Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 10:30 
Cita:
darklight ha scritto:
Che palle.. ma è possibile che in ufologia non ci sia mai nulla di chiaro e semplice? [:(!]

Le realtà "aliene" a questo pianeta, sono ben custodite.
Il fatto che non ci sia mai nulla di chiaro e semplice, quindi, è la diretta conseguenza.

Poi certo... da una parte non esiste il "delitto perfetto" e quindi qualcosa trapela sempre
e comunque. Dall'altra, qualora qualcosa dovesse trapelare, si attivano le contromisure
e le relative operazioni di discredito. E' stato sempre così.... sin dagli anni 40, per non
dire SEMPRE.

Nel caso specifico, e qui mi riferisco alle opinioni del CUN sul loro Forum, i liquidatori
e i normalizzatori della domenica (cioè quelli che chiudono il caso sulla base di una
foto di un pupazzo senza analizzare tutto il contesto), guarda caso, sono sempre
gli stessi: cioè coloro i quali non credono affatto agli insabbiamenti da parte
dell'Establishment.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 11:22 
.. e di conseguenza non esiste nessun ... Alieno ...[^]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2014, 11:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Qui alcune foto tratte dal filmato.....

Immagine

Immagine

Ma sbaglio o una stessa foto sembra più invecchiata o consumata dell'altra lungo un bordo? Se è così, perchè secondo voi? [8]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 12:14 
(Per quanto mi riguarda le foto hanno un valore relativo, quello che conta è sempre la testimonianza) ....

Un esempio? Hai mai visto un B-47 "Stratojet"? No? te lo faccio vedere io: [:D]

Immagine:
Immagine
189,63 KB

E' un modellino? Non fa niente, però è così ....
Ecco cosa voglio dire ... [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2014, 13:12 
ma che discorsi sono [:D]

pure io che perdo tempo a rispondere [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 13:19 
Oramai hai cancellato il paragone con il puffo, ma rispondo così:

Piccola differenza:

Video di un reale B-47 Stratojet, quindi esiste.
http://commons.wikimedia.org/wiki/Image ... uselang=it

Ora chi mi mostra il video di un puffo reale?

Ultima modifica di Wolframio il 28/10/2014, 13:25, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2014, 13:26 
Wolframio ho rimosso il post del puffo perché non mi andava di alimentare discussioni sterili [:D]

con tutto il rispetto per ufologo [;)]

wolframio comunque hai capito il senso del mio post no? [;)]

Ultima modifica di darklight il 28/10/2014, 13:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2014, 13:36 
wolframio dovresti chiedere a ufologo di indicarti un video di quell' essere vivo quindi.. [;)]

Ultima modifica di darklight il 28/10/2014, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 16:15 
Ah! Allora non mi sono spiegato si vede.... Non fa niente, tanto non sappiamo nemmeno se esistano davvero gli Extraterrestri! Però, se io ho visto "qualcosa" e non riesco a spiegarmi, mi faccio un modellino, alla Meyer, tanto per intenderci (che poi, molti ritengo essere veri) ...
Se non avete capito questo, sorry, andate avanti da soli ... Non servo io.[;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2014, 16:36 
Come al solito ci azzanniamo per una foto ...
Come avete detto nei precedenti interventi il materiale foto/video può essere contraffatto o contro-contraffatto, penso che non dobbiamo perderci troppo tempo.

Qui abbiamo l'ennesimo dipendente del governo USA che rivela informazioni che fanno venire la pelle di cappone.
Boyd Bushman (nato 1936, morto il 7 agosto, 2014) è stato un ingegnere ricercatore senior che ha lavorato per Lockheed Martin Skunk Works, Texas Instruments e Hughes Aircraft. È considerato uno degli inventori del missile Stinger.

Quindi siamo alle solite, una persona che ha ricorperto cariche importanti, stimato durante la propria carriera, che improvvisamente diventa un demente, truffaldino, farneticante ...
Ma che razza di selezione fanno le istituzioni governative USA?
Forse è il logorio del lavoro? Oppure queste persone dicono semplicemente la verità?
Stiamo ormai parlando di centinaia di persone ...

Personalmente sono più colpito da questo
Cita:
Bushman ha inoltre rivelato che il personale dell’Area 51 starebbe collaborando con i russi e con i cinesi e che la loro ricerca sarebbe focalizzata principalmente sullo studio della gravità.

In funzione delle vicende economico/politiche che leggiamo quotidianamente mi chiedo a che gioco stanno giocando?

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2014, 16:52 
Cita:
gippo ha scritto:

Personalmente sono più colpito da questo
Cita:
Bushman ha inoltre rivelato che il personale dell’Area 51 starebbe collaborando con i russi e con i cinesi e che la loro ricerca sarebbe focalizzata principalmente sullo studio della gravità.

In funzione delle vicende economico/politiche che leggiamo quotidianamente mi chiedo a che gioco stanno giocando?

In merito, la risposta potrebbe riguardare il famoso "governo dentro il governo".
E' probabile che a questa gente (coloro che dirigono il gioco) interessi ben poco delle nostre beghe economiche/politiche, e questi lavori infatti non ne fanno parte. Quindi se i "dirigenti" sono sempre loro, non ci vedo nulla di strano nel fatto che ci siano rapporti internazionali al lavoro su quel fronte.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2014, 17:22 
@gippo

pensi non sia importante capire se il soggetto della foto è reale? Pensi sia un dettaglio? Non capita tutti i giorni che un rivelatore "di peso" mostri una foto di un essere mettendoci la faccia..
una circostanza del genere potrebbe non verificarsi di nuovo per molto tempo o magari mai più..
Non vale la pena approfondire?

Ultima modifica di darklight il 28/10/2014, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2014, 18:39 
Veramente ce ne sono stati altri in passato.
Al momento mi viene in mente solo Burish con Jrod e Wolf con quelli della copertina del suo libro, ma sono sicuro che ce ne siano almeno altri due.
Se non ricordo male.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2014, 18:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ah! Allora non mi sono spiegato si vede.... Non fa niente, tanto non sappiamo nemmeno se esistano davvero gli Extraterrestri! Però, se io ho visto "qualcosa" e non riesco a spiegarmi, mi faccio un modellino, alla Meyer, tanto per intenderci (che poi, molti ritengo essere veri) ...
Se non avete capito questo, sorry, andate avanti da soli ... Non servo io. [;)]

ogni contributo può essere utile e non ho detto che non servi ma semplicemente avevo risposto ad un tuo post e poi ci ho ripensato perché è un discorso che non porta da nessuna parte.. almeno per me eh.. se può servire ad altri non lo so.. non volevo essere altezzoso comunque.. ho messo anche le faccine allegre [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2014, 18:45 
Cita:
Stark ha scritto:

Veramente ce ne sono stati altri in passato.
Al momento mi viene in mente solo Burish con Jrod e Wolf con quelli della copertina del suo libro, ma sono sicuro che ce ne siano almeno altri due.
Se non ricordo male.

parlavo di foto chiare, non di disegni o foto ipersfocate o con soggetti indistinguibili [:)]

Ultima modifica di darklight il 28/10/2014, 18:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]