Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2011, 11:36 
E il 2012 finisce anche a Forum......
Posto qui perchè non mi sembra il caso di aprire un 3d a proposito,e anche considerato che si è citato anche qui il sig.Cecchi Paone....
Infatti proprio uno dei baluardi "ciccapini" stamattina si è presentato a "Forum",per discutere della "class action" che è sempre piu' intenzionato a portare avanti,contro chiunque(blog e forum compresi)allarma ingiustificatamente l'intero pianeta,con la conseguenza che milioni di persone dilapidano capitali etc etc.......
Suffragando ancora una volta l'ipotesi che il 2012 non potrà accadere perchè frate indovino sta stilando il calendario 2013 [:o)]
Tirando in ballo la previsione del terremoto su Roma in maggio e chi piu' ne ha piu' ne metta....insomma secondo il sig. Paone sono una "cariolata" di fregnaccie :)
L'intento dello studioso è quello di apparire nelle varie trasmissioni per far aderire piu' persone possibile alla sua "class action"(dichiarandolo in studio).
Ora io mi chiedo.....opinioni condivisibili o meno da una parte o dall'altra......Non è anche questa una ostentazione di informazione sula quale non si possono avere certezze?Che cicap e compari si siano spaventati davvero [8D] [:o)] [8D]?

.....Mah....aspetto le 12,00 per vedere se mi ritrovo il Paone anche sulla prova del cuoco [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2011, 13:01 
Laston ma Cecchi Paone e company non sono tra quelli che hanno detto che le scie chimiche sono una montagna di baggianate?A mistero hanno fatto vedere un documento eccezionale. Forgione ha fatto vedere con tanto di fotografie che una compagnia inglese di aereo cisterne,mi pare,ha come uno degli scopi principali quello di modificare il clima.Ha dato anche il sito di questa compagnia,che non mi ricordo,ma sul sito in questione c'e' scritto proprio,in mezzo alla lista,modificazione del clima.Alla faccia delle baggianate.[:(]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2011, 13:38 
Cita:
laston ha scritto:
Infatti proprio uno dei baluardi "ciccapini" stamattina si è presentato a "Forum",per discutere della "class action" che è sempre piu' intenzionato a portare avanti,contro chiunque(blog e forum compresi)allarma ingiustificatamente l'intero pianeta,con la conseguenza che milioni di persone dilapidano capitali etc etc.......
Suffragando ancora una volta l'ipotesi che il 2012 non potrà accadere perchè frate indovino sta stilando il calendario 2013 [:o)]

Allora si potrebbe fare così:

Accetto scommesse con chi sostiene che alla fine del 2012 succederanno sfracelli (dall'inversione dei poli a quella della rotazione terrestre, a terremoti catastrofici globali, ecc... a scelta tra le ipotesi descritte nei tanti libri sulle profezie dei Maya e sul 2012).
Ma scommesse vere, con soldi veri, e tanti.
Chi ci sta?

Ultima modifica di Learco Pignagnoli il 03/02/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2011, 13:46 
Cita:
Learco Pignagnoli ha scritto:

Accetto scommesse con chi sostiene che alla fine del 2012 succederanno sfracelli (dall'inversione dei poli a quella della rotazione terrestre, a terremoti catastrofici globali, ecc... a scelta tra le ipotesi descritte nei tanti libri sulle profezie dei Maya e sul 2012).
Chi ci sta?

Dovresti cercare di scommettere con tutti quelli che hanno fatto libri e dvd sul 2012 e si sono portati a casa vagonate di soldi,allora si che ti arricchiresti portandoglieli via tutti!!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2011, 13:48 
Cita:
robs79 ha scritto:
Dovresti cercare di scommettere con tutti quelli che hanno fatto libri e dvd sul 2012 e si sono portati a casa vagonate di soldi,allora si che ti arricchiresti portandoglieli via tutti!!!!

