Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

06/12/2011, 10:51

Messaggio di Hannah
Gli animali rilevano presenze aliene?

Secondo me si! [:)]

06/12/2011, 13:22

...se stiamo alla nostra realtà, alla nostra fisica/meccanica, qualsiasi cosa che si muove emette onde radio, lunghe o corte che siano.

Quindi, come riescono a percepire i precursori sismici in particolare frequenze d'onda lunga, con molta probabilità percepiscono delle presenze non visibili per noi...bisognerebbe riuscire a capire se riescono a "vedere" allo stesso modo di come "sentono".

06/12/2011, 13:34

ora come va con il nuovo gattino crash? cos'era qualle specie di sciarpa pelosa che aveva al collo il precedente? [:)]

06/12/2011, 14:07

Ciao Raziel...

il nuovo gatto va benissimo, però ogni tanto assume quell'atteggiamento di "curiosità" verso un punto indefinito in casa.

Gli attacchi di "paura", chiamiamola così, con occhi sbarrati pelo arruffato e orecchie in tiro, li ha manifestati per 4 giorni di fila a settembre scorso; addirittura restava sulla sua poltrona per dormire, ma apriva gli occhi sbarrati ogni 30sec. circa, si raggomitolava indietro, poi saltava sopra ai mobili, per poi tornare sulla poltrona, tenendo sempre fisso lo sguardo verso un punto preciso.

Poi, dopo 4 giorni, ha smesso...alzava ogni tanto lo sguardo verso la stessa direzione, ma non manifestava più nulla.

La foto del vecchio gattone che ho postato, hai visto bene, è una sciarpetta di pelo sintetico che avevo io in casa: la nostra amica di famiglia stava giocando con lui e lui d'improvviso è balzato sul tavolo e si è fermato fissando un punto, socchiudendo gli occhi; per continuare a giocherellare, la sciarpetta gli è stata appoggiata sul dorso per vedere se lui riprendeva, ma niente...rimaneva fisso con lo sguardo; io stavo uscendo di casa per uno skywatch e gli ho scattato due foto velocissime, perchè era simpatico così.

Nel riguardare subito le foto, mi sono accorto dell'anomalia sulla prima che ho mostrato subito alla mia famiglia.

06/02/2013, 22:42

Aggiungo qui il comportamento della gatta di mia madre.

Per due volte si è svegliata di soprassalto, facendo un balzo molto in alto, pelo dritto e sguardo fisso verso un punto preciso, sempre molto spaventata. E' successo di notte circa un mese e mezzo fa e poi ieri sera,
ieri in particolare dopo essersi svegliata in questo modo è andata dritta dietro il televisore e guardava un punto preciso.

E' una micia molto paurosa, difficilmente si fa avvicinare se non da mia madre, da quando non vivo più con loro non riesco più ad accarezzarla e pensare che l'ho accudita quando aveva solo pochi giorni.

06/02/2013, 23:13

questa mattina alle 6 circa, la mia gatta ( ne ho due) e' venuta a mordermi dolcemente il naso sino a svegliarmi, cosi sveglio e incazzato( ma non troppo) vedo la gatta che dalla porta della camera mi miagola, mi alzo e sento l'acqua del bagno aperta...entro e vedo l'altro gatto che gioca nel bidet con il rubinetto aperto( ama l'acqua)...tutto bagnato....

chiudo il rubinetto, e prendo il gatto e lo asciugo un po con la carta igenica...e come lo metto in terra l'altra gli si avvicina e gli mette un cocotazzo sulla testa con una zampa facendolo scappare ....poi mi guarda e miagolando stile....gna gna....torna a dormire nella sua cesta...

sembra impossibile ma lo giuro, e questa e' solo una delle tante cose che mi fanno [;)] [:D]

per quanto riguarda le azione strane....vi diro' i miei due teppisti....sono chiaramente oltre la soglia della realta'...e per me si drogano pure [;)]
Ultima modifica di Diego il 06/02/2013, 23:14, modificato 1 volta in totale.

