Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 09:19 
Cita:
illlusionista ha scritto:

Non credo che la soluzione migliore sia emigrare. Se hai capito il problema fai qualcosa per far capire a tuoi concittadini che la cultura è fondamentale nella vita di ognuno. Che tu emigri che fai? Possiamo fare come fanno le ronde...

Secondo me non ci sono speranze, migrando ti levi dalle scatole un paese che non hai mai sopportato.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 11:01 
Cita:
Real ha scritto:

Cita:
toctoc ha scritto:

Cita:
Real ha scritto:

...hanno il coraggio di dire (senza mai essersi informati prima) che gli ufo non esistono, ecc ecc ecc.... senza sapere ke 3/4 degli stati al giorno d'oggi ne hanno ammesso l'esistenza....
e quali sarebbero questi stati?
e in quale forma lo hanno ammesso?
e chi ha parlato?
x la verità quanto dici giunge nuovo anche x me...potresti gentilmente portare qualche evidenza di ciò che affermi?

(...veri esempi riportati. si veda per favore risposta originale molto lunga pochi post fa. non la cito integralmente perché occuperebbe spazio inutilmente..)

Inghilterra, Canada, Danimarca, Francia, Irlanda
Si parla di “rilascio di documenti riservati” non di ammissione ufficiale. E ricorda che UFO non significa oggetto extraterrestre ma oggetto volante non identificato. Amettere la presenza di UFOI non significa ammettere la presenza di extraterrestri.

Ecuador: caso a parte. Prima si scrive “Il presidente della Repubblica Ecuadoregna ammette che gli UFO ci sono e che per ora non rappresentano una minaccia.” E poi “Sono ben 44 i primi casi ufficiali declassificati dal Governo Ecuadoregno, a partire dal 13 marzo scorso”
Qual’è la dichiarazione originale del presidente? Ce l’hai oppure ti fidi di questo ‘riportato’? in che contesto è stata espressa?

Giappone:
il ministro della difesa giapponese Shigeru Ishiba ha dichiarato di voler verificare se il suo paese sia pronto ad affrontare una eventuale minaccia aliena. Sarà vero? Anche in questo caso hai La dichiarazione originale? in che contesto è stata espressa?
Cmq da questo riportato emerge chiara la parola eventuale.

In sintesi: non hai portato nessuna dichiarazione chiaramente a suffragio della tua ipotesi.
Sarebbe utile avere i riferimenti di quanto da te riportato sull’ecuador. Si tratterebbe cmq di uno stato. Già qualcosa, ma ben diversa del 75% di cui parli tu.

Ultima modifica di toctoc il 14/04/2009, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 11:40 
Cita:
toctoc ha scritto:

Si parla di “rilascio di documenti riservati” non di ammissione ufficiale. E ricorda che UFO non significa oggetto extraterrestre ma oggetto volante non identificato. Amettere la presenza di UFOI non significa ammettere la presenza di extraterrestri.

Ecuador: caso a parte. Prima si scrive “Il presidente della Repubblica Ecuadoregna ammette che gli UFO ci sono e che per ora non rappresentano una minaccia.” E poi “Sono ben 44 i primi casi ufficiali declassificati dal Governo Ecuadoregno, a partire dal 13 marzo scorso”
Qual’è la dichiarazione originale del presidente? Ce l’hai oppure ti fidi di questo ‘riportato’? in che contesto è stata espressa?

Giappone:
il ministro della difesa giapponese Shigeru Ishiba ha dichiarato di voler verificare se il suo paese sia pronto ad affrontare una eventuale minaccia aliena. Sarà vero? Anche in questo caso hai La dichiarazione originale? in che contesto è stata espressa?

In sintesi: non hai portato nessuna dichiarazione chiaramente a suffragio della tua ipotesi.
Sarebbe utile avere i riferimenti di quanto da te riportato sull’ecuador. Si tratterebbe cmq di uno stato. Già qualcosa, ma ben diversa del 75% di cui parli tu.

