Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2014, 16:25 
I profittatori ci sono sempre e sempre ci saranno; non per questo .........

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2014, 03:40 
Cita:
drake ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

basta andarci a MEDJUGORJE per capire, quello che è certo che ne hanno fatto un centro di business.
Peccato che nel Paleolitico gli esseri umani non avevano lo stesso senso di business quando vedevano cadere fulmini dal cielo
altrimenti avremmo avuto i primi miliardari stile Bill Gates.

Non è detto che qualcuno non l'abbia fatto, diventando i primi capi tribù se non addirittura essi stessi dei, inventandosi qualche divinità del fulmine con il quale essi erano in contatto in modo privilegiato...

[;)]

E se gli "Antichi Dei" (Elohim, Anunnaki etc..etc..) fossero...

[8]

di certo la chiesa è stata una delle prime a fare business del nulla sulla pelle delle persone deboli.

La chiesa è stata una delle ultime a dire il vero, il culto DEL CULTO ce lo portiamo dietro da migliaia di anni se non decine di migliaia.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2014, 18:59 
Considerando quanto si è detto nei post precedenti di questo thread come possiamo leggere le "profezie" della Madonna di Anguera?

UCRAINA, LA MADONNA LO AVEVA RIVELATO A PEDRO!!!

Immagine

3.396 - 6 novembre 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Non allontanatevi dall’Amore del Signore. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Allontanatevi dalla malvagità e servite il Signore con fedeltà. Inginocchiatevi in preghiera e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando siete lontani, diventate il bersaglio del demonio. La preghiera vi avvicina a Dio. Non restate con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. La croce sarà pesante per gli abitanti dell’Ucraina. Il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.748 - 11 dicembre 2012
Cari figli, in questi giorni rimanete alla presenza di mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dalla Sua grazia, perché solo così potrete sperimentare la Sua presenza in questo Natale. Ricolmatevi di amore, perché solo nell’Amore avrete la pace. Mio Figlio Gesù è la Pace di cui l’umanità ha bisogno. Calmate i vostri cuori. Nella serenità della preghiera incontrerete Gesù. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non vivete lontani. Ho bisogno di ciascuno di voi. Non perdetevi d’animo. Io sono sempre con voi. Vi guiderò a Colui che è il vostro Tutto. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Pregate davanti alla croce e supplicate la MISERICORDIA del mio Gesù per gli uomini. Non allontanatevi dalla verità. Coraggio. Soffro per le vostre sofferenze. Quelli che stanno a Poltava chiederanno aiuto e un evento simile accadrà a Entre Rios. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
n.b Poltava (in ucraino e russo: #1055;#1086;#1083;#1090;#1072;#1074;#1072;) è una città di 308.500 abitanti dell'Ucraina centrale, capoluogo amministrativo dell'oblast' omonimo e dello stesso raion.( da Wikipedia )

3.749 - 13 dicembre 2012
Cari figli, RALLEGRATEVI nel Signore, perché Egli è la vostra speranza e salvezza. Non tiratevi indietro. Voi appartenete al Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non state con le mani in mano. Annunciate a tutti quello che state ascoltando. Non rimanete in silenzio. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione, ma voi potete cambiare questa situazione. Tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Inginocchiatevi in preghiera per quelli che stanno a Donetsk. La morte verrà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

http://fruimex.blogspot.it/2014/02/ucra ... elato.html

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 12:45 
L’avvenimento “Fatima” (1917) ha sicuramente dato un contributo decisivo alla causa della consacrazione mariana del mondo e delle singole nazioni. Il 13 maggio 1931, i vescovi portoghesi, accogliendo l’invito della Signora, consacrano al suo Cuore Immacolato le loro diocesi e l’intera nazione.

Nel maggio 1942, XXV anniversario delle apparizioni di Fatima, il card. Schu­ster, arcivescovo di Milano, rende noto in una lettera pastorale che l’ultima superstite dei tre veggenti di Fatima ha espresso il desiderio della Madonna che il mon­do venga consacrato al suo Cuore Immacolato.

Quat­tro mesi dopo, nell’ottobre dello stesso 1942, sempre nell’ambito delle celebrazioni di Fatima, l’Episcopato Portoghese chiede a Pio XII la consacrazione del mondo.

Dato quello che ci siamo detti nell'articolo pubblicato dal Progetto Atlanticus "Ave Inanna, ora Pro Nobis... in cosa consiste REALMENTE la consacrazione mariana del mondo?

http://www.qumran2.net/materiale/antepr ... height=709

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:01 
Isweri guardando una conferenza di biglino mentre parlava ha accennato al fatto che l'europa fosse sotto la protezione di una elohim donna precisamente minerva mentre l'oriente sotto la protezione di Ishtar-Inanna. Che minerva sia diventata la madonna nell'immaginario collettivo?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:04 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Isweri guardando una conferenza di biglino mentre parlava ha accennato al fatto che l'europa fosse sotto la protezione di una elohim donna precisamente minerva mentre l'oriente sotto la protezione di Ishtar-Inanna. Che minerva sia diventata la madonna nell'immaginario collettivo?

