allora... rispondo ora perchè sono stato impegnato al lavoro (e da lì non posso rispondere...)
x wolframio:
capisco l'azione contro servers, pagine defacciate, ma ho paura che tutto finisca qui... va bè, mettiamo che si allarga la base... l'azione di affermazione comunque rimane sempre un pò lontana...
e voglio citare il controllo a cui siamo soggetti: le tecniche di controllo della popolazione sono molto raffinate, e insospettabili,
un esempio, che non c'entra con gli Ufo, ma che ha contribuito a fondare il mondo della comunicazione, e mi riferisco al suo aspetto più deleterio...
il tale si chiamava Edward Bernays, ed era nipote di Freud,
http://mon-dart.blogspot.it/p/propaganda_09.html(il tutto meriterebbe un thread A PARTE, ma non ho tempo di metterlo...)
agli inizi del 900 cominciò a lavorare come consulente di pubbliche relazioni, per il governo USA, o come Spin-doctor, ovvero uno che abilmente indirizza le opinioni della massa, per fare entrare gli americani nella prima guerra mondiale...
proseguì nella sua carriera e il danno comunque maggiore fu con la consulenza che fece per innumerevoli ditte, adesso diventate multinazionali, per creare un bisogno di alcuni prodotti
nel link sopra lo leggi:
una delle sue operazioni più efficaci fu l'allargamento del campo di vendita delle sigarette e del tabacco alle donne, presentando l'abitudine come una manifestazione di libertà, in realtà a lui interessava solo che comprassero le sigarette come i suoi commissionanti gli avevano richiesto, e così avvenne, la libertà non gli interessava proprio, leggi bene il link sopra, chiamò delle femministe, dei giornalisti e in occasione di una marcia a newyork le fece sfilare fumando, le foto e la notizia fecero il giro del mondo, come se avessero conquistato all'improvviso una libertà (che è illusoria) da allora anche le donne iniziarono a fumare, come se fosse stato ciò un segno di libertà e conquista sia esteriore che interiore...
a Edward Bernays e alle ditte venditrici di tabacco, però, non interessava la libertà, ma il consumo dei prodotti..., così avvenne con altri prodotti
inventò e diffuse l'abitudine alla colazione, americana, con uova e pancetta, mentre prima gli americani facevano colazione con biscotti e caffè (sicuramente più salutare) e questo con i suoi metodi tipo il metodo della terza parte, cioè mettere in campo, gruppi di lavoro (che nemmeno erano in contatto tra di loro) per raggiungere un fine:
ricerche mediche, dichiarazioni di medici influenti, pubblicazioni al proposito, periodici, pubblicità televisive e della stampa...
tutto abilmente, e nascostamente pilotato, dietro le scene!in breve dissociare la verità dalle emozioni per meglio scioglierle e usare queste per soddisfare-ma anche controllare poi meglio, la massa,
sono 6 filmati, io me li sono scaricati e trascritti:
http://www.youtube.com/watch?v=ASSsBA22 ... ure=relmfui prodotti di consumo, diffusi con tecniche manipolatorie sono anche roba di oggi, (ma il peggio è la sottostante manipolazione dei bisogni e delle emozioni)
si possono vedere per esempio le merendine e bevande, date ai bambini, dolcificate con sciroppo di glucosio-fruttosio, che in realtà crea dipendenza,
i bambini sono un anello debole e molto manipolabile, anche socialmente, dei consumatori...
e così l'economia si inpenna, e anche le vendite per la sanità, controlli, medicine, terapie (successive), non è voluto ma tutto l'insieme è un meccanismo per sviluppare economia
adesso si potrebbe anche cominciare dalle suggestioni date ai consumatori,
azioni però che necessitano oltre che di diffondere la conoscenza, anche la pratica,
si devono boicottare i prodotti adulteranti, significa non comprarli,
io per esempio non compro uova, latte, proteine da animali, vivi o morti
sapete che i pulcini maschi vengono triturati
VIVI poichè non produrranno uova?
http://www.youtube.com/watch?v=7dV-dIxO ... re=relatedadesso siamo abituati, nel comodo della nostra cucina ad avere tutto senza caccia, senza sangue e senza conoscenza di quello che i nostri "fratelli" animali subiscono, OGNI GIORNO,
una volta si facevano riti per ringraziare l'animale ucciso, oggi NEMMENO QUESTO
e l'atrocità umana è cresciuta, perchè non la vediamo;
il video di sopra è uno tra tanti fatti, atroci, tra tanto che ci viene somministrato senza sapere,
da quando l'ho saputo io evito di comprare dolci e quanto ha uova
le ditte possono fallire benissimamente per me, e spero per molti che non acquisteranno più, perchè è basato su un sangue nascosto,
le ditte produttrici devono morire economicamente, e anche i produttori di carne e animali che conoscono solo lo sterminio
le proteine io uso solo quelle vegetali (pisello 85%)...
non c'entra propriamente con il discorso, ideologico, ma giusto per dire una sfaccettatura, sanguinaria, della nostra cultura (ed economia)