Ufologo 555 ha scritto: Cita:
drake ha scritto:
Scusate ....
Ma non è più credibile pensare che oggetti strani nel cielo possano essere semplicemente Veivoli sperimentali
che vogliono tenere nascosti?
Se fosse così il lasciar credere alla gente che possano esistere gli alieni farebbe comodo...
Piccolo stralcio dal mio topic : pag. 5
PERCHE' SCARTO A PRIORI L'IPOTESI TERRESTRE DEGLI UFO
Vi è ancora molta gente persuasa che gli UFO siano armi segrete terrestri!
Un UFO sarebbe un ottimo mezzo aereo, se vogliamo metterla terra, terra; e sarebbe stato impiegato già decine d'anni fa... Siete al corrente dell'avvistamento di Washington che ho trascritto? Beh, una nazione che già d'allora avesse posseduto quella ROBA...
E si, che pur di finire quella maledetta guerra (la seconda, intendo) usarono la bomba atomica appena furono in grado di trasportarla... E allora, perché no gli "UFO" ?
Siamo ritornati al punto di partenza...
Il divario di conoscenza tecnologica è addirittura abissale, tra noi e LORO! E' QUESTO IL MOTIVO CHE MI HA PORTATO DA SEMPRE A CONSIDERARE ALIENA TALE TECNOLOGIA !
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=5 D'accordissimo su tutto,anche se gli avvistamenti dei cosiddetti triangoli volanti tipo il boom nel '90 sul Belgio,o quelli ripresi da dei Mig sopra la Romania e tanti altri in giro per il mondo,con la loro forma mi ricordano più giocattoli stealth più parto da retroingegneria degli skunk-works della Lockheed, (gli stessi autori dell'SR-71) che originali extraterrestri al 100%