Cita:
star-man ha scritto:
acqunner,da che pulpito vien la predica:ma se ti sei azzuffato con mod e admin ,hai scassato su un thread dove tte invitava a discutere su come migliorare il forum e dove io ho scritto pacatamente le mie opinioni
TU HAI DATO DELL'IMBECILLE A TTE E NON SOLO A LUI,MA ANCHE ME E COSì SU QUESTO FORUM MA L'HAI FATTO SENZA IL CORAGGIO DI PRONUNCIARE NEPPURE QUELLA PAROLA.
QUINDI OLTRE CHE MALEDUCATO TI COMPORTI DA VIGLIACCHETTO...CERCANDO ORA DI FARTI BELO NEI CONFRONTI DEGLI ADMIN ATTACCANDO ME
QUANTO SEI POVERO...
Per tte:la frase che non tolgo è al plurale ed è diretta a un certo gruppo di persone che tu conosci benissimo ,lo stesso vale per gli apprezzamenti duri m perlomeno diretti e chiari ,questa gente su un forum non serve a niente.
INfine la parola vigliachetto e non vigliacco,sè diretta contro quei tuoi comportamenti relativi alla mia difficoltà col cel e a p ostcome quello di stamattina.
Io non ho peli sulla lingua mi conosci bene,se ti va bene questo ok,altrimenti sii chiaro e deciso,non ci sono problemi:questo è il senso del BYE ,solo questo,l'uso prostitutesco del mio post che altri stanno facendo è l'ennesima scemenza loro.
buona giornata
star-man fratello mio, ti chiedo...perche ti arrabbi? forse non mi darai rette come non mi hai dato retta nei post precedenti e me ne rammarico molto...
tutti qui me compreso sono persone che stanno dietro un pc, e sono tutti bravi a spalar ********** coperti da uno schermo, avanti tutti noi lo sappiamo, se tu te la prendi sai chi ci perde + di tutti?
tu!
perche loro come me tra 1 giorno avranno dimenticato mentre tu ci sarai rimasto male.
Siamo tutti fratelli io penso così....ora cerca di capire me come gli altri.
Io per esempio ho avuto + volte l'esperienza di sentire una vocina che mi chiamava e a volte ho avuto l'impressione che ci fosse qualcuno nella mia stanza, eppure anche il pensiero di esser addotto e sottoposto ad esperimenti non mi turba...anche se fosse hanno avuto la delicatezza di farmelo dimenticare...per me non è un problema, mi seccherebbe solo non poterci parlare in pace da esser intelligente a essere intelligente con rispetto...ma al di la di questo per me non ci sarebbero problemi se la mia memoria venisse cancellata....
ora che sai questo cerca di venirmi incontro...cerca di farmi capire perche davvero voglio capire...
Capisco che tu ci creda sul serio...ma sei abbastanza adulto da capire che noi non siamo nella tua testa, che aimè gli umani mentono e che quindi siamo scettici come è normale che sia?
hai qualcosa di materiale su cui basare una bella discussione?
ora è a te la scelta star-man....puoi scegliere di ignorare il mio post come i precedenti...oppure fare la persona adulta e cercare di venire incontro a noi come io cerco di venire incontro a te e parlare da persone ADULTE, con calma e rispetto reciproco e cercare di capirci a vicenda per fare un discorso costruttivo come tu stesso hai detto di desiderare...
a te la scelta fratello star-man...