Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2012, 21:45 
Apro un leggero OT, giusto per far pensare un pò...(che poi tanto OT non è vito che mostra anche foto della piramide... 4.00 in poi... anche se questi sono tra quelli discutibili... almeno per me... però ci sono, per chi li vuole vedere)

non tutti i siti sono certi o riscontrati da scienziati, altri sono incredibili (TTE ci sono anche i video della città sommersa di cui hai mostrato le foto in una discussione tanto tempo fa... all 08.50... non mi ricordo quale discussione era... comunque l'ho scoperta da lì), altri discutibili...

però...

dategli un occhiata, la cosa **** è che stanno messe tutte assieme, una dopo l'altra

Guarda su youtube.com

credo che l'ipotetica età sia basata sullo studio del livello del mare...

Ultima modifica di EddyCage il 10/07/2012, 22:09, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2012, 21:59 
Cita:
Comunque, per maggiori dettagli, i ricercatori rimandano ad uno studio più approfondito che offrirà risultati che al momento è difficile immaginare.

Buona notte!

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2012, 22:25 
Cita:
EddyCage ha scritto:
TTE ci sono anche i video della città sommersa di cui hai mostrato le foto in una discussione tanto tempo fa... all 08.50... non mi ricordo quale discussione era...

Eccola:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=96326

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2012, 23:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
EddyCage ha scritto:
TTE ci sono anche i video della città sommersa di cui hai mostrato le foto in una discussione tanto tempo fa... all 08.50... non mi ricordo quale discussione era...

Eccola:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=96326

Mi riferivo alla risposta di un'altra discussione, ma va bene! ;)
questa mi mancava,

cià!

Ultima modifica di EddyCage il 10/07/2012, 23:23, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2012, 23:35 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
Successivamente, nell'estate del 1991, il famoso oceanografo dott. Verlag Meyer, durante una conferenza stampa a Freeport fece una dichiarazione alquanto misteriosa. Meyer comunicò che durante una scansione con il sonar del fondale del famoso "Triangolo delle Bermuda", il suo team trovo ben due piramidi gigantesche, più grandi delle Piramidi di Giza, ad una profondità di 600 metri.

se sono 2 ad una profondità di 600 metri come avrebbe fatto Ray Brown a raggiungerle? anche ipotizzando che i 600 metri si riferiscano alla profondità a cui è poggiata la piramide, con un'altezza di 100 metri della stessa (come detto in un altro articolo) rimarrebbero 500 metri di profondità che mi sa sono un pochino difficili da farsi in immersione con gli amici...

Non possono operare dei sommozzatori a quella profondità, inoltre è da tenere in conto che è buio pesto già sotto i cento metri, noi nei film vediamo abissimi chilometrici che sono sempre un poco illuminati, ma è un'esigenza scenica, in realtà non si vede nulla. Tuttavia dei sottomarini speciali possono operare, anche con personale all'interno, basterebbero quello ed un robot specializzato.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 12:00 
Dunque la foto all'inizio, ben illuminata, non rappresenta una delle strutture di cui si parla?

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/07/2012, 12:09 
No no. E' solo un'immagine messa nell'articolo presa dal documentario riguardante questo caso.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:12 
Vedo la cosa solo ora. Ne avevamo gia' parlato qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12394

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:23 
Proseguiamo di la allora.
Riporto tutti i commenti.
Qui chiudo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]