Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 17:13 
Da quello che leggo, qua' si pretendono solo avvistamenti con prove dimostrabili a tutti oppure si da' all'avvistatore del visionario e incapacita' deduttive oppure lo si imputa di trollaggio...

A me basta sapere che chiunque faccia un avvistamento sia conscio di cio' che ha visto e se lo ritiene un vero Ufo vuol dire che ha gia' escluso tutte le altre possibilita', e mi fido di quello che dice, non mi cambia niente se poi quello non era un vero ufo, e' lui l'avvistatore e se lo ritiene tale e' una sua prerogativa che non determina le teorie ufologiche in un senso o nell'altro, ma solo la sua convinzione di credere o non credere, chi sono io per buttare giu' le sue convinzioni con arroganza?

Questo e' un forum non il CUN ne il CISU ne altro sito di catalogazione avvistamenti ufologici.

Quindi se il vostro intento e' quello di fare catalogazione di veri ufo, provate a collaborare con i vari centri ufologici, che di sicuro apprezzeranno maggiormente le vostre analisi "TECNICHE" sui possibili NON UFO che per voi sono quasi sempre. [;)]

Non sto' dicendo che se uno vede una lanterna cinese e la scambia per UFO non bisogna dirglielo, ma da uno che frequenta il forum come Star-man, non si dovrebbe neanche pensare che stia scambiando cavoli per cetrioli!!!

Insomma bisogna anche saper conoscere con chi si ha a che fare, ma vedo che spesso molti si arrogano il diritto di essere piu' colti di altri e senza offesa per nessuno s'intende. E' solo una constatazione. [:)]

@Star-man
Attendo con impazienza le altre risposte alle quali mi hai detto di pazientare...
[:213] [:116] [:47] [:35]

Ultima modifica di Vrillon il 07/10/2011, 17:31, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 17:41 
Vrillon,sei un fenomeno di sintesi letale...eh eh eh... [:17]

Per le altre risposte,iniziamo con il mistero della terra sotterranea.
Innanzitutto i fatti:

si sono scoperte,in Amazzonia,intere città sotterranee scavate in tempi remoti che potrebbero contenere o aver contenuto decine di migliaia di persone.

Queste costruzioni sotterranee sono state studiate da equipe molto serie di ricercatori e di questo si trovano materiali interessanti sul web:

http://www.google.ch/search?q=citt%C3%A ... channel=np

Come si trovano in Amazzonia,potrebbero trovarsi in altre parti del mondo,ancora sconosciute e nascoste,tutte da scoprire.

Quindi,SICURAMENTE,c'é stato un periodo di tempo in cui MOLTISSIME PERSONE VIVEVANO SOTTO TERRA E NON SAPPIAMO IL PERCHÊ,NÈ
DI CHI SI TRATTASSE,DA DOVE VENISSERO E CHE COSA FACESSERO LÂ SOTTO.

Fin qui i fatti.

X non ne sa niente e non gli interessa neppure:loro sono fatti cosî,gli interessa solo quello che puô fare loro comodo,il resto,per loro,non esiste.

Se qualcuno leggendo l'intervista cumulativa ad X avesse pensato che io possa nutrire qualche simpatia per lui/loro,si sbaglia.

Io li ritengo anche più pericolosi dei rettiliani e di altri sbandati disperati
che si incontrano ogni tanto....

Uso quel genere di atteggiamento perché é quello che loro accettano,
ma é ben chiaro anche a loro che io sono io,loro sono loro,noi siamo umani,loro no e non ci piove su questo.

Quindi,finché si parla ogni tanto mi va anche bene,ma poi ci si distacca,ci si saluta e buonanotte.

Un'altra cosa:il non umano NON é Dio,non lo é mai stato e non lo sarâ mai,anche se si puô presentare come un Dio,un semidio,un guru,una luce vera,uno veramente ok,ecc...

