Mi unisco al discorso di donnacinzia.
Premettendo che sono nuovo, il massimo che mi sono potuto permettere è unicamente leggere gli interventi dell'utente Marco Franceschini ed a tal punto devo aggiungere che mi è sembrata una persona sempre rispettosa ed aperta al dialogo, quindi a livello forumistico (si scrive così?) questo già basta ed avanza.
Cosa ve ne frega di quello che è e fa la gente?
Cita:
acgunner ha scritto:
qui si parla di plagiare persone con lo scopo di scoparsele!!
nn fare orge su cui i partecipanti sono consapevoli di quello che stanno facendo!
Premetto che sono per il libero arbitrio e non mi interessa mai giudicare qualcuno e giusto per fare par condicio, hai presente quei casi scandalistici strapazzati tra TV e giornali relativi ai vari preti e monaci che abusavano di tante povere vittime (in particolare poveri bambini innocenti) facendo il lavaggio del cervello basato su concetti come "...fatti volere bene, come Lui ne vuole a te" (la lettera maiuscola è puramente indicativa, sono si ateo ma non blasfemo) e roba del genere?
Secondo te quelle povere persone (perlopiù realmente bisognose di un aiuto concreto) erano consapevoli di quello che gli veniva fatto?
Cita:
acgunner ha scritto:
ma i santoni che dicono fregnacce con quello scopo boh...vabbè va...lasciamo perde
Guarda il caso descritto sopra e cerca su google casi simili a quello descritto (in maniera generale, lo ammetto), poi ne riparliamo.
Tutto è allo stesso livello: prima di puntare il dito contro qualcosa, assicuriamoci che ciò che sta intorno a noi non sia immune dall'essere criticato (per cause molto simili, tra l'altro).
Non me ne voglia a male l'utente oggetto del topic (ammesso che sia lo stesso di cui si dovrebbe discutere), sto solo facendo un esempio comparativo, e poi....
Cita:
Cita:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=30789Clonazione. Bild: un reporter infiltrato in un'orgia di gruppo raeliana
...
Al raduno di Windborne, secondo il reporter citato dalla Bild, si erano presentati dieci uomini e sette donne. All'inizio dovevano mettere per iscritto le proprie fantasie sessuali. [color=red]Una delle donne lesse poi ad alta voce: "Vorrei essere strapazzata da quattro uomini contemporaneamente. Io sono molto ubbidiente".[/color]
....a giudicare dalla dichiarazione, non mi pare fossero poi tutte così inconsapevoli queste ragazze
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
!
Ripeto, ciò che ho scritto non vuole essere una critica verso l'utente Marco Franceschini (di cui condivido anche alcuni concetti) ed allo stesso livello non ho nulla contro acgunner, solo che ho trovato l'intervento di quest'ultimo abbastanza ironico in base a ciò che gira nel nostro pianeta, dato che i tg ed i giornali di vediamo/leggiamo tutti, chi più chi meno.
Dall'intervento pareva come se questo tipo di "passatempo" lo praticasse solo questa setta di cui sinceramente non conosco nulla né mi interessa giudicare dato che, ripeto anche qui, sono per il libero arbitrio.
edit: purtroppo ho un modo di scrivere ripetitivo, me ne scuso.