Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 03:14 
l'importante è saperlo, che si tratti di un racconto, e per chi non lo sapesse, vale quanto da te scritto in firma: Non abusare della credulità popolare.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 07:37 
Cita:
Trystero ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:
Anche questo è rispetto o se vogliamo un sano comportamento da adulti.

Il rispetto lo dovresti anche agli altri utenti del forum.
Se ti piace scrivere racconti di fantascienza (e ti piace, lo hai sempre detto, anche nelle pagine web che hai firmato col tuo nome) definiscili racconti.
Un comportamento da adulti sarebbe anche questo, non cercare di spacciare dei racconti fantastici per vita vissuta.
Altrimenti non lamentarti se gli altri frequentatori del forum cominciano a irritarsi nel trovare continuamente, nei tuoi messaggi, invenzioni al posto della realtà.

Non solo. Direi che - dei semplici racconti - per quanto interessanti e piacevoli,
dovrebbero essere postati, di regola, in una sezione del forum più adatta.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2012, 09:05 
tte ,non leggo neanche più i tuoi post,forse cancellerai anche questo come altri,non ti scrivo in mp perchè non rispondi neppure,l'unico intervento che sai fare è surfare su certi messaggi nel modo che più ti conviene.
Come ti ho già scritto e detto qui sul forum,questo forum è l'ombra stanca di ufologia .net.
Ora se hai una parvenza di palle lascia questo post e rispondi alla luce del sole,altrimenti nasconditi come hai imparato a fare molto bene gestendo il tuo piccolo e chiuso reame.

Questo post,in ogni caso,lo copioincollo e lo mando a quegli utenti con cui si può ancora discutere.

State diventando anzi lo siete già diventati un salotto piccolo borghese in linea con l'eeg attuale dell'ufologia italiana
che attualmente vale meno di zero se confrontata ad altre.

Adesso vediamo se lasci questo post oppure se lo cancelli da vigliacchetto...ma che vi è successo alla fin fine,non vi rendete neppure conto di quanto lo siete voi addotti ma da voi stessi e questo è davvero il colmo per un forum di ufologia.

SENTI CHE STORIA...disse un tale e la capì..ma voi siete lontani anni luce perfino dalla imbecillità di un lux

ed è la terza volta che ti scrivo BYE ,possibile che tu non abbia ancora capito?

[:X]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2012, 09:16 
Cita:
star-man ha scritto:

tte ,non leggo neanche più i tuoi post,forse cancellerai anche questo come altri,non ti scrivo in mp perchè non rispondi neppure,l'unico intervento che sai fare è surfare su certi messaggi nel modo che più ti conviene.
Come ti ho già scritto e detto qui sul forum,questo forum è l'ombra stanca di ufologia .net.
Ora se hai una parvenza di palle lascia questo post e rispondi alla luce del sole,altrimenti nasconditi come hai imparato a fare molto bene gestendo il tuo piccolo e chiuso reame.

Questo post,in ogni caso,lo copioincollo e lo mando a quegli utenti con cui si può ancora discutere.

State diventando anzi lo siete già diventati un salotto piccolo borghese in linea con l'eeg attuale dell'ufologia italiana
che attualmente vale meno di zero se confrontata ad altre.

Adesso vediamo se lasci questo post oppure se lo cancelli da vigliacchetto...ma che vi è successo alla fin fine,non vi rendete neppure conto di quanto lo siete voi addotti ma da voi stessi e questo è davvero il colmo per un forum di ufologia.

SENTI CHE STORIA...disse un tale e la capì..ma voi siete lontani anni luce perfino dalla imbecillità di un lux

ed è la terza volta che ti scrivo BYE ,possibile che tu non abbia ancora capito?