Il non umano,fosse anche,riferendomi alla metafora cristiana,Satana in persona,NON ha mai avuto e non ha come non avrâ mai quel potere,conoscenza e intelligenza che spaccia di avere in alcune occasioni.

In realtâ,il non umano,almeno su questo pianeta,mi pare molto contraddittorio,a volte un po' stupidi,lento a capire,altre volte incomprensibile,senz'altro bugiardo in un modo incredibile(per questo non bisogna credere a quello che dice almeno che non si trovino riscontri...obiettivi o plausibili),voltafaccia,amante dei colpi di scena in cui ti lascia per terra,esibizionista,maniacale,paranoide...

Insomma,mi sembra che le abbia addosso un po' tutte e quando gira intorno all'umano,riesce ad influenzarlo o peggio,ripesca nell'umano queste belle cose e le aumenta in misura preoccupante.

C'é una cosa in cui il non umano perô é affidabile : é fedele alla sua natura fino in fondo,qualunque essa sia,e questo gli fa onore,in un certo senso,cosa che l'umano molte volte non fa.

Sempre usando la metafora cristiana,il diavolo é considerato la scimmia di Dio,uno strumento nelle mani dell'Onnipotente,un essere o un insieme di esseri che proprio agendo rispettando la loro natura attuale,il ruolo che hanno,ecc... si muovono con coerenza sul pianeta.

Questo io gliel'ho sempre riconosciuto,anche se poi quello che fanno o vogliono fare o vorrebbero fare non mi trova consenziente.

Però questo rispetto verso il non umano probabilmente mi ha preservato
da scontri inutili e dolorosi,preferendo un confronto leggero e solo nei casi indispensabili e chiudendo un occhio su tutto il resto.

In fondo esistono anche loro e se esistono ci sarâ pure una ragione e se c'é una ragione non vedo perché io debba essere irragionevole e imporre solo la mia.

Talvolta dialogando con loro si imparano cose interessanti ,ci si puô anche divertire a volte,prendersi in giro,come avete notato nell'intervista,ma mai esagerare o farlo per nuocere o provocare,questo non si fa mai.

Bene,per ora mi fermo qui,ciao Vrillon e ancora grazie per il tuo interesse e le tue domande molto centrate e impegnative.

ciau [^]

Ultima modifica di star-man il 07/10/2011, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 20:34 
Non c'e' di che', grazie a te per le risposte abbastanza esaustive.
Ti diro', il fatto di non prendere in giro X e di parlargli in modo cordiale, l'avevo capito che era fondamentale, leggendo l'intervista, ma mi ha anche dato l'impressione che X somigli per un certo verso al folletto casalingo di Harry Potter se hai visto i 5 film della serie...
e anche un po' a Gollum del signore degli anelli famosa trilogia che io considero capolavoro fantasy...

Ora non so' se e' solo una mia impressione o solamente pura coincidenza che il modo di parlare e di atteggiarsi di X somigli ai personaggi dei film suddetti, ma potrebbe anche essere che gli autori di questi film abbiano preso spunto proprio da esseri come X che in qualche modo abbiano visto o letto da qualche parte...mha!

Volevo anche dirti che comunque la storia della Terra cava e' leggermente piu' fantascientifica di quello che tu hai pensato mi riferissi.
E' una leggenda Tibetana, che presuppone che la terra non abbia un nucleo solido, bensì uno gassoso, infuocato come il sole, e tutt'intorno il vuoto per 2-3 mila km di raggio verso la crosta terrestre la quale spessa qualche migliaio di km sia composta da due strati solidificati tra i quali scorre il magma (la parte di crosta non ancora solidificata che mantiene il suo calore proprio perche' in mezzo a due strati di crosta solida che fanno da isolante termico).
Il centro della gravita' terrestre sarebbe proprio il magma che scorre fra i due strati solidificati.

