Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

25/08/2011, 14:09

Messaggio di dresda99

Mah! Da dove iniziare.

Ormai è da tempo che mi sto chiedendo se ne valga ancora la pena. Mi sento molto demotivato nel proseguire il mio interesse in questo mondo (ufologico). [V]

Dopo tutti questi annunci clamorosi fatti negli ultimi tempi, da parte delle grandi istituzioni mondiali. Parliamo di Nasa, Nato e varie Nazioni. Importanti uomini ben visti nel mondo scientifico, che grazie alle loro dichiarazioni fanno luce ad anni di buio... Nulla si è smosso!

PROPRIO NULLA! [V]

Parlo di anni di assoluto disinteresse, da parte dei Mass Media, se non per pubblicare titoloni di fantasia e per enfatizzare la credulità di me sciocco, che ancora sogna a bocca aperta.

Sono veramente annoiato!

Non leggo nemmeno più le rassegne stampa, non aggiorno più il sito... proprio perchè scocciato! [V]

C'è una cura??

anche io mi annoiavo poi ho creato GREAA [;)]

follow me [8D]
Ultima modifica di GREAA il 25/08/2011, 14:10, modificato 1 volta in totale.

25/08/2011, 14:37

belf1 ha scritto:
Prima o poi succederà qualcosa di cosi eclatante da non poter essere nascosto!

greenwarrior ha scritto:
Al momento tutto ristagna paurosamente, ma chissà che presto avremo delle sorprese.

Questa è noia.

In queste frasi retoriche, prive di fondamento, culla di speranze inesistenti, il mondo ufologico naufraga, sbattuto qua e là fino alla nausea.

Il risultato finale è sempre e solo: noia.

Da quanto ho potuto appurare i migliori e interessanti ufologi sono quelli che agli UFO (intesi come navicelle spaziali) non credono ma non escludono la possibilità che un UFO possa un giorno arrivare sulla Terra.

[V]
Ultima modifica di Reran il 25/08/2011, 14:37, modificato 1 volta in totale.

25/08/2011, 14:48

Da quanto ho potuto appurare i migliori e interessanti ufologi sono quelli che agli UFO (intesi come navicelle spaziali) non credono ma non escludono la possibilità che un UFO possa un giorno arrivare sulla Terra.

[V]

[^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^]

[8D] http://www.greaa.org [8D]

[:99] [:99] [:99] [:99] [:99] [:99]
Ultima modifica di GREAA il 25/08/2011, 14:49, modificato 1 volta in totale.

25/08/2011, 16:33

Messaggio di dresda99

Mah! Da dove iniziare.

Ormai è da tempo che mi sto chiedendo se ne valga ancora la pena. Mi sento molto demotivato nel proseguire il mio interesse in questo mondo (ufologico). [V]

Dopo tutti questi annunci clamorosi fatti negli ultimi tempi, da parte delle grandi istituzioni mondiali. Parliamo di Nasa, Nato e varie Nazioni. Importanti uomini ben visti nel mondo scientifico, che grazie alle loro dichiarazioni fanno luce ad anni di buio... Nulla si è smosso!

PROPRIO NULLA! [V]

Parlo di anni di assoluto disinteresse, da parte dei Mass Media, se non per pubblicare titoloni di fantasia e per enfatizzare la credulità di me sciocco, che ancora sogna a bocca aperta.

Sono veramente annoiato!

Non leggo nemmeno più le rassegne stampa, non aggiorno più il sito... proprio perchè scocciato! [V]

C'è una cura??

ti capisco e anche io è un periodo che penso alle medesime cose che hai scritto.

Quoto chi ha consigliato di prendersi un bel periodo di riposo e aspettare che torni da sola la voglia di riprendere studi ricerche e quant'altro...

25/08/2011, 23:24

questa "stanca" non riguarda solo l'ufologia ma É UN SINTOMO DELL'ATTEGGIAMENTO MOLTO PERICOLOSO CHE STA SPEGNENDO LA SPECIE.

Possiamo xchiamarlo...all'americana...io non sono ok...tu neppure...il mondo nemmeno..in vari gradi di intensità e di gravità.

Si tratat di quella che possiamo chiamare "futilità" ,ma ha anche qualcosa di abbandonico .rassegnato ma insoddisfatto,insomma l'anticamera delllo spegnimento culturale-cerebrale.

Non é in ogni caso un attacco a dresda,ma LA CONSTATAZIONE DI UN FATTO:
se io proietto nel futuro,questo genere di atteggiamento vedo un pianeta morto,silenzioso ma nel senso peggiore della parola,un insieme di ebeti,o di indifferenti amorfi.

Non mi piace questo futuribile e non mi riguarda,non mi interessa,però penso sia utile parlarne.

Un pianeta vecchio,un'umanità vecchia,stanca e abortita,non sono certamente quello che un terrestre come sono io augura alla Terra.

Ma,se questo ha da essere ,sia e basta:non ci sarâ neppure il problema di eventuali colpe particolari perché,a quel punto,non servirà neppure colpire
o punire o recriminare , DATO CHE CMQ NESSUNO SULLA TERRA POTRÂ
CERTO SCAPPARNE ED EVITARNE LE CONSEGUENZE.

E questa volta ho l'impressione che sarà di sicuro l'ultima.

[V]

26/08/2011, 09:13

star-man ha scritto:
Si tratat di quella che possiamo chiamare "futilità" ,ma ha anche qualcosa di abbandonico .rassegnato ma insoddisfatto,insomma l'anticamera delllo spegnimento culturale-cerebrale.
...
Non mi piace questo futuribile e non mi riguarda,non mi interessa,però penso sia utile parlarne.
...