[:X]

e così anche TTE è un imbecille....ormai sto burlone li ha insultati praticamente tutti!
il problema è che c'ho pure perso tempo a leggere sto topic...
ma vattene va...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2012, 09:42 
acqunner,da che pulpito vien la predica:ma se ti sei azzuffato con mod e admin ,hai scassato su un thread dove tte invitava a discutere su come migliorare il forum e dove io ho scritto pacatamente le mie opinioni

TU HAI DATO DELL'IMBECILLE A TTE E NON SOLO A LUI,MA ANCHE ME E COSì SU QUESTO FORUM MA L'HAI FATTO SENZA IL CORAGGIO DI PRONUNCIARE NEPPURE QUELLA PAROLA.
QUINDI OLTRE CHE MALEDUCATO TI COMPORTI DA VIGLIACCHETTO...CERCANDO ORA DI FARTI BELO NEI CONFRONTI DEGLI ADMIN ATTACCANDO ME

QUANTO SEI POVERO...

Per tte:la frase che non tolgo è al plurale ed è diretta a un certo gruppo di persone che tu conosci benissimo ,lo stesso vale per gli apprezzamenti duri m perlomeno diretti e chiari ,questa gente su un forum non serve a niente.

INfine la parola vigliachetto e non vigliacco,sè diretta contro quei tuoi comportamenti relativi alla mia difficoltà col cel e a p ostcome quello di stamattina.

Io non ho peli sulla lingua mi conosci bene,se ti va bene questo ok,altrimenti sii chiaro e deciso,non ci sono problemi:questo è il senso del BYE ,solo questo,l'uso prostitutesco del mio post che altri stanno facendo è l'ennesima scemenza loro.

buona giornata

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2012, 10:32 
Cita:
star-man ha scritto:

acqunner,da che pulpito vien la predica:ma se ti sei azzuffato con mod e admin ,hai scassato su un thread dove tte invitava a discutere su come migliorare il forum e dove io ho scritto pacatamente le mie opinioni

TU HAI DATO DELL'IMBECILLE A TTE E NON SOLO A LUI,MA ANCHE ME E COSì SU QUESTO FORUM MA L'HAI FATTO SENZA IL CORAGGIO DI PRONUNCIARE NEPPURE QUELLA PAROLA.
QUINDI OLTRE CHE MALEDUCATO TI COMPORTI DA VIGLIACCHETTO...CERCANDO ORA DI FARTI BELO NEI CONFRONTI DEGLI ADMIN ATTACCANDO ME

QUANTO SEI POVERO...

Per tte:la frase che non tolgo è al plurale ed è diretta a un certo gruppo di persone che tu conosci benissimo ,lo stesso vale per gli apprezzamenti duri m perlomeno diretti e chiari ,questa gente su un forum non serve a niente.

INfine la parola vigliachetto e non vigliacco,sè diretta contro quei tuoi comportamenti relativi alla mia difficoltà col cel e a p ostcome quello di stamattina.

Io non ho peli sulla lingua mi conosci bene,se ti va bene questo ok,altrimenti sii chiaro e deciso,non ci sono problemi:questo è il senso del BYE ,solo questo,l'uso prostitutesco del mio post che altri stanno facendo è l'ennesima scemenza loro.

buona giornata

star-man fratello mio, ti chiedo...perche ti arrabbi? forse non mi darai rette come non mi hai dato retta nei post precedenti e me ne rammarico molto...
tutti qui me compreso sono persone che stanno dietro un pc, e sono tutti bravi a spalar ********** coperti da uno schermo, avanti tutti noi lo sappiamo, se tu te la prendi sai chi ci perde + di tutti?
tu!
perche loro come me tra 1 giorno avranno dimenticato mentre tu ci sarai rimasto male.
Siamo tutti fratelli io penso così....ora cerca di capire me come gli altri.
Io per esempio ho avuto + volte l'esperienza di sentire una vocina che mi chiamava e a volte ho avuto l'impressione che ci fosse qualcuno nella mia stanza, eppure anche il pensiero di esser addotto e sottoposto ad esperimenti non mi turba...anche se fosse hanno avuto la delicatezza di farmelo dimenticare...per me non è un problema, mi seccherebbe solo non poterci parlare in pace da esser intelligente a essere intelligente con rispetto...ma al di la di questo per me non ci sarebbero problemi se la mia memoria venisse cancellata....
ora che sai questo cerca di venirmi incontro...cerca di farmi capire perche davvero voglio capire...
Capisco che tu ci creda sul serio...ma sei abbastanza adulto da capire che noi non siamo nella tua testa, che aimè gli umani mentono e che quindi siamo scettici come è normale che sia?
hai qualcosa di materiale su cui basare una bella discussione?