Beh, qualche piccolo esempio c'è, nel 1950 è partita un indagine autorizzata dal ministero dei servizi aerei americani, il nome dell'operazione era "Progetto magnete" nel corso di 5 anni un gruppo di ricercatori hanno raccolto centinaia di documenti provenienti dall'aviazione americana, rapporti dei radaristi e quant'altro, dopo 5 anni il progetto è finito ed il gruppo di ricerca che ci lavorava nel rapporto finale ha scritto che esistono oggetti volanti extraterrestri che gironzolano per il nostro pianeta, il rapporto è stato declassificato solo dopo mooolti anni.

Un altra citazione che posso fare è il "Progetto Twikinle" un altro gruppo di scienziati sotto comando del governo americano, ha dovuto indagare sugli avvistamenti di oggetti volanti di origine sconosciuta che molto spesso si vedevano nei cieli americani, soprattutto sopra alcuni aeroporti dell'aviazione, dopo anni di indagini sono venuti ad una conclusione, gli ufo osservati non erano riconducibili a fenomeni naturali o oggetti terrestri, non sapendo dare una spiegazione a ciò che vedevano il progetto è stato chiuso e le indagini archiviate nell'archivio dell'USAF.

Ce ne saranno tanti altri, ma bisognerebbe navigare tra le miriadi di documenti declassificati.

Ultima modifica di Biohazard il 14/04/2009, 11:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2009, 12:40 
Cita:
toctoc ha scritto:

Si concordo.

Cita:
toctoc ha scritto:Ecuadorr: caso a parte. Prima si scrive “Il presidente della Repubblica Ecuadoregna ammette che gli UFO ci sono e che per ora non rappresentano una minaccia.” E poi “Sono ben 44 i primi casi ufficiali declassificati dal Governo Ecuadoregno, a partire dal 13 marzo scorso”

Riguardo l'ecuador t assicuro che c'è stata. Guarda qualche documentario (anche voyager) e lo dicono chiaramente.

Cita:
toctoc ha scritto:Giappone:

C'era stata un intervista. Se vuoi cercala. Da qualche parte ci sarà sicuramente.

te l ho anche trovata sul corriere della sera http://www.corriere.it/esteri/07_dicemb ... c53b.shtml

- Come scrive il quotidiano Kyodo News sulla sua pagina online, quest'oggi è stato invece il turno di un secondo ministro, quello alla Difesa, Shigeru Ishiba. «Non c'è nessun motivo per negare ulteriormente che oggetti non identificati (Ufo) esistono, e che questi vengono controllati da un'altra forma di vita», ha detto ai reporter, specificando tuttavia che si tratta di un'esternazione a titolo personale. «Verificherò se l'esercito del Giappone sia in grado di affrontare un attacco alieno - del resto, anche nei film di Godzilla sono di fatto le truppe giapponesi ad entrare in azione», ha affermato Ishiba. «Non si capisce come mai», ha poi aggiunto, «la nostra legislazione non dispone ancora di alcuna direttiva nel caso di un'invasione extraterrestre». Pure in questo caso il politico ha voluto sottolineare che quella espressa era solo un'opinione personale.

Cita:
toctoc ha scritto:In sintesi: non hai portato nessuna dichiarazione chiaramente a suffragio della tua ipotesi.

Be, forse per te.
Comunque basta che vai nei siti dell'aereonautica dei vai stati e in alcuni vengono riportati i vari avvistamenti....anche se "stranamente" ce ne sono sempre molto pochi...il che per me significa che lo stato ammette che ci sia qualcosa, se no, neanche li metterebberò in giro...(non dico x forza alieno, anche se sono propenso per questo)

Ultima modifica di * Cesco * il 14/04/2009, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2009, 00:59 
Cita:
Real ha scritto:
Cita:
toctoc ha scritto:In sintesi: non hai portato nessuna dichiarazione chiaramente a suffragio della tua ipotesi.

