razze provenienti dallo spazio e ad altre forme di vita meno coscienti e più incentrate sulla materia. Nel percorso della nostra e vostra evoluzione, essi non ci hanno mai abbandonato poiché si considerano i nostri e vostri generatori e quindi con noi e voi hanno costituito un legame indissolubile nel percorso evolutivo."
Beh questa almeno è nuova rispetto a prima...e molto interessante è che vengono tirate in ballo
le anime (al plurale), gli "Antichi"(termine che troviamo negli studi di Malanga e anche in serie di fantascienza come stargate...) e ibridazioni di razze diverse...Quindi dovremmo "digerire" che siamo "quasi tutti" diretti discendenti di esseri molto sapienti e evoluti che si sarebbero accoppiati nel tempo,a delle razze di cretini, involvendo in quello che siamo oggi??
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
Mi spiace, non può tornare che un essere spirituale altamente evoluto agisca così, non possiamo crederlo.
Poi...ad un certo punto, questo odearan viene sostituito da un entità che, evidentemente, dice cose che generano un grande imbarazzo in coloro che seguono questo sequel di messaggi...e che vengono censurate
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
A questo punto, (prendetela come considerazione prettamente personale e nessuno si offenda) sono sempre più convinto che questo odearan e c. non siano altro che parassiti, reali, incorporei, e da evitare come la peste, loro e le loro affermazioni
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)