Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 17/01/2010, 20:26 
A questo punto... chi/cosa canalizza chi/cosa...? [8] [8]

TTE la canalizzazione quanto è durata (a livello prettamente di tempo)?
Ma gli incontri sono ogni volta immortalati a livello di audio e/o video?

Ultima modifica di shantaram il 17/01/2010, 20:30, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 01:27 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Sarebbe interessante sapere da cosa viene
desunta questa conclusione....

E' molto semplice..... Odearea'n non è MAI stato canalizzato
con la voce.. ma sempre utilizzando la tastiera del computer.

Inoltre, la terminologia utilizzata da questa entità, non ha nulla a
che vedere con quella che usa Odearea'n. Penso sia facile
per chiunque desumere e comprendere le differenze.

Cita:

e soprattutto come mai proprio questa volta non sia Odearea'n
ad aver comunicato.

Perchè cosa c'è, proprio questa volta, di speciale?

E' capitato un bel pò di volte che fossero altre entità a parlare
(attraverso la voce di Myriam) e, successivamente, ma sempre
nello stesso incontro, fosse arrivato Odearea'n (attraverso la
tastiera del computer).

Cita:
Che è successo TTE...questa volta non si tratta di Odearea'n perchè magari ha espresso concetti che che hanno confermato alcune affermazioni e ne hanno smentite altre? [;)]

Assolutamente no. Anzi... direi che molto difficilmente (in linea generale)
si riscontrano contraddizioni nelle canalizzazioni di questo genere.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 01:39 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Quindi dovremmo "digerire" che siamo "quasi tutti" diretti discendenti di esseri molto sapienti e evoluti che si sarebbero accoppiati nel tempo,a delle razze di cretini, involvendo in quello che siamo oggi?? [:0]

E' corretto.... ma sostituirei la parola "involvendo" con "evolvendo".

Cita:
Mi spiace, non può tornare che un essere spirituale altamente evoluto agisca così, non possiamo crederlo.

Dici? Cosa c'è di strano?

Cita:
Poi...ad un certo punto, questo odearan viene sostituito da un entità che, evidentemente, dice cose che generano un grande imbarazzo in coloro che seguono questo sequel di messaggi...e che vengono censurate [;)]

Io non ho censurato proprio nulla.... non ci provare. Il "grande
imbarazzo" è di chi, probabilmente, non ha ancora capito un acca
di quello che ho detto. Odearea'n NON è stato sostituito..... ma,
più semplicemente, non si è presentato nell'ultimo incontro.
Chi si è presentato, come è già successo in altre occasioni,
è un'altra entità, probabilmente trapassata. Tutto qui.... ma ripeto,
per quanto mi riguarda, non c'è nulla di strano.

Cita:
A questo punto, (prendetela come considerazione prettamente personale e nessuno si offenda) sono sempre più convinto che questo odearan e c. non siano altro che parassiti, reali, incorporei, e da evitare come la peste, loro e le loro affermazioni [8D]

Mah.... è proprio vero.... non ci si fida più di nessuno eh? [:D]
Direi che - quelli da evitare come la peste - sono ben altre entità....

Per il resto, puoi credere quello che vuoi.
Io non devo (e soprattutto non voglio) convincere nessuno.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 01:43 
Cita:
tommaso ha scritto:

La domanda sorge spontanea...chi è allora?

Come ho già detto altrove, i medium (quelli veri) aprono delle
"finestre" nel multiverso. E spesso può capitare che da
quelle finestre vengano canalizzate entità di diversa
natura.... entità trapassate, entità extraterrestri e/o
entità extradimensionali.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2010, 01:44 
Cita:
shantaram ha scritto:

A questo punto... chi/cosa canalizza chi/cosa...? [8] [8] (è una riflessione).

Scusate se mi quoto [:I]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 01:56 
Cita:
shantaram ha scritto:

A questo punto... chi/cosa canalizza chi/cosa...? [8] [8]

Penso di aver risposto sopra.

Cita:

Intendi l'ultima? In linea di massima per gli incontri il tempo varia
dalle due ore e mezza alle 3 ore e mezza.... dipende.

Cita:

Video non sempre.... audio sempre. Come ho già detto altre volte, la parte audio di Odearea'n non esiste, in quanto il messaggio viene trascritto sul computer. L'utilità della registrazione audio (nel caso di Odearea'n) risiede solo nel fatto che le domande dei partecipanti avvengono con la voce... e per dare un senso alle domande (in audio) e alle risposte (sul computer) è necessario sbobinare le domande. Altrimenti avremmo solo ed unicamente un "monologo" di Odearea'n in formato testo in cui non si capisce a chi risponde cosa. Inoltre, come ho già detto sopra, siccome A VOLTE capita che Myriam canalizzi con la voce (altre entità) - e questo non è possibile saperlo in via preventiva - allora l'audio rappresenta l'unica via per immortalare (in linea generale) quanto detto all'incontro.