07/02/2013, 07:49

vi posso raccontare un fatto che è successo ad una mia amica e a suo mrito.

Loro avevano un cane lupo molto bello e a cui ero affezionato.

Andavo a cena da loro,portvamo il cane a spasso,era un giocherellone e nel contempo un buon cane da guardia.

Un giorno lei mi dice..."ieri sera è successa una cosa molto ma molto strana.
Eravamo in sala ,sul divano,ad ascoltare musica .
Il cane gironzolva in giro,come sempre.

Ad un certo punto cominica a guire in un modo che non veva mai ftto.

Viene da noi,e noi lo accaezziamo per calmarlo.

Poi si mette ad abbaire,poi guaisce.

In quel momento,loro hnno una la molto grande,VEDIAMO UN ÔMBRE NERA ENTRARE DA UNA PARETE,ATTRAVERSARE LENTAMENTE LA SALA E USIRE DALL'ALTRA PRETE.

ERA L'OMBRA CHIARA DI UNA PERSONA,PIUTTOSTO GOBBA,CHE SEMBRAVA TRASCINARSI.

IL CANE ERA TERRORIZZATO MA NEL CONTEMPO ABBAIVA AGGRSSIVAMENTE E NOI DOVEVAMO TENERLO PER IL COLLRE PER NON LASCIARE CHE SI SCALIASSE CONTRO QUUEL'AAPARIZIONE.

Una volta che se ne è andata,si è calmato a poco a poco,m,da quel giorno,capita che si fermi nel mezzo della sala,si immobilizzi,drizzi le orecchie e fissii qualcoa .

Poi quel cane è morto di cancro parecchi mesi dopo in un modo improvviso.

Loro hanno poi preso un ltro cane,anzi,una cagnetta,di altr razza,piccola,affettuos.

lei mi dice che anche questa cagnetta,a volte,si ferma nella sala,resta immobil,attenta e sembra fitare l'aria.

Lombra non si è piû vista ma la mia amic mi dice che,questa cosa cpita ogni tanto.

Ora,in quel pese,dove io ho abitato per parecchi nni,a parte quello che vi potrei dire io di strano ma anche di....vigliacco,c'è gente che tiene in casa le ceneri dei genitori,facendo loro una specie di altarino.

Altre che si dilettano di magia nera,altre che frequenano il cimitero come fosse un bar...

Quelli che leggono i giornali,io li ho visti tutti i giorni farlo,e sono un bel po',leggono per prim cosa e tlvolta nche...ultim,la pagina dei morti...con un interesse morboso .

Insomma,un posto allegro da cui poi me ne sono andato.

Quei due miei amici non si drogano,fumano normalmente,non bevono piû di quel tnto,sono persone impegnate socialmente,insomm sono gente a posto.

Quindi non ho motivi di dubitare.

Io stesso,e ve lo dico del tuto tranquillamente,anche perchè su questo pianeta,ormai,non mi meraviglio piû di niente,durante alcune passeggiate serali in paese,sobrio,sveglio,e tranquillo,ho visto un paio di volte,una cosa del genere.

La prim volta,una sagoma nera,seduta su un muretto,che sembrava mezza accsciata guardano per terra.

In un primo tempo,pensavo si trattasse di qualcuno che non si seniva bene.

Poi,man mano che mi avvicinvo,questa rialzava lo sguardo,si girav verso di me e poi sembrava dissolversi nell'aria.

La seconda volta mentre scendevo verso l'albergo,vedo una ombra nera che attraversa la strada.

Fin qui tutto normale,forse.

Ma poi la vedo entrare in una delle due chiese delpaese,quella smessa ma ancora consacrata,ma non dalla porta,passando direttamente attraverso il muro.

Adesso pensatela come volete,ma io un mese dopo me ne andavo e di corsa verso altri lidi,dove vivo tuttora e sto benissimo.

amen [:D]

07/02/2013, 09:02

Probabilmente era un luogo dove, forse anche a causa delle particolari "attività" degli abitanti del luogo da te descritte, erano concentrate particolari energie metafisiche che prendevano forma in quella maniera.

