Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

09/05/2009, 01:45

LWd si può esprimere il proprio dissenso senza essere per forza sarcastici.
Ho ascoltato la Dottoressa D'ambriosio e mi trovo abbastaza concorde con alcune sue affermazioni che per altro, a dispetto di una diversa impostazione metodologica, non contraddicono le conclusioni di Malanga.
E' assolutamente vero che per risolvere alcune problematiche ci vuole tempo, fatica e impegno costante e che non si possono usare scorciatoie. Il processo di liberazione è un lavoro che solo il singolo può fare su se stesso, imparando a riconoscersi a individuarsi e ad individuare l'altro da sè.

09/05/2009, 02:08

Knukle ha scritto:

Fuffa intesa come cosa non vera, cavolata.

Beh, poi non centra il fatto che non fà acqua da nessuna parte. Una cosa può essere perfettamente coerente con se stessa e logica ma essere comunque falsa.

Comunque ci siamo capiti. Io non dico che è un truffatore, dico solo che così come ora, senza nulla in mano, quel che dice è letteralmente incredibile.

Comprendo il tuo punto di vista kunkle. Ma il problema delle prove è sempre il medesimo.
“Nel cielo non ci sono pietre. Perciò le pietre non possono cadere dal cielo”(Antoine Lavoisier). Capisci cosa intendo?

09/05/2009, 09:28

Blissenobiarella ha scritto:

Knukle ha scritto:

Fuffa intesa come cosa non vera, cavolata.

Beh, poi non centra il fatto che non fà acqua da nessuna parte. Una cosa può essere perfettamente coerente con se stessa e logica ma essere comunque falsa.

Comunque ci siamo capiti. Io non dico che è un truffatore, dico solo che così come ora, senza nulla in mano, quel che dice è letteralmente incredibile.

Comprendo il tuo punto di vista kunkle. Ma il problema delle prove è sempre il medesimo.
“Nel cielo non ci sono pietre. Perciò le pietre non possono cadere dal cielo”(Antoine Lavoisier). Capisci cosa intendo?

Se parliamo di prove intese come prove della veridicità delle ipotesi di Malanga non ci sono e lui per primo lo ammette nel senso che a seconda dei riscontri che ha nelle ipnosi sugli addotti le sue teorie e ipotesi si modificano.
Se parliamo di prove intese invece come registrazioni delle ipnosi io ne ho sentite alcune durante qualche sua conferenza quindi ci sono.
Dire semplicisticamente che quello che dice è fuffa mi sembra almeno alquanto irrispettoso e riduttivo.

09/05/2009, 13:49

Da ormai diversi anni leggo questo forum che non smetterò mai di ringraziare perchè mi ha fatto scoprire il link a "sensistoria" e quindi al mondo di Corrado (mi permetto di chiamarlo per nome) che non ho mai conosciuto di persona ma che mi ha letteralmente salvato la vita.
Ebbene si...ora posso dirlo...ero vicinissimo al suicidio (anche se in fondo sapevo che "loro" non l'avrebbero permesso).
Quei bastardi mi hanno rubato almeno 25 anni della mia vita...dai 15 ai 40...anno in cui ho scoperto Corrado con la sua tecnica delle ancore il Simbad ecc...(leggere aliex cicatrix).

Ora sono LIBERO!.

Quello che la mia Anima ha avuto il coraggio di fare (probabilmente derivato dalla consapevolezza della "loro" realtà e quindi dalla paura) è ancor piu incredibile del fatto della loro presenza sulla terra e del loro parassitaggio sulla nostra razza quindi mi permetto di omettere questa parte che tengo per me ma una cosa voglio che voi sappiate con chiarezza: LORO SONO QUI!

Siamo polli in batteria...lo so...è difficile ammetterlo...

Io ho passato 25 anni della mia vita (dai 15 ai 40) a cercare delle risposte...sono passato dallo spiritismo alla teosofia...dalla nascente new age alla dianetica...credetemi non mi sono fatto mancare nulla...poi un giorno...il VELO si è squarciato! ed ora ricordo...ricordo molto chiaramente....e la realtà che ho trovato è sconvolgente....inaccettabile...ma è la REALTà!

Scusate lo sfogo ma ogni volta che passo da qualche forum come questo mi arrabbio...c'è sempre gente che discute del prima...ci sono non ci sono se ci fossero allora ecc ecc...l'unico forum dove leggo e mi rilasso è quello di sensistoria dove si discute del DOPO...prendete coscienza che LORO sono quì! stop! dopo se volete potete discutere di quello che volete ma ormai lo scettiscismo è per gli ignoranti (non vorrei offendere nessuno...nel senso che ignorano e basta [;)] ).

Ma porca miseria...dopo Corso...dopo Hicke...dopo tutte la centinaia di persone che si sono esposte...e sono morte! ancora state qui a chiedervi se ci sono o no? chi non crede ora DOPO essersi debitamente informato non crederebbe nemmeno nella "pistola fumante"...non crederebbero nemmeno se vedessero un VERO alieno che scende dalla sua navetta.