Quelli sono più furbi.
La loro scommessa con i credulons l'hanno già fatta e vinta.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2011, 14:16 
non intendevo sostenere l'ipotesi che nel 2012 ci sarà chissà quale cataclisma,o almeno mi auguro non sia cosi'.
Intendevo sottolineare come anche i detrattori di questa ipotesi si stanno muovendo nella stessa maniera di chi invece ne è convinto.Ovvero facendo informazione a senso unico,facendo di tutta l'erba un fascio riguardo a chi non la pensa come loro.Tutto li.
Personalmente e ovviamente mi auguro che non accada nulla nel 2012,credo però che vadano tenuti in considerazioni gli eventi che ultimamente colpiscono il nostro pianeta,non prendendo posizioni irremovibili ne da una parte ne dall'altra.
Voleva essere semplicemente un intervento sul Paone,che ridicolizza su larga scala qualsiasi ipotesi alternativa che non sia la sua(CICAP? [:D])a priori.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2011, 14:31 
Cita:
laston ha scritto:
Intendevo sottolineare come anche i detrattori di questa ipotesi si stanno muovendo nella stessa maniera di chi invece ne è convinto.

Sono d'accordo. La "class action" di Cecchi Paone mi sembra una buffonata.
Esattamente come la famosa denuncia penale di Cascioli contro la chiesa cattolica rea di "abuso della credulità popolare e sostituzione di persona" in quanto diffonde false credenze su un mai esistito Gesù.

Ultima modifica di Learco Pignagnoli il 03/02/2011, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2011, 20:26 
Cecchi paone è il classico personaggio che anche davanti a fatti certi, continuerebbe a negare!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 11:24 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Forgione ha fatto vedere con tanto di fotografie che una compagnia inglese di aereo cisterne,mi pare, ha come uno degli scopi principali quello di modificare il clima. Ha dato anche il sito di questa compagnia, che non mi ricordo, ma sul sito in questione c'e' scritto proprio, in mezzo alla lista, modificazione del clima.Alla faccia delle baggianate.[:(]

Non ci volevo credere.... ma poi ho approfondito
e ho scoperto che la cosa è assolutamente confermata.

Ne stiamo parlando qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=147402

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 11:26 
Cita:

Cita:
laston ha scritto:

Chi ci sta?
Io scommetto che non accadrà nulla [|)]

Venerdi sono stato ad una convention sul mondo di internet mobile,ho visto proiezioni fino al 2020,sono sicuro che non accadrà nulla [|)]

Ultima modifica di Ronin77 il 06/02/2011, 11:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 11:41 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:

Cita:
laston ha scritto:

Chi ci sta?
Io scommetto che non accadrà nulla [|)]

Venerdi sono stato ad una convention sul mondo di internet mobile,ho visto proiezioni fino al 2020,sono sicuro che non accadrà nulla [|)]
Qualche cosa accadrà!!! Non disastri come molti preventivano e sopratutto non allo scadere delle fatidica data dei maya, ma in un lasso di periodo.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2011, 11:52 
raga ma sbaglio o sulla nuova pubblicità hanno scritto gost hunter invece di ghost hunter?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 18:24 
Cita:
Devil010 ha scritto:

raga ma sbaglio o sulla nuova pubblicità hanno scritto gost hunter invece di ghost hunter?

Hai letto bene! [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2011, 18:37 
che messi male...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 18:40 
Cecchi Paone è sempre stato un narcisista malato di protagonismo alla continua ricerca di attirare l'attenzione su di sé e sulla sua arrogante personalità, come certi altri personaggi tipo Sgarbi, Giacobbo o Augias. Quello che dice e pensa è assolutamente irrilevante, in quanto è strumentale solo all'apparire in tivù e farsi vedere con le sue eclatanti "boutades"..... se tornasse utile al suo protagonismo dire che è l'amante dell'Unicorso Rosa, lo farebbe senza battere ciglio....

Ultima modifica di Enkidu il 06/02/2011, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]