Cita:
break ha scritto: Cita:
star-man ha scritto:
Per me è un invito a nozze,quindi pensa bene a quello che vuoi fare.
IO TI CONSIGLIO di lasciare che sia IR,se vuole,a rispondere dato che loro non hanno bisogno di salvatori esterni o di innesti di topic estranei a questo per provocare casini.
Lascia perdere questo genere di dinamiche anche perchè io ci lavoro quindi le so usare e gestire senza alcun problema.
Come si dice,utente avvisato,mezzo salvato.
OK?!
Ci mancavano solo le minacce da camorrista
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Se dovessi contraddire qualcuna delle le tue storie sul condizionamento alieno cosa fai? Mi fai cementare in un pilastro di qualche costruzione svizzera?
Baciamo le mani
vedi breack,i camorristi e i mafiosi HANNO UN PUNTO DI VANTAGGIO SUL TUO MODO DI FARE:
hanno le p....e non solo per inquinare,insinuare,accendere flame,
alludere,ecc... ma per poi portare avanti queste porcherie.
Tu,invece,appena appena azzardi ,poi quando qualcuno ti avvisa del pericolo,scappi:
quindi proponi una porcheria ma non hai il coraggio di portarla avanti.
Inoltre dai del camorrista e del mafioso a chi te lo fa notare.
pensa un po' se io avessi risposto per le rime,al tuo invito polemico sin dalle tue allusioni a Marte di qualche post fa...accettando la rissa.
Guarda che il flame l'hai innescato tu,ne sei responsabile,io ti ho solo detto di evitare lo scontro,tutto qui.
La vera minaccia per te sarebbe stata lo scontro,perchè poi io non mi fermo fin quando non mi ferma tte o greeno qualsiasi altro mod esolo per rispetto loro e del forum e non certo per paura di un ban o di te o di qualche altro interlocutore polemico .
In passato è successo ed è bene non succeda più,quindi ti ho chiarito le cose.
Per tua norma,però,e lo dico con il rispetto dell'Italia e del suo popolo,
la mafia e la camorra NON SONO INVENZIONI SVIZZERE,TANT'E CHE ATTUALMENTE CE LE TROVIAMO IMPORTATE E LE STIAMO COMBATTENDO.
Questo perchè la Svizzera accoglie decine di migliaia di stranieri che ora sono quasi la metà della nostra popolazione,dando loro fiducia e lavoro.
Sarebbe come se voi aveste 30 milioni di stranieri in casa e 30 di italiani...non so se mi sono spiegato,caro.
Quindi lascia stare la Svizzera,che ti sta pagando l'euro 20 cts in piu del suo valore,che mantiene un numero grandissimo di tuoi concittadini,i quali hanno molto piu rispetto di te verso chi li ospita.
Infine,noi non mettiamo la gente nei pilastri,ma usiamo i pilastri per tenere in piedi la gente,straniera e anche italiana .
ad esempio:
mai sentito parlare del sistema economico elvetico del primo,secondo e terzo pilastro?
Informati.e ,per rispetto al forum,io non risponderò ad ulteriori cavolate da parte tua:o discutiamo sui contenuti o finisce qui.