Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2011, 23:19 
Cita:
byrus ha scritto:

Cita:
Vrillon ha scritto: Per rispondere a Byrus:

Pero' posso fare una supposizione: possibilmente non sarebbe esistito la caccia alle streghe, le guerre dei crociati, il nazismo, lo stalinismo, il comunismo, e le guerre che continuano ad imperversare nel mondo.

Secondo me tutto sarebbe tale e quale a oggi, ci sarebbero stati lo stesso spargimenti di sangue, ci sarebbero state altre scuse per cacciare uomini o donne, nazzismo / fascismo e forse soprattutto il razzismo sarebbero apparsi nella storia, il satanismo forse comprenderebbe una forma alternativa dell'attuale cattolicesimo (perchè in quel contesto credere a entità soprannaturali sarebbe pagano, invece di venerare alieni in carne e ossa)...

Poi certo neppure io non conosco ciò che non è stato, ma allora come fai a dire che tutto sarebbe andato meglio? Come te suppongo qualcosa, nel mio caso che tutto in linea di massima sarebbe stato uguale.

Tutto questo per spiegare il mio punto di vista. [;)]

Ti ho evidenziato delle frasi, vediamo se capisci dove hai frainteso...eheh [:D]

Il satanismo poi E' un attuale forma alternativa del cattolicesimo, ma senza il cattolicesimo non sarebbe esistito neanche il satanismo...
mio punto di vista!!! [:D]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2011, 12:02 
scusate ma cavolo c'entra che si fanno le orge pure nel mio paese!?!?
qui si parla di plagiare persone con lo scopo di scoparsele!!
nn fare orge su cui i partecipanti sono consapevoli di quello che stanno facendo! e se vogliono fare sesso con 20 persone insieme possono pure fare come gli pare!
ma i santoni che dicono fregnacce con quello scopo boh...vabbè va...lasciamo perde

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2011, 13:36 
veramente non ho parole, è la prima volta che percepisco la decadenza del genere umano, ma se ci guardiamo attorno è tutta ipocrisia, salvo piccole oasi, e purtroppo ne stò percependo molta anche in questa discussione (senza senso x me).
Vi dico che ho conosciuto di persona alcuni che scrivono in questo forum, e due che sembravano dallo scrivere ottime persone le ho dopo un pò letteralmente cestinati, erano la finzione fatta carne....
Quindi cosa vi interessa sapere cosa uno è o fà, quando capirete la sua anima allora sì che potrete stare sicuri del vostro giudizio.
cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2011, 13:55 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

veramente non ho parole

Neanche io..... [|)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2011, 14:14 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

veramente non ho parole, è la prima volta che percepisco la decadenza del genere umano, ma se ci guardiamo attorno è tutta ipocrisia, salvo piccole oasi, e purtroppo ne stò percependo molta anche in questa discussione (senza senso x me).
Vi dico che ho conosciuto di persona alcuni che scrivono in questo forum, e due che sembravano dallo scrivere ottime persone le ho dopo un pò letteralmente cestinati, erano la finzione fatta carne....
Quindi cosa vi interessa sapere cosa uno è o fà, quando capirete la sua anima allora sì che potrete stare sicuri del vostro giudizio.
cinzia

http://img151.imageshack.us/img151/6946 ... 1letto.jpg

http://img856.imageshack.us/img856/5043 ... ytalpy.png

http://img232.imageshack.us/img232/3958 ... akids1.png

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2011, 15:24 
Cita:
acgunner ha scritto:

scusate ma cavolo c'entra che si fanno le orge pure nel mio paese!?!?
nn fare orge su cui i partecipanti sono consapevoli di quello che stanno facendo! e se vogliono fare sesso con 20 persone insieme possono pure fare come gli pare!
ma i santoni che dicono fregnacce con quello scopo boh...vabbè va...lasciamo perde

Continui a insinuare cose che tu pensi, forse che ti eri iscritto alla loro setta e sai per certo che il loro capo Rael Plagi la gente allo scopo di farci sesso?
Con quale coraggio accusi la gente solo per sentito dire? o per tua pura immaginazione?

