Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 13:40 
L'invasione ET -> http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3860 [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 31/10/2009, 13:40, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 08:29 
Cita:
dehesmael ha scritto:

So che molti di voi non sanno nemmeno cos'è.

Ogni tanto sul forum ho provato ad aprire il discorso e qualcuno mi ha preso in giro.

Ma credo sia il momento giusto per parlarne ancora.

Io parto dal presupposto che chi ci governa davvero, sa tutta la verità. La conoscenza è potere.
Noi crediamo di essere governati da persone che eleggiamo. Crediamo di essere in democrazia.
Crediamo che l'America sia democratica...
La verità è tutt'altra cosa.
Per chi fosse interessato c'è un bellissimo documentario che credo sia il caso di vedere. Il titolo è Zeitgeist.
Vi prego di visionarlo e magari di postare i vostri commenti a riguardo.
Un altro video molto interessante per comprendere quali siano le meccaniche che entrano in gioco nel nostro complesso sistema socio-economico-culturale è senza dubbio
11 settembre inganno globale.
Alcuni penseranno di avere già capito dove voglio andare a parare, ma vi chiedo solo di essere ascoltato un attimo.

Il migliore inganno si fa mettendo la verità sotto gli occhi di tutti.
QUesto provoca confusione.
E la "confusione" è una delle risorse più potenti di cui si serve un'ipnosi induttiva.
Noi viviamo perennemente in uno stato di ipnosi indotta. La televisione, i giornali, le radio, i cartelloni pubblicitari... tutto crea in noi uno stimolo, e siamo stati programmati per reagire
ad ogni stimolo con una reazione controllabile.

Arrivo al dunque.

Pochi avranno sentito parlare del "Progetto Blue Beam".
Per me esso rappresenta la sintesi di tutte le logiche e di tutte le macchinazioni che sono state utilizzate per muovere il pensiero della "massa" in una determinata direzione.

Non mi sembra strano oggi, nel mese di ottobre del 2009 che una trasmissione metta insieme materiali interessanti a materiali scadenti o falsi.
Non mi sembra strano che si cerchi di indurre la gente a credere.
Il primo passo del progetto blue beam sta per essere raggiunto.
E qualcosa mi dice che il coronamento avverrà nel 2012.
Stanno cercando di "polarizzare" le nostre aspettative per quella data.
Hanno in mano la tecnologia per causare terremoti, maremoti, tsunami, tifoni, cicloni, alluvioni, inondazioni.
Hanno la tecnologia per causare una simulazione di tempesta solare.
Hanno la tecnologia per proiettare sui nostri cieli immagini varie, con profondità tridimensionale. Proietteranno immagini che hanno a che fare con la "parusìa"
di tutte le principali religioni. Poi proietteranno immagini di grandi navi spaziali aliene.
Hanno la tecnologia per fare volare davvero dei droni radiocomandati a forma di disco volante.
Hanno la tecnologia per creare in laboratorio degli esseri umanoidi simili a noi.

Ora ci stanno preparando per una grande rivelazione.
Una rivelazione su cui però ostentano dei "Diritti d'autore".
Una rivelazione che verrà manipolata. Seppur contenente vari strati di verità, sarà farcita con menzogne e servirà da innesco per l'instaurazione di un "Nuovo Ordine Mondiale"

Gli alieni esistono, ed in tutto questo ci guadagnano.

I potenti sono corrotti dalle promesse di potere dominare tutta la terra, tutti gli esseri umani.

Noi siamo il loro vivaio, perché renderci partecipi del loro potere?
Riflettete.

E' vero, è "bene che se ne parli di alieni".
Dite in fondo tutti così.
Ma ciò che cambia prospettiva e direzione, ciò che procura innovazione, elevazione, in una sola parola, EVOLUZIONE (E parlo sopratutto in termini di "coscienza collettiva") è il "COME"
se ne parla.

Quando la P2 in italia ha installato il bipolarismo, aveva un obiettivo: fare in modo che la gente si schierasse in due blocchi controllabili.
Con la "finta" opposizione dei due blocchi si ottenevano tanti risultati.
- Divisione
- Controllabilità
- Dare alla gente la sensazione di potere scegliere
- Illusione della Ciclicità del potere
- ed altre cose non meno importanti.

Con la questione alieni ed U.F.O. si cerca di ottenere lo stesso tipo di logica sociologica.
C'è chi è a favore della loro esistenza, chi è contrario.
Sinistra e destra, Pepsi e cocacola, Intel o AMD.......

Attraverso questa logica duale, la gente non si pone il problema di una terza possibilità, o di una quarta... e così via.
A volte le scelte vengono imposte con la forza, ma spesso e oggi di più, con la PAURA.

Non siamo abituati ad uscire dal labirinto duale.
Oggi vi invito a farlo.
Vi invito a prendere coscienza del terzo lato, della tridimensionalità della faccenda.
Vi invito a prendere coscienza del potere che i simboli hanno sul nostro comportamento e vi invito a riflettere sulla possibilità che
chi ci governa realmente (e non sono i nostri politici e politicanti, essi sono solo dei pupazzetti) abbia progettato il sistema infallibile per fare scacco matto all'umanità.
Questa gente, forse coadiuvata da altre razze aliene, fa il gioco di chi ha più potere di loro.

