Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 13:08 
Faccio notare che sul suo canale sono solo caricati video di ufo...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2012, 16:07 
Cita:
zakmck ha scritto:
Nella parte iniziale del filmato la luna si vede nella sua interezza con una illuminazione uniforme. Quindi si possono escludere senza dubbio tutte le fasi intermedie in quanto la differenza di luminosita' tra zona illuminata e zona in ombra e' troppo elevata e impossibile da mascherare.
Rimangono di conseguenza solo le fasi di luna piena e di luna nuova.

Ad esempio il 16/9 viene riportata luna nuova e quindi potrebbe anche corrispondere. Tuttavia dubito che durante la fase di nuova si possa riprendere la luna a quel livello di luminosita' nemmeno nel caso in cui si fosse in presenza di valori eccezionali di luce cinerea (che tra l'altro ho sempre visto solo al primo e ultimo quarto [8]).
Ne consegue che l'immagine e' ripresa durante la luna piena, il che la colloca temporalmente molto lontano dalla data indicata.

Quindi, ipotesi fake: +10.

Da quanto ho capito sembra che la persona che ha postato il filmato su youtube sia la stessa che ha fatto la ripresa.

Considerando che il filmato è stato postato sul tubo il 15 deve per forza avere fatto la ripresa prima di tale data. Il tipo afferma di averla fatta il 15 stesso, una giornata intensa. Non è impossibile ma direi che non ci ha pensato molto prima di postare il filmato come straordinario evento ufologico.

Ultimo dettaglio poi direi che possiamo chiudere l'indagine
Questo è il testo scritto sotto il filmato postato sul tubo:

What the hell is going on up there?
Watch in full hd fullscreen 1080p.
Must read description as well:

While filming the moon on september the 15th 2012 with my telescope and Canon EOS 600D i spotted 13 orbs probably starting from a secret alien moonbase.
I edited the raw footage and used dirrentent color to get a better look of these objects.
The original raw footage you can see here: http://youtu.be/1XsYlI-q0hk

Mi chiedo chi fra noi scriverebbe queste parole dopo avere visto degli UFO partire dalla luna:
What the hell is going on up there? Watch in full hd fullscreen 1080p.

Contrariamente a quanto pensavo non c'è un nome e cognome dietro la telecamera ma solo un nick quindi siamo di fronte al solito filmato di youtube senza paternità.
Chiudiamo?

EDIT
Propongo una schicchera su un orecchio a ufologo che l'ha postato sul forum.
Se non lo avesse postato lui probabilmente non lo avrei nemmeno guardato.

Ultima modifica di gippo il 20/09/2012, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 17:21 
..ma scusate,se una qualsiasi persona,riuscisse a filmare veramente una simile cosa,pensate rimanga nell'anonimato? si farebbe vedere in tutte le tv del mondo.....

Ultima modifica di ubatuba il 20/09/2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 17:51 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

Questi creatori di video non capiscono che fanno solo male all'ufologia, solo per avere qualche "mi piace" nei video, poverini.

Sono, forse, il secondo male peggiore che abbiamo, nello studio e nell'analisi di eventi di questo tipo.

Diciamo pure il primo.

Immaginiamo per un attimo SE non fosse MAI stato realizzato un solo falso, neanche uno.

Ecco. A questa ora avremmo già la stragrande maggioranza convinta che tra tutti questi fenomeni, qualcosa di concreto ci sia.

Invece, ci pensano i falsari di turno, magari anche prezzolati, a far sollevare le spalle su tutto il fenomeno.

Quindi i fakettari da 4 soldi in cerca dei loro orwelliani 15 minuti di celebrità SONO il male peggiore dell' ufologia.

Qualunque altra cosa accadesse, pure se gli esponenti di spicco girassero per strada con un girasole in testa.

Lo faceva pure Oscar Wilde e nessuno dubitava della genialità delle sue opere.

Forse non sarebbe stato altrettanto facile con legioni di falsari pronti a spacciare per sue le loro operette....

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2012, 18:58 
Cita:
ubatuba ha scritto:

..ma scusate,se una qualsiasi persona,riuscisse a filmare veramente una simile cosa,pensate rimanga nell'anonimato? si farebbe vedere in tutte le tv del mondo.....

è la stessa cosa che penso io .

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 19:20 
Eih! Si postano tante fesserie, per una volta he ne ho postata una io ....[8D] (Poi, voi avete fatto analisi e ricerche, era quello che desideravo).[^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 19:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Eih! Si postano tante fesserie, per una volta he ne ho postata una io .... [8D] (Poi, voi avete fatto analisi e ricerche, era quello che desideravo). [^]

beh, allora ne posto una pure io!! [;)] [;)] una piu o una meno!!
http://www.youtube.com/watch?feature=en ... 8_0qk&NR=1

Ultima modifica di gio67 il 20/09/2012, 19:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 19:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Eih! Si postano tante fesserie, per una volta he ne ho postata una io .... [8D] (Poi, voi avete fatto analisi e ricerche, era quello che desideravo). [^]

ciao Ufologo.
Scusami, ma come cazzpita si inseriscono i video da youtube?? Ho provato piu volte senza esito e alla fine ho messo solo il link [:(!] [:(!]

grazie [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 19:42 
Guarda, sto diventando matto anch'io; perché sembra vi siano due modi; aspetta che provo:

Allora, in questo caso devi copiare dal "Browser" tutto finio alla &, il esto lo cancelli. Poi lo inserisci , dopo aver cliccato il tasto di "Youtube", sul forum; oppure, su Youtube", clicca CONDIVIDI, poi OPZIONI e spuntare LINK LUNGO., quindi copiare il link sovrastante. Try! [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/09/2012, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 19:45 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Guarda, sto diventando matto anch'io; perché sembra vi siano due modi; aspetta che provo:

beh, ci sei riuscito!! ho provato a inserire il link tra i due [BBvideo] ma nulla

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 19:50 
Cita:
drake ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

...sai in quanti ci provano x avere un quarto d'ora di celebrita'.....ma fanno solo male all'ufologia [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 19:52 
tank, ufologo! [;)] [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 19:54 
Non ho capito se ci sei riuscito; inseriscine uno e poi lo cancelli ...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 20:53 

tank, ufologo....

Ultima modifica di gio67 il 20/09/2012, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 20:57 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

...sai in quanti ci provano x avere un quarto d'ora di celebrita'.....ma fanno solo male all'ufologia [;)]

A loro non gliene può fregare di meno dell' ufologia... gli importa appunto solo dei 15' di celebrità.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]