Spero di essere stato esaustivo.....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2010, 13:35 
Si, dicevo l'ultimo incontro, quanto è durato?
Domanda(e): come mai questa volta sei così sicuro che non sia Odearea'n l'entità canalizzata? Solamente perchè non ha trascritto ma ha canalizzato a voce, oppure Odearea'n usa un qualcosa affinchè venga riconosciuto?
Miryam che ne pensa a riguardo? Sarebbe davvero molto interessante conoscere il suo punto di vista visto che è la diretta interessata [:)]

Inoltre, e questa è una riflessione mia personale: di solito quando si canalizzano entità, queste canalizzazioni possono essere anche prestabilite (un pò come le sedute spiritiche), in cui si procede con il classico iter e si cerca l'entità con la quale solitamente si comunica. Solo che Odearea'n sembra esente da questa sfera propriamente caratterizzante anime di persone trapassate e quindi non implicate in altro processo vitale. Se Odearea'n si presenta come una entità extradimensionale (termine tra l'altro, almeno per la sottoscritta, da chiarire) non capisco a questo punto chi canalizzi chi, nel senso che nel momento in cui avvengono della canalizzazioni, esse non si possono "progettare a tavolino" ma avvengono di giorno o di notte o negli orari più disparati, tra gente o quando si è soli. Invece in questi casi il chanelling sembra "premeditato". Quindi.. o Odearea'n è un essere extradimensionale (quindi di livello superiore a noi e extraterrestre) ed è lui che decide quando e come ispirare Miryam, oppure la questione è un attimo da approfondire e da rivedere; considerando anche che non so quante persone siano in grado di canalizzare allo stesso tempo e nella loro singola persona entità extradimensionali e spiriti di persone trapassate... Credo infatti che il chanelling sia ben diverso e funzioni in maniera totalmente differente dalle canalizzazioni di tali spiriti trapassati.

Scusate se ho scritto con ripetizioni ed imperfezioni, ma ho scritto tutto d'un getto; spero solo si capisca il concetto [:I]

ps: grazie per le spiegazioni TTE [:)]

Ultima modifica di shantaram il 18/01/2010, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 13:40 
Cita:
shantaram ha scritto:
....Se Odearea'n si presenta come una entità extradimensionale (termine tra l'altro, almeno per la sottoscritta, da chiarire) non capisco a questo punto chi canalizzi chi, nel senso che nel momento in cui avvengono della canalizzazioni, esse non si possono "progettare a tavolino" ma avvengono di giorno o di notte o negli orari più disparati, tra gente o quando si è soli. Invece in questi casi il chanelling sembra "premeditato".

Concordo su questa osservazione shantaram....certe cose non si possono progettare ne indirizzare. Lo strumento si rende disponibile e la canalizzazione può avvenire in qualsiasi momento e circostanza.[:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 14:43 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:
....Se Odearea'n si presenta come una entità extradimensionale (termine tra l'altro, almeno per la sottoscritta, da chiarire) non capisco a questo punto chi canalizzi chi, nel senso che nel momento in cui avvengono della canalizzazioni, esse non si possono "progettare a tavolino" ma avvengono di giorno o di notte o negli orari più disparati, tra gente o quando si è soli. Invece in questi casi il chanelling sembra "premeditato".

Concordo su questa osservazione shantaram....certe cose non si possono progettare ne indirizzare. Lo strumento si rende disponibile e la canalizzazione può avvenire in qualsiasi momento e circostanza. [:)]

Interessante..... state praticamente mettendo in discussione decine e decine di anni di sedute medianiche avvenute in tutto il mondo [:246]

Le sedute medianiche non vengono progettate a tavolino.... ma semplicemente viene stabilito il giorno e l'orario dell'incontro. Piuttosto, è ciò che avviene all'interno della seduta che non può essere prestabilito.... la cosa, quindi, è un tantino diversa.

Che poi ci siano medium e/o sensitivi che non siano in grado di "gestire" il come e il quando, questo potrebbe anche essere possibile, per carità. Ma non è di certo la regola. In ogni caso, ciò che vorrei fosse chiaro è che qui non stiamo parlando del gruppetto di amici o conoscenti che si riuniscono per fare la seduta medianica sul tavolo tondo, con le mani posizionate in cerchio e con il mago Otelma che dirige la baracca e che magari si fa pure pagare. Ma stiamo parlando di un gruppo di ricerca che effettua questi incontri da DECENNI e che possiede alle spalle un'esperienza di cotanto spessore nell'ambito della medianità che molto probabilmente si potrebbe definire tra i pochissimi gruppi AFFIDABILI E SERI presenti in Italia.