Che fantasia illimitata ha questo Biglino...è da ammirare per questo!
Vive proprio tra le nuvole, chissà il perchè...!?
ahhhahahah!

[:D] [:245] [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:12 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Immagine
Interessante questa teoria. Meriterebbe degli approfondimenti.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo, ora gli UFO si mettono pure a far miracoli , a guarire la gente che beve l'acqua e a convertire; e tutto succede tutt'ora. Tutti matti, a migliaia! E la visione, in presenza di migliaia di persone, era solo per Bernadette! Strano!
Totò diceva: ..."ma mi faccia il piacere!" [:D]

Beh se la loro tecnologia glielo permettesse si ,dopo centinaia,se non migliaia di anni di evoluzione in avanti rispetto a noi non mi sembra una castroneria di ipotesi,anzi ,razionalmente sarei più propenso a credere a esseri extraterrestri/dimensionali rispetto a un fantomatico Dio,(ma si sa che qui in Italietta pro-vaticano certe considerazioni non si possono fare...meglio che sto attento a qualche fulmine vagante [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:25 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Immagine
Interessante questa teoria. Meriterebbe degli approfondimenti.

Ne ha parlato per un attimo mentre faceva esempi di altri "poemi" che sembrano però avere lo stesso filo conduttore e gli stessi racconti della bibbia con gli stessi protagonisti insomma storie di altri elohim in altri posti del mondo finiti col diventare miti o poemi invece che come nel caso della bibbia la parola di dio ^_^

LA citazione la fa intorno all'ora e 30 della conferenza ma non sono sicuro.

Cita:
catwalk ha scritto:
Che fantasia illimitata ha questo Biglino...è da ammirare per questo!
Vive proprio tra le nuvole, chissà il perchè...!?
ahhhahahah!

[:D] [:245] [:246]

Di sicuro ne ha meno di chi vi ha SPIEGATO la bibbia e di chi vi ha detto cosa c'è scritto dentro. Ma sicuramente ne ha di più di chi ha preso per buone le cavolate dettegli tra angeli, corti angeliche, santi, diavoli, maometti vari :) tutto è relativo.

Ultima modifica di MaxpoweR il 06/03/2014, 14:26, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:32 
Se proprio dobbiamo comparare solo Una Immagine/Figura può venirmi in mente...

La Vergine,la Fidanzata,la Sposa Divina,
la Donna vestita di Sole (dell'Apocalisse):

Donna incinta circondata dal Sole,con la Luna sotto
i piedi e la testa incoronata da 12 stelle.

Immagine

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:36 
Non so se per te è più facile credere in una nazi-madonna sono contento per te, io mi auguro che se esistono tali entità queste siano moralmente superiori rispetto a quelle che vi fanno adorare -_- Sia nei modi che negli atteggiamenti che negli insegnamenti.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:38 
In realtà è MIRIAM
Spirito Solare del Pianeta Terra,L'Immacolata Concezione,
la Madre di Gesù .

Immagine

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:41 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Non so se per te è più facile credere in una nazi-madonna sono contento per te, io mi auguro che se esistono tali entità queste siano moralmente superiori rispetto a quelle che vi fanno adorare -_- Sia nei modi che negli atteggiamenti che negli insegnamenti.

Forse non ci siamo ancora capiti ...dal mio punto di vista ...
non è questione di credere o meno...è SEMPLICE realtà!
E' un tantino diverso ...tanto per chiarirci.

Ma poi Nazi perchè
visto che lei non può decidere da sè ..
ma è sempre sotto gli Ordini e il Volere dell'Altissimo(Gloria a Lui!)?

[?]

...

Questo,al solito,è il ringraziamento perchè si preoccupa
per noi e cerca di avvisarci,da vera Madre nostra quale è,
che l'Ira Divina sta per abbattersi sulla Terra???

[?]

[xx(]

Mi viene in mente solo una song!

La Fata ...di Edoardo Bennato.

ImmagineMa da sempre Tu sei Quella che paga di più
Se vuoi volare ti tirano giù
E SE INCOMINCIA LA CACCIA ALLA STREGA
LA STREGA SEI TU.
Immagine

Immagine

Ultima modifica di catwalk il 06/03/2014, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:50 
E' ovvio che sia realtà se ci credi :) Si crede in ciò che si ritiene vero, ma ciò non vuol dire che lo sia :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:51 
Cita:
catwalk ha scritto:

Donna incinta circondata dal Sole,con la Luna sotto
i piedi e la testa incoronata da 12 stelle.

Immagine

Appunto...

Immagine

[:p]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 06/03/2014, 14:58, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 34  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]