ora è a te la scelta star-man....puoi scegliere di ignorare il mio post come i precedenti...oppure fare la persona adulta e cercare di venire incontro a noi come io cerco di venire incontro a te e parlare da persone ADULTE, con calma e rispetto reciproco e cercare di capirci a vicenda per fare un discorso costruttivo come tu stesso hai detto di desiderare...

a te la scelta fratello star-man...

Ultima modifica di ikaro il 10/02/2012, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 10:54 
Cita:
star-man ha scritto:

Star..... le tue inutili polemiche hanno stancato me, i Moderatori e gli utenti tutti.

Io mi sono solamente permesso di dire che - dei semplici racconti - per quanto interessanti e piacevoli (ma dipende sempre dai punti di vista), dovrebbero essere postati, di regola, in una sezione del forum più adatta.

Non mi sembra di averti insultato, né di aver detto una cosa fuori dal mondo.

Il tuo ultimo post (secondo me) isterico, lo lascio in bella vista.

Ma il topic, che è partito come una "testimonianza" e che poi si è trasformato in corso d'opera in un "racconto", se permetti, lo sposto in non solo ufo.

Se ti va bene ok.... tutto a posto.
Se invece non ti va bene, per me è lo stesso.

Emhm... che dirai ora? Che sono arrogante?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2012, 12:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

Star..... le tue inutili polemiche hanno stancato me, i Moderatori e gli utenti tutti.

Io mi sono solamente permesso di dire che - dei semplici racconti - per quanto interessanti e piacevoli (ma dipende sempre dai punti di vista), dovrebbero essere postati, di regola, in una sezione del forum più adatta.

Non mi sembra di averti insultato, né di aver detto una cosa fuori dal mondo.

Il tuo ultimo post (secondo me) isterico, lo lascio in bella vista.

Ma il topic, che è partito come una "testimonianza" e che poi si è trasformato in corso d'opera in un "racconto", se permetti, lo sposto in non solo ufo.

Se ti va bene ok.... tutto a posto.
Se invece non ti va bene, per me è lo stesso.

Emhm... che dirai ora? Che sono arrogante?

scusa tte io che sono stupido...ho letto i suoi post ma non leggo che sono racconti...sono pirla io?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 13:32 
qui possiamo fare l'esempio di Zanfretta, che da un fatto forse vero, siamo passati ad un racconto di fantascienza...dovuto al fatto che il comportamento del soggetto e' cambiato...
La credibilita' e' sfumata con l'andare avanti in storie non piu' plausibili con l'evento accaduto....

cioe' gridare al lupo al lupo ...alla fine quando il lupo arriva veramente non accorre piu' nessuno.

la credibilita' della persona nella nostra societa' si basa sul comportamento della stessa....e meno coerente e' meno credibile e'...che poi siano successi realmente i fatti...gia non interessa piu' all'opinione pubblica.

una lavata alla personalita' potrebbe forse aiutare, senza fare viaggi di fantasia o altro.

[;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2012, 14:03 
Diego,questo è un forum non una lavanderia: se tu non credi a quello che ho scritto qui come resoconto io non posso farci niente

Ho spiegato che avevo leggermente formattato il testo per motivi di spazio senza violarne il senso e i contenuti quindi il risultato appare più sintetico e chiaro .