Ecco perchè gli addotti se ne stanno zitti...con chi dovrebbero parlare per non essere subito ritenuti dei pazzi? con Lucio??? (scusami ma da quando sei tornato sei ancora piu insopportabile di prima... e fattelo dire! ) con la dott.sa dott.re di turno che li prendono per pazzi e li trattano con psicofarmaci?

SVEGLIATEVI!

Bhon...ritorno nel mio silenzio e approfitto del post per ringraziare pubblicamente CORRADO MALANGA...lui non ha idea di quante persone che non ha mai conosciuto si sono LIBERATE e si libereranno dei parassiti alieni grazie al suo lavoro...e parliamo di MILIONI di persone nel mondo...lo volete capire o no ???

un EX addotto

ps.
è il mio primo post in qualsiasi forum che tratta il genere ufo...probabilmente anche l'ultimo quindi scusate se non mi farò + sentire
Ultima modifica di duncanhidao il 09/05/2009, 14:42, modificato 1 volta in totale.

09/05/2009, 13:58

duncanhidao ha scritto:

Da ormai diversi anni leggo questo forum che non smetterò mai di ringraziare perchè mi ha fatto scoprire il link a "sensistoria" e quindi al mondo di Corrado (mi permetto di chiamarlo per nome) che non ho mai conosciuto di persona ma che mi ha letteralmente salvato la vita.
Ebbene si...ora posso dirlo...ero vicinissimo al suicidio (anche se in fondo sapevo che "loro" non l'avrebbero permesso).
Quei bastardi mi hanno rubato almeno 25 anni della mia vita...dai 15 ai 40...anno in cui ho scoperto Corrado con la sua tecnica delle ancore il Simbad ecc...(leggere aliex cicatrix).

Ora sono LIBERO!.

Quello che la mia Anima ha avuto il coraggio di fare (probabilmente derivato dalla consapevolezza della "loro" realtà e quindi dalla paura) è ancor piu incredibile del fatto della loro presenza sulla terra e del loro parassitaggio sulla nostra razza quindi mi permetto di omettere questa parte che tengo per me ma una cosa voglio che voi sappiate con chiarezza: LORO SONO QUI!

Siamo polli in batteria...lo so...è difficile ammetterlo...

Io ho passato 25 anni della mia vita (dai 15 ai 40) a cercare delle risposte...sono passato dallo spiritismo alla teosofia...dalla nascente new age alla dianetica...credetemi non mi sono fatto mancare nulla...poi un giorno...il VELO si è squarciato! ed ora ricordo...ricordo molto chiaramente....e la realtà che ho trovato è sconvolgente....inaccettabile...ma è la REALTà!

Scusate lo sfogo ma ogni volta che passo da qualche forum come questo mi arrabbio...c'è sempre gente che discute del prima...ci sono non ci sono se ci fossero allora ecc ecc...l'unico forum dove leggo e mi rilasso è quello di sensistoria dove si discute del DOPO...prendete coscienza che LORO sono quì! stop! dopo se volete potete discutere di quello che volete ma ormai lo scettiscismo è per gli ignoranti (non vorrei offendere nessuno...nel senso che ignorano e basta [;)] ).

Ma porca miseria...dopo Corso...dopo Hicke...dopo tutte la centinaia di persone che si sono esposte...e sono morte! ancora state qui a chiedervi se ci sono o no? chi non crede ora DOPO essersi debitamente informato non crederebbe nemmeno nella "pistola fumante"...non crederebbero nemmeno se vedessero un VERO alineo che scende dalla sua navetta.

Ecco perchè gli addotti se ne stanno zitti...con chi dovrebbero parlare per non essere subito ritenuti dei pazzi? con Lucio??? (scusami ma da quando sei tornato sei ancora piu insopportabile di prima... e fattelo dire! ) con la dott.sa dott.re di turno che li prendono per pazzi e li trattano con psicofarmaci?

SVEGLIATEVI!

Bhon...ritorno nel mio silenzio e approfitto del post per ringraziare pubblicamente CORRADO MALANGA...lui non ha idea di quante persone che non ha mai conosciuto si sono LIBERATE e si libereranno dei parassiti alieni grazie al suo lavoro...e parliamo di MILIONI di persone nel mondo...lo volete capire o no ???

un EX addotto

ps.
è il mio primo post in qualsiasi forum che tratta del genere...probabilmente anche l'ultimo

Sono queste testimonianze che dovrebbero far riflettere....
Grazie duncanhidao.....

09/05/2009, 14:21

Un'incoraggiamento, era ora. Complimenti e a buon rendere.

09/05/2009, 14:59

Vorrei fare una domanda a duncanhidao anche se ha detto che non sriverà più:
Allora ci sono solo alieni cattivi che visitano la Terra? Se vogliamo liberarci da Loro dobbiamo contare solo sulle nostre forze (e l'aiuto di malanga)?

09/05/2009, 16:52

Stimo moltissimo Corrado Malanga e apprezzo soprattutto il suo approccio multidisciplinare al tema alieni.

Penso che la strada da lui intrapresa sia quella giusta, perché per capire cosa sono gli alieni, dobbiamo prima capire cos'e' la realtà.