Resti di vite passate probabilmente, anime in transito nel piano astrale... [8]

08/02/2013, 04:02

penso tu abbia ragione,ma quelle cose non sono solo delle forme ...di scarica di quelle energie,sono esse stesse entità.

Ti posso citare un altro esempio.

io ero arrivato in quel pese con una...fama di essere un esperto o cmq una persona che si interessa o capisce quel tipo di problemi.

Alcune persone,mi hanno quindi confidato delle cose che non avevano detto a nessun altro prima.

Una di queste cose ad esempio era il fatto che,tenendo in casa l'urna cineraria del padre,e mettendo una rosa o dei fiori il giorno del compleanno del genitore defunto,questi seccavano immediatamente.

Io ho spiegato loro che questa era una reazione contro la loro usanza,DATO CHE IN QUALCHE MODO CERCAVANO DI RICHIAMARE O TRATTENERE L'ANIMA O UN RESIDUO DEL GENITORE PER NON ACCETTANE IL LUTTO DELLA PERDITA.

Era un monito che diceva loro di smetterla e di lasciare andare il parente o il suo residuo dato che si trattava di cose morte da tempo.

Altre mi dicevano che,sentivano in casa voci secche e inquietanti,alcune volte bestemmie o parolacce,

Erano in casa da sole e avevano paura si trattasse di ladri.

Quindi giravano la casa ma non trovavano nessuno.

Questo poi si verificava spesso di notte,con la porta chiusa.

Siccome io stesso in quegli anni ho sperimentato quei fenomeni nella mia camera d'albergo e durante notti in cui io ero l'unico cliente presente lî,i gerenti,stavano a casa loro,ho capito che queste persone non avevano allucinazioni ma percepivano PRESENZE MALEFICHE E MOLESTE,PARASSITARIE.

Quando io mi sono trasferito qui,sono stato seguito da qualcuna di queste presenze,sperimentando gli stessi fenomeni,al punto che per un verifica,ho chiesto ad un mio amico,che é un frate esorcista francese,di venire qualche giorno qui per verificare lo status spirituale del posto.

Bene,non vi voglio dire piû di quel tanto,ma, dopo che lui è tornato a Besancon,non é praticamente piû successo niente veramente perturbante..

Io so che loro non si ritirano mai del tutto,e,soprattutto quando hanno rilevanza gerarchica nei loro mondi,siano essi alieni o un altro genere di interferenti,possono spostarsi facilmente per centinaia e centinaia di km senza problemi.

Oppure usano quella che si chiama "ridondanza interferente" per seguire e cercare di influenzare una o piû persone.

Mi spiego

Quando qualcuno che loro hanno nel mirino,lascia un'area ad alta interferenza per una a basso rischio che succede?

nella loro ragnatela energetica,
nel loro reticolo influenzante...passano le consegne ad altri dei loro.

Come se ci fosse un sorta di...internet interferente che segue i bersagli su aree molto grandi.,cosî come è tipico il fatto che,quando una persona li respinge o li scarica,avviene uno spostamento di energia e un reinvestimento su altre persone presenti o anche lontane...cioè la ridondanza di cui ho parlato adesso colpisce maggiormente altri essendo respinta in quel punto.

Vedete,una delle caratteristiche di quello strano mondo è quella di non mollare mai del tutto un bersaglio,e quando questi riesce a liberarsi sul serio ,loro agitano ed escalano l'interferenza su altri
che hanno sotto influenza sia come contraccolpo ricevuto sia per cercare di ri-coinvolgere il bersaglio perduto .

Per farvi capire le cose,sarebbe come giocare a scacchi con qualcuno che,quando gli minacciate un pezzo,lo trasforma in un pezzo di maggiore valore.

Oppure,se gli mangiate un pedone,ritrovate al suo posto un altro pedone o un...cavallo...un alfiere.

Ê un gioco,il loro,totalmente scorretto,quindi con loro é meglio
NON GIOCARE,LASCIARLI PERDERE E PASSARE AD ALTRO.