Ho detto che non facevo il nome dell'analista non per mia scelta ma per suo desiderio:la ricerca sulle abductions oggi è diffusa e ci sono amb ienti in cui
probabilmente un professionista che tra l'altro non la pratica da tempo potrebbe essere visto di traverso,io non conosco questo suo problema.

poi ho spiegato che non si trattava di un 'invenzione,quindi ho scritto che parlare di cicaleccio e di pelle rugosa non inficiava la veridicità del testo(sarebbe come dire che siccome il cicap ha fatto un cerchio nel grano tutti i cerchi nel grano sono fasulli),poi ho spiegato che ....ecc...ecc...

Tutto questo non è stato da alcuni neppure considerato anzi,senza neppure pensare al valore emotivo per me di una testimonianza del genere,questi signori
hanno scritto cose uguali a die:sei un imbroglione,racconti palle,ecc... e io all'inizio ho scritto che sull'onore questa cosa corrispondeva a undato reale.

Diego,sarebbe come se tu stringessi la mano a una persona e questa ti sputasse sulla pelle...e qui mi rivolgo a Icaro: caro Icaro...non è molto fraterno sputare su una parola d'onore di un altro ...

Poi ho anche postato l'altra esperienza che non è ceto un racconto e oggi tte mi scrive di postare i racconti da un'altra parte.

A me pare che se una lavata fosse necessaria andrebbero lavati alcuni occhi e alcune orecchie.

TTE ,mi parli di isteria e del fatto che siete stufi di :anch'io sono stufo del fatto che,ogni volta che apro un thread,dall'intervista immaginaria a unresoconto,da uno studio sulle anomalie di Marte a uno sulle luci nel Ticino,mi ritrovo prima o poi fra i piedi qualche scassap....e che mi attacca con le solite menate ripetute e reiterate.

Se non volete stufarvi dite a queste persone di lasciar perdere le mie discussioni se non le condividono e di lasciarle leggere in pace a chi interessano:dopo tutto mi pare che l'utenza dei miei thread sia buona quindi perchè ti meravigli dei toni duri di stamattina e poi sottolinei il fsatto di lasciare in bella mostra il mio post?

LO DOVRESTI INQUADRARE ,RISCRIVERLO IN ROSSO E POI PIAZZARLO COME APPENDICE AL REGOLAMENTO spiegando come mai con dei toni del genere non abbia neppure ricevuto un monito :come potresti mandarmi aff.... o altro se sai benissimo i motivi di questo anche sfogo.

Quando sono entrato con il cell ,a parte le solite menate che poi si sono rivelate infondate e che tu non hai nemmeno richiamato ma anzi hai approvato ,ti ho scritto in privato chiedendoti un aiuto per poter entrare con il materiale,un numero di cell,coordinate a cui mandare i video,ecc...non ho ricevuto da te neppure una vocale di risposta.

Gli altri od non hanno scritto neppure una parola eppure io vi ho chiesto aiuto diretto su quel thread.

Ti sembraun comportamento ok?

ALLORA,METTIAMOLA IN QUESTO MODO:L'UNICO SBAGLIO CHE HO FATTO IN QUESTO TOPIC SULLA MIA IPNOSI è STATO IL POSTARLO IN QUESTA SEZIONE...OK...LO POTEVI TOGLIERE SUBITO E NON CI SAREBBERO STATI PROBLEMI ,ALMENO IN QUESTO SENSO E NON L'HAI ATTO.

POI C'è STATO TUTTO IL RESTO E QUESTO è Lì DA VEDERE.

ALLA FIN FINE CHE COSA RI-SALTA FUORI?

TE LO DEVO RIPETERE? BENE,CHE SU QUESTOFORUM ALCUNI SOFFRONO DI UNA FISSAZIONE MANIACALE ANTINIK E OGNI VOLTA CHE IO APRO UN THREAD NON ASPETTANO ALTRO CHE DI POTERCI ENTRARE A ROMPERE IL C....O

VUOI DIRE A QUESTI SIGNORI DI EVITARE D'ORA IN POI DI FARLO?O PERLOMENO,QUANDO ENTRANO,DI CRITICARE I CONTENUTI E NON PERSONALIZZARE SEMPRE I LORO POST?GRAZIE!