Mentre dal lato interno della terra la gente cammina sottosopra rispetto a noi grazie alla gravita' inversa e vede il nucleo gassoso come il loro sole che gli da' calore e luce.
Quindi le scoperte archeologiche di citta' sotterranee non hanno niente a che vedere in quanto sono sempre nello strato superiore della crosta e non in quello inferiore che si trova a oltre 1000 km sottoterra. E dubito si possa scendere laggiu' a verificare se non si conoscono i passaggi che Loro usano per venire quassu'.

Inoltre anche Giulio Verne ne sapeva qualcosa e il suo libro "Viaggio al centro della terra" anche se non perfettamente coerente a quanto detto prima, potrebbe essere un indizio importante.

Non e' coerente perche' dipinge il centro della terra come un mondo sotterraneo ma sempre rivolto allo stesso modo del nostro mondo, mentre nella realta' dovrebbe essere capovolto per via della gravita' inversa.

Ma forse Verne l'ha immaginato cosi' senza capire cio' che qualcuno gli avra' raccontato o fatto vedere nella sua mente telepaticamente forse mentre dormiva tipo un sogno indotto.

Cio' spiegherebbe anche alcuni avvistamenti di oggetti fuoriuscenti dalla bocca di molti vulcani attivi.

Insomma pensandoci bene potrebbe anche essere una ipotesi plausibile che molti personaggi in ambito scientifico hanno sempre avuto a tal punto da fare spedizioni alla ricerca delle imboccature dei passaggi che portano alla terra Cava.

Persino il regista del film "I pirati dei Caraibi" nel suo terzo film della serie ha ipotizzato un mondo "sottosopra"....

Anche altri film ne hanno preso spunto solo che non me li ricordo tutti...

E se i governi all'interno di quei bunker giganteschi che si sono costruiti, nascondano i passaggi per la parte interna del globo?

Al momento giusto faranno come i maya, vi entreranno e dopo aver chiuso le entrate se ne scenderanno giu' dove un'altro mondo li aspetta...

Fantascienza? mha... [8]

per adesso e' tutto, mi piace discutere con te, sembri sintonizzato sulle mie frequenze...ciao Star-man [:D]

alcuni video:

Se l'hai visto adesso leggi queste pagine attentamente e vedrai che il tipo con i baffi che parla nel primo video dice cavolate come se facesse coverup..
infatti parla del diario di Byrd ipotizzando cosa avesse detto, ma non ha letto un tubo!!

Immagine:
Immagine
68,98 KB

Immagine:
Immagine
57,12 KB

e infine rifletti su quello che dice qua', per quale motivo dice queste parole se fosse solo un racconto immaginario? e' un messaggio importante lasciato in punto di morte..
non credo sia un racconto immaginario...

Immagine:
Immagine
81,86 KB

ecco tutto il video col racconto di Byrd da dove ho preso le foto per farle notare meglio:

Inutile dire che cio' che dice l'anziano del racconto di Byrd e' comprovato e si ricollega a cio' che sappiamo sugli UFO che hanno disattivato le testate nucleari in USA e in altri posti, e si ricollega anche a Roswell e ad altri casi di UFO precipitati, si Precipitati perche' abbattuti dall'esercito americano che per questo motivo tiene il segreto..
come rivelato dall'anziano nel 1947 all'ammiraglio Byrd!!!

Riflettiamo un po' su tutto questo, mi sembra che sia il collante per il grande puzzle che ci assilla tutti e per cui questo forum porta il nome.

Non penso di aver risolto il mistero s'intende, molti punti oscuri e troppe branche dell'argomento ufologico rimangono ancora nel mistero, ma ho la netta sensazione che mi stia avvicinando alla verita'.... [;)]

ciauu

Ultima modifica di Vrillon il 07/10/2011, 21:20, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 21:38 
esiste una foto presa dallo spazio che mostra il polo Nord aperto come un buco nero circolare.

Quella foto me la ricordo molto bene dato che si trattava di una foto ufficiale e non di fotomontaggio.

