28/03/2013, 20:36
28/03/2013, 21:23
Wolframio ha scritto:
Allora sei d'accordo anche tu che questo uomo è un pazzo?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=275431
star-man ha scritto:
breack,le motivazioni non le discuto,sto discutendo il comportamento intellettuale,tutto qui.
star-man ha scritto:
Non discuto neppure le persone,l'importante è discutere i contenuti.
28/03/2013, 22:10
28/03/2013, 23:03
star-man ha scritto:
Per me è un invito a nozze,quindi pensa bene a quello che vuoi fare.
IO TI CONSIGLIO di lasciare che sia IR,se vuole,a rispondere dato che loro non hanno bisogno di salvatori esterni o di innesti di topic estranei a questo per provocare casini.
Lascia perdere questo genere di dinamiche anche perchè io ci lavoro quindi le so usare e gestire senza alcun problema.
Come si dice,utente avvisato,mezzo salvato.
OK?!
28/03/2013, 23:15
Wolframio ha scritto:drake ha scritto:
chi crede agli ufo sulla terra è sullo stesso piano di chi crede ad una qualsiasi divinità , questo tipo di credo è semplicemente una speranza in quanto nulla di dimostrabile o dimostrato .
chi crede negli ufo come la possibilità che possano esistere nella galassia cerca o studia qualsiasi cosa possa dimostrarlo
io credo negli ufo ma non credo possano essere arrivati sulla terra in quanto non esiste una sola prova concreta, questo non toglie che
continuerò a sperare che un giorno si possa avere un contatto.
Per il resto penso che il mondo ufologo sia cosparso di un sacco di fanfaroni alla ricerca di popolarità / così come esistono i guaritori / i maghi/ i veggenti etc.etc...
D'altro canto se al mondo esistono i peschi qualcuno dovrà pur buttare l'amo.
Allora sei d'accordo anche tu che questo uomo è un pazzo?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=275431
28/03/2013, 23:37
break ha scritto:star-man ha scritto:
Per me è un invito a nozze,quindi pensa bene a quello che vuoi fare.
IO TI CONSIGLIO di lasciare che sia IR,se vuole,a rispondere dato che loro non hanno bisogno di salvatori esterni o di innesti di topic estranei a questo per provocare casini.
Lascia perdere questo genere di dinamiche anche perchè io ci lavoro quindi le so usare e gestire senza alcun problema.
Come si dice,utente avvisato,mezzo salvato.
OK?!
Ci mancavano solo le minacce da camorrista
Se dovessi contraddire qualcuna delle le tue storie sul condizionamento alieno cosa fai? Mi fai cementare in un pilastro di qualche costruzione svizzera?
Baciamo le mani
28/03/2013, 23:45
28/03/2013, 23:54
star-man ha scritto:drake ha scritto:
chi crede agli ufo sulla terra è sullo stesso piano di chi crede ad una qualsiasi divinità , questo tipo di credo è semplicemente una speranza in quanto nulla di dimostrabile o dimostrato .
chi crede negli ufo come la possibilità che possano esistere nella galassia cerca o studia qualsiasi cosa possa dimostrarlo
io credo negli ufo ma non credo possano essere arrivati sulla terra in quanto non esiste una sola prova concreta , questo non toglie che
continuerò a sperare che un giorno si possa avere un contatto.
Per il resto penso che il mondo ufologo sia cosparso di un sacco di fanfaroni alla ricerca di popolarità / così come esistono i guaritori / i maghi/ i veggenti etc.etc...
D'altro canto se al mondo esistono i peschi qualcuno dovrà pur buttare l'amo.
drake,se tu credi solo a ciò che è dimostrato sulla terra,stai fresco.
A parte l'amore,che esiste e nessuno sa che cosa sia ea malapena come funzioni,in termini biochimici di endorfine,ossitocina,ormoni,ecc..
non dovresti credere:
a)agli studi e ricerche astrofisiche sulla materia ed energia oscura
b)al modello classico del big bang
c)a quanto supposto sui quasars
d)a tutta la psicologia e psicologia clinica in particolare,
e)allo storiografia
e potrei continuare con una sfilza di discipline utili ma lungi dall'essere dimostrabili scientificamente.
A meno che tu me le sappia dimostrare,cosa di cui io dubito,però possiamo sempre discuterne.
29/03/2013, 00:01
29/03/2013, 00:24
_MaxpoweR_ ha scritto:
Condivido il modus operandi di IR, a mio avviso questa gente va screditata e ridicolizzata finchè non si tolgono il vizio di riempire l'ufologia di cavolate.
_INSIDER_ ha scritto:
Il mio massimo sostegno ad Italian Research.
Il motivo? Troppo scontato: fuori dalle palle i tanti cialtroni dell'ufologia ed i loro stolti seguaci che ingoiano ogni cagata da costoro favellata.
29/03/2013, 10:04
29/03/2013, 10:07
29/03/2013, 11:07
biancofive ha scritto:
Noto con piacere che l'azione di Italian Research da fastidio e causa non pochi grattacapi.
Bene... molto bene ragazzi, avanti così continuate su questa linea, da parte mia avrete sempre il pieno appoggio.
Mi chiedo quale tipo di ufologia si desidera... mi chiedo se le situazione attuale possa giovare a chi fa seria ricerca scevra da sensazionalismi e/o interessi... me lo chiedo e me lo continuerò a chiedere... per molti anni ancora.
29/03/2013, 11:18
29/03/2013, 12:49
biancofive ha scritto:
Noto con piacere che l'azione di Italian Research da fastidio e causa non pochi grattacapi.
Bene... molto bene ragazzi, avanti così continuate su questa linea, da parte mia avrete sempre il pieno appoggio.
Mi chiedo quale tipo di ufologia si desidera... mi chiedo se le situazione attuale possa giovare a chi fa seria ricerca scevra da sensazionalismi e/o interessi... me lo chiedo e me lo continuerò a chiedere... per molti anni ancora.