...futilità...abbandonico...spegnimento culturale-cerebrale...futuribile...

siamo al delirio più totale.

star-man, scusami, ma che cavolo stai dicendo ?!?

[8)]

26/08/2011, 10:05

Premettendo che non mi considero un ufologo e nemmeno un ricercatore in questo campo, sia perché l'ufologia non è tra i miei interessi principali, sia perché non ho mai fatto ricerca sul campo, sia perché non ho mai dedicato molto tempo ad approfondire questa disciplina, secondo me è sbagliato approcciarsi ad una qualunque tematica spinti unicamente dall'intensità della noia o dell'eccitamento/divertimento. In particolare quello che non capisco è l'attesa di un evento interessante o eclatante come unica motivazione per il proprio agire, ma questo vale in ogni cosa o disciplina, non solo nell'ufologia; Noia o eccitamento non dovrebbero constituire parametri su cui basare le proprie decisioni in ordine a come impiegare il proprio tempo libero (mia opinione), ma vanno completamente e totalmente ignorati. Interesse o disinteresse già sono più meritevoli di essere presi in considerazione, ma allora bisogna avere chiaro il perché di questo interesse o disinteresse: Da cosa nascono? Cosa voglio? In cosa mi farebbere crescere questa attività a prescindere dal tasso di interesse o disinteresse che provo per essa? Dove voglio arrivare? E' un disinteresse giustificato o no, e se sì da cosa? Et cetera. Una volta chiaro questo se si decide di agire in una data direzione che in certi momenti o meno ci sia noia è un fatto secondario.

26/08/2011, 16:19

Reran ha scritto:

star-man ha scritto:
...
...

...futilità...abbandonico...spegnimento culturale-cerebrale...futuribile...

siamo al delirio più totale.

star-man, scusami, ma che cavolo stai dicendo ?!?

[8)]

ma perché mi chiedi scusa?
[^]

26/08/2011, 18:30

Sarà colpa del caldo, anche io sono un po' svogliato nel seguire l'argomento.
Penso che sia assolutamente normale, tra qualche mese ti ritornerà la voglia, ne sono certo [;)]

26/08/2011, 22:25

Messaggio di dresda99

Mah! Da dove iniziare.

PROPRIO NULLA! [V]

Sono veramente annoiato!

C'è una cura??

Siamo in due allora ad essere stufi, Dresda... e penso che ne abbiamo ben donde....

26/08/2011, 22:50

Immagine

Anche Lui si è annoiato..e ha trovato il rimedio alla noia..
Ultima modifica di rmnd il 26/08/2011, 22:51, modificato 1 volta in totale.

27/08/2011, 01:13

se volete trovare un rimedio alla noia smettete di annoiarvi:o rendete interessante quello che vi annoia,magari anche solo trovandone gli aspetti
ridicoli o divertenti,quando ci sono,oppure soprassedete e vi dedicate ad altro.

POi sono anche dell'idea che su questo pianeta noioso per antonomasia
fatto ad immagine e somiglianza di noiosi e .......,é molto difficile non annoiarsi e inventarsi una vita avventurosa,gratificante,imprevedibile,creativa.

Ma questo non é colpa di nessuno,é solo lo stato normale della Terra:infatti,poi,per non annoiarsi e mancando eccitazioni(intese in senso generale) e generalità positive e gioiose,la maggior parte della gente cerca di farlo andando sul negativo,ma anche questo é del tutto normale.

Meglio una tragedia,una guerra,una rapina,chiacchiere negativistiche,
aspettative e paure un tantino tetre e oscure,e cosî via che morire di noia
e di stress senza senso.

La soluzione c'é e a portata di mano ma é individuale e consiste nel rinunciare alla maggior parte dei vantaggi secondari di un mondo di noia,
all'eterno suo noioso copione,e cosi via,alzarsi e cambiare vita.

E qui sta il punto:chi lo vuole veramente fare?

Ma allora non diamo la colpa a nessuno,la Terra resterâ sempre e cmq una specie di mortorio rumoroso e inconcludente.

Quindi,invece di aspettare la fine del mondo,il 2012, che arrivino o scappino gli alieni,un miracolo,e cosî via....che ne direste di?
ciau [^]

27/08/2011, 10:47

Reran ha scritto:

belf1 ha scritto:
Prima o poi succederà qualcosa di cosi eclatante da non poter essere nascosto!

greenwarrior ha scritto:
Al momento tutto ristagna paurosamente, ma chissà che presto avremo delle sorprese.

Questa è noia.

In queste frasi retoriche, prive di fondamento, culla di speranze inesistenti, il mondo ufologico naufraga, sbattuto qua e là fino alla nausea.

Il risultato finale è sempre e solo: noia.

[V]

Caro Reran, la mia non era retorica, è speranza. [:D]

27/08/2011, 10:49

greenwarrior ha scritto:
Caro Reran, la mia non era retorica, è speranza. [:D]

la mia voleva essere una battuta green... [;)]

27/08/2011, 10:51

rmnd ha scritto:

Immagine

Anche Lui si è annoiato..e ha trovato il rimedio alla noia..

Questo finchè non ci dice dove ha nascosto il filmato dell'UFO di Sergio Corbucci non riesco più a sopportarlo...

grrrrrrrrr [}:)]
Rispondi al messaggio