Perchè dico questo? Perchè ciò che riesce a canalizzare il medium non è il frutto delle sole capacità del medesimo..... ma è in qualche modo il prodotto del sentire del gruppo di persone che lo accoglie, lo circonda e in qualche modo lo protegge con smisurato affetto. Si, con smisurato affetto. Questo, badate bene, per quanto possa sembrare un concetto espresso in modo sintetico, rappresenta il motivo portante che impedisce ad enti di controllo (come ad esempio il CICAP), di riprodurre il laboratorio i fenomeni fisici che si manifestano in determinati ambienti e di fronte a determinate persone. In altre parole, certi fenomeni e certe canalizzazioni avvengono per una serie di circostanze favorevoli che stabiliscono un equilibrio e/o un habitat naturale per il medium/sensitivo che si rende disponibile.

E' per questo che, a mio avviso, dovreste smettere di dubitare della "qualità" di queste canalizzazioni. Perchè è altrove, che "larve", entità basse e/o "interferenze negative" riescono ad infilarsi con le loro manipolazioni e con le loro menzogne. E NON laddove ci sono persone preparate e, per certi versi "prescelte", per questo genere di canalizzazioni e/o fenomeni fisici.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 14:56 
Cita:
shantaram ha scritto:

Si, dicevo l'ultimo incontro, quanto è durato?

Due ore e mezza circa....

Cita:
Domanda(e): come mai questa volta sei così sicuro che
non sia Odearea'n l'entità canalizzata?

Ho già risposto.

Cita:
Solamente perchè non ha trascritto ma ha canalizzato a voce,
oppure Odearea'n usa un qualcosa affinchè venga riconosciuto?

Questo testo è tratto dall'incontro del 01.02.2008:

Fonte: http://odearean.splinder.com/

Domanda: In futuro tenterai di parlare attraverso la medium?

Odearea’n: Non è possibile, poiché io non ho mai avuto voce e lo strumento decodifica le vibrazioni spirituali che gli comunico. In ogni caso la mia voce è simile in vibrazione a quello che udite quando lo strumento legge i messaggi. Voi lo sapete, perché la mia voce è diversa da quella dello strumento e suscita in voi delle emozioni di gioia e serenità.

Domanda: Pensi che attraverso questo strumento possa comunicare con noi anche François?

Odearea’n: François è legato al suo mondo e al vostro e potrebbe, ma lo strumento non vuole e fa resistenza poiché teme la possessione pur sapendo in termini spirituali di non esservi soggetta. Sento che ci sono domande al di fuori di quelle previste. Fate parlare il ragazzo.

Questo testo è tratto dall'incontro del 25.04.2008:

Fonte: http://odearean.splinder.com/

Domanda: Questi eccessi di tosse dello strumento sono dovuti al fatto che lei potrebbe canalizzare verbalmente?

Odearea’n: Ho precedentemente esposto alcune spiegazioni. In realtà lo strumento può canalizzare le mie vibrazioni come suoni e lo fa attraverso una modulazione particolare della sua voce. Accanto all’emissione della sua voce viene canalizzata una sonorità particolare che potrebbe essere individuata con uno strumento specifico.

Domanda: Ti riferisci forse ad apparecchi che possono registrare, ad esempio, ultrasuoni o frequenze subsoniche?

Odearea’n: Ci sono apparecchiature che scompongono le onde sonore. Si troverebbe traccia del mio parlare in particolare osservando le differenze con il tracciato normale della voce dello strumento. Quando lo strumento canta, offre lo stesso tipo di canalizzazione.

Domanda: In futuro si può tentare un esperimento di comunicazione verbale, magari attraverso François o fratello Deva, visto che tu non sei in grado di comunicare in questo modo?

Odearea’n: Lo strumento è pronto alla possibilità di esternare con la voce la canalizzazione, ma non comprende questa vostra necessità.

Domanda: Tutto diventerebbe meno meccanico. Il meccanicismo è dato dalla scrittura al computer, non certo dal contatto con voi. La prossima volta potremmo fare questo esperimento?

Odearea’n: Non esiste qualcosa di meccanico se nasce dal cuore e dall’anima. Anche registrare modifica la vibrazione della canalizzazione ma i vostri desideri vengono comunque sempre al primo posto, poiché hanno la forza di modificare la realtà e si nutrono dei vostri bisogni.