Bene,a queste condizioni io continuo a scrivere e tu ad amministrare,però ricordati che a me il crocifisso non è mai piaciuto e le dinamiche di capro espiatorio,come valvola di sfogo della naturale aggressività di sistema chius odi un forum io non le accetto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2012, 14:25 
più che altro io trovo tremendamente stancante generare volontariamente ogni volta questo tipo di polemiche. Già parlare di certi argomenti non è la cosa più facile del mondo, evitare di farlo in un modo già sperimentato e che già si è dimostrato più volte del tutto inutile. Oltretutto i racconti di Star sono oggettivamente belli e molto spesso davvero originali. E'un vero peccato sminuirli così.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 14:34 
Cita:
star-man ha scritto:

Diego,questo è un forum non una lavanderia: se tu non credi a quello che ho scritto qui come resoconto io non posso farci niente

non ho scritto di non credere, ho solo fatto un esempio...e mi sembra che calzi perfettamente alla situazione del post.
Se poi tu ti senti coinvolto nella mia dichiarazione, mi spiace ma confermi quello che scrivo...se non e' cosi' nulla ti vieta di seguire con il tuo post in maniera tranquilla....il mio era solo un esempio di quanto succede in un forum.

Bliss@

io penso che chi volgia scrivere su un forum delle sue esperienze, deve prima di tutto aspettarsi veri punti di vista, e critiche, sull'argomento...anche se questo e' di carattere personale e serio( dal proprio punto di vista).
Quindi o uno accetta questa situazione, o scrive solo in forum dove ogni racconto descritto viene preso in parola come vero, e si toglie tutti i problemi.
Ripeto un racconto e' un racconto...unn'esperienza e' un'esperienza...le cose si diversificano molto.
S poi uno di una propria esperienza ne tracca un racconto e lo posti, bhe'!!! a questo punto deve supporre che chi legge , dia un suo giudizio sulla storia ...e non sull'esperienza. [:D]
[;)]

Ultima modifica di Diego il 10/02/2012, 14:39, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2012, 14:41 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

più che altro io trovo tremendamente stancante generare volontariamente ogni volta questo tipo di polemiche. Già parlare di certi argomenti non è la cosa più facile del mondo, evitare di farlo in un modo già sperimentato e che già si è dimostrato più volte del tutto inutile. Oltretutto i racconti di Star sono oggettivamente belli e molto spesso davvero originali. E'un vero peccato sminuirli così.

con tutto il rispetto....nn c'è niente di più SOGGETTIVO della bellezza.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 16:16 
Cita:
star-man ha scritto:
Bene,a queste condizioni io continuo a scrivere e tu ad amministrare,però ricordati che a me il crocifisso non è mai piaciuto e le dinamiche di capro espiatorio,come valvola di sfogo della naturale aggressività di sistema chius odi un forum io non le accetto.

Che fai, detti le condizioni star?

Io invece non accetto il fatto che tu ti senta libero di apostrofare gli utenti del Forum e di dire - in casa di altri - cosa devono e cosa non devono fare gli Amministratori e i Moderatori. Esiste un regolamento che tu, come tutti gli altri membri del forum, sei tenuto ad osservare. Per quanto riguarda noi, sempre nel rispetto delle regole, possiamo intervenire DOVE, COME, QUANDO E PERCHE' lo riteniamo opportuno.

E' chiaro questo punto?

Per quanto riguarda le altre cose che hai detto, io ricevo quotidianamente messaggi privati dagli utenti. E non ci sono tuoi mex. Quindi? Di cosa stai cianciando?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2012, 17:27 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

con tutto il rispetto....nn c'è niente di più SOGGETTIVO della bellezza.

con tutto il rispetto che centra questo con la veridicità o meno di un resoconto che,lo ripeto,ho leggermente formattato nella forma per renderlo gradevole e scorrevole ?

Inoltre cosa centra il fatto che la bellezza sarebbe soggettiva relativamente a un vero racconto?

Eh eh eh...tte NON L'APOSTROFO MICA MA METTO SOLO UN PAIO DI ???? [:X]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]