Io non giudico e non perche' non voglio, ma perche' non posso, non so' quello che fa' sto' RAEL alla gente, ma 60000 persone plagiate e succubi come di un incantesimo mi pare una cosa assai ridicola!!!

Magari non e' che gli piace quella setta per i loro dogmi e gli piace fare sesso come a tutti del resto?

Ecco perche' ti ho portato l'esempio che in tutte le citta' ci sono gruppi che si dedicano a queste "trasgressioni"!!!
Ma c'e' da restarne scioccati? Io resto scioccato solo dalle continue guerre e attentati e uccisioni e rapimenti e torture e malvagita' che ancora esistono nel mondo, non da cose che possono solo essere piacevoli anche se trasgressive e poco morali!!

------------------------------------------------------------------------

@donnacinzia
come ho detto sono ben altre le cose che mostrano la decadenza del genere umano, dare giudizi solo perche' si viola la morale a cui Lei e' stata abituata fin da bambina non e' una cosa rispettabile, bisogna vivere e lasciar vivere dice un antico proverbio, oppure chi non ha peccato scagli la prima pietra come qualcuno ha gia' detto, ma il vero giudizio che possiamo dare senza pericolo di sbagliare e' verso chi compie atti spregevoli come ammazzare, torturare, violentare..ecc.ecc.
Li si che puo' tranquillamente sentirsi senza parole, non so' se mi sbaglio, mi corregga pure se vuole, il mio non e' un giudizio nei suoi confronti, ci mancherebbe, e' solo una precisazione per farla riflettere meglio su cose che forse aveva dimenticato nel momento in cui ha scritto...mi scusi se sono stato forse troppo diretto, non so' che eta' lei abbia, magari e' piu' grande di me (io ho 43 anni) e mi sentirei imbarazzato a farle un discorso del genere quando mi aspetterei che una persona piu' grande e quindi piu' saggia, lo faccia a me!!

Rispettosamente cordiali saluti.

Vrillon (Claudio se preferisce)

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2011, 15:38 
Mi unisco al discorso di donnacinzia.
Premettendo che sono nuovo, il massimo che mi sono potuto permettere è unicamente leggere gli interventi dell'utente Marco Franceschini ed a tal punto devo aggiungere che mi è sembrata una persona sempre rispettosa ed aperta al dialogo, quindi a livello forumistico (si scrive così?) questo già basta ed avanza.
Cosa ve ne frega di quello che è e fa la gente?

Cita:
acgunner ha scritto:

nn fare orge su cui i partecipanti sono consapevoli di quello che stanno facendo!

Premetto che sono per il libero arbitrio e non mi interessa mai giudicare qualcuno e giusto per fare par condicio, hai presente quei casi scandalistici strapazzati tra TV e giornali relativi ai vari preti e monaci che abusavano di tante povere vittime (in particolare poveri bambini innocenti) facendo il lavaggio del cervello basato su concetti come "...fatti volere bene, come Lui ne vuole a te" (la lettera maiuscola è puramente indicativa, sono si ateo ma non blasfemo) e roba del genere?
Secondo te quelle povere persone (perlopiù realmente bisognose di un aiuto concreto) erano consapevoli di quello che gli veniva fatto?

Cita:
acgunner ha scritto:

Guarda il caso descritto sopra e cerca su google casi simili a quello descritto (in maniera generale, lo ammetto), poi ne riparliamo.
Tutto è allo stesso livello: prima di puntare il dito contro qualcosa, assicuriamoci che ciò che sta intorno a noi non sia immune dall'essere criticato (per cause molto simili, tra l'altro).
Non me ne voglia a male l'utente oggetto del topic (ammesso che sia lo stesso di cui si dovrebbe discutere), sto solo facendo un esempio comparativo, e poi....