Domanda: Così diventerebbe più vivo il dialogo…

Odearea’n: Non sarà la mia voce che verrà udita, ma riconoscerete anche il mio messaggio. Possiamo farlo anche adesso…

A questo punto Myriam smette di scrivere e la canalizzazione continua verbalmente con un’entità disincarnata di nome Deva…

Cita:
Miryam che ne pensa a riguardo? Sarebbe davvero molto interessante conoscere il suo punto di vista visto che è la diretta interessata [:)]

Ti prometto che la prima domanda che farò al prossimo incontro sarà:

"che fine ha fatto Odearea'n?"

Così tagliamo la testa la toro..... [|)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2010, 15:03 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Interessante..... state praticamente mettendo in discussione decine e decine di anni di sedute medianiche avvenute in tutto il mondo [:246]

Le sedute medianiche non vengono progettate a tavolino.... ma semplicemente viene stabilito il giorno e l'orario dell'incontro. Piuttosto, è ciò che avviene all'interno della seduta che non può essere prestabilito.... la cosa, quindi, è un tantino diversa.

Che poi ci siano medium e/o sensitivi che non siano in grado di "gestire" il come e il quando, questo potrebbe anche essere possibile, per carità. Ma non è di certo la regola. In ogni caso, ciò che vorrei fosse chiaro è che qui non stiamo parlando del gruppetto di amici o conoscenti che si riuniscono per fare la seduta medianica sul tavolo tondo, con le mani posizionate in cerchio e con il mago Otelma che dirige la baracca e che magari si fa pure pagare. Ma stiamo parlando di un gruppo di ricerca che effettua questi incontri da DECENNI e che possiede alle spalle un'esperienza di cotanto spessore nell'ambito della medianità che molto probabilmente si potrebbe definire tra i pochissimi gruppi AFFIDABILI E SERI presenti in Italia.

Perchè dico questo? Perchè ciò che riesce a canalizzare il medium non è il frutto delle sole capacità del medesimo..... ma è in qualche modo il prodotto del sentire del gruppo di persone che lo accoglie, lo circonda e in qualche modo lo protegge con smisurato affetto. Si, con smisurato affetto. Questo, badate bene, per quanto possa sembrare un concetto espresso in modo sintetico, rappresenta il motivo portante che impedisce ad enti di controllo (come ad esempio il CICAP), di riprodurre il laboratorio i fenomeni fisici che si manifestano in determinati ambienti e di fronte a determinate persone. In altre parole, certi fenomeni e certe canalizzazioni avvengono per una serie di circostanze favorevoli che stabiliscono un equilibrio e/o un habitat naturale per il medium/sensitivo che si rende disponibile.

E' per questo che, a mio avviso, dovreste smettere di dubitare della "qualità" di queste canalizzazioni. Perchè è altrove, che "larve", entità basse e/o "interferenze negative" riescono ad infilarsi con le loro manipolazioni e con le loro menzogne. E NON laddove ci sono persone preparate e, per certi versi "prescelte", per questo genere di canalizzazioni e/o fenomeni fisici.

Io sto solo cercando di capire.

In questo caso, visto, visto che Miryam ha canalizzato entità diverse da Odearea'n, cosa c'è di così tanto diverso nel messaggio che è stato canalizzato, da prendere così le distanze? In fondo, come hai già detto, Miryam ha canalizzato altre entità; perchè specificatamente in questo caso si specifica che quella entità non sia Odearea'n e che i messaggi che ha lasciato non sono, secondo te, attendibili, mentre nelle altre occasioni questa comunicazione non è stata data?

Io infatti non sto affatto screditando la qualità anzi, sono molto curiosa di conoscere quanto è emerso da questo ultimo messaggio anche perchè, paradossalmente, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere l'unico vero messaggio lasciato e il resto tutte balle (sto parlando per assurdo).
Ribadisco quindi che attendo trepidamente la divulgazione, almeno in questo spazio, di quella registrazione.

La preparazione in certi campi da cosa è data TTE, da anni e anni di pratiche in merito? Non credo proprio. Forse un minimo di esperienza, quella si, ma nulla di più. Conosciamo talmente tanto poco di quel "mondo" e di quelle modalità che si rischia di restarci in mezzo ogni volta che si praticano anche perchè si "gioca" con forze ed energie che hanno qualità, capacità e poteri ben distanti da quello che possiamo comprendere e forse immaginare.