Provo a cercarla in rete.

ciau [;)]

ps

ecco qui Vrillon le fotografia del satellite ESA che sono piuttosto impressionanti.

Le trovi qui,in questo articolo,scorrendolo:

http://www.chupacabramania.com/paranorm ... a-cava.htm

eh eh eh...sono cose davvero interessanti

Ultima modifica di star-man il 07/10/2011, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2011, 21:56 
Cita:
Messaggio di star-man

tre notti fa,ho aperto la finestra per arieggiare la stanza e fumare l'ennesima sigaretta.

Il cielo sopra Lugano era sereno e stavo lî a guardare qualche stella.

Ad un certo punto,sulla verticale davanti a me,nel cielo meridionale,vedo una luce arancione molto splendente,intensa,leggermente variabile.

Era tutta quanta arancione,niente altre lui e stava lî ferma a guardarmi come a dire:

eh eh eh...ci siamo eh?!

Dopo qualche minuto di stazionamento fisso,comincia a muoversi verso nordovest

Ma non solo,e questo che vi dico é un particolare davvero strano:
SI MUOVEVA A SCATTI,fermandosi ogni volta per circa 4/5 secondi.

L'ho seguita finquando ho potuto,andava sempre a scatti,e mi sembrava salisse anche,perché diventava sempre più piccola e meno luminosa.

È un avvistamento che mi ha fatto piacere,non mi ha dato come in altre occasioni,un'impressione di interferenza o di pericolo,ma una sensazione tutto sommato di tranquillità.

Una nota di cromoterapia:

l'arancione é un misto di rosso e di giallo,quindi attiva ma non troppo e nel contempo rende la mente solare,lucida.

Ora,dovete sapere che quella sera ero piuttosto nervoso,del tutto sobrio
e avevo fumato solo tabacco,per giunta leggero,ma ero in procinto di buttare il pc dalla finestra per vari motivi.

Se si é trattato di un ufo,se loro spevano,mi hanno fatto un bel regalo,infatti,dopo,mi sentivo molto più leggero e sereno.

Devo spezzare una lancia ora in favore degli alieni,almeno i una trasversale aliena che sembra operare in un modo coperto ma non ostile:

l'alieno non viene sempre per nuocere,e quando arriva in questo modo
non interferisce mai direttamente ma da lontano e con una certa educazione e rispetto.

Se ci penso,perché ho aperto proprio la finestra in quel momento,in fondo l'aria in camera non era cosî pesante.

IN REALTÂ,AVEVO BISOGNO IO DI PRENDERE ARIA,RESPIRARE E RIFLETTERE E,FORSE,LORO MI HANNO DATO UNA MANO.

Almeno,sarei contento fosse stato cosî.

ciau [^]

Star, posso chiederti a che ora hai visto la luce?
Lo stesso giorno ho visto una scia arancione ma di breve durata, mi ha dato l' idea di un bolide più che di un ufo.
La posizione in cui hai visto la luce, corrisponderebbe alla zona in cui ho visto il bolide.
Io l' ho visto tra le 21 e le 21.30 circa.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 22:06 
Ma si parla del presunto ufo avvistato da Starman o della terra-cava?

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 22:23 
Interessanti e' davvero dire poco!
Grazie al tuo link la mia convinzione che la verita' sia questa e' subito balzata da un 30% a un buon 51% e credo che salira' ancora con le altre ricerche che mi accingero' a fare...

[:94]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 22:25 
Cita:
byrus ha scritto:

Ma si parla del presunto ufo avvistato da Starman o della terra-cava?

Bhe se vuoi parlare dell'ufo avvistato, puoi farlo, tanto e' quasi sicuro che venga dal buco di Symmes...eheh [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 22:30 
Non mi ricordo l'ora esatta green,ero piuttosto stanco,era notte inoltrata questo si.

