Questo documento ha infiammato una discussione su ATS:
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread686287/pg1Mi è piaciuto molto questo intervento...
This is a genuine document, genuinely coming from FBI archive...just not a document *from* the FBI.
This is coming from an independent source, apparently not connected to the FBI who is recounting either his/her knowledge or suspicions.
The whole scenario could be fantasy, or it could be an accurate account.
Si tratta di un documento autentico, genuino, proveniente dall'archivio FBI... solo che non è un documento * interno * all'FBI.Questo proviene da una fonte indipendente,
apparentemente non collegata all'FBI che sta raccontando sia il suo / la sua conoscenza o sospetti.
L'intero scenario potrebbe essere di fantasia, o potrebbe essere un resoconto accurato.E quest'altro...
I have worked for the government and I can assure you anyone putting a Hoax in Classified Files, would be fired, and could be prosecuted. They do not Classifie just everything they get in the mail, if it is not true or they do not think is important it is not Classified.
Ho lavorato per il governo e vi posso assicurare che chiunque mettesse una beffa nei file classificati, sarebbe stato licenziato, e sarebbe stato processato.
Essi (l'FBI) non classificano tutto ciò che gli arriva nella posta, se la cosa non è vera o non pensano sia importante non viene classificata.E questo fà un ottima osservazione...
I do notice though that at the top of the OPs letter in question, that there is a partial address with the rest blacked out.
xxxxxx
xxxxxxx
xxxxxxx
San Diego 4
Calif.
Ho notato però che nella parte alta della lettera in questione, che
è presente un indirizzo parziale con il resto dei dati oscurati.xxxxxx
xxxxxxx
xxxxxxx
San Diego 4
California
Il memorandum in questione quindi, non era stato inviato in forma anonima all'FBI, ma è l'FBI stessa che ha cancellato la provenienza...per motivi di privacy o ...?
Rileggete infine i 9 punti del documento immaginandovi di trovarvi indietro nel tempo, all'8 Luglio 1947...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)