Be, forse per te.
Comunque basta che vai nei siti dell'aereonautica dei vai stati e in alcuni vengono riportati i vari avvistamenti....anche se "stranamente" ce ne sono sempre molto pochi...il che per me significa che lo stato ammette che ci sia qualcosa, se no, neanche li metterebberò in giro...(non dico x forza alieno, anche se sono propenso per questo)
sintetizziamo: molti paesi che aprano l'archivio degli ufo, ovvero degli oggetti volanti che non sono riusciti ad identificare.
un politico giapponese dice che dovremmo essere pronti a fronteggiare un eventuale attaco alieno, specificando di parlare a titolo personale.
il presidente dell'equator, secondo non meglio precisate fonti ( a parte voyager), avrebbe detto che gli extraterrestri sono sulla terra.
sarebbe uno stato, peraltro piccolo e poco significativo. uso il condizonale perchè vorrei leggere l'originale. cmq dai, ammetti che quando hai parlato del 75% degli stati che ammettano l'esistenza di extraterrestri sulla terra l'hai sparata grossa!

Ultima modifica di toctoc il 15/04/2009, 01:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2009, 09:31 
Si ok. Era per dire che molti stati si sono aperti sulla questione ufo. Non so neanche quanti stati ci siano al mondo! comunque leggendo in giro per il forum ho capito una cosa....sei un super scettico! per qualunque articolo che uno riporta tu vuoi sempre l'originale. Mi sa che potrai cercare in eterno, anche perche noi possiamo riportare i vari articoli, non abbiamo il potere di parlare con la persona che ha detto qualcosa e fargliela dire qui sul forum....specialmente se straniera. [:p]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2009, 09:36 
e comunque vuoi uno super nazione? gli USA. è dal 47 che studiano gli ufo....project blue book t dice niente? più ammissione di questa?! se gli ufo non esistono....allora perchè studiarli?!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2009, 10:10 
Cita:
Real ha scritto:

e comunque vuoi uno super nazione? gli USA. è dal 47 che studiano gli ufo....project blue book t dice niente? più ammissione di questa?! se gli ufo non esistono....allora perchè studiarli?!

Per quanto riguarda gli Usa se si va a ricercare qualche vecchio documento, c'è chiaramente scritto che velivoli extraterrestri sono nel nostro pianeta.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2009, 10:26 
Cita:
Real ha scritto:

Si ok. Era per dire che molti stati si sono aperti sulla questione ufo. Non so neanche quanti stati ci siano al mondo! comunque leggendo in giro per il forum ho capito una cosa....sei un super scettico! per qualunque articolo che uno riporta tu vuoi sempre l'originale. Mi sa che potrai cercare in eterno, anche perche noi possiamo riportare i vari articoli, non abbiamo il potere di parlare con la persona che ha detto qualcosa e fargliela dire qui sul forum....specialmente se straniera. [:p]
beh, superscettico no dai. diciamo scettico.
se x esempio ti leggi il thread che ho aperto su marte, scoprirai che mi sono entusiasmato per un muretto su marte che invece pare sia una duna - altri scettici mi hanno smontato.
cmq in linea di massima mi piace distinguere fra fonti primarie e fonti secondarie. anche le seconde hanno la loro importanza, e come dici tu non sempre si può risalire a quelle primarie..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2009, 12:21 
si si c'ero anche io sul thread. e comunque quella a mio parere rimane un muro. Le altre dune postato possono assomigliarci ma io rimango della mia idea. [}:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2009, 19:49 
Cita:
toctoc ha scritto:

Cita:
Real ha scritto:

beh, superscettico no dai. diciamo scettico.
se x esempio ti leggi il thread che ho aperto su marte, scoprirai che mi sono entusiasmato per un muretto su marte che invece pare sia una duna - altri scettici mi hanno smontato.
cmq in linea di massima mi piace distinguere fra fonti primarie e fonti secondarie. anche le seconde hanno la loro importanza, e come dici tu non sempre si può risalire a quelle primarie..
Considerimo che molto spesso le prove, che siano primarie o secondarie, vengono deliberatamente nascoste! E sappiamo tutti da chi......! [;)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]