Era la notte subito prima della pubblicazione del mio thread.

Però non so se abbiamo visto la stessa cosa:

allora,la luce era ferma,statica,brillava appena,grande uguale,io l'ho guardata per almeno un paio di minuti,non variava,stava lì

Poi ha iniziato a muoversi nel cielo,a scatti,spostandosi verso nord-ovest,rimpicciolendo a poco a poco,diminuendo la luminosità

Perô non lasciava nessuna,scia,nessun rumore.

Non mi pare la stessa cosa.

""""

per byrus

la discussione si sta sviluppando a partire dall'inizio seguendo una sua logica e con contenuti che derivano l'uno dall'altro.

Il problema della terra cava é interessante,se guardi le foto del satellite che ho proposto nel post precedente vedrai una cosa davvero strana e curiosa.

Probabilmente noi non conosciamo ancora bene l'interno della terra per parlarne con sicurezza e certezza.

Pensa al problema del riscaldamento ad esempio:se tu scavbi ad una certa profondità trovi calore e puoi costruire una città senza problemi di riscaldamento,sempre che la collochi in un'area temperata del sottoterra.

Inoltre ,sotto la terra scorrono sorgenti e falde d'acqua ,quindi puoi approvvigionarti,la puoi riscaldare,far bollire,produrre vapore,insomma
potresti anche coltivare ,ecc...

La luce la puoi generare con sistemi magari primitivi,liberarti del fumo con sfiatatoi,creare correnti d'aria attraverso cunicoli che rigenerano l'atmosfera...

L'idea di vivere sotto terra non é male.

Inoltre,e qui torniamo agli ufo,gli addotti parlano tutti di basi sotterranee,di ambienti simili a caverne o sale non superficiali.

Noi vediamo gli ufo..volare nel cielo ma NON sappiamo il punto di partenza né quello di arrivo:potrebbero benissimo uscire dalla terra e poi rientrare.

Sotto terra potrebbero esistere intere struttura umane-nonumane perfettamente funzionali e totalmente segrete.

Perfino le grandi aziende aeronautiche americane,lavorano in decine di piani sotterranei,cosî pure accade nell'area 51 e in non so quante zone del pianeta.

NOI DOBBIAMO CAPIRE CHE UNA PARTE DEL MONDO VIVE SOTTOTERRA DA UN BEL PO' DI TEMPO E QUESTA PARTE RAPPRESENTA SIA LA RICERCA SEGRETA,SIA LO STUDIO DELLA CROSTA TERRESTRE IN RELAZIONE A SISMI ,MAGMA,MOVIMENTI TETTONICI,VIBRAZIONI,
GRAVITAZIONE(!)...SIA LA SPERIMENTAZIONE DI MODI DI VIVERE ALTERNATIVI DA USARE IN CASI LIMITE,SIA....ecc...ecc....

Il nucleo del pentagono sta sottoterra,cosî la sede principale della CIA a Langley,cosî accade per le basi militari in tutto il mondo,per le grandi aziende di interesse nazionale legate al militare ,all'esplorazione spaziale,alla progettazione aeronautica,e cosî via.

Qesta é realtâ.

Esistono anche intere città nelle montagne di mezzo mndo o sotterraneee pronte ad ospitare una selezione di persone in caso di guerra totale,di catastrofi naturali gravissime e cosî via e queste selezioni dovrebbero garantire la sopravvivenza della specie anche se la maggior parte della gente dovesse morire.

Insomma,raga'.bisognaaprire gli occhi e capire che quello che vediamo del mondo attuale Ê SOLO UNA PARTE DI ESSO,NON DICO LA MINORE MA SICURAMENTE LA PARTE PIÛ EVIDENTE,NORMALE E ANCHE SACRIFICABILE....IN UN CERTO SENSO...SE NON CI FOSSERO ALTERNATIVE.

