Cita:
maurizio baiata ha scritto:
RISPOSTA: Te lo ribadisco, il concetto. Se tu dici che qualcuno lo ha aiutato a pensarla in quella maniera vuol dire che lo ha influenzato. Mi segui? Non posso sapere a chi tu ti riferisca, ma certamente il povero Chiumiento secondo te si è lasciato abbindolare. Ergo o è rimbambito, oppure è caduto in un tranello. Ora è più chiaro?
Spiego meglio allora.
Sono convinto (idea mia) che Chiumiento per via di altre persone, si è lasciato influenzare da questa idea che quello che gli sia capitato è dovuto al caso di Mortegliano.
Non per questo gli do del rimbambito.
Se no sarebbe come dare a tutti quelli che si lasciano influenzare da maghi e fattucchiere vari, degli idioti incapaci di pensare.
Dico semplicemente (ripeto idea mia) che Chiumiento si è lasciato influenzare da altri.
Cita:
RISPOSTA: E quale audience avrebbero fatto mettendo in mezzo i SIOS e I MIB? Quella di Facebook, oppure quella della massa alla quale ora Chiumiento viene fatto passare per pedofilo? La tua ipotesi della vendetta del preside nei confronti del Chiumiento troppo famoso e quindi scomodo per la scuola dove insegna sembrerebbe valida, ma non lo è. Io ho avuto un famoso professore di italiano, tale Walter Mauro famoso critico musicale e letterario. Lo era anche quando insegnava al liceo. Nessuno lo accusò di alcuna nefandezza.
Perdonami ma non comprendo questo paragone.
Non ho detto che al preside da fastidio perchè famoso. Ma perchè essendo ufologo la scuola potrebbe essere vista come quella del: "Quella è la scuola col professore che va a caccia di UFO e alieni...e io dovrei mandare mio figlio da quei visionari"? (Esprimo il pensiero di gente che non sa nulla dell'argomento ovviamente).
Per questo farebbe comodo alla scuola, licenziare Chiumiento.
Cita:
RISPOSTA: Sarà divertente per te, per me non lo è affatto. Comunque la campagna di discredito su Ufologando e su altri forum è stata innescata, condotta e conclusa con un miserando nulla di fatto. Mentre con tutti gli insulti che sono stati rivolti a Chiumiento da quello e altri spazi ci si potrebbe fare un volume di un centinaio di pagine. Se questa è ricerca, essa vanifica quello che di buono (inclusa la lista dei molti interrogativi irrisolti da voi compilata) poteva scaturire. Inoltre il forum di Ufologando in particolare ha avuto una cassa di risonanza invidiabile, contanto migliaia e migliaia di contatti proprio grazie al divertente impalamento di Chiumiento e il debunking di tutto il caso. Altrimenti non se lo filava nessuno.
Veramente il forum di ufologando ha iniziato ad avere maggiore visibilità del solito circa due mesetti prima dello scoccare del caso. Io c'ero.
E mi diverte vedere come tu dici che è stato un nulla di fatto.
E' pieno di considerazioni su quello che il prof andava dicendo.
Tutte facendo emergere le varie contraddizioni che venivano dette.
A partire dalla "ricostruzione" di greg smith, che se non era per ufologando e l'associazione prisma, quella sarebbe ancora in giro, come ricostruzione inviata dal prof berlinese. Prof che non esiste ed è stato appurato essere una donna che lavorava in una scuola come segretaria o qualcosa di simile. Che ovviamente non è possibile contattare.
Ma naturalmente questa è solo una delle decine di contraddizioni. Per non parlare poi dell'ultima rinvenuta sull'articolo di x times. Leonard aveva inseguito l'essere. Su x times invece viene detto che Leonard non capiva da che parte andava, perchè c'era qualcosa di strano. Non so...un dissolversi forse.
E di insulti sinceramente su ufologando ce ne sono ben pochi. Su facebook semai gira gente che insulta alla grande.
Quindi non dire cose non vere.
Il topic è al seguente indirizzo e lo può visionare chiunque:
http://ufologando.freeforumzone.leonard ... d=10123460Quindi evita di cercare di screditare quel forum.
Che fai? Campagna di screditamento pure te adesso? Non bastavano i MIB e i SIOS?
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Sto scherzando è...non prendertela
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
quando la finiranno di esprimersi anonimamente in me avranno un interlocutore, che potranno comunque continuare a insultare come vogliono, ma almeno con nomi e cognomi in accompagnamento.
Maurizio
Lol...ancora con sta storia...
La privacy è sacra. E come ricercatore ufologico dovresti saperlo bene.
Strano poi questo concetto. Se non sai con chi parli allora non ti confronti. E allora che ci fai nei forum? Il 90% degli utenti è anonimo. Non dovresti parlare con nessuno.
Il bello di questa tua affermazione sai qual'è?
Che questo modo di fare era partito dal CUN.
E ora lo usi pure te da un bel po di tempo.
Mah...i casi della vita...
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)