09/05/2009, 17:57

Non ci sono alieni cattivi che visitano la terra. Ci sono solo esseri che cercano di sopravvivere e un' immensità di cose che non possiamo nemmeno immaginare di non sapere...

09/05/2009, 18:26

"Non ci sono alieni cattivi che visitano la terra. Ci sono solo esseri che cercano di sopravvivere..." Blissenobiarella

La loro soppravvivenza equivale al nostro annientamento, (perchè se riuscissero a sottrarci l'anima dopo la morte finirebbe tutto) secondo la teoria di Malanga.

Anche noi ci nutriamo di esseri viventi (animali) per sopravvivere, secondo le leggi della natura ( che probbabilmente valgono anche per esseri di altri mondi).

Secondo il tuo ragionamento (forse ho capito male) rubarci l'anima rientra nelle normali leggi di soppravvivenza di questi esseri ed è una cosa lecita? Mmmmm...
Potrei continuare ma forse ho capito male.

09/05/2009, 19:15

Non è lecito e bisogna reagire. Per conto mio, essendo un'ex-addota, la battaglia è vinta . Ma non bisogna pensare che si tratti di una guerra buoni contro cattivi, ma di pura e semplice "necessità". Gli "alieni" non sono cattivi, ma sono nocivi ed è necessario pertanto svincolarsi dalla loro influenza.

09/05/2009, 19:28

Blissenobiarella ha scritto:

Non è lecito e bisogna reagire. Per conto mio, essendo un'ex-addota, la battaglia è vinta . Ma non bisogna pensare che si tratti di una guerra buoni contro cattivi, ma di pura e semplice "necessità". Gli "alieni" non sono cattivi, ma sono nocivi ed è necessario pertanto svincolarsi dalla loro influenza.

Così è chiaro.[^]

09/05/2009, 20:04

giallop ha scritto:

Nessuno può avere la risposta sicura [:(] su questa questione ed avere troppe certezze, anche in buonafede può essere pericoloso [xx(]

Sono d'accordo.

Quello che mi piace e ammiro di tutta la teoria di Malanga (vero o falsa che sia ben inteso) è la coerenza, il filo logico con cui "racconta" e spiega i suoi studi, è evidente che ha lavorato nello stesso modo con cui compie le sue ricerche all' università di Pisa.

La sua teoria la sintetizzerei così:
1)Presa di coscienza del fenomeno Abduction.
2)Analisi del fenomeno
3)Cura (Malanga dice di istruire gli addotti in modo da evitare rapimenti futuri)

[/quote]Così sembra tutto lineare, il problema per me è quanto queste entità ci lasciano credere che sia reale [8] ,per noi è difficile sapere quanto sono potenti questi e cosa vogliono .
Non abbiamo il controllo completo della situazione , ogni tanto chi si occupa di ufologia dovrebbe chiedersi dove mi sta portando tutto questo .C'è qualcuno a cui conviene che io creda a tutto questo e perchè ?

09/05/2009, 20:36

John Carl Kleeves ha scritto:

giallop ha scritto:

Nessuno può avere la risposta sicura [:(] su questa questione ed avere troppe certezze, anche in buonafede può essere pericoloso [xx(]

Sono d'accordo.

Quello che mi piace e ammiro di tutta la teoria di Malanga (vero o falsa che sia ben inteso) è la coerenza, il filo logico con cui "racconta" e spiega i suoi studi, è evidente che ha lavorato nello stesso modo con cui compie le sue ricerche all' università di Pisa.

La sua teoria la sintetizzerei così:
1)Presa di coscienza del fenomeno Abduction.
2)Analisi del fenomeno
3)Cura (Malanga dice di istruire gli addotti in modo da evitare rapimenti futuri)

Così sembra tutto lineare, il problema per me è quanto queste entità ci lasciano credere che sia reale [8] ,per noi è difficile sapere quanto sono potenti questi e cosa vogliono .
Non abbiamo il controllo completo della situazione , ogni tanto chi si occupa di ufologia dovrebbe chiedersi dove mi sta portando tutto questo .C'è qualcuno a cui conviene che io creda a tutto questo e perchè ?

Beh intanto sta portando molti addotti a essere più sereni o addirittura felici, cosa che non è affatto da poco.
Per il resto ci sarebbero persone che potrebbero davvero aiutare Malanga....e non solo.... ma non lo fanno o faranno mai....

09/05/2009, 20:55

Perfo ha scritto:
Beh intanto sta portando molti addotti a essere più sereni o addirittura felici, cosa che non è affatto da poco.
Per il resto ci sarebbero persone che potrebbero davvero aiutare Malanga....e non solo.... ma non lo fanno o faranno mai....

concordo con quello che dici ,è da pochi giorni che ho terminato di leggere alien cicatrix e devo dire che sta gestendo la situazione in modo impressionante,credo che non sia facile riuscire a gestire un problema del genere eppure riesce a farlo con grande professionalità,certo che una persona così è da ammirare [:)]
Ultima modifica di giancarlo selvatico il 09/05/2009, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio