25/08/2011, 14:09
Messaggio di dresda99
Mah! Da dove iniziare.
Ormai è da tempo che mi sto chiedendo se ne valga ancora la pena. Mi sento molto demotivato nel proseguire il mio interesse in questo mondo (ufologico).
Dopo tutti questi annunci clamorosi fatti negli ultimi tempi, da parte delle grandi istituzioni mondiali. Parliamo di Nasa, Nato e varie Nazioni. Importanti uomini ben visti nel mondo scientifico, che grazie alle loro dichiarazioni fanno luce ad anni di buio... Nulla si è smosso!
PROPRIO NULLA!
Parlo di anni di assoluto disinteresse, da parte dei Mass Media, se non per pubblicare titoloni di fantasia e per enfatizzare la credulità di me sciocco, che ancora sogna a bocca aperta.
Sono veramente annoiato!
Non leggo nemmeno più le rassegne stampa, non aggiorno più il sito... proprio perchè scocciato!
C'è una cura??
25/08/2011, 14:37
belf1 ha scritto:
Prima o poi succederà qualcosa di cosi eclatante da non poter essere nascosto!
greenwarrior ha scritto:
Al momento tutto ristagna paurosamente, ma chissà che presto avremo delle sorprese.
25/08/2011, 14:48
Da quanto ho potuto appurare i migliori e interessanti ufologi sono quelli che agli UFO (intesi come navicelle spaziali) non credono ma non escludono la possibilità che un UFO possa un giorno arrivare sulla Terra.
25/08/2011, 16:33
Messaggio di dresda99
Mah! Da dove iniziare.
Ormai è da tempo che mi sto chiedendo se ne valga ancora la pena. Mi sento molto demotivato nel proseguire il mio interesse in questo mondo (ufologico).
Dopo tutti questi annunci clamorosi fatti negli ultimi tempi, da parte delle grandi istituzioni mondiali. Parliamo di Nasa, Nato e varie Nazioni. Importanti uomini ben visti nel mondo scientifico, che grazie alle loro dichiarazioni fanno luce ad anni di buio... Nulla si è smosso!
PROPRIO NULLA!
Parlo di anni di assoluto disinteresse, da parte dei Mass Media, se non per pubblicare titoloni di fantasia e per enfatizzare la credulità di me sciocco, che ancora sogna a bocca aperta.
Sono veramente annoiato!
Non leggo nemmeno più le rassegne stampa, non aggiorno più il sito... proprio perchè scocciato!
C'è una cura??
25/08/2011, 23:24
26/08/2011, 09:13
star-man ha scritto:
Si tratat di quella che possiamo chiamare "futilità" ,ma ha anche qualcosa di abbandonico .rassegnato ma insoddisfatto,insomma l'anticamera delllo spegnimento culturale-cerebrale.
...
Non mi piace questo futuribile e non mi riguarda,non mi interessa,però penso sia utile parlarne.
...
E questa volta ho l'impressione che sarà di sicuro l'ultima.
26/08/2011, 10:05
26/08/2011, 16:19
Reran ha scritto:star-man ha scritto:
Si tratat di quella che possiamo chiamare "futilità" ,ma ha anche qualcosa di abbandonico .rassegnato ma insoddisfatto,insomma l'anticamera delllo spegnimento culturale-cerebrale.
...
Non mi piace questo futuribile e non mi riguarda,non mi interessa,però penso sia utile parlarne.
...
E questa volta ho l'impressione che sarà di sicuro l'ultima.
...futilità...abbandonico...spegnimento culturale-cerebrale...futuribile...
siamo al delirio più totale.
star-man, scusami, ma che cavolo stai dicendo ?!?
26/08/2011, 18:30
26/08/2011, 22:25
Messaggio di dresda99
Mah! Da dove iniziare.
PROPRIO NULLA!
Sono veramente annoiato!
C'è una cura??
26/08/2011, 22:50
27/08/2011, 01:13
27/08/2011, 10:47
Reran ha scritto:belf1 ha scritto:
Prima o poi succederà qualcosa di cosi eclatante da non poter essere nascosto!greenwarrior ha scritto:
Al momento tutto ristagna paurosamente, ma chissà che presto avremo delle sorprese.
Questa è noia.
In queste frasi retoriche, prive di fondamento, culla di speranze inesistenti, il mondo ufologico naufraga, sbattuto qua e là fino alla nausea.
Il risultato finale è sempre e solo: noia.
Da quanto ho potuto appurare i migliori e interessanti ufologi sono quelli che agli UFO (intesi come navicelle spaziali) non credono ma non escludono la possibilità che un UFO possa un giorno arrivare sulla Terra.
27/08/2011, 10:49
greenwarrior ha scritto:
Caro Reran, la mia non era retorica, è speranza.
27/08/2011, 10:51
rmnd ha scritto:Anche Lui si è annoiato..e ha trovato il rimedio alla noia..