Mi chiedo che cosa succederebbe se un girono qwualcuno dovesse ideare un virus del c....o e poi procedere....nell'interesse dell'umanità a snellire il pianeta di un bel po' di abitanti MENTRE LE SELEZIONI STAREBBERO AL SICURO NELLE STRUTTURE CHE HO DESCRITTTO.

PENSATECI BENE,perché mentre la gente,fuori,lavora e viene distratta da un bel po' i cose,laggiû,c'é chi lavora e sodo ,DA MOLTO TEMPO,PIÛ TEMPO DI QUANTO SI POSSA SOSPETTARE E SA BENE QUELLO CHE VUOLE E CHE FA.

ciau [^]

ps

Scusate una piccola nota che ho intenzione perô di sviluppare in un altro thread,visto che ora ho intenzione di dirvi TUTTO QUELLO CHE SO:

i sismi artificiali provocati nei deserti dell'ovest americano qualche anno fa,hanno appurato che la gravità é un fenomeno elettromagnetico.

Da questi studi é nato il progetto Diamante,un prototipo militare a forma
di diamante appunto,propulso elettromagneticamente.

Questo progetto,costato finora 24 miliardi di dollari,ha portato alla costruzione di velivoli sperimentati poi in alcune aree desertiche degli USA.

L'associazione scientifica americana non governativa che raggruppa scienziati ortodossi contrari al segreto militare e agli studi "che non esistono",ha fornito informazioni su questo progetto e altre dettagliate sulla retroingegneria dei motori al plasma rotante .

Ritornando al progetto Diamante,chi ha potuto osservare il volo di questo strano aereo,lo descrive come silenzioso,veloce,capace di manovre anomale per un aereo convenzionale(statica-dinamica,volo orizzontale-verticale),circondato da un alone azzurro tipico della propulsione elettromagnetica.

Ora,se la gravità é un fatto elettromagnetico,ritornando un attimo alla terra cava,é probabile che qualcuno lî sotto abbia avuto accesso a qwuesti
dati e info parecchio tempo fa e riesca a sfruttare le onde gravitazionali,che esistono e si possono perfino filmare,per scopi tecnologici fino ad arrivare alla costruzione di velivoli.

Ora ve la dico tutta:gli ufo sembrano velivoli propulsi da elettromagnetismo,quindi potrebbero davvero essere costruiti sottoterra
,partire,rientrare in basi sotterranee,al limite essere connessi con una forma minore parallela di civilizzazione umana.

Non sottovalutate queste cose,pensateci bene.

COME VEDI BYRUS SIAMO PARTITI DA UN UFO...E STIAMO RITORNANDO
AGLI UFO

ciau [^]

Ultima modifica di star-man il 07/10/2011, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 22:46 
No Star così divagate troppo, voglio dire... allora facciamo un thread multi argomento. Ma che centra la luce che hai visto con la teoria della terra-cava? No guarda, non c'è il minimo rigor scientifico così, questa non è ufologia ma filosofia da fantascienza (e anche per questo ci vorrebbe un thread a parte secondo me).

Allora io qui parlerei anche delle linee di nazca, in quanto si lega bene con gli ufo e lancio pure l'ipotesi fantasiosa che le abbiano disegnate civiltà antiche provenienti probabilmente dal nucleo di Marte, poi giunte sulla Terra, e che quelle linee siano il loro astro-porto.

Ma anche tutto ciò non centra niente con il presunto avvistamento che hai fatto.

-edit-

Ma sei serio o mi stai prendendo in giro? Giuro che non capisco O_o

Ultima modifica di byrus il 07/10/2011, 22:48, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 22:53 
stiamo seguendo una linea di discussione in parte associativa di idee e in parte seguendo il filo ufologico,ti ho risposto sopra.

POI RIPRENDEREMO QUESTI ARGOMENTI CON THREAD PARTICOLARI,COME HO SCRITTO NELL'ULTIMO POST.