Ciau [^] [}:)] [:D]

Questo è tipico e facilmente verificabile

08/02/2013, 12:30

Il teosofo svedese Emenuel Swedenborg (1688-1772) affermava che gli animali erano delle "bussole viventi", governate da campi d’azione del tutto sconosciuti all’uomo. Oggi alcuni non hanno timore di parlare di gatti medium e a tale riguardo sono state proposte delle spiegazioni ardite, facendo entrare in gioco un senso sconosciuto, il cosiddetto psi trailing. Secondo questa teoria, esisterebbe una sorta di comunicazione telepatica tra il gatto e il suo padrone, o tra il gatto e determinate persone, che guiderebbe il gatto sperduto per mezzo di vibrazioni che esse sarebbe in grado di percepire.

(leggi http://www.ilmiogatto.net/ritrovare.htm)

Gli Egizi già credevano a questo tipo di telepatia; si legge infatti in un papiro scoperto a Saqqàra:

quando tu pensi, esso (il gatto) ti capisce anche se le tue labbra non si muovono e se la tua bocca non pronuncia alcuna parola. Esso legge in te con lo sguardo degli Dei

Anche nel Medioevo gli stregoni venivano accusati di comunicare per via telepatica con i loro gatti.

Alcuni ricercatori hanno tentato di provare l’esistenza di contatti telepatici tra l’uomo e l’animale. Per esempio, il dottor Carlis Osis, membro della società americana psichica, ritiene di aver dimostrato la capacità di trasmissione del pensiero tra l’uomo e il gatto con il seguente esperimento: l’animale deve scegliere tra due ciotole di cibo collocate alle estremità di una scatola a forma di T; lo sperimentatore cerca, mediante trasmissione del pensiero, di indurre il gatto a scegliere una ciotola piuttosto che l’altra e nella maggior parte dei casi riesce con il suo intento.

Da parte sua, un ricercatore tedesco, H: Schmidt, ha ideato un dispositivo in grado di rilevare l’esistenza di una certa psicocinesi negli animali, vale a dire una capacità del cervello di influire sui sistemi fisici, per esempio muovendo oggetti o modificandone lo stato fisico, senza il concorso delle normali attività motorie. Il dispositivo è costituito da un "generatore di casualità" che invia corrente, per l’appunto a caso, a due lampade a raggi infrarossi, alternativamente, senza che sia possibile prevedere quale delle due si illuminerà. Nel complesso, in un determinato periodo di tempo, esse si illumineranno un numero identico di volte. Una delle lampade è collocata in un recinto, dove non fa particolarmente caldo, in cui si introduce un gatto. Subito dopo l’arrivo dell’animale il funzionamento del generatore diventa anomalo: la lampada situata nel recinto dove si trova il gatto, si illumina, infatti, più spesso dell’altra, come se il cervello dell’animale, desideroso di maggior calore, fosse in grado di influire sul funzionamento del generatore. Non appena il gatto viene allontanato dal recinto, tutto ritorna alla normalità e le due lampade tornano di nuovo ad accendersi con la stessa frequenza.

Fonte: http://www.ilmiogatto.net/medium.htm

Per cui sì... per me alcuni animali sono in grado di rilevare presenze "aliene metafisiche"

Ma in realtà anche noi ne saremmo in grado se taluni 'sensi' non si fossero atrofizzati in millenni di disuso. Agli animali questo non è accaduto e, continuando ad utilizzare tutti i loro sensi, mantengono queste 'capacità' sensoriali, che noi definiremmo extra-sensoriali perchè travalicano il nostro consueto concetto dei 5 sensi.

Il sesto senso e gli ulteriori sensi? Per me equivalgono alla capacità di dare una 'sbirciata' al piano metafisico del reale. E i gatti possono farlo (a mio parere)
Ultima modifica di Atlanticus81 il 08/02/2013, 12:31, modificato 1 volta in totale.

