22/12/2014, 13:20
23/12/2014, 03:53
MaxpoweR ha scritto:
Dubito fortemente che si presteranno, non gli conviene
23/12/2014, 09:09
gippo ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Esatto, se accettano lo "scontro" significa che gli danno importanza
Adottano la stessa strategia del governo USA: stanno semplicemente in silenzio.
Col passare del tempo troveranno un modo per sminuire o denigrare la persona di Biglino. Oppure nasceranno talmente tanti critici alle sue ipotesi che sarà inutile contrastarlo. Alla fine Sitchin non ha sconvolto il mondo, è rimasto nella nostra nicchia
State tranquilli che intervebbero immediatamente se la questione turbasse l'opinione popolare, come è successo con i cerchi nel grano.
23/12/2014, 14:20
23/12/2014, 15:29
Atlanticus81 ha scritto:gippo ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Esatto, se accettano lo "scontro" significa che gli danno importanza
Adottano la stessa strategia del governo USA: stanno semplicemente in silenzio.
Col passare del tempo troveranno un modo per sminuire o denigrare la persona di Biglino. Oppure nasceranno talmente tanti critici alle sue ipotesi che sarà inutile contrastarlo. Alla fine Sitchin non ha sconvolto il mondo, è rimasto nella nostra nicchia
State tranquilli che intervebbero immediatamente se la questione turbasse l'opinione popolare, come è successo con i cerchi nel grano.
Sitchin è di un altro periodo... all'epoca non c'era internet e le ricerche alternative non trovavano spazio.
Vi assicuro che c'è molta più gente curiosa e interessata a queste tematiche di quel che si immagina.
23/12/2014, 17:14
23/12/2014, 23:53
Atlanticus81 ha scritto:
Sitchin è di un altro periodo... all'epoca non c'era internet e le ricerche alternative non trovavano spazio.
Vi assicuro che c'è molta più gente curiosa e interessata a queste tematiche di quel che si immagina.
28/12/2014, 23:19
shighella ha scritto:
In questi giorni ho ricevuto il primo numero del fumetto di Biglino, Elohim..
Non mi sento di dare un giudizio...aspetto il prossimo numero![]()
Salve, ho lasciato un mio commento in un sito in cui era in vendita il primo numero del fumetto di Mauro Biglino e dato che non so se quella "critica" possa giungere all'autore la scrivo anche qui nella speranza che il suddetto possa prenderne visione.
La premessa è che mi auguro che Mauro Biglino continui nelle sue ricerche e nell'opera di divulgazione col rigore che lo ha contraddistinto anche in futuro, che non abbandoni quel tipo di divulgazione che seppur più pesante ha il pregio di essere più veritiera (per quanto possa essere veritiera qualcosa che prende spunto dalla bibbia).
Penso che il suo lavoro sia molto importante.
Per quel che concerne il fumetto pur avendo delle perplessità sul "mezzo" ne condivido il fine e penso di aver capito qual'è l'obiettivo che l'autore si è posto. Trattare queste vicende avendo un margine d'azione più ampio, e magari multidisciplinare, può semplificare le cose, oltre che dare risposte che altrimenti ci sfuggirebbero.
Le mie critiche sono sulla pochezza dei contenuti del primo numero; a fronte di una spesa di 12€ ci ho messo 10 minuti per guardarlo tutto lasciandomi un pò l'amaro in bocca, soprattutto se confrontato che gli altri suoi valori che proprio sui contenuti si fondavano.
Alcuni disegni, almeno per me, sono risultati poco comprensibili e troppo "scarni" sebbene lo stile scelto mi piaccia, ma magari qualche dettaglio in più renderebbe il tutto più gradevole, nonostante lo sia già abbastanza.
Un tocco di colore non guasterebbe.
Ad ogni modo ribadisco che l'idea, secondo me, è buona e che attendo fiducioso i prossimi numeri che, spero, saranno sicuramente migliori essendo questa, presumo, una sorta di lancio pilota.
Spero che il messaggio giunga all'autore.
Buona sera e buone feste
20/01/2015, 15:43
20/01/2015, 15:50
20/01/2015, 18:18
20/01/2015, 19:00
20/01/2015, 19:05
Bastion ha scritto:
Ma hai letto l'ultimo post che hai inserito?
Secondo me ti conviene guardarlo tutto, perchè credo che in molte cose scritte tu non sia decisamente d'accordo
20/01/2015, 19:10
20/01/2015, 20:35
Bastion ha scritto:
Ma hai letto l'ultimo post che hai inserito?
Secondo me ti conviene guardarlo tutto, perchè credo che in molte cose scritte tu non sia decisamente d'accordo