In fondo é un procedimento che ricorda quello psicoanalitico ma noi non stiamo esplorando l'inconscio o la fantasia,ma fatti e ipotesi basati su fatti.

Forse la cosa non ti sembrerâ logica,ma é sicuramente proficua e creativa.

POi,come scrive bene Vrillon,ognuno di noi puô approfondire questi argomenti,proporre thread specifici .

Un brainstorming moderato e mi pare autocontrollato come questo é una miniera da sfruttare e non ci vedo niente di ot o anti-t

ciau [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 23:08 
Byrus, secondo me e' serio e sono serio pure io dicendoti che anche se divaghiamo andando un po' OT, possiamo rientrare in argomento se ci sono altre cose da dire sull'ufo avvistato, mi sembra che in molti 3AD se non in tutti si va sempre a finire in off topic e poi si rientra tranquillamente, non serve rimproverare o far notare l'OT, fra l'altro quando il tema e' sempre quello dell'ufo.

Infatti parlando dell'ufo avvistato, potremmo parlare di immaginare da dove provenga, e' attinente all'avvistamento, tu puoi dire che potrebbe venire da marte e io dal centro della terra, ma stiamo sempre in argomento...no?

Bene, se il discorso e' andato a finire sulla terra cava e' attinente, in quanto stiamo cercando di ipotizzare un possibile posto da cui veniva l'ufo avvistato.

Non per forza bisogna solo appurare se era un ufo oppure no, non e' un discorso interessante a mio parere, perche' non possiamo avere nessuna certezza, quindi o era o non era questo e' il problema, ma finisce li', di cos'altro vuoi parlare per rendere interessante il 3AD?

ciauu [:D]

---EDIT---

Star-man mi ha anticipato... [:D]

Ultima modifica di Vrillon il 07/10/2011, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 23:10 
Sarà... ma a me sembra tutto un perenne OT e ho spiegato il perchè. Poi tutte ste riflessioni su un ufo quando neppure si è certi se era davvero un ufo le trovo un tantino lunghe.

Forse era meglio chiamare il thread "Filosofie di un avvistamento: riflettiamo insieme".

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 23:17 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Bene, se il discorso e' andato a finire sulla terra cava e' attinente, in quanto stiamo cercando di ipotizzare un possibile posto da cui veniva l'ufo avvistato.

Non concordo, comunque... dato che siamo sempre in tema... cosa vi fa pensare che quella luce (qualunque cosa fosse (veicolo alieno o lanterna cinese) potesse venire dalla mitica terra perduta al centro del nostro pianeta?

A parte il fatto che io escludo la teoria della terra-cava perchè ormai la ritengo di gran lunga superata, ma a parte il mio totale scietticismo... perchè quella luce dovrebbe provenire da li? Che centra? Perchè non poteva venire da Venere?

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 23:17 
HO VISTO UN UFO non e' lo stesso di dire "Avvistato un ufo sopra xxxx"

Ho visto un ufo potrebbe anche essere il titolo di un Libro per me, e' un titolo omniculturale che implicitamente puo' significare tante cose, sa' di poetico...

non so' se cogli la sottile percezione su cui baso il mio ragionamento...

edit:
secondo te perche' si puo' ipotizzare che domani piovera'?

Star-man ha detto che volava verso nord o nord-ovest (non penso avesse la bussola a portata di mano per stabilire l'esatto angolo rispetto al nord, ma andava verso nord)
e cosa abbiamo detto che ci potrebbe essere a nord?

un certo Symmes ti dice niente?

Poi dici che la teoria della terra cava e' di gran lunga superata, ma da cosa e' stata superata????

Non mi dire che sei parente della Gelmini?

Hai forse saputo di qualche tunnel scavato fino al centro della terra che prova che la terra non e' cava?
[:261] [:261] [:261]

o magari ti confondi solamente con la teoria della Terra Piatta???

Ultima modifica di Vrillon il 07/10/2011, 23:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]