08/02/2013, 12:32

più che aliene sentono presenze dimensionali. i gatti molte volte fissano punti della casa dove non ce nulla, si avvicinano alzano e abbassano la testa ma li non ce nulla. lo stesso i cani ma meno dei gatti.
si vede proprio che captano qualcosa di invisibile a noi. forse per questo che erano così tanto considerati dagli egizi .

08/02/2013, 12:42

Come "alieno" intendevo proprio quel tipo di presenze metafisiche e non l'extraterrestre, diciamo in carne ed ossa, vivente ed esistente ad un livello fisico, materiale, come te, me e il computer sul quale scrivi.

Distinguere le due figure e i punti di raccordo tra i due livelli di realtà è fondamentale per non generare confusione, ma purtroppo si fa fatica poichè ciascuno di noi tende ad attribuire un significato leggermente diverso ai termini utilizzati.

Cosa è alieno?
Cosa è extraterrestre?

Per me gli animali rilevano presenze aliene dove per "alieno" andiamo a individuare entità spirituali metafisiche esistenti su un livello di realtà metafisico che non esito a definire "piano astrale" o "extrasensoriale"

Altra cosa è l'extraterrestre 'fisico' che viene rilevato dagli animali nello stesso modo in cui lo osserviamo noi, ovvero con l'utilizzo dei 5 canonici sensi.

08/02/2013, 17:11

xfabiox ha scritto:

più che aliene sentono presenze dimensionali. i gatti molte volte fissano punti della casa dove non ce nulla, si avvicinano alzano e abbassano la testa ma li non ce nulla. lo stesso i cani ma meno dei gatti.
si vede proprio che captano qualcosa di invisibile a noi. forse per questo che erano così tanto considerati dagli egizi .

Quoto.
La scorsa estate ne ho avuta assoluta certezza
perchè , questo "qualcosa d'invisibile",è stato
intercettato contemporaneamente da + gatti
e dal mio lupo personale...non penso proprio
si siano messi d'accordo.
Le reazioni son state diverse:
i gatti sembravano giocassero ...venivano addirittura rincorsi
da questo "qualcosa", fatto importante per escludere
eventuali piccole prede tipo moscerini quasi invisibili.
Il lupo è rimasto spiazzato completamente non sapeva
proprio come comportarsi.
Niente di negativo anzi è stato bello assistere
a questo curioso avvenimento. !^ ^!!
Cmq non è stato un caso isolato, in quei giorni
soprattutto i gatti captavano presenze strane.

(In particolare una mia gatta spesso incomincia a fissare
alle mie spalle con aria meravigliata e attenta....
quando succede incomincio a chiederle....
Chi è che ci sta facendo visita ?Dimmi Cara...[8D])

08/02/2013, 22:23

è masi stato provato a riprendere con gli infrarossi i luoghi dove questi animali si incantano o se è stato fatto mai un qualche tipo di indagine o questa delle fisse (che mi racconta spesso anche un mia amica che ha un bel gattone) dei gatti\cani è solo una di quelle "leggende metropolitane" che si sentono sempre ma che poi non hanno fondamento, o per meglio dire, non hanno riscontri negli studi zoologici su quegli animali?

08/02/2013, 23:00

A proposito delle capacità inusuali degli animali, si può ricordare la supposta capacità di certi insetti di sentire il supposto etere, ricordata a proposito di Grebennikov in questa discussione qui
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5275

Sempre con riferimento a Grebennikov ed alla relazione etere-insetti-fiori poi si possono ricordare gli esperimenti con i fiori e gli insetti qui riportati:

http://www.stazioneceleste.it/articoli/ ... TDC_09.htm

Tornando in tema, tutte quelle testimonianze di avvistamento UFO in cui anche gli animali hanno avvertito il fenomeno mi sembrano proprio quel genere di fatto che aumenta enormente la probabilità che il fenomeno sia reale; un uomo forse si può suggestionare o autosuggestionare, un animale di sicuro nel campo dei sensi non si autosuggestiona, non si sbaglia. Se sente qualcosa è perché c'è qualcosa.
Rispondi al messaggio