Il progetto blue beam è uno dei sistemi per ottenere questo totale controllo su di noi.

Credo in quello che hai scritto al 1000 per 1000..
Ne sono al corrente e sto cercando di prendere provvedimenti...
Ti ringrazio per averlo pubblicato.

[:173]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 09:26 
Ma tempo fa, diversi mesi fa, non c'erano alcune previsioni/premonizioni che dicevano che tra OTTOBRE e NOVEMBRE 2009 il mondo avrebbe avuto una rivelazione che avrebbe fatto chiarire e capire molte cose alla coscienza collettiva? Ci pensavo.... prima i dossier, le trasmissioni ed i tg che qui e la' mostrano ufo e parlano di ufo.... ed ecco chiudersi il cerchio con il 27 novembre ed Obama. Il conto torna no? Una nuova coscienza collettiva!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 11:16 
Cita:
alexia76 ha scritto:

Ma tempo fa, diversi mesi fa, non c'erano alcune previsioni/premonizioni che dicevano che tra OTTOBRE e NOVEMBRE 2009 il mondo avrebbe avuto una rivelazione che avrebbe fatto chiarire e capire molte cose alla coscienza collettiva?

Personalmente questa cosa non la ricordo. In ogni caso è inevitabile che tutto quello che accade, giorno dopo giorno, stimola alla riflessione...e questo ovviamente induce ad ampliare la percezione della realtà e quindi un diverso stato di consapevolezza e coscienza.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 11:54 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
alexia76 ha scritto:

Ma tempo fa, diversi mesi fa, non c'erano alcune previsioni/premonizioni che dicevano che tra OTTOBRE e NOVEMBRE 2009 il mondo avrebbe avuto una rivelazione che avrebbe fatto chiarire e capire molte cose alla coscienza collettiva?

Personalmente questa cosa non la ricordo. In ogni caso è inevitabile che tutto quello che accade, giorno dopo giorno, stimola alla riflessione...e questo ovviamente induce ad ampliare la percezione della realtà e quindi un diverso stato di consapevolezza e coscienza.

Pensa se invece fosse lo spot pubblicitario più elaborato della storia.[8D]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2009, 04:39 
Cita:
calicò ha scritto:

Ciao, e grazie a te per avere esternato la tua idea in merito!
Posso chiederti in che modo stai cercando di prendere provvedimenti?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2009, 04:41 
Qualcun altro di voi sta già prendendo provvedimenti personali o comunitari?
Iniziative, suggerimenti, alternative, o altro...?
Fatemi sapere.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 07:57 
Cita:
dehesmael ha scritto:

Cita:
calicò ha scritto:

Ciao, e grazie a te per avere esternato la tua idea in merito!
Posso chiederti in che modo stai cercando di prendere provvedimenti?

Ma certo. Stò seguendo le istruzioni dettate da uno scritto che ho trovato su Altrogiornale.org GUIDA PRATICA PER UN NUOVO PARADIGMA. ISTRUZIONI PER L'EQUIPAGGIO DI TERRA.
In realta sono 3 libri, di circa 70 pagine ognuno più un fascicolo finale.
Ho cominciato la lettura con una certa titubanza..stò proseguendo con molta decisione. Sono al terzo volume. Cosa si dice?
Si fà il punto sulla situazione attuale,si racconta la vera natura divina dell'uomo.Viene detto cos'è ciò che noi chiamiamo Dio.Viene rivelata l'origine e la perpetuazione di una sorta di schiavizzazione e l'imbroglio nei nostri confronti da parte di alieni "decaduti"e le istruzioni per venirne fuori al più presto..perchè il tempo restante è ridottissimo.
Le istruzioni consistono nel fare funzionare le 4 leggi dell'Universo e cioè Attrazione Intenzione Concessione Equilibrio...
Il problema è che non è sufficente che io o tu ci concentriamo su queste leggi...deve essere un numero consistente di umani,anche se non tutti..
Per poi? Per poi riuscire al momento opportuno ad elevarci insieme alla nostra amatissima Terra ad uno stato vibrazionale più elevato e quindi all' evoluzione...Se non saremo in numero sufficente entro i tempi stabiliti, ci toccherà rimanere in questa realtà per eoni di tempo...terrificante..
Viene più volte sottolineato di non sperare che venga " qualcuno " a tirarci fuori da questo pasticcio,perchè non verrà nessuno..non ci sarà nessuna astronave a portarci via..dovremo fare tutto da soli..dobbiamo imparare a crescere e responsabilizzarci...vengono previsti tempi "difficili".

Stò cercando di coinvolgere alcune persone..qualcosa è andato a segno e qualcosa no..personalmente ho smesso da tempo di preoccuparmi se vengo presa per "quella fanatica degli ufo".
Io ce la stò mettendo tutta..e...sono sicura che ce la faremo..dobbiamo farcela..questo è il mio contributo..magari ce ne saranno altri,non lo sò.