Cita:
Cita:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=30789

Clonazione. Bild: un reporter infiltrato in un'orgia di gruppo raeliana

...
Al raduno di Windborne, secondo il reporter citato dalla Bild, si erano presentati dieci uomini e sette donne. All'inizio dovevano mettere per iscritto le proprie fantasie sessuali. [color=red]Una delle donne lesse poi ad alta voce: "Vorrei essere strapazzata da quattro uomini contemporaneamente. Io sono molto ubbidiente".

[/color]

....a giudicare dalla dichiarazione, non mi pare fossero poi tutte così inconsapevoli queste ragazze [:D] [:o)]!
Ripeto, ciò che ho scritto non vuole essere una critica verso l'utente Marco Franceschini (di cui condivido anche alcuni concetti) ed allo stesso livello non ho nulla contro acgunner, solo che ho trovato l'intervento di quest'ultimo abbastanza ironico in base a ciò che gira nel nostro pianeta, dato che i tg ed i giornali di vediamo/leggiamo tutti, chi più chi meno.
Dall'intervento pareva come se questo tipo di "passatempo" lo praticasse solo questa setta di cui sinceramente non conosco nulla né mi interessa giudicare dato che, ripeto anche qui, sono per il libero arbitrio.

edit: purtroppo ho un modo di scrivere ripetitivo, me ne scuso.

Ultima modifica di Pegasus il 19/07/2011, 15:56, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2011, 16:08 
EQ Pegasi, guarda che ti sei unito al mio di discorso veramente...eheh [;)]

E comunque concordo con te, anche se hai scritto piu' o meno quello che ho detto anchio... [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2011, 16:35 
Cita:
Vrillon ha scritto:

non so' quello che fa' sto' RAEL alla gente, ma 60000 persone plagiate
e succubi come di un incantesimo mi pare una cosa assai ridicola!!!

Assai ridicola?
La Chiesa ne ha plagiati e resi succubi molti ma molti di più.... [:246]

Per tutti gli utenti:

visto che il nostro amico Marco, giustamente, si astiene dal commentare, direi che se volete parlare del movimento raeliano, esiste una sezione del topic (Spiritualità e Arte) dedicata a queste tematiche.

Cosa ne dite?
Lo possiamo chiudere questo... emhm.... 3AD?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2011, 16:48 
Bhe, io direi che forse qualcuno potrebbe avere ancora qualcosa da dire anche se in OT sulle sfumature che ha assunto il discorso, inoltre sono solo 3 pagine, a meno che la memoria del server non comincia ad esaurirsi o le pagine scritte costino un tot ognuna, direi che un altra paginetta potresti concederla no?

Comunque vedi tu! [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2011, 17:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
donnacinzia ha scritto:

veramente non ho parole

Neanche io..... [|)]

Io neppure...

e non ho capito con chi ce l'abbia.
se con i 'moralisti bacchettoni' o con i 'licenziosi'?

Con quella'decadenza del genere umano' direi con i 'licenziosi' ma subito dopo leggo 'ipocrisia, finzione, e giudizi' allora mi viene da pensare che sia un'invettiva contro i 'moralisti bacchettoni'.

mah [?]

Questo è il thread del mistero..delle cose dette e non dette.. [8D]

In quanto a Franceschini e ai raeliani ..chissenefrega..nell'accezione positiva del termine.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2011, 08:23 
Noto con dispiacere che il topic da me aperto per una precisa domanda, è degenerato in tutt'altro.
Quindi, visto che comunque Marco (che per quanto mi riguarda può anche essere la persona in questione dell'articolo, lo ritengo un ottimo utente e un ottima persona), si astiene dal commentare, preferisco chiudere il topic.
E comunque, gente, ricordatevi che le persone non si giudicano dalle loro fedi. E tantomeno da quello che viene svolto per via della propria "religione".

Ultima modifica di Bastion il 20/07/2011, 08:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]