Ultima modifica di shantaram il 18/01/2010, 15:09, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 15:19 
Cita:
shantaram ha scritto:

In questo caso, visto, visto che Miryam ha canalizzato entità diverse da Odearea'n, cosa c'è di così tanto diverso nel messaggio che è stato canalizzato, da prendere così le distanze? In fondo, come hai già detto, Miryam ha canalizzato altre entità; perchè specificatamente in questo caso si specifica che quella entità non sia Odearea'n e che i messaggi che ha lasciato non sono, secondo te, attendibili, mentre nelle altre occasioni questa comunicazione non è stata data?

Io non ho preso le distanze e non ho detto che il contenuto del messaggio non sia attendibile. Ho solo detto (uff!) che a ME PERSONALMENTE interessa soprattutto conoscere ciò che Odearea'n intende eventualmente comunicare. E' per questo che ho aperto questo topic. In altre parole, sono un pò più disinteressato rispetto a ciò che dicono entità trapassate, per quanto evolute possano essere. Perchè sono anni e anni che le ascolto. Tutto qui...

Cita:
Ribadisco quindi che attendo trepidamente la divulgazione,
almeno in questo spazio, di quella registrazione.

Posterò il testo, stai tranquilla....

Cita:
La preparazione in certi campi da cosa è data TTE,
da anni e anni di pratiche in merito? Non credo proprio.

Io invece penso proprio di sì.
E il discorso, imho, è valido per QUALSIASI AMBITO.

Poi che ti devo dire..... ognuno la pensa come vuole.... [|)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2010, 15:20 
Ok TTE, grazie di tutto [:)] [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2010, 15:29 
Hem.. altra domanda [:I] (non me ne volere TTE [:D]).

Come mai si è deciso di prestare particolarmente ascolto e quindi di trascrivere e di divulgare proprio i messaggi di Odearea'n e non di un'altra entità?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 18:03 
Cita:
shantaram ha scritto:

Hem.. altra domanda [:I] (non me ne volere TTE [:D]).

Figurati.... [:)]

Cita:
Come mai si è deciso di prestare particolarmente ascolto e quindi di trascrivere e di divulgare proprio i messaggi di Odearea'n e
non di un'altra entità?

Negli ultimi quarant'anni, il gruppo di ricerca a cui mi riferisco, ha trascritto, raccolto e curato tonnelate di dati relativi alle sedute medianiche avvenute in Italia. E le entità elevate (più o meno di tutti i generi) si sono manifestate attraverso medium di un certo spessore. I messaggi, dettati per trance ad incorporazione da un gruppo di entità, trattano tutti i grandi temi dell'uomo e spiegano, chiariscono e propongono teorie nuove che ben si collegano nel proseguo logico e naturale delle scienze più all'avanguardia.

Ciò che però non è mai avvenuto, almeno sino a pochi anni fa, è che un medium abbia utilizzato la tastiera del computer per trasdurre i messaggi che telepaticamente arrivavano a destinazione. Questo è un elemento che, all'interno dei fenomeni medianici registrati, viene considerato come "innovativo". Poi c'è da dire che i messaggi di Odearea'n presentano, a livello di contenuti e di modalità, le connotazioni di "rivelazione" relativamente ai quesiti che l'ufologia contemporane ha sempre messo sul tavolo. Come se, in un certo senso, fosse giunto il momento di confermare teorie e ipotesi che sino ad oggi erano state solamente considerate come "soggettive" e/o frutto della fantasia o pazzia di qualche presunto insider e/o rivelatore e/o ufologo di turno. Ci sono certamente state in passato entità che hanno fatto riferimento alle questioni extraterrestri e/o extradimensionali..... ma mai, come in questo caso, colui che comunica si è espresso in modo così chiaro, preciso e definito. Come (ad esempio) non ci sono mai stati in passato chiari riferimenti all'elite che governa il mondo, alle manipolazioni genetiche portate avanti per l'ibridazione/fusione delle razze, alle cospirazioni, agli insabbiamenti dei contatti avvenuti tra governi terrestri ed altre civiltà dell'Universo, etc etc etc...

In sostanza, determinati argomenti sembravano essere toccati da altre entità in modo profondo sì.... ma mai così circoscritto e - per certi versi - concreto e tangibile (come ad esempio la segnalazione di date precise e di luoghi precisi in cui sarebbero avvenuti determinati eventi). Questa, almeno, è stata la mia modesta considerazione quando ho letto per la prima volta i primi messaggi che mi sono stati inviati da uno dei ricercatori del gruppo. Ovviamente, essendo interessato all'argomento, ho cercato di approfondire e di entrare in contatto direttamente con Odearea'n - attaverso Myriam - allo scopo di avere specifiche risposte a specifiche domande.... [:)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 41  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]