Spero di essere stata sufficentemente chiara...che il creato ti protegga .

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 09:13 
Cita:
calicò ha scritto:
...Se non saremo in numero sufficente entro i tempi stabiliti, ci toccherà rimanere in questa realtà per eoni di tempo...terrificante..
Viene più volte sottolineato di non sperare che venga " qualcuno " a tirarci fuori da questo pasticcio,perchè non verrà nessuno..non ci sarà nessuna astronave a portarci via..dovremo fare tutto da soli..dobbiamo imparare a crescere e responsabilizzarci...vengono previsti tempi "difficili".

Su questo non sono personalmente del tutto daccordo....in quanto la situazione, proprio per un mutamento planetario, non permetterà di restare ancorati a vecchi valori. Chi vuole superare questo "step" deve abbracciare necessariamente nuovi valori...altrimenti andrà a sperimentari i vecchi altrove...ci sono tanti pianeti al 3° stadio evolutivo.[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2009, 11:16 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
calicò ha scritto:
...Se non saremo in numero sufficente entro i tempi stabiliti, ci toccherà rimanere in questa realtà per eoni di tempo...terrificante..

Su questo non sono personalmente del tutto daccordo....in quanto la situazione, proprio per un mutamento planetario, non permetterà di restare ancorati a vecchi valori. Chi vuole superare questo "step" deve abbracciare necessariamente nuovi valori...altrimenti andrà a sperimentari i vecchi altrove...ci sono tanti pianeti al 3° stadio evolutivo. [;)]

sognatore concordo sappiamo le stesse cose mi sorprendo avvolte di te [;)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 12:07 
Cita:
Halosoldier ha scritto:
sognatore concordo sappiamo le stesse cose mi sorprendo avvolte di te [;)]

spero di sorprenderti positivamente [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 13:07 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
calicò ha scritto:

Su questo non sono personalmente del tutto daccordo....in quanto la situazione, proprio per un mutamento planetario, non permetterà di restare ancorati a vecchi valori. Chi vuole superare questo "step" deve abbracciare necessariamente nuovi valori...altrimenti andrà a sperimentari i vecchi altrove...ci sono tanti pianeti al 3° stadio evolutivo. [;)]

..se ho capito bene, la "tua" versione è più incoraggiante della "mia".

Me la potresti spiegare meglio,per favore?

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 14:37 
Cita:
calicò ha scritto:
..se ho capito bene, la "tua" versione è più incoraggiante della "mia".

Me la potresti spiegare meglio,per favore?

Ti basta rileggere i miei vari interventi....da lì la puoi ricavare [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2009, 03:45 
Non so se ho capito bene, comunque mi procurerò questi testi e cercherò di tirare fuori i migliori contenuti e suggerimenti.
Nel frattempo...

Una mia considerazione. Mi sembra di capire che voi la mettete su un piano per così dire, ascetico, trascendentale e molto personale.

Voi davvero credete che sia una questione di coscienza di singole persone e basta?
Credete che non debbano essere presi "provvedimenti" di natura più pratica?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 08:15 
Credete che non debbano essere presi "provvedimenti" di natura più pratica?

[/quote]

Di che tipo?
Se ti riferisci a cose tipo: basta guerre,ripuliamo il pianeta,salviamo gli orsi,abbasso la mafia,cambiamo i politici,mai più la fame,la cura per il cancro,ma la vogliamo tirare fuori l'energia alternativa?,le leggi vanno cambiate,che si fà per la scuola,la microcriminalità,la grande criminalità,l'abuso sui minori,la violenza sulle donne,le mucche che mangiano farina di mucche,i rifiuti tossici,lo spreco di energie...devo continuare? perchè è lunga......!
Io ho capito una cosa...che mi sono rotta di essere presa in giro dal sistema!!! mi sono rotta di sentire che le cose sono da mettere a posto!
Quì NESSUNO ai vertici VUOLE FARE VERAMENTE QUALCOSA..N E S S U N O CI HANNO PRESO IN GIRO ABBASTANZA !
Vogliamo vedere cosa è successo di tutti questi progetti salva vita/ambiete ?
Le guerre sono aumentate e così la fame,l'inquinamento,la violenza la sopraffazione eccetera..
Siamo noi a dover cambiare ...non ci sono altre strade..tutto il resto è illusione...chi può non vuole fare niente..
Per quanto mi riguarda mi comporto personalmente e socialmente al meglio delle mie possibilità.come ho sempre fatto e sempre farò..ma alle istituzioni non credo più,basta.
E adesso ti chiedo scusa se ti sono sembrata arrabbiata...ti giuro che non ce l'ho con te,ovviamente, ma arrabbiata lo sono davvero e tanto..
Magari tu intendevi un'altra cosa..se ho frainteso scusami e spiegami bene.
Ti invio tutta la pace possibile nel tuo cuore.

Ultima modifica di calicò il 05/11/2009, 08:32, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]